Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/04/2021, 21:17 
Pardon.
Intendevo "le" previsioni e lo scopo che si erano proposti coloro che comandavano, comandano e comanderanno.
[:303] [:303] [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 11:37 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
questo lo dici tu,
per me il kog.lione puoi essere tu..
salvini fa bene a spingere per le riaperure
e a farla finita con questa pantomima del covid..

è durata anche troppo..

sennò è meglio che esce dal governo..

la stragrande maggioranza del suo elettorato
è scettica sul vaccino..
spero si renda conto e ne tenga conto..


Si certo le riaperture con i ricatti, begli idioti Salvini e tutti gli altri che hanno accettato questa schifezza di Draghi.
Cosi adesso per spostarci all'interno del nostro stesso paese, dovremo farci schedare come in un film, grazie al "pass" che hanno voluto, Salvini compreso.
Prima ci saranno i tamponi obbligatori e poi i vaccini, con quello potremo spostarci liberamente per andare da una regione all'altra!!!
Se gli scemi che stanno esultando, come te, non capiscono che la riapertura di fine aprile, è fumo negli occhi per avviare la strada ad obbligarci a fare tutti il vaccino, vi meritate tutto questo, italioti!!!!



sono tutti escamotage per allocchi come te..
io nelle zone rosse non c vado..
non ho le fregole di andarci a tutti i costi, per farmi inoculare l'intruglio..
se quella zona è in rosso, non c vado in vacanza.
è semplice..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 12:27 
Si, vacanza... Ma se uno deve spostarsi per lavoro o altre cose? Chi ha tempo e voglia di mettersi a fare il tampone, prenotare ecc?!
È solo una stronzata per obbligare la gente a vaccinarsi! Hai il vaccino? Bravo, sei a posto e vai dove vuoi!

Io andrò dove c@zzo mi pare lo stesso! Che mi multino pure: non pago niente. Ma vi sembra normale che uno sano come un pesce debba farsi un tampone?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 12:53 
TheApologist ha scritto:
Si, vacanza... Ma se uno deve spostarsi per lavoro o altre cose? Chi ha tempo e voglia di mettersi a fare il tampone, prenotare ecc?!
È solo una stronzata per obbligare la gente a vaccinarsi! Hai il vaccino? Bravo, sei a posto e vai dove vuoi!

Io andrò dove c@zzo mi pare lo stesso! Che mi multino pure: non pago niente. Ma vi sembra normale che uno sano come un pesce debba farsi un tampone?


è tutto incostituzionale oltre che violare palesemente i diritti umani, non pagare niente e rivolgiti agli avvocati di FRI LEGALE nel caso il tuo avvocato nicchiasse.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 13:17 
TheApologist ha scritto:
Si, vacanza... Ma se uno deve spostarsi per lavoro o altre cose? Chi ha tempo e voglia di mettersi a fare il tampone, prenotare ecc?!
È solo una stronzata per obbligare la gente a vaccinarsi! Hai il vaccino? Bravo, sei a posto e vai dove vuoi!

Io andrò dove c@zzo mi pare lo stesso! Che mi multino pure: non pago niente. Ma vi sembra normale che uno sano come un pesce debba farsi un tampone?


No non è normale.

Idem, della multa non mi interessa niente. Diverso sarebbe se bloccassero materialmente, tipo sequestro per impedire la circolazione. In quel caso che si fa?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 13:21 
mik.300 ha scritto:
zona è in rosso, non c vado in vacanza.
è semplice..[/size][/b]


Peccato che i colori cambino.

Ma chettelodicoafare, tanto non mi hai mai risposto. [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 13:26 
Angel_ ha scritto:
Non ci sarà scampo... Se uno vorrà lavorare, viaggiare, vivere... dovrà fare sto caxxo di vaccino.. altrimenti "sarà lasciato indietro"...la vera domanda è perché...
Chi non si vaccinera'...


