Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 847, 848, 849, 850, 851, 852, 853 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/03/2023, 20:27 
-------------------



MOSTRUOSO ....




Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2023, 12:05 
-----------




https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 1907.shtml


I soldi, le code, il siero nel water:

«Così ho finto la vaccinazione di Giorgi, Madame e medici»





Vicenza, la dottoressa indagata con l’accusa di aver vaccinato con falsi sieri centinaia di persone tra le quali alcuni Vip. Davanti al suo studio code lunghissime


di Andrea Priante


«Sono profondamente sconvolta e pentita per le mie azioni». Inizia così la lunga confessione di Daniela Grillone, 57 anni, la dottoressa vicentina arrestata lo scorso febbraio con l’accusa di aver finto di vaccinare centinaia tra medici, infermieri, imprenditori, ma anche vigili, agenti… E Vip. Due nomi su tutti: l’atleta marchigiana Camila Giorgi, una delle più forti tenniste italiane, e la cantante Madame (al secolo Francesca Calearo) che tra poche settimane è attesa a Sanremo e che mercoledì su Instagram aveva annunciato di aver già iniziato a completare le vaccinazioni «necessarie per me e utili per gli altri», senza però chiarire la sua posizione riguardo al possibile utilizzo di green pass falsi. Post che l’artista vicentina giovedì ha rimosso per lasciare «che l’indagine faccia il suo corso». Nel frattempo lei, Giorgi e altre ventidue persone (compresi mamma, papà e fratelli della tennista) sono indagate per falso ideologico.


«Non sono una no vax ma ebbi effetti collaterali»

La procura ha fissato per le prossime settimane l’incidente probatorio durante il quale verrà sentita nuovamente la dottoressa Grillone (avvocato Fernando Cogolato) ma anche quello che viene considerato il suo «successore», il nefrologo Erich Goepel Volker, 64 anni di Malo, difeso dall’avvocato Massimo Malipiero. Nel frattempo per la prima volta è possibile ricostruire la vicenda attraverso le prove raccolte dagli investigatori a carico dei due dottori: le intercettazioni, le testimonianze e, soprattutto, le confessioni rese da Grillone. È proprio lei a raccontare l’origine di tutto. «Non sono un soggetto appartenente all’ideologia no vax» spiega al pm. «Credevo effettivamente nell’utilità del vaccino. Purtroppo dopo le due dosi che mi sono auto-somministrata ho visto che sono comparse sul mio corpo delle piaghe e ho avuto pesanti effetti collaterali». La sua conversione sarebbe maturata dopo aver parlato con un medico-chirurgo no vax: «Mi ha convinta che la reazione fosse conseguenza delle dosi (…) Mi ha chiesto di eseguire su di lei un vaccino fasullo (…) e ha chiesto di mandarmi alcuni conoscenti che non volevano vaccinarsi, molti dei quali avevano patologie che secondo lei erano potenzialmente avverse alla somministrazione. E io ho accettato». La più grande «fabbrica» di vaccini fasulli scoperta finora in Veneto, ha avuto inizio così: Grillone dice che la dottoressa le manda «una trentina» di pazienti. Ma le voci si spargono in fretta. «Coloro che venivano vaccinati falsamente, a loro volta chiedevano di fissare appuntamenti per parenti e amici, e così il numero dei soggetti cresceva…».

«Il vaccino gettato nel water»

In poco tempo la situazione le sfugge di mano: i no vax arrivano da ogni parte d’Italia e davanti al suo studio cominciano a formarsi lunghe code al punto che suo marito (finito pure lui sotto inchiesta) si rivolge a un servizio di vigilanza privata «al fine di disciplinare l’ingresso dei pazienti». Lei incontra tutti, e il prezioso siero «veniva da me gettato nel water».

«Sta venendo gente in borghese...»

