Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 839, 840, 841, 842, 843, 844, 845 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 18:01 
Robiwankenobi, mi dispiace contradirti ,ma da un po di tempo vedo nel mio Comune una sfilza di morie di persone di mezza età (quarantenni e cinquantenni) e molti di più con età avanzata morti all'improvviso o per qualche malattia (come il cancro) aggravata pure all'improvviso. [:296]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 18:26 
bleffort ha scritto:
Robiwankenobi, mi dispiace contradirti ,ma da un po di tempo vedo nel mio Comune una sfilza di morie di persone di mezza età (quarantenni e cinquantenni) e molti di più con età avanzata morti all'improvviso o per qualche malattia (come il cancro) aggravata pure all'improvviso. [:296]


All'improvviso da sani o magari con malattie banali, certo che c'è da farsi ben più di una domanda sul perché sia successo a maggior ragione se erano vaccinati; malati di cancro magari anche incurabile, non ci sono domande da farsi, quelli se ne vanno più prima che dopo e la colpa non può essere imputabile al vaccino.
Poi se vogliamo dare la colpa al vaccino per tutti i mali del mondo dal 2021 ad oggi ok, ma questo non è certo uno studio serio, è complottismo da 2 soldi.
Il cancro c'era, c'è e ci sarà, non si possono cercare capri espiatori per tutto.
Abbiamo dato di matto contro chi imputava al covid tutte le morti che avvenivano nel 2020 e ripetevamo allo sfinimento, ormai accertato anche dagli studi, che neanche la metà fosse a causa del covid ma CON covid in corpo, ora non facciamo noi i muli con i paraocchi dando la colpa al vaccino per tutte le morti che accadono ogni giorno!!! Ci vuole cervello e serietà per trovare la quadra di quello che hanno combinato i vaccini.
Buttare tutto nel calderone fa più male che bene per portare alla luce la verità.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 19:37 
----

Vialli e Miha sono morti di cancro , avevano 2 tumori della peggior specie ...

di improvvise morti da vaxxino ne abbiamo ormai migliaia invece


https://grandeinganno.it/category/morti-improvvise/



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 20:09 
ma c'è una moria in giro che è pazzesco..
COME SI FA A NEGARE??

vialli e miajlovic sono morti di cancro
è chiaro,
ma il vaccino ne ha aggravato
e fatto precipitare sicuramente il decorso..

lo sappiamo di come il vaccino comprometta il sistema immunitario
e le capacità delle cellule di auto-aggiustarsi..
se una volta col cancro ci convivevi anni,
adesso nel giro di poche settimane finisci nella bara..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 21:25 
https://www.gazzetta.it/salute/news/30- ... 5037.shtml
Gianluca Vialli, guarito dal cancro, presenta il nuovo libro con Roberto Mancini


Vialli e Mancini ospiti a Che tempo che fa per parlare del libro "La bella stagione"

Lucia Resta
30 maggio 2021

Per Gianluca Vialli cancro e chemioterapia sono ormai un brutto ricordo, sebbene una malattia del genere ti segni per sempre e ti costringa a tenere di continuo sotto controllo il tuo corpo, con esami periodici per scongiurare ricadute. Ma fa piacere a tutti i suoi fan e a tutti gli amanti del calcio rivederlo sempre più impegnato tra il suo lavoro come capo delegazione della nazionale italiana e quello che ormai è più di un hobby: la scrittura.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 21:43 
barionu ha scritto:
----

Vialli e Miha sono morti di cancro , avevano 2 tumori della peggior specie ...

di improvvise morti da vaxxino ne abbiamo ormai migliaia invece


https://grandeinganno.it/category/morti-improvvise/



zio ot [:305]



AMEN CARO BARIONU, FORSE DETTO DA TE HA PIÙ VALENZA PER ALCUNI, SPERIAMO ALMENO.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2023, 21:50 
mik.300 ha scritto:
https://www.gazzetta.it/salute/news/30-05-2021/gianluca-vialli-guarito-dal-cancro-e-il-libro-con-mancini-la-bella-stagione-55037.shtml
Gianluca Vialli, guarito dal cancro, presenta il nuovo libro con Roberto Mancini


Vialli e Mancini ospiti a Che tempo che fa per parlare del libro "La bella stagione"

Lucia Resta
30 maggio 2021

Per Gianluca Vialli cancro e chemioterapia sono ormai un brutto ricordo, sebbene una malattia del genere ti segni per sempre e ti costringa a tenere di continuo sotto controllo il tuo corpo, con esami periodici per scongiurare ricadute. Ma fa piacere a tutti i suoi fan e a tutti gli amanti del calcio rivederlo sempre più impegnato tra il suo lavoro come capo delegazione della nazionale italiana e quello che ormai è più di un hobby: la scrittura.


