Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 825, 826, 827, 828, 829, 830, 831 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/07/2022, 18:57 
vimana131 ha scritto:
A livello mondiale c è un aumento di (ri) infezioni e di morti anche in zone dove la percentuale di vaccinati è alta tipo il Portogallo e Israele


Il vaccino attuale, se poco serviva con il virus originario, serve zero con queste continue mutazione.
Vedo poi che quest'ultima è bella virulenta, intorno a me fioccano i febbricitanti chiusi a casa [:246] , con la prima variante praticamente nessuno di chi conosco si era ammalato.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2022, 06:22 
vax.jpg




sito di meme ....

https://www.facciabuco.com/idolo/vaccin ... VFOI350smk



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/07/2022, 13:24 
----------------


LA DOTT.SSA BALANZONI SU CRISANTI



Guarda su youtube.com







Covid, Crisanti: “Sono i vaccinati a generare tutte queste varianti”



https://stopcensura.online/covid-crisan ... -varianti/



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/07/2022, 13:36 
Guarda su youtube.com



dammi una dose ....


Il ministro della Salute Roberto Speranza non molla e prepara gli italiani, con quella che suona più come una minaccia che come una promessa: “Stiamo preparando una campagna di vaccinazione larga con il vaccino adattato ad Omicron per l’autunno. Le fasce d’età verranno decise a luglio”. Dunque, ci risiamo. Con l’inganno di non dire che sarà una quarta dose ma una prima dose del “vaccino” aggiornato, gli italiani dovranno tornare a sottoporsi al trattamento. È facilmente prevedibile che quindi torneranno Green pass, sospensioni e licenziamenti dal lavoro.

Nella sua intervista a La Stampa Speranza ha aggiunto: “Però i più fragili – quelli che hanno più di 80 anni, o vivono in Rsa, o quelli tra i 60 e i 79 anni che hanno particolari fragilità – possono fare subito la quarta dose. Per loro il mio appello è a non aspettare l’autunno”.



E sempre in vista dell’autunno dice Speranza: “Preoccupato? Bisogna sempre essere vigili, ma non possiamo pensare di affrontare il Covid come nel 2020. Allora non avevamo vaccini, antivirali, monoclonali. Oggi – sottolinea Speranza –abbiamo molte più armi e ne avremo di ancora migliori con i vaccini adattati”.

“Bisogna essere prudenti, proteggersi, vaccinarsi, ma i numeri delle ospedalizzazioni sia da noi che in Paesi dove si sono superati i 100 mila casi al giorno, come Francia e Germania, dimostrano che la situazione è meno preoccupante. Mi viene detto – ha detto Speranza – che sono un ministro molto duro, molto rigoroso, il ministro che è stato sempre molto fermo anche in scelte non sempre semplici da fare, ma fatte sempre in piena coscienza e piena convinzione in dialogo costante con la nostra comunità scientifica. I numeri di questi giorni però dimostrano che siamo ancora dentro questa sfida”.

“Anche se siamo in un tempo nuovo e abbiamo strumenti che ci sognavamo due anni fa, quando tutti noi speravamo nell’arrivo di vaccini, di monoclonali e di antivirali. Mediaticamente – ha evidenziato il ministro – c’è stato un effetto abbastanza netto: la guerra ha sostituito il Covid, che è scomparso dai talk show e dai giornali. Questo è l’impatto mediatico, ma in realtà la guerra si è aggiunta al Covid, non è che è scomparso perché una mattina i carri armati di Putin hanno invaso l’Ucraina”.

Fonte Il Paragone

https://www.ilparagone.it/attualita/spe ... cinazione/



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/07/2022, 16:21 
2 a caso come ho aperto il browser..
La selezione delle notizie del giorno..
Ma è così ogni giorno..
Tutto normale, neh!!


https://www.bergamonews.it/2022/07/08/i ... 30675/?amp


Infarto sull’aereo per Bergamo: 21enne salvato col defibrillatore


https://www.lanazione.it/prato/cronaca/ ... 858865/amp

Muore a 13 anni, era in casa con un'amica
La tragedia ieri sera a Vaiano. Inutile la corsa in ospedale con l’elisoccorso

Ma a nulla è valsa la corsa disperata in ospedale con l’elisoccorso: la ragazza, 14 anni ancora da compiere, non ce l’ha fatta ed è morta per un arresto cardio circolatorio.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/07/2022, 10:32 
mik.300 ha scritto:

Ma a nulla è valsa la corsa disperata in ospedale con l’elisoccorso: la ragazza, 14 anni ancora da compiere, non ce l’ha fatta ed è morta per un arresto cardio circolatorio.


L'altro giorno leggevo di un ragazzo di 25 anni, morto di "morte naturale" nel sonno...
Morte naturale a 25 anni. Cosa ci sia di "naturale" nessuno lo sa.
Vabbè, colpa delle pizze, del traffico e del caldo emergenziale...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/07/2022, 11:12 
Guarda su youtube.com


Fermare gli Eventi Musicali e tutte le Feste dove vi sono decine di migliaia di giovani che ballano senza mascherina NO è?, si chiudono gli occhi per non vedere!. [:(!]
Che non ritornassero all'obbligo dittatoriale!!!,in quanto c'è sempre qualcosa che potrebbero perdere se non ora in futuro questi personaggi che hanno attualmente il potere di ordinare questo scempio. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/07/2022, 12:42 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Ma a nulla è valsa la corsa disperata in ospedale con l’elisoccorso: la ragazza, 14 anni ancora da compiere, non ce l’ha fatta ed è morta per un arresto cardio circolatorio.