La situazione è talmente caotica che le sue segretarie, il 17 dicembre 2021, vengono intercettate mentre discutono sul fatto che «sta venendo gente in borghese (intendendo appartenenti alle forze dell’ordine, ndr)… io non so se lei si rende conto, stanno raccogliendo le prove!». Sono preoccupate: «Lei vive in un altro mondo… non gliene frega un c. della salute di nessuno (…) Si crede Dio onnipotente, è megalomane, vuole essere adulata». Raccontano che, all’interno dello studio, Grillone «tiene dei comizi (…) A mia madre le ha detto che sono morte dieci persone con reazioni avverse! Queste sono le puttanate che racconta». Quando la collega dice che «vive nel suo mondo e tutto il mondo gira intorno a lei», l’altra la corregge: «È tutto che gira intorno ai soldi… perché davanti ai soldi lei non ha neanche riguardato la sua salute…». Di fronte al pm, Grillone prima nega («Non ho mai chiesto soldi, ma spesso i pazienti mi hanno portato dei regali»), ma poi si corregge: «In ogni caso potevano lasciare anche dei soldi ma solo spontaneamente, io non chiedevo».

«Calearo? Il nome non mi dice nulla»

Intanto nel suo studio arrivano i Vip. A dirla tutta, la dottoressa neppure sa chi sia Madame: quando il pm le chiede della cantate vicentina, risponde che «Francesca Calearo non mi dice nulla, non è una mia paziente e quindi desumo che, come tutti gli altri, è venuta solo per ottenere la certificazione fasulla all’anticovid». Le mostrano gli elenchi sequestrati, e allora dice che probabilmente è una delle pazienti inviatele dal marito di un’orafa di Grumolo delle Abbadesse «che conosco da trent’anni» e che ha finto di vaccinare assieme alla figlia, ma solo con la prima dose perché «poi hanno contratto il Covid». Alla fine ammette che Madame «se risulta nell’elenco sicuramente non l’ho vaccinata, e quindi si tratta di falsa attestazione anche perché non c’era motivo che un paziente non mio venisse in studio solo per vaccinarsi». Invece ricorda bene Camila Giorgi: «La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto “gomito del tennista” (…) Poco prima dell’inizio dell’estate Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid». La dottoressa fissa quindi degli appuntamenti «per l’estate e per l’autunno. Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento».

Le segnalazioni dell’Usl alla questura

L’attività illecita dura qualche mese, fino a quando i vertici dell’Usl di Vicenza segnalano alla questura quella dottoressa che registra «non meno di 140 dosi ogni quattro giorni, arrivando addirittura a 193 dosi tra il 25 e il 29 ottobre 2021». L’azienda le «taglia» la disponibilità dei vaccini e allora Grillone indirizza i pazienti dal collega Erich Goepel che, spiega al pm, «mi risulta essere un no vax convinto». Ma pure lui viene smascherato dalla polizia. A quasi un anno dall’arresto, entrambi i medici sono tornati a esercitare in attesa del processo. Per Madame, Camila Giorgi e gli altri «pazienti», invece, i guai sono solo all’inizio.



--------------------


la micropunta dell' iceberg ...

alla Dott.ssa Grillone andrebbe dato un premio ...






zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/03/2023, 11:34 
-------------------------



https://www.ilparagone.it/salute/barbar ... e-tossica/



“Come nascondono la correlazione tra i malori e i vaccini”.



Il cardiologo Barbaro spiega gli effetti sul cuore


di Antonio Oliverio

Pubblicato il 26/03/2023 18:45 - Aggiornato il 26/03/2023 19:12





Arrivano nuove conferme, e anche stavolta il lavoro di un medico coraggioso e indipendente (ve ne sono ancora) illumina uno dei peggiori effetti avversi del vaccino contro il Covid: Giuseppe Barbaro, responsabile del Servizio di Cardiologia ed Ecocardiografia presso il Policlinico Umberto I di Roma, è tornato sul ruolo della proteina Spike, di cui ci siamo già occupati riportando le dichiarazioni dei virologi Loredana Frasca e Maurizio Federico.