Purtroppo bisognava farsi valere prima. Invece la massa ha fallito ogni test, in primis quello delle museruole. Da lì sì è dimostrato il livello di accettazione generale e di incapacità di ragionare...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 14:02 
argla ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Non ci sarà scampo... Se uno vorrà lavorare, viaggiare, vivere... dovrà fare sto caxxo di vaccino.. altrimenti "sarà lasciato indietro"...la vera domanda è perché...
Chi non si vaccinera'...


Purtroppo bisognava farsi valere prima. Invece la massa ha fallito ogni test, in primis quello delle museruole. Da lì sì è dimostrato il livello di accettazione generale e di incapacità di ragionare...

Purtroppo è come dice Max, siamo bovini. Oppure ovini, dipende.
Senza contare che i nostri padroni hanno millenni di esperienza, e conoscono a menadito la psicologia delle masse.
ALCUNI si ribellano, ma saremo sempre in minoranza.
Da notare come anche il PD conosca bene certe "tattiche": quando il dibattito si sposta su gay, diritti civili ad uso esclusivo delle minoranze (perché il popolo ignorante è **********), con vips e influencers al seguito, vuol dire che ce lo stanno mettendo nel cuculo a noi poveri cristi. Armi di distrazione.

Infatti avete sentito mai un "influencer" prendere le difese dei lavoratori, commercianti, artigiani, ecc? O strapparsi le versi per garantire il rispetto della costituzione PER TUTTI?
No. Le uniche "comunità" (ora va di moda il termine) degne di rispetto pare che siano gay e gli immigrati... Come se non esistessero gay e immigrati in difficoltà economica, poi!
Tra l'altro erano i nazisti che dividevano le persone in base alle "categorie", come etnia, orientamento sessuale e così via. Gli arcobaleni fanno la stessa identica cosa,e sono pure intolleranti e violenti con chi non la pensa come loro.
Gli eredi del baffetto.
Ma i cattivi siamo noi, perché vogliamo le riaperture, e quindi causare una "strage"...

Questo mondo di teste di c@zzo mi fa sempre più schifo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 14:38 
mik.300 ha scritto:
sono tutti escamotage per allocchi come te..
io nelle zone rosse non c vado..
non ho le fregole di andarci a tutti i costi, per farmi inoculare l'intruglio..
se quella zona è in rosso, non c vado in vacanza.
è semplice..


Ma zona rossa cosa, ma togliti le fette di salame dagli occhi!!!
Il pass è l'inizio della fine e gli scemi esultano, perchè finalmente possono tornare a fare l'aperitivo.
A te non interesserà muoverti perchè sarai un dinosauro che sta chiuso in casa, a me e tanti altri invece interessa sia per lavoro che per svago e non vogliamo doverci giustificare facendo un tampone o facendo il vaccino per essere di nuovo "liberi".
Sei davvero ingenuo......



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 14:39 
MaxpoweR ha scritto:
]
è tutto incostituzionale oltre che violare palesemente i diritti umani, non pagare niente e rivolgiti agli avvocati di FRI LEGALE nel caso il tuo avvocato nicchiasse.


Quanto pensi che ci mettano a fare diventare il tutto legale??



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 14:42 
TheApologist ha scritto:
Si, vacanza... Ma se uno deve spostarsi per lavoro o altre cose? Chi ha tempo e voglia di mettersi a fare il tampone, prenotare ecc?!
È solo una stronzata per obbligare la gente a vaccinarsi! Hai il vaccino? Bravo, sei a posto e vai dove vuoi!

Io andrò dove c@zzo mi pare lo stesso! Che mi multino pure: non pago niente. Ma vi sembra normale che uno sano come un pesce debba farsi un tampone?


