Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 635, 636, 637, 638, 639, 640, 641 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 10:59 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Se non sbaglio poche settimane fa
Si sono dimessi in blocco
Direttore e presidente della FDA
In polemica con la politica vaccinale
Di biden..


E pensare che sono gli stessi che hanno approvato il farmaco come non più emergenziale.
Evidentemente si sono accorti che 2 dosi sono più che sufficienti per la gente "normale" e la terza sarebbe una forzatura rischiosa.
Mi chiedo, le altre 2 dosi no?



Quando chi è vaccinato e deve portare mascherina perchè puo contaggiare, fare il tampone se ha un po di febbre, non si può certo affermare che il siero non sia più sperimentale.
Siamo al paradosso e non stò qui a tediarvi con quello che mi sta accadendo con colleghi e ditta per un attacco di diverticolite.

Dividi et impera, mai frase fù più azzeccata.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 13:09 
https://visionetv.it/terza-dose-politic ... dimettono/

Clamoroso gesto all’ufficio Ricerca e Revisione Vaccini della FDA americana. Marion Gruber e Phil Krause, rispettivamente direttore e vicedirettore, si sono dimessi contemporaneamente due giorni fa.

Niente “motivi familiari”: il gesto è apertamente di protesta verso la politica dell’amministrazione Biden che ha deciso di aprire la campagna per la terza dose del vaccino, dal 20 settembre, senza minimamente consultarli. La FDA non ha infatti neppure terminato di esaminare i dati per quanto riguarda il fatidico richiamo. Secondo Endpoints, una rivista del settore biotech, i due alti funzionari avrebbero espresso frustrazione per essere stati scavalcati dal governo.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 13:42 
mik.300 ha scritto:
avete presente il leader no vax israeliano morto di covid
forse non era covid
qui la sua testimonianza dall'ospedale..


Guarda su youtube.com



Israele è, insieme all’Italia, il Paese apripista della sperimentazione di massa, sociale prima ancora che medica, chiamata impropriamente “lotta alla pandemia”.

Lo Stato ebraico ha condotto, prima e più degli altri, una campagna vaccinale imponente, grazie soprattutto all’utilizzo dell’esercito, raggiungendo la quota del 50% della popolazione vaccinata già a febbraio 2021, quando in Italia appena il 4% della popolazione aveva ricevuto la prima dose.

Però contrariamente a quanto sarebbe dovuto avvenire secondo i sostenitori del vaccino non solo Israele non ha sconfitto la pandemia, ma al contrario è uno dei Paesi con il più alto numero di contagi e morti al mondo in proporzione alla sua popolazione.

In questa situazione surreale quanti si sono opposti agli obblighi vaccinali sono stati trattati da veri e propri criminali dal governo israeliano e tra questi, appunto, Shulian.

Arrestato dalla polizia di Gerusalemme durante una manifestazione, l’attivista è stato rilasciato il giorno dopo, ed essendo risultato positivo a un tampone fattogli è stato ricoverato. Poco dopo è morto. In un video denuncia registrato sul letto d’ospedale Shulian ha raccontato di essere stato picchiato e torturato dalla polizia israeliana: “mi hanno fatto a pezzi, mi hanno sfasciato tutto il corpo” dice con voce provata nella denuncia affidata alla rete.

Ma soprattutto Hai Shulian nel video afferma di essere stato avvelenato con qualche tipo di sostanza dalla autorità israeliane. La rapidissima morte di un uomo relativamente giovane, che pochi giorni prima manifestava in perfetta salute, è stata raccontata dalla stampa israeliana come la dimostrazione del fatto che i no vax Israele è, insieme all’Italia, il Paese apripista della sperimentazione di massa, sociale prima ancora che medica, chiamata impropriamente “lotta alla pandemia”.

Lo Stato ebraico ha condotto, prima e più degli altri, una campagna vaccinale imponente, grazie soprattutto all’utilizzo dell’esercito, raggiungendo la quota del 50% della popolazione vaccinata già a febbraio 2021, quando in Italia appena il 4% della popolazione aveva ricevuto la prima dose.

Però contrariamente a quanto sarebbe dovuto avvenire secondo i sostenitori del vaccino non solo Israele non ha sconfitto la pandemia, ma al contrario è uno dei Paesi con il più alto numero di contagi e morti al mondo in proporzione alla sua popolazione.

