Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 13:54 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

mi raccomando fattene un goccio in più alla miasalute! [:264] [:300]


Be ti puoi sempre aggregare, tanto se dobbiamo crepare tutti, cosa ci stai a fare a casa [:246]


non che sia rimasto a casa più di tanto a dire il vero a parte forse le prime due settimane di lockdown [:246] Comunque si mi aggrego più che volentieri [:298]

mik.300 ha scritto:
malore improvviso, kaputt..
non è che niente niente questa qua.....................??


https://sport.virgilio.it/ciclismo-ital ... ini-685552

Ciclismo italiano in lutto, addio a Monica Bandini
La campionessa romagnola è morta a 56 anni a causa di un malore:
ha fatto parte della super Nazionale tre volte a medaglia ai Mondiali a fine anni '80 con Maria Canins, Roberta Bonanomi e Francesca Galli.

Il ciclismo italiano perde una delle sue atlete più rappresentative di sempre.

All’età di appena 56 anni è infatti venuta a mancare Monica Bandini , morta a causa di un malore improvviso mentre lavorava nei campi dell’azienda ortofrutticola di famiglia a Villagrappa di Forlì .

pensate anche voi quello che penso io??



Non dicono se si era vaccinata? Magari Astra Zeneca, fa uno sforzo ed il trombo si muove e si va a fermare in un posto critico e ZAC!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 17:30 
cari amici,
Miguel Bosé rincara la dose: “Solo io possiedo la verità. Questa falsa pandemia creata dai supermiliardari psicopatici del Forum di Davos

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... s/6171499/


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 17:42 
MaxpoweR ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Nelle loro intenzioni il pass dovrebbe spingere i più giovani a vaccinarsi. Giovani che in teoria non hanno nessuna necessità di farlo. Eppure le compagnie farmaceutiche stanno facendo di tutto per creare vaccini adatti agli under 16.


Avessero organizzato il tutto come in Serbia, in cui in 5 minuti ti prenoti e ti vai a vaccinare, scegliendoti il vaccino ora sta pantomima non avrebbe senso di esistere. ti vuoi vaccinare? Bene, scegliti il vaccino, informati, e vai senza rompere il cavolo a chi il vaccino non vuole farselo. Invece con tutto sto bordello geopolitico tra agenzie e stati hanno reso insicuri anche i più ferrei sostenitori della vaccinazione creando di fatto le condizioni per lo psicodramma attuale in cui ci sguazzano gli squali.

TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Un bell'asteroide no?????? [:304]


Caro Orso, è da ben prima dell'avvento del Covid che lo sto aspettando.... spero arrivi al più presto e quando ci sarà l'annuncio, al posto di mettermi in salvo, verrò da te a brindare con un bel bicchierone di rosso e un tagliere di salumi e formaggi [:264]

E mi lasciate da solo?!
Saluto morosa, parenti e vengo a bere anch'io... Da quando è cominciata la pandemia ho smesso di essere astemio, ahahah!!
[:302]



Non bevo una birra con i miei amici da quasi 2 anni ormai, quando prima bene o male ci si vedeva tutte le settimane...

ORSOGRIGIO ha scritto:

MIX di GRAPPA e MIELE, lasciato "maturare" al buio per 40/50 giorni.
Poi al minimo accenno di raffreddore, berlo.
Salut !


mi raccomando fattene un goccio in più alla miasalute! [:264] [:300]

Non mancherò e comunque te ne tengo da parte un bel litro se tu dovessi passare da ste parti. [;)]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 21:01 
avete letto i pass?
durano 6 mesi!!
e che ogn i6 mesi si deve inoculare il vaccino??
ma sono pazzi o cosa?

ANDASSERO TUTTI A MORIRE AMMAZZATI..

ma quando si vota??


https://notizie.virgilio.it/decreto-cov ... ti-1477186

I pass per poter viaggiare dovranno attestare una delle seguenti condizioni:

avvenuta vaccinazione anti Covid, al termine del ciclo completo
avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto
effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo

La certificazione verde, si legge nel testo, “ha una validità di sei mesi ed è rilasciata in formato cartaceo o digitale, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria che effettua la vaccinazione e contestualmente alla stessa, al termine del prescritto ciclo, e reca indicazione del numero di dosi somministrate rispetto al numero di dosi previste per l’interessato”.

