Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 726, 727, 728, 729, 730, 731, 732 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/12/2021, 17:59 
-----------------


meluzzi.jpg










Udine, Giada muore a 14 anni colpita da un malore: era vaccinata con doppia dose

UDINE – Rimane un mistero la morte della 14enne Giada Furlanut, sportiva di Fiumicello. È uscita ieri, su Telefriuli, la notizia della 14enne, morta improvvisamente dopo un malore. Un grave lutto ha colpito le comunità di Fiumicello Villa Vicentina, nel dolore per la morte di Giada Furlanut, 14 anni, ricoverata da qualche giorno in ospedale a seguito di un malore. Lascia la mamma, tanti amici e i colleghi della pallavolo, una delle sue grandi passioni. La triste notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri.

https://stopcensura.online/trieste-giad ... ppia-dose/


-------------

Malore improvviso Luca trovato senza vita in casa dai genitori, aveva solo 15 anni

Lutto a Napoli per la morte di Luca, un ragazzino di 15 anni. Il giovane, proveniente da una famiglia nota di Soccavo, proprietaria di una gioielleria in via Epomeo, sarebbe stato ucciso da un malore ieri pomeriggio in casa. Dietro la scomparsa prematura, forse, un infarto intestinale, ma solo l’autopsia – che verrà disposta nelle prossime ore – potrà fare chiarezza.


https://grandeinganno.it/2021/12/03/mal ... o-15-anni/


---------------------

e ho scelto solo i casi dei minorenni .... ma è una strage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora voglio vedere chi avrà la demenza totale di far vaccino un figlio minorenne .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/12/2021, 19:57 
barionu ha scritto:
-----------------


meluzzi.jpg








Udine, Giada muore a 14 anni colpita da un malore: era vaccinata con doppia dose

UDINE – Rimane un mistero la morte della 14enne Giada Furlanut, sportiva di Fiumicello. È uscita ieri, su Telefriuli, la notizia della 14enne, morta improvvisamente dopo un malore. Un grave lutto ha colpito le comunità di Fiumicello Villa Vicentina, nel dolore per la morte di Giada Furlanut, 14 anni, ricoverata da qualche giorno in ospedale a seguito di un malore. Lascia la mamma, tanti amici e i colleghi della pallavolo, una delle sue grandi passioni. La triste notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri.

https://stopcensura.online/trieste-giad ... ppia-dose/


-------------

Malore improvviso Luca trovato senza vita in casa dai genitori, aveva solo 15 anni

Lutto a Napoli per la morte di Luca, un ragazzino di 15 anni. Il giovane, proveniente da una famiglia nota di Soccavo, proprietaria di una gioielleria in via Epomeo, sarebbe stato ucciso da un malore ieri pomeriggio in casa. Dietro la scomparsa prematura, forse, un infarto intestinale, ma solo l’autopsia – che verrà disposta nelle prossime ore – potrà fare chiarezza.


https://grandeinganno.it/2021/12/03/mal ... o-15-anni/


---------------------

e ho scelto solo i casi dei minorenni .... ma è una strage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora voglio vedere chi avrà la demenza totale di far vaccino un figlio minorenne .



zio ot [:305]


Quei dati non esistono zio ot.
Mi tocca mettere uno dei tuoi siti preferiti:
https://www.bufale.net/alessandro-meluz ... siste/amp/
C'è da aspettare l'ISTAT per avere i dati, a gennaio.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/12/2021, 21:25 
Non manca molto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/12/2021, 22:21 
Cita:
Nuovo studio LANCET: “Grave ignorare la popolazione vaccinata come possibile e rilevante fonte di trasmissione”

https://www.detoxed.info/nuovo-studio-l ... smisisone/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 00:37 
barionu ha scritto:
e ho scelto solo i casi dei minorenni .... ma è una strage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora voglio vedere chi avrà la demenza totale di far vaccino un figlio minorenne .
zio ot [:305]

"...ora voglio vedere chi avrà la demenza totale di far vaccino un figlio minorenne"
Tanti.
Ne ho +di 1 in famiglia.
Stanno contando i giorni, le ore, i minuti per vedere quando potranno avvelenare i figli.
E non c'é nulla da fare: mandagli tutti link que vuoi, non serve a niente.
Triste, peró é cosí.
Poveri bambini, spero solo che non gli succeda nulla



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 01:14 
Iktamool ha scritto:
Tanti.
Ne ho +di 1 in famiglia.

Anche io. Ma sai, per loro è solo una questione burocratica.
"Ti faccio fare il vaccino così potrai andare a mangiare la pizza con le amiche come prima, sai amore? ".

Funziona così, non vedono nessun rischio, perché lasscienzah dice che non ve ne sono.