Dunque, in una lunga intervista a Il Giornale d’Italia, Barbaro – che, come si ricorderà, è stato sospeso per sei mesi, lo scorso anno, perché osava subordinare la vaccinazione contro il Covid nei soggetti cardiopatici a delle preliminari indagini cliniche – illustra come “Le complicanze cardiovascolari post-vaccino Covid sono frequenti, la Spike è tossica, sia in modo diretto che indiretto”. Chi giunga a tali conclusioni, argomenta ancora Barbaro (che è testimonial del film “Invisibili”), sovente non si espone “per paura di provvedimenti disciplinari”, come quello recente e gravissimo comminato dall’Iss a tre ricercatori.


In sostanza: “La proteina Spike vaccinale ha un effetto tossico diretto, mediante legame con i recettori ACE-2 sui vasi sanguigni, ed indiretto mediante lo sviluppo di anticorpi antiendotelio. Quest’ultimo fenomeno è responsabile di eventi ischemici a livello dei vasi coronarici con incremento dei casi di eventi ischemici”. Il problema ulteriore è “Il negazionismo della classe medica”.




Circa la famigerata “Nessuna correlazione”, ecco il trucco svelato da Giuseppe Barbaro:



“nelle autopsie e nelle analisi immunoistochimiche nessuno ha mai cercato la proteina Spike”.



La medicina, occorre ricordarlo e il noto cardiologo lo fa, è “una disciplina empirica, non un dogma”.

Le complicanze cardiovascolari più frequenti e gravi – ma non le sole – sono le miocarditi (infiammazione acuta del tessuto associato a una sua necrosi), delle quali possono essere enucleate, dunque, sei tipologie in base all’azione del vaccino, ancora secondo le spiegazioni fornite da Giuseppe Barbaro nell’articolo: azione diretta della proteina Spike sul tessuto miocardico; azione combinata del vaccino e della variante naturale vaccino-resistente; azione autoimmune per reazione crociata con la titina o connectina miocardica, responsabile di miocardite acuta fulminante; riattivazione di virus cardiotropi, specialmente herpesvirus; miocardite ipereosinofila, ovvero associata a una reazione allergica; Miocardite catecolaminergica, che comporta una vera e propria necrosi dei tessuti del cuore.


Ecco, dunque, che troviamo la spiegazione scientifica al fenomeno dei malori improvvisi, che, come i nostri lettori sanno, sono aumentate in maniera abnorme proprio in coincidenza dei picchi vaccinali e riguardano, per lo più, persone giovani e altresì in salute: “La morte improvvisa in giovani sani può essere associata a infarto acuto del miocardio (specialmente in soggetti con trombofilia genetica), una miocardite acuta o l’esito di una miocardite subclinica, con la presenza di una cicatrice fibrosa”.



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/03/2023, 20:53 
---------------------------



Le conversazioni del direttore dell'Aifa con il capogabinetto di Speranza e la "lotta alla disinformazione"





di Andrea Zhok

[Estratto dei documenti sulle conversazioni emerse tra il direttore dell’AIFA Magrini e il capogabinetto del ministro Speranza, Zaccardi;

da “La Verità” del 21/03/2023]

22 novembre 2020.


Magrini riceve alcuni dettagli sulla negoziazione dei contratti con le case farmaceutiche e scrive a Zaccardi (presso Speranza): «Caro Ministro ricevo questo da un giornalista. Lo ritengo molto serio e anche grave. Non credo di poter essere tenuto all’oscuro di queste cose».

«Il protocollo Pfizer recita: “I dati saranno messi a disposizione [dei ricercatori che li chiederanno] 24 mesi dopo la conclusione dello studio” a certe condizioni: 1) tra i ricercatori ci deve essere uno statistico 2) i dati non potranno essere usati in tribunale.


Secondo i documenti di registrazione, il completamento del trial è previsto per l’11 dicembre 2022. Quindi, i dati grezzi saranno disponibili a partire dall’11dicembre 2024. Probabilmente il vaccino sarà già stato somministrato a miliardi di persone».

Dialogo successivo:

Magrini: “Ritieni sia normale che i contratti che abbiamo firmato per farmaci e vaccini nessuno li abbia letti? O tu li hai letti?”

Zaccardi: “No il ministro ha voluto fare da solo. Mandami in sintesi le condizioni ordinarie di questa tipologia di contratti.