In questa situazione surreale quanti si sono opposti agli obblighi vaccinali sono stati trattati da veri e propri criminali dal governo israeliano e tra questi, appunto, Shulian.

Arrestato dalla polizia di Gerusalemme durante una manifestazione, l’attivista è stato rilasciato il giorno dopo, ed essendo risultato positivo a un tampone fattogli è stato ricoverato. Poco dopo è morto. In un video denuncia registrato sul letto d’ospedale Shulian ha raccontato di essere stato picchiato e torturato dalla polizia israeliana: “mi hanno fatto a pezzi, mi hanno sfasciato tutto il corpo” dice con voce provata nella denuncia affidata alla rete.

Ma soprattutto Hai Shulian nel video afferma di essere stato avvelenato con qualche tipo di sostanza dalla autorità israeliane. La rapidissima morte di un uomo relativamente giovane, che pochi giorni prima manifestava in perfetta salute, è stata raccontata dalla stampa israeliana come la dimostrazione del fatto che i no vax danneggino in primo luogo loro stessi, ma la denuncia accorata di Shulian, la dinamica improvvisa del suo decesso e l’atteggiamento della autorità israeliana lascia spazio a dubbi davvero inquietanti su cosa sia veramente successo.

https://visionetv.it/la-misteriosa-mort ... E4xwHW5sZs


-----------


confermo che tutto quello che viene tradotto

è conforme et esatto rispetto le parole originali .


questa storia è mostruosa .





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 13:49 
Penso che i Palestinesi da qui a qualche anno daranno la cittadinanza onoraria al presidente della Pfizer.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 15:29 
greenwarrior ha scritto:
Siamo al paradosso e non stò qui a tediarvi con quello che mi sta accadendo con colleghi e ditta per un attacco di diverticolite.

Dividi et impera, mai frase fù più azzeccata.


Nono a me interessa, racconta!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 18:04 
L'uovo di Colombo. Con i giusti controlli si saprebbe se si tratta di covid o di persone che stanno male in reazione al vaccino. Perché non farli?

Cita:
La Dr.ssa Karina Acevedo Whitehouse spiega come capire se il contagio post-vaccinale è un evento avverso del vaccino stesso

https://www.detoxed.info/la-dr-ssa-kari ... no-stesso/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 18:30 
----



MASSIMO MAZZUCCO NEWS DEL 17.09.2021


https://odysee.com/@luogocomune:5/news- ... set-2021:f



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 19:47 
Robiwankenobi ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Siamo al paradosso e non stò qui a tediarvi con quello che mi sta accadendo con colleghi e ditta per un attacco di diverticolite.

Dividi et impera, mai frase fù più azzeccata.


Nono a me interessa, racconta!!!


Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/09/2021, 23:34 
greenwarrior ha scritto:
Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...


Pure io sono rimasto l'ultimo in azienda ma per il momento non sto subendo pressioni, come succede invece in famiglia dove sono enormi!!!
In azienda sanno che ho un brutto carattere ed evitano (probabilmente alle spalle me ne dicono invece di ogni ma, mi ci sciacquo le palle, scusa il francesismo); in famiglia invece se ne fottono e mi dicono tutto in faccia e a me prudono le mani, è una lite continua [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/09/2021, 07:46 
Immagine
Se la sua statura crescerà del 7% sarà sicuramente un momento magico. [:300]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/09/2021, 10:11 
Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...

Mettiti in malattia..
Si tratta di campare fino al 31-12,
Qualche spiccio di tamponi di può investire
La salute vale molto di più..

Ecco perché i dottori non certificano
La correlazione effetto avverso-vaccino..
Hanno paura della Gestapo dell'ordine!

https://www.corriere.it/salute/21_sette ... c_amp.html


lentezza nei tempi della radiazione dei sanitari «no vax» era stata segnalata anche in questo articolo sul Corriere: i medici cui viene fatto un richiamo, si spiegava, spesso «negano e tornano subito sui propri passi pur di non avere problemi, ad esempio rimandando un questionario in cui si dicono contrari a teorie no vax».

Siamo a Galilei, all'inquisizione medievale..
Scienzah!!
E democrazia, si capisce!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/09/2021, 12:06 
Robiwankenobi ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...