No non è normale e ripeto il pass è l'entrata soft nel mondo del vaccino obbligatorio.
Quando senza vaccino ci diranno che non potremo più lavorare, entrare nei posti etc. voglio proprio vedere quanto potremo sbattercene il c@zzo.......
E c'è gente che esulta "dal 26 siamo tutti di nuovo liberi", si certo liberi di farci portare al vaccino.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 14:57 
Robiwankenobi ha scritto:

No non è normale e ripeto il pass è l'entrata soft nel mondo del vaccino obbligatorio.
Quando senza vaccino ci diranno che non potremo più lavorare, entrare nei posti etc. voglio proprio vedere quanto potremo sbattercene il c@zzo.......

Infatti, non potremo!
E nessuno fiata!! Tutta la schiera di costituzionalisti veri e presunti, quelli che hanno contato per anni i peli nel culo del berlusca, sventolando la ghosdiduzioneh come se fosse stata rivestita d'oro, dove c@zzo sono?!

Te lo dico io, sono gli stessi che adesso fanno i delatori per il regime, tipo quel pirla di Gassman e altri che non nomino neanche altrimenti vomito.
"Lottano" per il ddl Zan, loro, nei loro villoni da 500mq, tra un "appello" e l'altro...

Che Paese di **********... Milioni di persone che si lasciano influenzare da vips dementi col culo al caldo!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 15:04 
TheApologist ha scritto:
Infatti, non potremo!
E nessuno fiata!! Tutta la schiera di costituzionalisti veri e presunti, quelli che hanno contato per anni i peli nel culo del berlusca, sventolando la ghosdiduzioneh come se fosse stata rivestita d'oro, dove c@zzo sono?!

Te lo dico io, sono gli stessi che adesso fanno i delatori per il regime, tipo quel pirla di Gassman e altri che non nomino neanche altrimenti vomito.
"Lottano" per il ddl Zan, loro, nei loro villoni da 500mq, tra un "appello" e l'altro...

Che Paese di **********... Milioni di persone che si lasciano influenzare da vips dementi col culo al caldo!


Sisi, Draghi ha lavorato per bene con l'avallo di tutte le forze politiche Salvini e Meloni compresi.
Si sono allineati tutti come soldatini, bastava riaprire, frega un c@zzo che abbiano dato il consenso per inserire uno strumento di controllo da cui non si potrà più tornare indietro...........
Dal 26 si torna tutti al ristorante, al cinema, in palestra, al teatro, ai concerti, allo stadio, con una piccola postilla "devi avere il pass"!!!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 15:20 
Anche il "pass" non servirà più tra poco, quando i vaccinati(microcippati), saranno il 90%. [;)] [;)]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/04/2021, 15:29 
...E ai "negazionisti" un bel simbolino di riconoscimento appiccicato addosso!
Ricorda qualcosa?
Aspettiamoci pure i campi di concentramento per i sovversivi prima o poi.
Si andrà in quella direzione.

Qualche anno fa scrissi che l'Ue per andare avanti avrebbe dovuto abolire i diritti costituzionali e trasformarsi in una dittatura vera e propria. Il Covid è solo il mezzo, il fine è stato sempre quello di "competere con la Cina" diventando come loro. Procedendo lentamente in maniera che la transizione risulti "fluida" e dettata dalle "emergenze" che sempre loro si inventano.

Tra vent'anni in Europa ci sarànno quasi solo africani (guarda caso quasi immuni al Covid) cresciuti tra pass e restrizioni, per loro sarà la normalità, il problema è chi ha vissuto il periodo pre-1999, cioè noi: rompiamo le palle e non rientriamo nei loro piani... Non mi stupirei affatto se i vaccini servissero proprio a farci fuori più rapidamente... All'inizio tutto bene, poi dopo due anni taac, la trombosi.

L'altro gg il tecnico che è venuto a cambiarmi il contatore, parlando di ste cose mi fa "ma secondo te è mai possibile che abbiano brevettato i vaccini e abbiano prodotto milioni di dosi in pochi mesi? È impossibile. Li avevano già pronti prima, è stato tutto pianificato".
Sono in tanti che si fanno le stesse domande. Il problema è che non si ribellano...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 19:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org