Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 15:48 
alcar ha scritto:

Di sicuro nulla di quello che la tipa dice.

Per il resto, quelli luminosi che si vedono sono i pianeti e altri transiti.

Qui trovi i transiti del 2020:

Immagine

https://sungrazer.nrl.navy.mil/index.ph ... nsits_2020

I fotogrammi invece dove ci sono decine di luci sono disturbi dovuti al vento solare e a riflessi vari.

Niente astronavi aliene o pianeti misteriosi. Spiacente.


Grazie Alcar. Non intendendomene ho chiesto... [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 15:51 
argla ha scritto:
Guarda, per come sono fatta io ( malissimo, completamente insofferente alle imposizioni [}:)] ) preferirei una "guerra" che posso combattere senza sentirmi impotente come ora... Anche costruire inutilmente una zattera mi avrebbe dato un maggior senso di libertà che stare rinchiusa in casa a tempo indeterminato in balia della volontà squinternata di chissà chi...

Hai ragione però dovrebbe essere una guerra che abbiamo la capacità di combattere e non persa in partenza...



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 15:52 
wildwind ha scritto:
Bel topic @argla! anch'io sono propensa a credere ad una fuga di laboratorio, forse addirittura non voluta. Però da qualche giorno non faccio che pensare che la Terra ringrazia questo virus... Scusa,sono solo ancora frammenti di idee,però secondo me si potrebbe osservare il tutto anche dal punto di vista di una Coscienza Superiore,come la Terra appunto.


Ma figurati @Wildwind ... mi riservo anch' io di aggiornare o cambiare idea. Qui è tutto in fieri...

Che la Terra sia un' organismo vivente l' ho sempre pensato, quindi chissà... potrebbe c' entrare anche quello.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 15:56 
Robiwankenobi ha scritto:
argla ha scritto:
Guarda, per come sono fatta io ( malissimo, completamente insofferente alle imposizioni [}:)] ) preferirei una "guerra" che posso combattere senza sentirmi impotente come ora... Anche costruire inutilmente una zattera mi avrebbe dato un maggior senso di libertà che stare rinchiusa in casa a tempo indeterminato in balia della volontà squinternata di chissà chi...

Hai ragione però dovrebbe essere una guerra che abbiamo la capacità di combattere e non persa in partenza...


Robiwankenobi, lo capisco... ma più passa il tempo più in me aumenta l' insofferenza... unita alla consapevolezza che con la scusa di questo virus stiano accadendo cose molto gravi.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 15:58 
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 16:18 
Non sarà il topic giusto ma pazienza... se vi andasse di leggere...

Cita:
LIBERI DI OBBEDIRE

Dopo quasi cent’anni di democrazia, finalmente ci siamo accorti che alla maggioranza delle persone non importa affatto essere libera. Anzi, quel che desiderano è esattamente il contrario.

Desiderano che qualcuno gli dica che cosa fare e come farlo. E che obblighi chiunque a farlo. Desiderano che qualcuno gli venga presentato come “esperto” per potergli ubbidire sentendo di stare facendo “la cosa giusta”. E istintivamente indirizzano le proprie frustrazioni ed angosce contro chiunque non si allinei, contro chiunque dissenta o metta in discussione gli ordini dell’esperto cui essi vogliono obbedire.

Poco importa se l’esperto non ne sappia in effetti più di loro: la sua funzione non è realmente quella di aiutare ad analizzare, affrontare o persino risolvere un problema, bensì soltanto quella di scrollare di dosso alla massa la responsabilità di decidere. Fornire ai molti l’alibi per ubbidire, sentendosi anche tanto, tanto intelligenti. E soprattutto, sentendosi “liberi”.

Troppo impegnativo
Il motivo è semplice: decidere da soli è impegnativo. Significa doversi informare seriamente, significa pesare con attenzione le informazioni ricevute. Significa prendersi la responsabilità delle scelte che si fanno. Significa accettare anche la possibilità di sbagliarsi. Troppa fatica, troppo rischio. Ubbidire invece offre ottime condizioni: se sbagli, stavi facendo quel che ti han detto loro, “gli esperti”, mica lo hai deciso tu. Niente di nuovo qui: “ubbidivo solo agli ordini” era la difesa standard, a Norimberga.

