Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 828, 829, 830, 831, 832, 833, 834 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/08/2022, 18:42 
barionu ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Sento quel tipo di puzza pure io.


Meglio Paragone della caciottara , o di culo flaccido & c ...

importante andare a votare , niente astensione .

intanto vediamo cosa succede .




zio ot [:305]



completamente d'accordo..
in rete girano mentecatti che invitano all'astensione che chissà quali benefici può portare..
terrapiattisti
invece di rendere difficile la vita ai pagliacci di regime
gli vogliono facilitare le cose..
cretini fatti e finiti..
spero che la gente vada in massa a votare partiti alternativi..
giusto per dare fastidio,

non si pretende di risolvere i problemi del mondo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/08/2022, 18:44 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
La Meloni : Atlantista, Guerrafondaia, Russofoba, Pro-dittatura-Vaccinale e Ciarlatana, poi assieme a Berlusconi e Salvini sarà un Partito come un quadro da incorniciare. [:246]



Viste le alternative, terrei buona questa, poi vada come vada.



io ho votato lega e 5s,
ma a sto giro no,
avanti un altro!


la meloni, aspen istitute,
è una pompata dai media,
prima in funziona anti-salvini
e adesso pro nato,
l'ennesima burattina..

aria nuova!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/08/2022, 18:49 
MaxpoweR ha scritto:
Sento quel tipo di puzza pure io.



mah, non so..
siccome è molto conosciuto,
e può farcela, restando credibile, cioè istituzionale,
gli sparano addosso..

è tipico.
comunque le sue battaglie le sta facendo..
ha invitato montaigner a milano, io c'ero.
probabilmente lo voto,
lui al senato e la cunial alla camera..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/08/2022, 15:56 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Sento quel tipo di puzza pure io.



mah, non so..
siccome è molto conosciuto,
e può farcela, restando credibile, cioè istituzionale,
gli sparano addosso..

è tipico.
comunque le sue battaglie le sta facendo..
ha invitato montaigner a milano, io c'ero.
probabilmente lo voto,
lui al senato e la cunial alla camera..



QUOTO !


-----------------

ragazz qui stiamo dando di matto ....

https://www.byoblu.com/2022/08/04/germa ... ascherine/


il 25 votare in massa !!!!



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/08/2022, 18:47 
----------------------

PARLA IL DOTT STRAMEZZI CON PARAGONE !











Guarda su facebook.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/08/2022, 16:05 
Zaia confessa: “Il Covid ha una bassa mortalità. Noi lo sapevamo dal primo giorno” (VIDEO)

Immagine

[:304] [:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/08/2022, 20:14 
-----------------


TERRIFICANTE !!!

Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/08/2022, 12:18 
Purtroppo sono cose a noi arci note... Bene che comincino a rendersene conto anche i covidioti



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/08/2022, 15:31 
FARMACISTA - Pronto qui parla [???]

PADRE - Lei è una farmacista?

FARMACISTA - Sì come posso aiutarla?

PADRE - Ho una domanda. Mia moglie, contro la mia volontà ha portato da voi mio figlio di 7 anni, qualche giorno fa per il vaccino del Covid. E adesso si ritrova in ospedale con una miocardite. Ovviamente non sono molto contento nè di voi nè di mia moglie. Lei mi ha detto che voi non le avete detto che quello era un possibile effetto avverso. Perchè non glielo avete detto?

FARMACISTA - Beh è un effetto collaterale molto raro.

PADRE - No, non è raro. Ho fatto delle ricerche, è un caso comune. Negli USA ce ne sono decine di migliaia riportati sul sito del CDC. Quindi perchè non lo dite ai genitori?

FARMACISTA - Perchè potremmo spaventare i genitori, e quelli non vaccinano più i loro figli.


PADRE - Quindi voi non volete spaventare i genitori per una cosa che succede davvero, e che è successa a mio figlio. Ma siete fuori di testa? Siete fuori di testa? Voi dovete dare le informazioni corrette, in modo che possano fare la scelta giusta. Che cosa avete nel cervello? Voi non volete spaventarli - sto registrando questa conversazione, che finirà da un avvocato, grazie per averlo ammesso - quindi perchè non glielo dite? Quando uno viene e vi chiede "che cosa può andare storto?" voi cosa rispondete? "Un gonfiore al braccio"? Avete visto la quantità di gente che è morta? L'avete vista?