L'altro giorno leggevo di un ragazzo di 25 anni, morto di "morte naturale" nel sonno...
Morte naturale a 25 anni. Cosa ci sia di "naturale" nessuno lo sa.
Vabbè, colpa delle pizze, del traffico e del caldo emergenziale...


E' come la morte in fasciatoio per i bambini... MORTE NATURALE... [:306]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/07/2022, 11:25 
cari amici,
un cartone animato del 1930
COME ASSUMERE IL CONTROLLO DEL MONDO

Guarda su youtube.com


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/07/2022, 15:26 
Proposte frutto da personaggi del nostro libero e Demoniaco "caro" Impero che ne facciamo parte. [:303]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/07/2022, 15:15 
A proposito di coglionavirus.. Ma a qualcuno di voi non sierato capita mai di avvertire una sensazione di malessere stando sempre in mezzo ai vaginati?

Tipo debolezza, malessere generale, sbalzi di temperatura continui da 35° a 37°...?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/07/2022, 15:33 
TheApologist ha scritto:
A proposito di coglionavirus.. Ma a qualcuno di voi non sierato capita mai di avvertire una sensazione di malessere stando sempre in mezzo ai vaginati?

Tipo debolezza, malessere generale, sbalzi di temperatura continui da 35° a 37°...?


Se stessi in mezzo ai "Vaginati" avrei un altro tipo di sensazione e arriverebbe da in mezzo alle cosce [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/07/2022, 15:53 
Robiwankenobi ha scritto:

Se stessi in mezzo ai "Vaginati" avrei un altro tipo di sensazione e arriverebbe da in mezzo alle cosce [:305]


Si vabbé, hai capito..

Sono stato a contatto con un positivo,(tridosato) che pure tossiva allegramente ("noo ho preso una frescata col clima, tranquillo!") , ma non ho preso un cavolo.
Però successivamente per qualche giorno ho avuto questi sbalzi di temperatura e questa sensazione di debolezza, nonostante integratori, vitamine e analisi del sangue appena fatte e perfette come un orologio svizzero.

Fatto tampone 2 volte, ma sempre negativo, per cui non capisco.. Può essere che sia entrato in contatto col virus, e che il sistema immunitario abbia fatto semplicemente il suo lavoro?

Comunque pare che quelli messi peggio siano i tridosati. Se lo stanno facendo tutti, chi prima o chi dopo... Io, essendo già morto e sepolto dall'anno scorso, come Djokovic, ovviamente non lo prendo neanche pagando.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/07/2022, 16:04 
TheApologist ha scritto:
Fatto tampone 2 volte, ma sempre negativo, per cui non capisco.. Può essere che sia entrato in contatto col virus, e che il sistema immunitario abbia fatto semplicemente il suo lavoro?


Può essere, come può essere anche altro che non c'entri assolutamente niente con covid, vaccini etc.
Non lo potrai mai sapere.
A me non è mai capitato niente di tutto cio [:291]

TheApologist ha scritto:
Comunque pare che quelli messi peggio siano i tridosati. Se lo stanno facendo tutti, chi prima o chi dopo... Io, essendo già morto e sepolto dall'anno scorso, come Djokovic, ovviamente non lo prendo neanche pagando.


Non so cosa intendi per "messi peggio", personalmente sono circondato da gente con 3 dosi (ormai è quasi impossibile beccare gente non vaccinata, io non ne conosco) e stanno pian piano prendendo tutti il covid, ma nessuno fino ad oggi è finito in ospedale ne tantomeno è finito vicino ad andarci.
Anzi tanti se ne sono accorti solo dal classico "ho le ossa rotte" e si sono fatti il tampone a caso risultando positivi, sennò neanche se ne sarebbero accorti.
Io ad oggi, che sappia, non l'ho ancora preso, se non magari in forma asintomatica ma allora impossibile scoprirlo; sono certo che lo prenderò prima o poi, nonostante faccia una vita parecchio solitaria da sempre, perchè mi stanno sulle palle le altre persone [:246]
La speranza è che la smetta di variare e queste infezioni di massa, creino sta immunità chiudendo il capitolo covid, in attesa tra qualche anno della prossima epidemia "artificiale" [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/07/2022, 17:58 
TheApologist ha scritto:

Sono stato a contatto con un positivo,(tridosato) che pure tossiva allegramente ("noo ho preso una frescata col clima, tranquillo!") , ma non ho preso un cavolo.
Però successivamente per qualche giorno ho avuto questi sbalzi di temperatura e questa sensazione di debolezza, nonostante integratori, vitamine e analisi del sangue appena fatte e perfette come un orologio svizzero.



si mi è capitato qualche settimana fa in concomitanza con un "forte raffreddore" patito da mio fratello con cui sto sempre a contatto. Ovviamente gli ho sconsigliato di farsi il tampone perchè fosse uscito positivo (quasi sicuro avendo un raffreddore molto forte) sarebbe dovuto restare 15 giorni chiuso in casa e con sto clima può essere snervante. Io per due tre giorni ho accusato dolori articolari, debolezza ed un pò di tosse. Ho preso un paio di vivinC al giorno per tre giorni e la solita pastiglia di vitamina D e tutto è andato via.

Il sospetto che fosse omicron l'ho avuto, nel qual caso amen mi son fatto prue qeusti altri anticorpi ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 825, 826, 827, 828, 829, 830, 831 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 22:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org