i terroristi del corriere..
titolo: l'india è in preda alla peste nera..
2.300 morti al giorno
cioè lo 0,00016 %

(2.300 su 1.400.000.000)
ma di cosa stiamo parlando??


https://www.corriere.it/esteri/21_april ... 15b7.shtml

Le previsioni degli studiosi: 2.300 decessi al giorno

Ma intanto nel Paese il virus colpisce duro. Domenica ci sono stati oltre 270mila nuovi casi e più di 1.600 morti. Il picco sembra ancora lontano: secondo le previsioni di The Lancet, i decessi a giugno potrebbero superare i 2.300 morti ogni giorno.

ma andate in malora, bastardi..


Ultima modifica di mik.300 il 20/04/2021, 21:18, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 21:06 
mik.300 ha scritto:
avete letto i pass?
durano 6 mesi!!
e che ogn i6 mesi si deve inoculare il vaccino??
ma sono pazzi o cosa?

ANDASSERO TUTTI A MORIRE AMMAZZATI..

ma [size=150]quando si vota??
[/size]


https://notizie.virgilio.it/decreto-cov ... ti-1477186

I pass per poter viaggiare dovranno attestare una delle seguenti condizioni:

avvenuta vaccinazione anti Covid, al termine del ciclo completo
avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto
effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo

La certificazione verde, si legge nel testo, “ha una validità di sei mesi ed è rilasciata in formato cartaceo o digitale, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria che effettua la vaccinazione e contestualmente alla stessa, al termine del prescritto ciclo, e reca indicazione del numero di dosi somministrate rispetto al numero di dosi previste per l’interessato”.

Io mi chiederei, con "cosa" si vota.
Ho un suggerimento:AK47 o AK74.
Altrimenti NON ne usciamo più!!!!!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 21:24 
mik.300 ha scritto:
avete letto i pass?
durano 6 mesi!!
e che ogn i6 mesi si deve inoculare il vaccino??
ma sono pazzi o cosa?

ANDASSERO TUTTI A MORIRE AMMAZZATI..

ma quando si vota??


https://notizie.virgilio.it/decreto-cov ... ti-1477186

I pass per poter viaggiare dovranno attestare una delle seguenti condizioni:

avvenuta vaccinazione anti Covid, al termine del ciclo completo
avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto
effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo

La certificazione verde, si legge nel testo, “ha una validità di sei mesi ed è rilasciata in formato cartaceo o digitale, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria che effettua la vaccinazione e contestualmente alla stessa, al termine del prescritto ciclo, e reca indicazione del numero di dosi somministrate rispetto al numero di dosi previste per l’interessato”.


Hai visto il buon Salvini a che patto che è arrivato con Draghi, per riaprire il 26??
E adesso, dopo le mascherine, business dei tamponi rapidi al via, giro di soldi ulteriore e magna magna...
Che schifo, vediamo se c'è ancora qualcuno che si permette di dire che un politico è meglio dell'altro!!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 21:53 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Io mi chiederei, con "cosa" si vota.
Ho un suggerimento:AK47 o AK74.
Altrimenti NON ne usciamo più!!!!!


Direi che sarebbe la soluzione ideale.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 21:57 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
avete letto i pass?
durano 6 mesi!!
e che ogn i6 mesi si deve inoculare il vaccino??
ma sono pazzi o cosa?

ANDASSERO TUTTI A MORIRE AMMAZZATI..

ma quando si vota??


https://notizie.virgilio.it/decreto-cov ... ti-1477186

I pass per poter viaggiare dovranno attestare una delle seguenti condizioni:

avvenuta vaccinazione anti Covid, al termine del ciclo completo
avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto
effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo

La certificazione verde, si legge nel testo, “ha una validità di sei mesi ed è rilasciata in formato cartaceo o digitale, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria che effettua la vaccinazione e contestualmente alla stessa, al termine del prescritto ciclo, e reca indicazione del numero di dosi somministrate rispetto al numero di dosi previste per l’interessato”.


Hai visto il buon Salvini a che patto che è arrivato con Draghi, per riaprire il 26??
E adesso, dopo le mascherine, business dei tamponi rapidi al via, giro di soldi ulteriore e magna magna...
Che schifo, vediamo se c'è ancora qualcuno che si permette di dire che un politico è meglio dell'altro!!!!