FARMACISTA - Ma vostra moglie lo ha chiesto, prima di dare il consenso?

PADRE - Non importa. Siete voi che dovete dire alla gente "questo vi può succedere". Lo sa quale è la prognosi per mio figlio? Lo sa quale è? Può morire nei prossimi 5 anni. Il 20% delle persone con la miocardite muoiono. E' un danno permanente al cuore. Non è temporaneo.

FARMACISTA - Mi dispiace.

PADRE - Per colpa vostra. Perchè voi non avvisate un solo ragazzino sano voi distribuite questa roba e non avvisate la gente. Che cosa avete nel cervello?

FARMACISTA - Ci sono informazioni online che lei può reperire.

PADRE - No! L'iniezione l'avete fatta voi. Quando uno viene e vi chiede quali sono gli effetti avversi voi non potete non dirglielo, solo per non spaventarli dal fare l'iniezione. Che cosa avete nel cervello?

FARMACISTA - Il beneficio della vaccinazione… Noi facciamo la vaccinazione perchè i benefici superano i rischi.

PADRE - Non è vero! Ho davanti una ricerca della John Hopkins, 400 persone sotto i 18 anni sono morte negli Stati Uniti. Non ce n'era uno sano. Avevano tumori, leucemia, obesità, o qualcosa che non andava. Quindi per mio figlio i benefici sono zero. Perchè non glielo avete detto? Sta a voi dirglielo, e poi noi prendiamo la decisione. Non la prendete voi. Quando verrà il prossimo bambino con la mamma per fare l'iniezione, voi gli direte "Guarda che mi ha appena chiamato una persona, il cuore di suo figlio è distrutto"? "Tenete questo a mente, perchè vi può succedere" Glielo direte? Sì o no?

FARMACISTA - Su questo non le posso rispondere. Questa non è una decisione che prendo io.

PADRE - Quindi voi non dite alla gente che può restare danneggiata per evitare di spaventarli dal fare un'iniezione che potrebbe ucciderli. Giusto? Vi si è fuso il cervello? Ma cosa avete nella testa? Avete rovinato una vita. E' colpa vostra. Per il resto della sua vita, questo ragazzino è fottuto per colpa vostra, per colpa del vostro protocollo che è quello di non dire alla gente che questi vaccini sono pericolosi e mortali. Avete visto tutta la gente che muore nel sonno? Ce ne sono centinaia. E voi ve ne state lì nella vostra bolla a incassare 50 dollari per ogni iniezione. Assassini!



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/08/2022, 15:40 
Le sconcertanti dichiarazioni di Bassetti!
16.384 visualizzazioni Trasmesso in anteprima il giorno 12 ago 2022

Da due anni, il televirologo Bassetti va in tv a dire
che bisogna vaccinare tutti, perché è l'unica soluzione
contro il Covid. Oggi, invece, ha dichiarato che...

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/08/2022, 13:16 
Piloti vaccinati:
dossier allarmante sui rischi di decessi improvvisi dei piloti in volo.


Immagine
VACCINI COVID AI PILOTI - ALLARME SILENZIATO

DOCUMENTARIO PROFESSIONALE E IMPORTANTISSIMO SUGLI EFFETTI DELLA IN(o)CULAZIONE COVID AI PILOTI SU SCALA MONDIALE RICATTATI CON IL GREENPASS

GRAVI PERICOLI INCOMBONO SUI PASSEGGERI IGNARI DI QUANTO STA REALMENTE ACCADENDO NELL'AVIAZIONE CIVILE



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/08/2022, 21:25 
Wolframio ha scritto:
Piloti vaccinati:
dossier allarmante sui rischi di decessi improvvisi dei piloti in volo.