Magrini: “Grazie, capisco meglio ora. No non vi sono tipologie tipo contratti ma manco sto capestro che sembra scritto come una presa in giro per analfabeti con l’anello al naso. . . E sapere chi se ne occupa e come sarebbe il minimo tra di noi del gabinetto ristretto.(…)

Zaccardi: “Domani alle 12 da me con Ruocco.”

Magrini: “Incontro di oggi assai problematico e soprattutto inconclusivo.”

Zaccardi: “Non è vero, ora sei dentro il nucleo decisionale come è giusto che sia.”

Magrini: “Non si capisce che ci faccia Ricciardi, coi gravi conflitti di interesse che ha. La situazione mi preoccupa ed è seria.”

Zaccardi: “Anche questo è tema del ministro e non di altri. Non trascurare che la trattativa Ue ci mette abbastanza al riparo.”

--------




COMMENTO

Tralasciamo quella che sarebbe un'impietosa comparazione con quanto veniva negato e censurato mediaticamente in simultanea (e anche mesi dopo) e che ripercorreva esattamente quanto riportato (mancanza di evidenze scientifiche, carattere sperimentale dell’operazione, totale opacità contrattuale, ecc.)

Il punto che voglio sottolineare è solo uno, perché è lo stesso che è riemerso più volte in questi giorni, ad esempio nell’intervista a Sileri, ovvero la funzione cruciale dell’omertà e della copertura reciproca di questi “responsabili”, con la specifica funzione di “mettersi al riparo”.

Credo che solo se si comprende questo meccanismo fondamentale sia possibile avviare un processo di risanamento.

Per tutti questi personaggi le parole pubblicamente espresse non hanno niente a che vedere con ciò che ritengono essere la verità.

Essi dicono ciò che ritengono di dire con la sola fondamentale funzione di proteggere sé stessi e i propri interessi. E questo risultato si ottiene in due modi:

1) facendo corpo comune contro ogni critica e 2) subordinandosi ad una catena di comando ritenuta adeguatamente potente.

Così il ministero e il CTS si arroccano sulle stesse posizioni, pur sapendole prive di fondamento, e si trincerano dietro la catena di comando UE, che a sua volta viene gestita privatisticamente da Ursula von der Leyen, con contratti secretati, email cancellate, su dirette indicazioni di multinazionali americane che collaborano con la Difesa USA. La trincea è chiusa, la catena di comando solida, la verità crocifissa; bene così.

Ecco, questo scolo a cielo aperto è ciò che è stato fatto passare per “fede nella scienza” e “lotta alla disinformazione”.

Finché non si farà pubblica ammenda per tutto questo e non si metteranno in campo riforme legali che rendano impossibile il ripetersi di tutto ciò, le istituzioni italiane ed europee avranno la credibilità di una televendita di bigiotteria.




https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... formazione




-----------------





Immagine



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 29/03/2023, 08:02 
-------------------


DOTT.MAGRINI DELL' AIFA , STAFF DEL MINISTRO SPERANZA



" COSI' SI UCCIDE QUESTO VACCINO "




https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 6201012C08



la $cienzah !


Ultima modifica di barionu il 29/03/2023, 08:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 29/03/2023, 08:14 
---------------------



" PER LO STATO SONO INVISIBILE "



https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 6201001201




la $cienzah !



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 29/03/2023, 08:26 
--------------


ANCORA OGGI VENGONO SOSPESI I MEDICI CHE DICONO

COME STANNO LE COSE



https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 6201012C10



https://www.trevisotoday.it/attualita/t ... -2023.html




la $cienzah !



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 31/03/2023, 08:52 
--------------------





https://www.ilparagone.it/attualita/inv ... NMQAxJGcuU


“Invisibili”, il regista asfalta Brindisi:


“Lo hanno definito un falso senza uno straccio di indagine”




Pubblicato il 30/03/2023 11:37


Di seguito riportiamo l’appello che circola in rete di Paolo Cassina, regista del documentario che denuncia gli effetti avversi da vaccino.