NO COMMENT.
Perchè egoisticamente, non vorrei finire la mia vita in galera.
La mia "dose" di manganellate e cannonate d'acqua le ho prese nel 1962 ed in poi.
Ora tocca a giovani se vogliono, se hanno le p@lle o oppure..............



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/04/2021, 22:02 
Robiwankenobi ha scritto:
Che schifo, vediamo se c'è ancora qualcuno che si permette di dire che un politico è meglio dell'altro!!!!


Sono tutti laidi cialtroni. Cosa credi, pure la Meloni.. Strilla strilla per pigliare consensi, sarà la prossima ad andare su, e la prossima a fare esattamente quello che stan facendo questi. Basta arrivare alla cadrega e restarci, poi l'italiano fa presto a dimenticare.

Dovrebbero TUTTI sbattersene le balle e andare in giro senza pass, tamponi e puttanate varie, poi che fanno, ci arrestano tutti e 60 milioni!?
Ma qua abbiamo i vips e gli influencer perennemente all'opera per convertire gli infedeli negazionisti.. Fanno lo stesso lavoro che una volta facevano i preti.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/04/2021, 10:45 
Chi deve attuare questo cambiamento per ribellarci a questa marcia società Occidentale milioni di giovani rammolliti che hanno ceduto il passo alle donne?. [:296]
I maschi non conoscono più la vita dura ,bisognerebbe fare come hanno fatto gli Spartani; che i loro ragazzi sin dalla più giovane età li disciplinavano a stile militare per temprarli nel fisico e nello spirito per farli diventare veri Uomini guerrieri e affrontare spavaldamente la durezza della vita.
Purtroppo è questo che temono chi ci "dirige", LORO si comportano come i Pastori con le loro pecore; tenerci calmi e rendendoci "innocui" per attuare le loro strategie.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/04/2021, 11:44 
bleffort ha scritto:
Chi deve attuare questo cambiamento per ribellarci a questa marcia società Occidentale milioni di giovani rammolliti che hanno ceduto il passo alle donne?. [:296]
I maschi non conoscono più la vita dura ,bisognerebbe fare come hanno fatto gli Spartani; che i loro ragazzi sin dalla più giovane età li disciplinavano a stile militare per temprarli nel fisico e nello spirito per farli diventare veri Uomini guerrieri e affrontare spavaldamente la durezza della vita.
Purtroppo è questo che temono chi ci "dirige", LORO si comportano come i Pastori con le loro pecore; tenerci calmi e rendendoci "innocui" per attuare le loro strategie.

Sono d'accordo! :)
Ma più che avere lasciato posto alle donne, sono diventati loro stessi delle femminucce, con lo smalto sulle unghie, gli occhi truccati e così via... In generale, le persone, soprattutto quelle più giovani, belle indottrinate, hanno perso la bussola e si interessano solo dei diritti DEGLI ALTRI, non dei loro. E quelli della mia generazione hanno lasciato che il (discreto) mondo che avevamo venisse fagocitato dagli arcobaleni senza muovere un dito.

Tutta questa farsa dei lockdown ecc non avrebbe mai attecchito 20 anni fa, hanno aspettato che i cervellini fossero fritti del tutto a furia di propaganda e poi ce l'hanno messa in quel posto.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/04/2021, 13:46 
......……..………… https://notizie.virgilio.it/variante-co ... na-1477268


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/04/2021, 13:55 
Tempus1891 ha scritto:


I paki e i Nigeria che arrivano coi barconi immagino che ne saranno immuni. Non so quanto focus daranno a questa notizia, altrimenti c'è il rischio che si fermi la mangiatoia dell'immigrazione.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/04/2021, 14:00 
TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Io mi chiederei, con "cosa" si vota.
Ho un suggerimento:AK47 o AK74.
Altrimenti NON ne usciamo più!!!!!


Direi che sarebbe la soluzione ideale.


se.mi dite chi li vende io una di queste matite per votare la prendo volentieri



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/04/2021, 16:27 
il segreto di pulcinella..


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 40420.html

"Trombosi anche con Pfizer". Svelati i dati del report sul vaccino
21 Aprile 2021 - 15:00


Lo studio sui vaccini fatti in Inghilterra. I dati diffusi via WhatsApp da un cardiologo italiano che a Glasgow lavora al report confermerebbero l'insorgenza di trombosi anche con il siero Usa



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org