Pure io sono rimasto l'ultimo in azienda ma per il momento non sto subendo pressioni, come succede invece in famiglia dove sono enormi!!!
In azienda sanno che ho un brutto carattere ed evitano (probabilmente alle spalle me ne dicono invece di ogni ma, mi ci sciacquo le palle, scusa il francesismo); in famiglia invece se ne fottono e mi dicono tutto in faccia e a me prudono le mani, è una lite continua [:246]


Al momento dall' azienda nessuna pressione, anche perchè i non vaccinati sono parecchi. Il problema è l' ipocondria che si è creata tra soggetti a cui non avresti mai pensato. In laboratorio , su 25 addetti, siamo in due a non essersi bucati e molti altri nei reparti attigui. Forse la mia fortuna è quella di lavorare in Canton Ticino, dove nel gestire la situazione mi sembrano più equilibrati.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2013, 18:08
Località: magenta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/09/2021, 12:12 
greenwarrior ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...


Pure io sono rimasto l'ultimo in azienda ma per il momento non sto subendo pressioni, come succede invece in famiglia dove sono enormi!!!
In azienda sanno che ho un brutto carattere ed evitano (probabilmente alle spalle me ne dicono invece di ogni ma, mi ci sciacquo le palle, scusa il francesismo); in famiglia invece se ne fottono e mi dicono tutto in faccia e a me prudono le mani, è una lite continua [:246]


Al momento dall' azienda nessuna pressione, anche perchè i non vaccinati sono parecchi. Il problema è l' ipocondria che si è creata tra soggetti a cui non avresti mai pensato. In laboratorio , su 25 addetti, siamo in due a non essersi bucati e molti altri nei reparti attigui. Forse la mia fortuna è quella di lavorare in Canton Ticino, dove nel gestire la situazione mi sembrano più equilibrati.[/quot



Anche io a mangiare in magazzino da solo. siamo in 25 e sono l'unico non vaccinato
Scusate , ma non so come si risponde corrrettamente [:19]



_________________
marco
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/09/2021, 12:15 
mik.300 ha scritto:
Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...

Mettiti in malattia..
Si tratta di campare fino al 31-12,
Qualche spiccio di tamponi di può investire
La salute vale molto di più..

Ecco perché i dottori non certificano
La correlazione effetto avverso-vaccino..
Hanno paura della Gestapo dell'ordine!

https://www.corriere.it/salute/21_sette ... c_amp.html


lentezza nei tempi della radiazione dei sanitari «no vax» era stata segnalata anche in questo articolo sul Corriere: i medici cui viene fatto un richiamo, si spiegava, spesso «negano e tornano subito sui propri passi pur di non avere problemi, ad esempio rimandando un questionario in cui si dicono contrari a teorie no vax».

Siamo a Galilei, all'inquisizione medievale..
Scienzah!!
E democrazia, si capisce!!


Io lavoro in Svizzera e il problema non è tanto la gestione aziendale della situazione, ottima direi, ma il terrore immotivato che si è sviluppato in molti, con le logiche conseguenze nei rapporti con i colleghi. Finchè non sarò veramente costretto per poter conservare il lavoro e non avrò altre alternative, non mi vaccinerò di certo. Vediamo cosa succederà il 31/12 in Italia, altrimenti dovrò tener duro solo altri 3 anni e mezzo, poi mi ritirero e farò la vita da pensionato. L' ingresso in Svizzera è consentito senza green pass ai frontalieri e ai residenti nelle regioni di confine.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/09/2021, 12:28 
L’Ordine dei medici non riesce a radiare i medici no vax «per un problema burocratico»

https://www.corriere.it/salute/21_sette ... c_amp.html


MOOOOOOOLTO BENE !!!!! " alt="Immagine" width="200" class="hoverbox resize_me" /> [:264] [:264] [:264]

Ecco una vera ottima notizia . [:264] [:264] [:264] [:264]

MA SIAMO IN PIENA FASE 1 , come vi dicevo ...

prepariamoci ad altre porcate impensabili .... sono alla stretta finale ...



per questo IL 3 - 4 OTTOBRE CON IL VOTO

DOBBIAMO LANCIARE UN MESSAGGIO PRECISO !!!!!

E IN MASSA !!


A BOLOGNA IO SONO CON ITALEXIT DI GIANLUGI PARAGONE !


241638582_281262000477877_1041340243135066784_n.jpg



https://www.facebook.com/bologna.bo.italexit/





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 635, 636, 637, 638, 639, 640, 641 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 18:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org