Solite puttanate scritte dai giornalisti che non sanno le cose e vogliono buttare fumo negli occhi delle persone.
Non ci sono 2 pesi e 2 misure eh, i giornalisti sono cazzari della peggior specie.
Ad oggi, nessuno sopravvive a un tumore al pancreas, nessuno (Tre quarti dei malati va incontro a decesso entro un anno dalla diagnosi e a 5 anni dalla scoperta della malattia sono vivi solo 8 pazienti su cento); idem a una leucemia mieloide acuta (Senza trattamento, molti soggetti affetti da LMA muoiono nel giro di poche settimane o mesi dalla diagnosi. Con una terapia appropriata, il 20-40% dei soggetti sopravvive per almeno 5 anni, senza nessuna recidiva. Con il trattamento intensivo, il 40-50% dei soggetti più giovani può sopravvivere almeno 5 anni).
Non c'è vaccino che aggravi sei già segnato a brevissimo!!!
I probabili morti da vaccino sono giovani sani, adulti sani o con patologie di poco conto non di certo mortali, che crepano dalla sera alla mattina, quelli sono da indagare a fondo!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 09:31 
ma certo, esclusa correlazione !!


https://www.corriere.it/sport/21_novemb ... c034.shtml

Mihajlovic guarito dalla leucemia: festeggia il secondo compleanno con la squadra e Gianni Morandi
di Redazione Sport

«Secondo compleanno» a due anni dall'intervento con trapianto di midollo. E canta con Morandi «Io, vagabondo»
Sinisa Mihajlovic canta «Io, vagabondo» con Gianni Morandi per festeggiare il compleanno della sua seconda vita. Il tecnico del Bologna giovedì ha celebrato la ricorrenza del trapianto di midollo grazie al quale è guarito dalla leucemia, che risale al 29 ottobre 2019: lo ha fatto invitando a cena sui colli di Bologna una sessantina di persone. Oltre alla squadra, tra gli ospiti c'era pure l'amico Gianni Morandi, che ha cantato in coppia con l'allenatore rossoblu'.


5 novembre 2021 (modifica il 5 novembre 2021 | 21:40)

https://corrieredibologna.corriere.it/b ... 43fc.shtml

Mihajlovic fa la terza dose del vaccino Covid: «Stupido non vaccinarsi, un mio amico di 56 anni è morto»
Mihajlovic, allenatore del Bologna e la terza dose del vaccino: «Per quello che ho avuto se non la faccio io...Non vaccinarsi è una scelta personale ma egoista per la comunità»
shadow


Terza dose anche per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna calcio si è presentato questa mattina poco prima delle 8 all’ospedale Bellaria per fare il richiamo del vaccino anti-Covid. Mihajlovic è considerato un paziente fragile, dopo il trapianto di midollo fatto due anni fa contro la leucemia. E ha contratto anche il Covid nel 2020. «Penso sia fondamentale vaccinarsi- dice il mister, dopo la puntura- comunque ti salva la vita. Io sono stato anche trapiantato, ho avuto pure il Covid e sto bene. Quindi se lo faccio io...». Secondo Mihajlovic, dunque, «è inutile parlare e dire quanto è importante farlo. Ognuno di noi abbiamo esempi in famiglia non positivi di persone non vaccinate».

25 novembre 2021

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... egati.html

Mihajlovic e Vialli, Lotito: "Casi legati". Choc: il vaccino nel mirino

ma ho notato una cosa strana..
cercando con duckduckgo il nesso mihailovic/vaccino/terza dose
è completamete assente

su google invece è il terzo link..

sto cominciano a credere che duckduckgo
sia pesantemente manipolato.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 09:46 
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... egati.html

Lotito: "Troppe malattie tra i calciatori, anche questi vaccini non si sa cosa possono determinare"

Le parole del patron della Lazio dopo la morte di Mihajlovic


Lotito stava parlando proprio dell'ex difensore dei biancocelesti a cui era legato da un rapporto di stima e amicizia ("è stato un grande professionista, un grande padre e un grande uomo") e in particolare delle malattie che hanno colpito alcuni ex calciatori come Sinisa. "Bisogna approfondire alcune malattie, mi risulta che anche Vialli stia male, che potrebbero essere legate, ora non voglio fare l'esperto, al tipo di stress, di cure che venivano fatte all'epoca e ai trattamenti che venivano fatti sui campi sportivi". Nessuna accusa dunque, né tantomeno la pretesa di ergersi a scienziato: il parlamentare chiede però che questi casi vengano studiati in maniera più approfondita.