E questa necessità di obbedire, questa codardia esistenziale di fondo, è il terreno su cui prende piede oggi il nuovo modello di società autoritaria. Una società autoritaria non più centrata sulla imposizione diretta di una ideologia e sulla brutale repressione del dissenso, come è stato per i totalitarismi del secolo scorso, bensì su un patto implicito: quello tra i pochi che si trovano nella posizione di comandare e dei moltissimi che desiderano, a tutti gli effetti, obbedire. Il patto prevede che questa obbedienza non sia imposta con la forza ma “consigliata”, indirizzata, presentata insomma in modo dolce e appetitoso, come “la cosa giusta da fare per il bene di tutti”. Comandami, ma senza urlare. Dammi l’impressione che sia io stesso a scegliere di obbedire, mentre obbedisco. E premiami: loda la mia intelligenza nell’obbedire, dammi modo di vantarmi di essa ripetendo all’infinito le tue spiegazioni come fossero pensieri miei. Fammi sentire “dalla parte giusta” fornendomi dei ribelli, dei dissenzienti da odiare, da disprezzare, da condannare pubblicamente – cosi che mi possa sentire migliore di loro.

Ecco come qualcuno oggi riesca in modo schizofrenico ad indignarsi alla vista di una bandiera con la svastica e al tempo stesso ad applaudire con un sonoro “era anche ora!” la sospensione a tempo indeterminato dei propri Diritti Costituzionali.

Mica come il nonno
Cent’anni di democrazia hanno insegnato alle popolazioni che la democrazia è una vera fregatura. Informarsi, decidere, votare? Giudicare chi ci governa e in seguito dover persino ammettere di aver sbagliato a fare queste valutazioni? Troppa fatica. Finalmente la massa ha capito quel che davvero vuole: non solo poter stare seduta sul divano a guardare Netflix, ma esservi proprio obbligata. Ringraziando anche che sia questo l’obbligo che subiscono, e non quello di andare in guerra, come accaduto ai loro nonni. Completamente dimentichi che i loro nonni hanno combattuto quelle guerre perché loro oggi potessero essere liberi. Completamente dimentichi che la libertà non consiste nel fare questa o quella cosa, ma nel decidere davvero cosa fare.
Stefano Re

https://stefano.re/liberi-di-obbedire/? ... B-KAQvYvkA




_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 16:37 
cara argla,
l'avevo messo anche qui
viewtopic.php?f=19&t=20699
sentiamo cosa dice anche FABIOSKY

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 01/04/2020, 18:43 
mauro ha scritto:
cara argla,
l'avevo messo anche qui
viewtopic.php?f=19&t=20699
sentiamo cosa dice anche FABIOSKY

ciao
mauro


Hai fatto benissimo, Mauro. Vediamo, la curiosità c' è... e anche la speranza che si stia muovendo qualcosa. ;)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 05/04/2020, 16:43 
https://m.ilgiornale.it/news/politica/c ... 50282.html

forse anche Silvio ci vuole avvisare di qualcosa qualcosa
che sta per avvenire con la frase " dopo il buio ci sarà la luce"

mi ricorda la profezia dei 3 giorni di buio


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 05/04/2020, 20:40 
xkjes ha scritto:
...
forse anche Silvio ci vuole avvisare di qualcosa, qualcosa
che sta per avvenire con la frase " dopo il buio ci sarà la luce"
...

cosa?
silvio oltre che padre consumistico anche profeta para-statale (da ritrovo oltre frontiera)?
uhm... [:291]

se ha detto "dopo il buio la luce" con tutte le consonanti ammorbidite mi immagino l'accento con cui comunica questo tipo di avvento, in uno studio con libri finti, musichetta ripetitiva, giacca poligonata sulle spalle, tipo protesi cartonata e cipria sulle guance e sorriso standard... quindi non passerei da una frase da lui detta per l'occasione per inferire che si possa riferire a tunnel metafisici e luci relative

quante luci oltre il tunnel ha visto? [:291] dalle sue residenze? forse in ritiro, come ho detto prima, metafisico-ontologico?

non è che forse starà diventando santo di stato? [:291]

lo vedremo prossimamente come un pifferaio
a condurre schiere di adepti da esuli sulla terra
la discesa in italia ripetendo
eroe autoacclamato neo-risorgimentale/statale del secolo XXI
le presenze di garibàldi
con ovazioni di genti inneggianti
dai balconi con pioggia di fiori in visibilio piangenti

?

[:291]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 05/04/2020, 21:48 
a silvio,
epperò fin-forse sostenitore del neo-cavourianesimo simpatizzante con le sinistre e promotore del nuovo fenomeno del cittadino massmediale con cui si avvantaggiò a livello nazionale stringendo alleanze garibaldine e facendo del simulacro televisivo il suo emblèma



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 04/05/2020, 09:26 
Trump su COVID-19: la Cina "ha fatto un errore orribile" e "ha cercato di coprirlo"

Il presidente Trump ha ripetutamente suggerito che il nuovo coronavirus avrebbe potuto avere origine in un laboratorio a Wuhan, in Cina, dove COVID-19 è stato rilevato per la prima volta nel dicembre 2019.