Per me è allucinante vedere come ragionano, eppure questa è la realtà bovina in cui viviamo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 01:50 
TheApologist ha scritto:
Iktamool ha scritto:
Tanti.
Ne ho +di 1 in famiglia.

Anche io. Ma sai, per loro è solo una questione burocratica.
"Ti faccio fare il vaccino così potrai andare a mangiare la pizza con le amiche come prima, sai amore? ".
Funziona così, non vedono nessun rischio, perché lasscienzah dice che non ve ne sono.
Per me è allucinante vedere come ragionano, eppure questa è la realtà bovina in cui viviamo...

Qui (Messico) ci sono tanti che proprio non vanno oltre le notizie della tv e il cel.
Peró ce ne sono anche tanti che sono molto svegli, e non sono solo i giovani, anzi mi sa che sono la % + bassa... Ieri al semaforo arriva una macchina alla mia sinistra, un tipo con: guanti, mascherina e visiera. Continuva a passare uno spray (disinfettante?) sul cruscotto e poi uno straccio. Quando si é accorto che lo stavo osservando(sorridendo) ha alzato il vetro... "chissá mai che non mi vada ad infettare", avrá pensato.
Quindi dico a queste persone:
-per favore vaccinatevi!
-vaccinatevi con tutto quello che potete!
-piú vaccini= + protetti!
-Dio é con voi! (...barionu docet)



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 07:21 
Mortalità, i dati ISTAT: i morti “con” e “per” Covid del 2021 e il preoccupante eccesso di decessi non Covid durante le vaccinazioni

I dati ufficiali Istat sulla mortalità in Italia nel primo semestre del 2021: i decessi Covid "gonfiati" dai positivi che sarebbero morti comunque e l'anomalia di morti non Covid in eccesso durante i mesi delle vaccinazioni

  • Autore articolo
[*]A cura di Peppe Caridi [*]Data dell'articolo

  • 2 Settembre 2021 14:03


Immagine

Il dott. Francesco Santoro, che si occupa di statistiche e cura il canale telegram “Terra Mia”, ha estrapolato i dati ufficiali Istat sulla mortalità giornaliera generale (tutte le cause) in Italia fino al 30 giugno 2021. Nel grafico sono evidenziati con il colore rosso i decessi registrati per Covid19, in colore verde i decessi non Covid in eccesso, cioè che superano la linea gialla che rappresenta la media dei decessi nei 9 anni precedenti, e in blu tutte le altre cause. La fonte dei dati è il sito Istat.

Il grafico mostra come in Italia abbiamo circa 2.000 decessi al giorno, che diminuiscono nei mesi estivi e aumentano nei mesi invernali quando (a Gennaio) superano quota 2.000. Nel grafico possiamo osservare chiaramente l’alto numero dei morti Covid positivi tra Gennaio e Aprile, ma possiamo anche notare come una buona parte di questi morti rientra nella norma della media delle vittime in Italia nei 9 anni precedenti. Questo significa che molti morti Covid non sono morti per il Covid, ma “con” il Covid: sarebbero morti comunque, erano semplicemente contagiati e quindi positivi ma l’infezione non è stata la causa del decesso. In modo particolare nel mese di Febbraio, la totalità dei morti mensili in Italia compresi quelli classificati come Covid rientra nella media dei morti nello stesso periodo nei 9 anni precedenti. Tra metà marzo e metà aprile c’è stato un nuovo balzo di morti Covid superiore alla norma, provocati quindi dalla pandemia, ma si inizia a notare un eccesso di morti non Covid rispetto alla media dei 9 anni precedenti. Un eccesso che poi diventa molto importante a Giugno, in concomitanza con l’incremento delle vaccinazioni di massa e dei tanti “malori improvvisi” che le cronache locali hanno riportato quotidianamente damolte città italiane. Mentre il virus non circolava più, tra maggio e giugno, e la mortalità Covid era praticamente azzerata, in Italia abbiamo avuto soltanto nella seconda parte di Giugno circa 1.000 morti non Covid in eccesso rispetto alla media dello stesso periodo dell’anno.

Ovviamente non è nota la causa di questo eccesso di morti anomale e non è opportuno avventurarsi in ipotesi più o meno fantasiose, anche se è un dato di fatto (che potrebbe essere una semplice coincidenza) che si sia verificato proprio in concomitanza con le vaccinazioni di massa. Anche l’eccesso di morti non Covid registrato in primavera, tra marzo e aprile, coincide con la prima fase delle vaccinazioni di massa estese a forze dell’ordine e insegnanti e agli sciagurati open day delle Regioni che hanno coinvolto i giovani per smaltire le dosi di Astrazeneca acquistate dal Governo. Proprio in quei giorni morivano dopo il vaccino – tra gli altri – la 18enne di Genova Camilla Canepa o il giovane militare siciliano Stefano Paternò.


L’analisi del dato dei mesi successivi sarà ancora più interessante.