Immagine
VACCINI COVID AI PILOTI - ALLARME SILENZIATO

DOCUMENTARIO PROFESSIONALE E IMPORTANTISSIMO SUGLI EFFETTI DELLA IN(o)CULAZIONE COVID AI PILOTI SU SCALA MONDIALE RICATTATI CON IL GREENPASS

GRAVI PERICOLI INCOMBONO SUI PASSEGGERI IGNARI DI QUANTO STA REALMENTE ACCADENDO NELL'AVIAZIONE CIVILE


Quanti aerei sono cascati dall'inizio della vaccinazione?
Chiedo per info, non so dove reperirla.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/08/2022, 13:56 
2020: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2021/01/02/nel-2020-piu-morti-in-incidenti-aerei-nonostante-la-pandemia_32e7e1bf-9ff2-4eb1-b857-21b20899ddea.html

2021: https://it.airlinestravel.ro/accidente-aviatice-in-2021-15-accidente-cu-victime-si-134-de-morti.html

ho fatto una ricerca veloce su Google. Secondo me bisognerebbe valutare il n° di voli cancellati rispetto a prima della pandemia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/08/2022, 14:20 
MaxpoweR ha scritto:


Nel 2020 non c'erano vaccini fino a dicembre quindi non sono imputabili al siero.
Bisognerebbe vedere quanti aerei sono cascati nel 2021/2022 e fare una comparazione con gli anni precedenti....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/08/2022, 16:50 
Wolframio ha scritto:
FARMACISTA - Pronto qui parla [???]

PADRE - Lei è una farmacista?

FARMACISTA - Sì come posso aiutarla?

PADRE - Ho una domanda. Mia moglie, contro la mia volontà ha portato da voi mio figlio di 7 anni, qualche giorno fa per il vaccino del Covid. E adesso si ritrova in ospedale con una miocardite. Ovviamente non sono molto contento nè di voi nè di mia moglie. Lei mi ha detto che voi non le avete detto che quello era un possibile effetto avverso. Perchè non glielo avete detto?

FARMACISTA - Beh è un effetto collaterale molto raro.

PADRE - No, non è raro. Ho fatto delle ricerche, è un caso comune. Negli USA ce ne sono decine di migliaia riportati sul sito del CDC. Quindi perchè non lo dite ai genitori?

FARMACISTA - Perchè potremmo spaventare i genitori, e quelli non vaccinano più i loro figli.


PADRE - Quindi voi non volete spaventare i genitori per una cosa che succede davvero, e che è successa a mio figlio. Ma siete fuori di testa? Siete fuori di testa? Voi dovete dare le informazioni corrette, in modo che possano fare la scelta giusta. Che cosa avete nel cervello? Voi non volete spaventarli - sto registrando questa conversazione, che finirà da un avvocato, grazie per averlo ammesso - quindi perchè non glielo dite? Quando uno viene e vi chiede "che cosa può andare storto?" voi cosa rispondete? "Un gonfiore al braccio"? Avete visto la quantità di gente che è morta? L'avete vista?

FARMACISTA - Ma vostra moglie lo ha chiesto, prima di dare il consenso?

PADRE - Non importa. Siete voi che dovete dire alla gente "questo vi può succedere". Lo sa quale è la prognosi per mio figlio? Lo sa quale è? Può morire nei prossimi 5 anni. Il 20% delle persone con la miocardite muoiono. E' un danno permanente al cuore. Non è temporaneo.

FARMACISTA - Mi dispiace.

PADRE - Per colpa vostra. Perchè voi non avvisate un solo ragazzino sano voi distribuite questa roba e non avvisate la gente. Che cosa avete nel cervello?

FARMACISTA - Ci sono informazioni online che lei può reperire.

PADRE - No! L'iniezione l'avete fatta voi. Quando uno viene e vi chiede quali sono gli effetti avversi voi non potete non dirglielo, solo per non spaventarli dal fare l'iniezione. Che cosa avete nel cervello?

FARMACISTA - Il beneficio della vaccinazione… Noi facciamo la vaccinazione perchè i benefici superano i rischi.