“In attesa della comunicazione ufficiale di Playmastermovie e del Comitato Ascoltami volevo spendere due parole a titolo personale su quanto si è visto domenica nella trasmissione televisiva Zona Bianca in onda su Rete4. Il mio documentario INVISIBILI prodotto da Playmastermovie è stato pesantemente attaccato dal conduttore Giuseppe Brindisi (che si definisce giornalista) e dal signor Pasquale Bacco (che faccio veramente fatica a chiamare dottore) che lo hanno sostanzialmente definito un falso e hanno dipinto i protagonisti come “presunte vittime” dall’identità farlocca.




Tutto questo è avvenuto senza un contraddittorio, senza una chiamata della trasmissione nei nostri confronti e senza uno straccio di indagine da parte loro per appurare la condizione clinica degli intervistati, con uno stile che non ha nulla a che fare con il vero giornalismo e a cui purtroppo siamo stati abituati da più di tre anni. Faccio notare che i documenti che accertano le reazioni avverse dei protagonisti e in molti casi la correlazione col siero sperimentale sono ben visibili in all’interno del documentario ma ovviamente non sono stati montati nella clip mandata in onda.



Il colmo è che alcuni dei danneggiati di INVISIBILI sono stati ospiti in studio o all’interno dei servizi esterni nella trasmissione “Fuori dal Coro” che fa capo alla stessa testata giornalistica di Mediaset ma è di tutt’altra pasta a livello di qualità, etica e ascolti…un bel cortocircuito nelle teste di chi ha avuto questa pensata. (Continua dopo la foto)


Il signor Pasquale Bacco ha poi fatto una serie di affermazioni gravissime e completamente false ultima fra le quali la presunta chiamata ricevuta da me per una partecipazione al documentario che non gli ho mai fatto e che neanche sotto tortura mi sognerei di fare.
Sono disgustato dal modo con cui è stato trattato il nostro lavoro che sta ricevendo consensi in tutta Italia e all’estero ma soprattutto per come sono stati trattati Alessandra, Roberto e tutti protagonisti del documentario, che ho il piacere di considerare miei amici e che stanno soffrendo pene indescrivibili a causa delle iniezioni; l’unico motivo per cui non ho inserito i loro cognomi è stato per tutelarli in un momento (più di un anno fa) quando l’odio e la caccia alle streghe erano ai massimi livelli, alimentati fra l’altro da trasmissioni televisive come quella in oggetto.



I signori sopra citati riceveranno presto notizie da parte nostra e consiglio a loro e a quell’altro tizio collegato in studio… Il signor Matteo Bassetti… Di andare a comparsi un bel set di capienti valigie perché quando sarà chiaro a tutti gli italiani quello che sta avvenendo a causa dei sieri sperimentali penso che sarà il caso che si concedano una lunga vacanza molto molto lontano.

Qui sotto il link per vedere INVISIBILI e tutti i documenti attestanti i danni degli intervistati non montati da Zona Bianca;


più sotto quello alla trasmissione stessa perché merita di essere rivista soprattutto dagli aspiranti giornalisti per indicar loro un modello da non seguire.

http://www.playmastermovie.com
https://invisibili.playmaster.it/
https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 6901001301




--------------------



RETE 4 , .... LA STESSA DI GIORDANO , PROB UNA PRECISA TATTICA , .....





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/04/2023, 12:07 
...nessuna correlazione STA GRANDISSIMA CEPPA!..continua... [8]

https://www.lanazione.it/empoli/cronaca ... a-9e89e07e

https://www.ilmessaggero.it/mondo/micha ... refresh_ce

https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... 6af4&ei=17

https://www.notizie.it/saverio-muore-a- ... refresh_ce

https://www.notizie.it/napoli-bambino-d ... refresh_ce


Immagine

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/04/2023, 12:12 
naviga anche sul sitio www.leggo.it

non c'è un solo giorno in cui non c'è un articolo sulle morti improvvse di qualcuno, sanissimo un minuto prima

e poi c'è la disgustosa campagna vaccinale in TV sulla malattia papiloma (sempre esistita e praticamente mai mortale) a cui abbineranno sicuramente una domanda al paziente con il braccio scoperto: volete farvi anche l'aggiornamento dell'anticovid già che ci siamo?