FONTE:
https://www.meteoweb.eu/2021/09/mortali ... t/1718651/


Chi ha dimestichezza con le formule Excell puo scaricare dal sito ISTAT tutto quello che ci trova, collegare tabelle e tirare le somme e mandare affanculo i terroristi.
https://www.istat.it/it/archivio/240401



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 08:02 
Robiwankenobi ha scritto:
Quei dati non esistono zio ot.

se lo dici te... [8]
Robiwankenobi ha scritto:
Udine, Giada muore a 14 anni colpita da un malore: era vaccinata con doppia dose

questo caso è vero...embolia polmonare, davanti ai ragazzi della sua classe, si è accasciata... [:292]

https://www.udinetoday.it/cronaca/morta ... cello.html

Robiwankenobi ha scritto:
Malore improvviso Luca trovato senza vita in casa dai genitori, aveva solo 15 anni

e anche questa morte è un fatto!..trovato morto in casa, bravissimo ragazzo, giocava a scacchi, piccolo genio... [:292]

https://www.napolitoday.it/cronaca/luca ... ccavo.html


se ti riferisci SOLO alla tabella portata al rogo dai soliti "Pirlap" POTREBBE anche essere un falso...MA LA REALTA' DEI MORTI GIORNALIERI PER CAUSE AVVERSE DA VACCINO E' ORMAI INCONTESTABILE e solamente dei "Pirlap" -come fu per la REALTA' degli ufo appena ieri- PAGATI DAL MONOPOLIO DI STATO possono negarlo...così COME TUTTE le testate giornalistiche NAZIONALI e le PRIMARIE tv nazionali "NON possono riportare" dati che UFFICIALMENTE NON gli arriìvano per i motivi che ho GIA' SPIEGATO più volte! dai tavoli autotpici i dati vanno ai presidi sanitari e I MORTI DA VACCINO NON VENGONO COMMISURATI PUR ESSENDOCI EVIDENZE TALI DA NON POTERSI RITENERE ALTRIMENTI...... [:246] [:305]


se UFFICIALMENTE ESSI NON vengono correlati MUOIONO CASUALMENTE..."i deceduti" per 10/100 cause e CONCAUSE evidentemente riconducibili SONO VOLUTAMENTE ATTRIBUITI "al fato", al "destino avverso", all'inneluttabilità della "coincidenza negativa", e gli stessi genitori e parenti stretti "SONO COSTRETTI AD ACCETTARE UN DELIRIO COMETARIO PSICOLOGICO FAMILIARE" dove NON puoi prendertela NE' con il governo NE' con la sanità dato che hai firmato TU DA GENITORE "la condanna di tuo figlio" ed ovviamente NON riesci NEMMENO a capacitarti di ciò! ORA QUESTE PERSONE, PADRI E MADRI, HANNO ANCHE BISOGNO DI AIUTO, UN GRANDE BISOGNO... [:287] [:305]


QUALSIASI COSA STANNO DI NASCOSTO OPERANDO I NOSTRI GOVERNANTI E I RESPONSABILI DELLA SANITA' DEV'ESSERE COSI' NECESSARIO E GIUSTIFICABILE TANTO DA PARARGLI IL CUCULO PER OGNI GIORNO A VENIRE FINO A CHE CAMPANO...ORMAI CI SONO TUTTI GLI ESTREMI PER "ABUSO DI POTERE, MANIPOLAZIONE DELLE MASSE, OCCULTAMENTO DI PROVE, MANIPOLAZIONE DI DATI ESSENZIALI, STRAGE VERSO LA COLETTIVITA'" DA FAR RIMANERE QUESTA STORIA "APPESA" AI MURI DELLE SCUOLE PER ALTRI 100 ANNI! ALTRO CHE "SALVEZZA DELLA POPOLAZIONE" CON IL VACCINO... [8D] [:305]


comunque deve esserci "una ragione" superiore, e MOLTO "verso l'alto"...altrimenti "dovrei" cominciare a pensare "qualcos'altro" che PER ORA mi rifiuto di credere! se pur NON impossibile.. [8D] [:305]

[:295]

PS.
cit, Wolf..."collegare tabelle e tirare le somme e mandare affanculo..."
-concordo con te Wolf-

(edit agg. sintassi time 08:07)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 08:56 
Ecco che c'entrava Google..
Forse meluzzi si riferiva a quello..

https://comedonchisciotte.org/lincredib ... n-grafico/


L'incredibile aumento dei «malori»: un grafico


Grazie alla possibilità di limitare le ricerche su Google News su specifici periodi di tempo, l’autore ha raggruppato in un grafico il numero di risultati ottenuti per l’espressione «died suddenly» (tradotto: “morto/a improvvisamente”), mese per mese a partire dal 2019.


