Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 787, 788, 789, 790, 791, 792, 793 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:10 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Max ha fatto un discorso in generale sull'esistenza di bano bot, nanotecnologie,
Vaccini magnetici, ecc.
Cosa che è pacifica.
Non sul fatto che suddetti nano bot
Distinguono chi ha preso il siero e chi no..

Sono due cose diverse.
Non ciurlare nella mer.da..


Quanto pensi che ci mettano a inserire un'informazione nei nanobot?
Ti svegli? Non hai capito che il loro fine ultimo è che tutti siano inoculati, anche i resistenti no vax?
Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!


ah se x questo nemmeno noi abbiamo intenzione di perderla..
e noi siamo miliardi, loro poche migliaia.
e coi loro soldi di carta straccia ci si puliscono il ku.lo..

sarebbe questa informazione?
ma hai finito di propagandare fiction movie??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:11 
catwalk ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !

E QUINDI IN CONCLUSIONE
TU... DA CHE PARTE STAI ??!

[?]


Secondo te da che parte sto?
Non sono ancora vaccinato, sono 3 mesi che mi sottopongo a tampone bisettimanale per lavorare, sono in costante litigio con i miei per questa ragione.
Il fatto che io scriva delle cose che ai vostri occhi appaiano "cicappine", non significa certo che io lo sia o che sia qua, mandato come un sicario da Piero Angela, poi potete continuare a pensarlo ci mancherebbe.
Io scrivo quello che penso, sempre, ma non ho mai scritto (trovatemi il post nel caso) che il vaccino covid serva, che stia funzionando e che bisogna farlo.
Ho sempre scritto, invece, che alla fine il fatto che ci prendano tutti in un modo o nell'altro, avverrà al 99%, e nonostante possa apparire un pensiero catastrofista e arrendevole, è semplicemente la fredda conclusione e cui sono arrivato considerando gli individui con cui abbiamo a che fare, la forza che hanno e il come stanno agendo completamente liberi e indisturbati, visto che sta gente decide per noi da sempre e non c'è modo di contrastarli.
Ribadisco se bastano queste affermazioni per essere tacciati di fare parte del "nemico in missione", ok, non c'è problema [:)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:12 
catwalk ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:


Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!


Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !

E QUINDI IN CONCLUSIONE
TU... DA CHE PARTE STAI ??!

[?]


indovina.................



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:15 
Robiwankenobi ha scritto:
catwalk ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !

E QUINDI IN CONCLUSIONE
TU... DA CHE PARTE STAI ??!

[?]


Secondo te da che parte sto?
Non sono ancora vaccinato, sono 3 mesi che mi sottopongo a tampone bisettimanale per lavorare, sono in costante litigio con i miei per questa ragione.
Il fatto che io scriva delle cose che ai vostri occhi appaiano "cicappine", non significa certo che io lo sia o che sia qua, mandato come un sicario da Piero Angela, poi potete continuare a pensarlo ci mancherebbe.
Io scrivo quello che penso, sempre, ma non ho mai scritto (trovatemi il post nel caso) che il vaccino covid serva, che stia funzionando e che bisogna farlo.
Ho sempre scritto, invece, che alla fine il fatto che ci prendano tutti in un modo o nell'altro, avverrà al 99%, e nonostante possa apparire un pensiero catastrofista e arrendevole, è semplicemente la fredda conclusione e cui sono arrivato considerando gli individui con cui abbiamo a che fare, la forza che hanno e il come stanno agendo completamente liberi e indisturbati, visto che sta gente decide per noi da sempre e non c'è modo di contrastarli.
Ribadisco se bastano queste affermazioni per essere tacciati di fare parte del "nemico in missione", ok, non c'è problema [:)]



sei proprio un infiltrato..
e pure grossolano..

sta venendo giù questa narrazione assurda (e criminale)
in tutto il mondo e tu continui..

non è che l'ultimo giapponese sei tu??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:17 
mik.300 ha scritto:
ah se x questo nemmeno noi abbiamo intenzione di perderla..
e noi siamo miliardi, loro poche migliaia.
e coi loro soldi di carta straccia ci si puliscono il ku.lo..


Perché tu pensi che siano i fantocci che ti fanno vedere e contro cui tu inveisci tutti i giorni, quelli che decidono.
Mi chiedo se in questo forum ti capita anche di andare nelle altre sezioni a leggere quello che accade, oppure ti soffermi sempre e solo alle questioni offtopic....

mik.300 ha scritto:
sarebbe questa informazione?
ma hai finito di propagandare fiction movie??


Secondo te lo so?? Fiction movie??
Ma ti stai rendendo conto che di tutto quello che sta succedendo, una volta ci facevano film e adesso è tutto vero?
Ti rendi conto che tutto questo è stato messo in atto artificialmente e non da madre natura?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:19 
mik.300 ha scritto:
sei proprio un infiltrato..
e pure grossolano..

sta venendo giù questa narrazione assurda (e criminale)
in tutto il mondo e tu continui..

non è che l'ultimo giapponese sei tu??


Si ok e non scordarti di guardare fuori dalla finestra gli asini che volano!!!
Sei alla perfezione, il classico personaggio di cui l'elite ha bisogno per fare i suoi interessi [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 11:20 
Immagine

Fateci un salto da Celentano [:)]
https://m.facebook.com/pg/celentanoinesistente/posts/

La situazione politica non è buona. La situazione internazionale non è buona. La situazione dell’acqua non è buona. La situazione quando…. non è buona. Ma la più grande sciagura sono gli architetti.