Quindi sono arrivate quelle parole, piuttosto discutibili, sui vaccini. "Per esempio - ha affermato il senatore - i vaccini servono e vanno fatti, ma nessuno sa quello che potranno determinare in futuro". Parole, quelle del presidente della Lazio, che hanno fatto discutere e che sono state rilanciate da molti "No vax" sulle chat Telegram.

21 dicembre 2022



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 10:22 
Ieri sempre nel mio Comune un giovane colpito da Ischemia è morto questa notte.
Questa mattina un uomo alla guida della sua auto con un malore improvviso si è schiantato con l'auto contro un muro ed è in fin di vita. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 12:37 
bleffort ha scritto:
Ieri sempre nel mio Comune un giovane colpito da Ischemia è morto questa notte.
Questa mattina un uomo alla guida della sua auto con un malore improvviso si è schiantato con l'auto contro un muro ed è in fin di vita. [:291]


Vanno indagati, si spera che le loro famiglie facciano fare le autopsie.
Chiaramente va abbinato il fatto che si siano vaccinati.
Mi ripeto questi sono i casi sospetti su cui puntare l'attenzione e non il malato di tumore incurabile con la possibilità di crepare dalla sera alla mattina.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 13:51 
Cita:
non il malato di tumore incurabile con la possibilità di crepare dalla sera alla mattina.

veramente li davano ttti e due per guariti..
non moribondi con un piede nella fossa..

a sto punto
comunque mi piacerebbe conoscere un vip
che sia schiattato di malore improvviso
pur non avendo fatto il vaccino..
che io ricordi,
a me non risultano..


Ultima modifica di mik.300 il 07/01/2023, 13:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 13:52 
Mah, chi ha buona memoria si ricorda certamente delle parole pronunciate da Zeman nell'estate del 1998 ( "il calcio deve uscire dalle farmacie") con le quali all'epoca indicò come sospetta l'esplosione di muscoli di VIALLI e Del Piero. Se si hanno sospetti sul decesso di Vialli forse si dovrebbe indagare in quella direzione. E Per quanto riguarda Sinisa, forse si dovrebbe indagare sull'uranio impoverito che gli americani buttarono allegramente sulla Serbia nei bombardamenti del 1999 ( come sull'Iraq), e visto che Sinisa, essendo serbo, tornò e soggiornò più volte nel suo paese natale e che in Serbia dopo il '99 c'è stata un'impennata sospetta di tumori e leucemie che giornalisti serbi e stranieri imputano all'uranio impoverito (visto in documentario su rai3) , allora forse......facendo due più due.....


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 15:45 
mik.300 ha scritto:
veramente li davano ttti e due per guariti..
non moribondi con un piede nella fossa..


Li davano chi? Hai le cartelle cliniche?
Interviste ai loro medici curanti che ne annunciavano la guarigione?
Ribadisco, probabilmente in vita tua, e spero per te sia cosi, non hai mai avuto a che fare con un male incurabile, non c'è guarigione ancora oggi.
Al massimo parziali break per qualche anno, che poi presentano un conto salatissimo dopo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2023, 15:46 
Tempus1891 ha scritto:
Mah, chi ha buona memoria si ricorda certamente delle parole pronunciate da Zeman nell'estate del 1998 ( "il calcio deve uscire dalle farmacie") con le quali all'epoca indicò come sospetta l'esplosione di muscoli di VIALLI e Del Piero. Se si hanno sospetti sul decesso di Vialli forse si dovrebbe indagare in quella direzione. E Per quanto riguarda Sinisa, forse si dovrebbe indagare sull'uranio impoverito che gli americani buttarono allegramente sulla Serbia nei bombardamenti del 1999 ( come sull'Iraq), e visto che Sinisa, essendo serbo, tornò e soggiornò più volte nel suo paese natale e che in Serbia dopo il '99 c'è stata un'impennata sospetta di tumori e leucemie che giornalisti serbi e stranieri imputano all'uranio impoverito (visto in documentario su rai3) , allora forse......facendo due più due.....


Memoria corta, il covid e i vaccini hanno fatto piazza pulita pre 2020.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 839, 840, 841, 842, 843, 844, 845 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org