Questa notizia sul corriere non l'hanno pubblicata..


https://comedonchisciotte.org/sospese-l ... vaccinati/

Sospese le 2 infermiere che avevano promesso di “sbagliare vena” con i non vaccinati



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 09:45 
TheApologist ha scritto:
....
Funziona così, non vedono nessun rischio, perché lasscienzah dice che non ve ne sono.
Per me è allucinante vedere come ragionano, eppure questa è la realtà bovina in cui viviamo...

Si, si lo so. Ma non mi stancheró mai di dire che:
-se hai dei figli hai l'OBBLIGO di informarti
-in internet c'é di tutto: sta a te, con pazienza, cercare, scegliere, capire
-nessuno oggi puó dire "non lo sapevo" (in casi importanti come questo)
Non capisco cosa li blocca.
Perché non vanno "un po' + in lá"?



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 10:00 
Iktamool ha scritto:
Si, si lo so. Ma non mi stancheró mai di dire che:
-se hai dei figli hai l'OBBLIGO di informarti
-in internet c'é di tutto: sta a te, con pazienza, cercare, scegliere, capire
-nessuno oggi puó dire "non lo sapevo" (in casi importanti come questo)
Non capisco cosa li blocca.
Perché non vanno "un po' + in lá"?


Potrebbero rispondere che si sono informati, che sono fake le cose che vengono dette dai no vax e che non ci sono prove che il vaccino uccida così tanto.
Il problema sono le autopsie che correlano le morti al vaccino, senza quelle rimangono dubbi.
Siamo davanti a un qualcosa che va provato, va schiaffato in faccia alla comunità scientifica, non bastano gli articoli di giornale.
D'altronde loro lo sanno che ci sono aventi avversi e anche morti conseguenti (pregliasco lo ha dichiarato più volte e non solo lui) ma fanno un discorso più ampio per il bene "comune", come si è sempre fatto riguardo ai farmaci d'altronde.
Al momento solo il caso di Camilla Canepa è stato associato al vaccino, non ne ho letti altri accompagnati da autopsia e studio successivo, ce ne vorrebbero molti ma molti di più per fermare la macchina.
Se quasi il 90% delle persone si è già fatta inoculare almeno la prima dose, è evidente che crede alla comunità scientifica e crede in questa terapia che chiamano vaccino, senza nessun timore sostanziale.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 10:33 
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 10:46 
------------------------

Cita:
Potrebbero rispondere che si sono informati, che sono fake le cose che vengono dette dai no vax e che non ci sono prove che il vaccino uccida così tanto.
Il problema sono le autopsie che correlano le morti al vaccino, senza quelle rimangono dubbi.



Parlato con molti patologi personalmente , amici di vecchia data : le autopsie sono pilotate ,

quello che deve essere cercato non viene cercato


Cita:
Siamo davanti a un qualcosa che va provato, va schiaffato in faccia alla comunità scientifica, non bastano gli articoli di giornale.


da medici che immediatamente dopo vengono sospesi ?



Cita:
D'altronde loro lo sanno che ci sono aventi avversi e anche morti conseguenti (pregliasco lo ha dichiarato più volte e non solo lui) ma fanno un discorso più ampio per il bene "comune", come si è sempre fatto riguardo ai farmaci d'altronde.


robin , 100 staffilate nel sederino per questa porcata del bene comune . [:246] [:246] [:246]


Cita:
Al momento solo il caso di Camilla Canepa è stato associato al vaccino, non ne ho letti altri accompagnati da autopsia e studio successivo, ce ne vorrebbero molti ma molti di più per fermare la macchina.


quanti morti saranno necessari ?


Cita:
Se quasi il 90% delle persone si è già fatta inoculare almeno la prima dose, è evidente che crede alla comunità scientifica e crede in questa terapia che chiamano vaccino, senza nessun timore sostanziale.


no caro , siamo sempre a quel 70 -80 % che rimane il loro vero obiettivo ...

tutte le statistiche sono manipolate , bisogna procedere a braccio ...io ho 2 green falsi , e ancora non mi hanno beccato ...

e so che i falsi in giro sono moltissimi .

SULLE AUTOPSIE

questo articolo è una garanzia sul fatto che le autopsie ufficiali sono manipolate

il killer -v#xx non viene cercato .


https://www.open.online/2021/10/16/covi ... infondate/





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/12/2021, 11:00 
barionu ha scritto:
robin , 100 staffilate nel sederino per questa porcata del bene comune . [:246] [:246] [:246]

A parte che potrebbero anche piacermi [:246] , ho solo ripetuto le sue parole, non è di certo quello che penso, chiaramente.
So benissimo che la scienza per progredire ha bisogno di vittime "inconsapevoli", lo dice la storia e questo credo lo sappiamo tutti, ma qua non si progredisce con queste terapie, quindi il gioco non vale la candela....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 726, 727, 728, 729, 730, 731, 732 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 18:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org