La situazione della nostra terra non è buona. La situazione dei mie capelli non è buona. La situazione internazionale non è buona. La situazione dell’acqua non è buona. La situazione quando mi baci non è buona.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 12:25 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
sei proprio un infiltrato..
e pure grossolano..

sta venendo giù questa narrazione assurda (e criminale)
in tutto il mondo e tu continui..

non è che l'ultimo giapponese sei tu??


Si ok e non scordarti di guardare fuori dalla finestra gli asini che volano!!!
Sei alla perfezione, il classico personaggio di cui l'elite ha bisogno per fare i suoi interessi [:246]



si lo so, per te la narrazione della tv
è perfettamente logica e plausibile..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 12:33 
mik.300 ha scritto:
si lo so, per te la narrazione della tv
è perfettamente logica e plausibile..


Si certo perché in tv parlano di élite, virus artificiale etc. , come faccio io....
Non sai neanche più come rispondere, mi sa che qua tra i due quello che segue la tv non sono io, anzi [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 12:55 
ecco "il Gallico" che si esprime su UNA REATA' ormai acquisita dall'establisment scientifico e NON più negabile..."il Covi19" crea virus NUOVI ed ALTRE MALATTIE prima inesistenti nel corpo... [:246] [:305]

https://www.msn.com/it-it/salute/medici ... np1taskbar

@...
- E PROPRIO GRAZIE AL VACCINO A mRNA [b]QUESTO LO DICO IO
SI CREANO RETROVIRUS CHE ATTACCANO IL NOSTRO DNA SANO! L'RNA DEL SARS2 ATTIVO INTRODOTTO COME UN CAVALLO DI TROIA ATTRAVERSO IL SIERO GENICO E' IL FATTORE SCATENANTE CHE E' POI RiCONOSCIUTO DALLA "NOSTRA SCIENZA" COME COVID 19, CIOE' MALATTIA, E NON PER QUELLO CHE INVECE E'! CIOE' UN AGENTE MUTOGENO CHE DEVASTA IL CORPO ATTRAVERSO LA PARALISI DA FULLOUT ENTROPICO DEL SISTEMA IMMUNITARIO!- [/b] [:304] [:305]

SE NON TI AMMAZZA IL COVID RIMEDIA IL SIERO GENICO INOCULATO! se al tuo corpo NON PIACE la "zuppa" ci pensa "il pan bagnato"!..QUI SIAMO ALL'OPPOSTO DELLA DEONTOLOGIA MEDICA E DEL GIURAMENTO DI IPPOCRATE!.. [:294] [:305]

che "dio" salvi le future generazioni...sono CONDANNATE allo sterminio genico "mancato" dai NAZISTI 80 anni fa!.. [8D] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 13:00 
Xanax ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Tenete a mente questa parola: FURINA; presto ne sentiremo parlare molto.


Sarebbe un enzima, prodotto dal corpo umano, che taglia gli amminoacidi producendo proteine, e che in questo caso consente la liberazione della proteina spike.

Dici che ci sono rimaste tracce di una creazione artificiale del sarscov2 ? [:291]


E' presente nel virus, almeno a quanto ho letto, ed è quindi la pistola fumante del fatto che sia prodotto artificialmente visto che questo enzima è specifico umano.

Magari sti mega scienziatoni decideranno di usare una sostanza che inibisce la FURINA nel virus causandone ovviamente l'inibizione anche nell'uomo causando una ecatombe [:246]

Ormai da sti geni ci si può aspettare la qualunque.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 13:07 
FABIOSKY63 ha scritto:
che "dio" salvi le future generazioni...sono CONDANNATE allo sterminio genico "mancato" dai NAZISTI 80 anni fa!.. [8D] [:305]

[:295]


Alt...please...non è capo mattina...
ma ora di pranzo ormai [8)] con
calma :

Chi sarebbe questo "dio"
di cui parli ?! [8]

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 13:33 
La vera cupola ha il suo padrone…

https://www.facebook.com/watch/?v=47086 ... aggr_v_ids

https://www.facebook.com/watch/?v=49018 ... aggr_v_ids


[:293]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 15:36 
No vax prima dose
=Morto..


https://www.ilparagone.it/attualita/54e ... e-vaccino/

Muore a 54 anni poche ore dopo la prima dose di vaccino. La famiglia: “Vogliamo la verità”



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 16:15 
mik.300 ha scritto:
No vax prima dose
=Morto..


https://www.ilparagone.it/attualita/54e ... e-vaccino/

Muore a 54 anni poche ore dopo la prima dose di vaccino. La famiglia: “Vogliamo la verità”

te guarda questi "figli di Put*ana" dei "SOLITI IGNOBILI" cosa sono riusciti ad ABORTIRE! _"Gesù, ti prego...fanne capitare qualcuno tra le mie mani! Li perdono io!"_ [:294]

https://www.msn.com/it-it/salute/medici ... d=msedgntp

la cadrega di martiri degli ultimi 3/5 giorni è pronta! appena ho un attimo la inserisco di là, sono "una cottomata"!.. una STRAGE di innocenti giornaliera INGIUSTIFICABILE fino ad un anno fa! se ci fosse stata all'epoca... [B)] [:287]

PARENTIIII! FATE LE AUTOPSIE!!! DENUNCIATE TUTTI!!! NON ARRENDETEVI!PERCHE? DOMANI PUO' TOCCARE AI VOSTRI FIGLI!!!...ED E' GIA' DOMANI!!!...

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 787, 788, 789, 790, 791, 792, 793 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org