Parlando dell'origine del coronavirus, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto domenica che la Cina ha commesso un errore "orribile" e che "ha cercato di coprirlo".

"Penso che abbiano fatto un terribile errore e che non vogliono ammetterlo", ha detto Trump nel municipio virtuale della Fox News al Lincoln Memorial. "La mia opinione è che hanno commesso un errore. Hanno cercato di coprirlo, hanno cercato di spegnerlo. È come un incendio. Sai, è davvero come provare a spegnere un incendio. Non sono riusciti a spegnere l'incendio."

"Avrebbero potuto fermarlo sul posto... loro non lo hanno fatto per qualche motivo, e noi troveremo qual è il motivo", ha detto Trump.
I commenti di Trump sono arrivati ​​poche ore dopo che il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha dichiarato che esiste una "quantità significativa" di prove che il nuovo coronavirus sia fuoriuscito da un laboratorio cinese a Wuhan. La Cina in precedenza aveva respinto le accuse di collegamenti COVID-19 a un laboratorio di Wuhan, con un alto funzionario del laboratorio di Wuhan che negava qualsiasi ruolo nella diffusione dell'infezione mortale.

https://it.sputniknews.com/mondo/202005 ... -coprirlo/


.....mmmmm, questa faccenda comincia ad assomigliare sempre più all'11 settembre........


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 04/05/2020, 09:41 
alcar ha scritto:
Trump su COVID-19: la Cina "ha fatto un errore orribile" e "ha cercato di coprirlo"

Il presidente Trump ha ripetutamente suggerito che il nuovo coronavirus avrebbe potuto avere origine in un laboratorio a Wuhan, in Cina, dove COVID-19 è stato rilevato per la prima volta nel dicembre 2019.

Parlando dell'origine del coronavirus, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto domenica che la Cina ha commesso un errore "orribile" e che "ha cercato di coprirlo".

"Penso che abbiano fatto un terribile errore e che non vogliono ammetterlo", ha detto Trump nel municipio virtuale della Fox News al Lincoln Memorial. "La mia opinione è che hanno commesso un errore. Hanno cercato di coprirlo, hanno cercato di spegnerlo. È come un incendio. Sai, è davvero come provare a spegnere un incendio. Non sono riusciti a spegnere l'incendio."

"Avrebbero potuto fermarlo sul posto... loro non lo hanno fatto per qualche motivo, e noi troveremo qual è il motivo", ha detto Trump.
I commenti di Trump sono arrivati ​​poche ore dopo che il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha dichiarato che esiste una "quantità significativa" di prove che il nuovo coronavirus sia fuoriuscito da un laboratorio cinese a Wuhan. La Cina in precedenza aveva respinto le accuse di collegamenti COVID-19 a un laboratorio di Wuhan, con un alto funzionario del laboratorio di Wuhan che negava qualsiasi ruolo nella diffusione dell'infezione mortale.

https://it.sputniknews.com/mondo/202005 ... -coprirlo/


.....mmmmm, questa faccenda comincia ad assomigliare sempre più all'11 settembre........


Se tireranno fuori delle prove convincenti e la Cina non potrà controbattere, allora non ci saranno dubbi che siano colpevoli.
D'altronde dubito che gli USA possano fare troppo i brillanti con i Cinesi senza prove in mano.
La Cina non è l'Afganistan!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 04/05/2020, 11:38 
Robiwankenobi ha scritto:
Se tireranno fuori delle prove convincenti e la Cina non potrà controbattere, allora non ci saranno dubbi che siano colpevoli.


Chi controlla l'informazione controlla il mondo

Sturmtruppen.jpg



Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 04/05/2020, 11:42 
alcar ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Se tireranno fuori delle prove convincenti e la Cina non potrà controbattere, allora non ci saranno dubbi che siano colpevoli.


Chi controlla l'informazione controlla il mondo

Sturmtruppen.jpg


Non credere che la Cina sia meno potente degli stati uniti in quanto a controllo dell'informazione, inoltre alleata della Russia.
Ripeto, se si espongono e la Cina non replica, vuol dire che qualcosa c'é.
D'altronde in più persone qua dentro siamo convinti che il virus sia "artificiale".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 20:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org