PADRE - Non è vero! Ho davanti una ricerca della John Hopkins, 400 persone sotto i 18 anni sono morte negli Stati Uniti. Non ce n'era uno sano. Avevano tumori, leucemia, obesità, o qualcosa che non andava. Quindi per mio figlio i benefici sono zero. Perchè non glielo avete detto? Sta a voi dirglielo, e poi noi prendiamo la decisione. Non la prendete voi. Quando verrà il prossimo bambino con la mamma per fare l'iniezione, voi gli direte "Guarda che mi ha appena chiamato una persona, il cuore di suo figlio è distrutto"? "Tenete questo a mente, perchè vi può succedere" Glielo direte? Sì o no?

FARMACISTA - Su questo non le posso rispondere. Questa non è una decisione che prendo io.

PADRE - Quindi voi non dite alla gente che può restare danneggiata per evitare di spaventarli dal fare un'iniezione che potrebbe ucciderli. Giusto? Vi si è fuso il cervello? Ma cosa avete nella testa? Avete rovinato una vita. E' colpa vostra. Per il resto della sua vita, questo ragazzino è fottuto per colpa vostra, per colpa del vostro protocollo che è quello di non dire alla gente che questi vaccini sono pericolosi e mortali. Avete visto tutta la gente che muore nel sonno? Ce ne sono centinaia. E voi ve ne state lì nella vostra bolla a incassare 50 dollari per ogni iniezione. Assassini!



i coltan topidorini di mentana sono nel terrore ....


Guarda su youtube.com




Pfizer finanzia il partner di Facebook che si occupa del Fact-Checking


https://luogocomune.net/27-media/6053-p ... t-checking


Categoria: Media
Pubblicato: 16 Agosto 2022
Visite: 2279




Il gigante farmaceutico Pfizer Inc. sta sponsorizzando programmi di formazione giornalistica utilizzati da Facebook per addestrare i suoi partner al “fact-checking” e censurare articoli e post critici nei confronti del vaccino COVID-19.

L’International Center For Journalists (ICFJ) – a sua volta finanziato, tra gli altri, dalla Open Society Foundations (fondata da George Soros, ndr) – è partner di Meta, la società madre di Facebook, nella sua iniziativa “Journalism Project”. A sua volta, Facebook si affida ai giornalisti finanziati e formati dall’ICFJ per “combattere la disinformazione” sulla sua piattaforma attraverso la sua controversa operazione di fact-checking.

Insieme, Facebook e l’ICFJ hanno finanziato testate giornalistiche con sede in Africa, America Latina e Medio Oriente, con un’attenzione particolare al reportage di COVID-19.

Il partner di Facebook per il fact-checking ICFJ, tuttavia, riceve anche il sostegno finanziario di Pfizer: la borsa di studio Arthur F. Burns, annunciata di recente e intitolata all’ex presidente della Federal Reserve, annovera il gigante farmaceutico tra gli sponsor del programma.

“Il programma più longevo dell’ICFJ, l’Arthur F. Burns Fellowship, offre a giovani giornalisti di talento statunitensi, tedeschi e canadesi l’opportunità di vivere e lavorare nei rispettivi Paesi”, spiega una sintesi del programma. Il programma ha prodotto decine di ex allievi che “ora lavorano come corrispondenti esteri in 20 Paesi per noti organi di informazione, come il Washington Post, la Reuters, la CNN, ARD, Deutsche Welle e la Süddeutsche Zeitung”, secondo l’ICFJ.


Il rapporto finanziario con Pfizer risale almeno al 2008, quando il centro ha collaborato con l’azienda farmaceutica per un “workshop di formazione sulla copertura giornalistica delle questioni sanitarie” in tutta l’America Latina.

“L’obiettivo del workshop è generare una maggiore consapevolezza sull’importanza della copertura delle questioni sanitarie nella regione e ricordare come i media possano diventare attori principali quando si tratta di informare ed educare il pubblico sulle questioni sanitarie, che influenzano direttamente la salute e la qualità della vita”, spiega una sintesi.

Lo sponsor unico del workshop, che ha affrontato anche il tema delle “malattie cardiovascolari“, era Pfizer.

I legami finanziari scoperti tra Pfizer e l’operazione di fact-checking di Facebook fanno seguito ai conflitti di interesse che il gigante farmaceutico ha con altri organi di informazione, tra cui Reuters.

Fonte Sabino Paciolla



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 828, 829, 830, 831, 832, 833, 834 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 10:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org