attenti allo spot 'Hai prenotato vero?' contro il papilloma virus in TV

stokazzo



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/04/2023, 14:05 
Spingono tanto anche quello sul fuoco di sant'Antonio



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/04/2023, 14:44 
cari amici,
e non solo in Italia!!
Spopolamento: oltre 2 milioni di decessi in eccesso registrati a livello globale dall'introduzione delle iniezioni di covid-19

https://sadefenza.blogspot.com/2023/04/ ... cessi.html

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/04/2023, 16:30 
----------------------



https://pickline.it/2023/04/02/diecimil ... ll-ordine/



«Diecimila agenti malati post vaccino»:

la denuncia delle forze dell’ordine




Il sindacato di Polizia parla di 50.00 militari con seri problemi di salute dopo quegli inoculi: «Hanno problemi di natura cardiovascolare, neurologica, pressione alle stelle, fatica a respirare»



Aprile 2, 2023 in Italia Tempo di lettura: 2 mins read

«Diecimila agenti malati post vaccino»: la denuncia delle forze dell’ordine



In un Paese che continua ad ignorare gli effetti avversi, sono le forze dell’ordine ad accendere i riflettori sui danni da vaccino anti-Covid .

Il segretario generale provinciale del sindacato Cosap Torino, Luca Cellamare, ha detto a La Verità:

«Sono almeno 10.000 i nostri colleghi diventati malati cronici dopo il vaccino Covid. Non guariranno più.




E più di 50.000 gli appartenenti alle forze dell’ordine o i militari con seri problemi di salute dopo quegli inoculi».

«Nella maggior parte dei casi si tratta di agenti quarantenni ridotti a svolgere con grande fatica le mansioni di sempre. Hanno problemi di natura cardiovascolare, neurologica, pressione alle stelle, fatica a respirare», spiega Cellamare che ricopre anche il ruolo di vicepresidente nazionale Osa (Operatori sicurezza associati). In molti casi si tratterebbe di militari guariti dal Covid e che, a causa dell’obbligo vaccinale, sono strati costretti comunque a sottoporsi all’inoculazione.

«Di fronte ai primi casi di morti sospette, i medici militari si spaventarono perché non protetti da scudo penale e, in barba ai protocolli, mandarono tutti a vaccinarsi negli hub, dove non veniva fatta l’anamnesi.


Se un collega si rifiutava di dare il braccio perché già guarito dal Covid, veniva sospeso».



Il numero uno dell’Aifa Nicola Magrini proprio in quei giorni lamentava di avere la mail “intasata” da richieste di esenzione dal vaccino. A suo dire “non fondate”. Oggi sappiamo che, invece, erano più che legittime.

Secondo Cellamare, al momento le commissioni medico ospedaliere che si interessano delle forze dell’ordine «non si occupano delle reazioni avverse. La maggior parte degli agenti, invece di segnalare le reazioni fa causa di servizio per malattia. Nel giro di 2/3 anni, quando sarà riconosciuta, significherà almeno 200 euro in più al mese, ma sempre molto meno di quello che comporterebbe l’indennizzo per danno vaccinale».


Il ragionamento che fanno in molti è: meglio accontentarsi di qualche soldo in più che andare allo scontro totale e rischiare guai, sospensioni o peggio.

In questo modo, però, la verità è destinata a non venire mai a galla:

«Abbiamo un sommerso spaventoso, perché i colleghi non prossimi alla pensione preferiscono curarsi di nascosto».




------------------


Sto pensando ,,, ognuno di loro ha una calibro 9 bifilare parabellum ...




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/04/2023, 11:05 
barionu ha scritto:
Sto pensando

...stai pensando bene...e NON solo loro, e NON solo quella... [8D] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2023, 06:48 
--------------------


I documenti segreti sui vaccini: così hanno taciuto la verità



https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 6201013C06



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 847, 848, 849, 850, 851, 852, 853 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org