Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 17:57 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Ok...


ma questo è uno scempio. Questa gente deve pagare.


E comunque:


Approfittano del contenimento COVID19, per compiere questo disastro??

Perchè NON prima e NON dopo?


Perchè prima o dopo avrebbero dovuto spiegarle farlo adesso vuol dire che ci si ritroverà di fronte al fatto compiuto e magari molti non ci faranno nemmeno caso... Cecità al cambiamento si chiama.


Beh.... un lungomare intero, privo dell'ombra di pini secolari, come nel caso del post precedente, credo sia difficile che passi inosservato....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 18:00 
Scommettiamo che nessuno chiederà e nessuno darà spiegazioni? La seconda soprattutto... [:(!]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 18:06 
E dire che le denunce erano iniziate da un po'... ma che folli visionari quelli che rompevano col 5G...

Questo l' ha postato Wolf a luglio 2019.

Guarda su youtube.com


viewtopic.php?f=8&t=19597&start=150

Io ho commentato e registrato, con impotenza come al solito. Ma senza dimenticare.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 18:07 
Robiwankenobi ha scritto:
Zelman ha scritto:
si sapeva da un pò che dovevano abbattere -numerosi- alberi per questa chiavica del 5ggì...
e che la cosa era modulatamente rimandata...
...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Non credo che si tratti solo di 5G.


@Robiwankenobi, non mi è chiaro cosa altro oltre al 5ggì...

comunque penso che all'uscita dai ritiri, molta gente avrà anche l'abbattimento di numerosi alberi-
(operazione in cui i manutentori [:(!] non hanno capito che la natura ad un certo punto NON SI DEVE TOCCARE, e che SI DEVONO FERMARE GLI STAKANOVISTI DELLA MISERIA DEL PROGRESSO UMANO)
- di cui "lamentarsi"



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 18:12 
C' è anche una spiegazione tecnica sul tipo di "ostacolo" che creano gli alberi oltre una certa altezza.
Per chi volesse leggere.

https://assets.publishing.service.gov.u ... ations.pdf

https://www.nogeoingegneria.com/campo-e ... ano-il-5g/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 18:27 
Zelman ha scritto:
@Robiwankenobi, non mi è chiaro cosa altro oltre al 5ggì...

Neanche a me, ma non ho certezza che gli abbattimenti di alberi siano dovuti "tutti" per liberare campo al 5G.
Non credo vi siano prove certe.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 18:29 
argla ha scritto:
C' è anche una spiegazione tecnica sul tipo di "ostacolo" che creano gli alberi oltre una certa altezza.
Per chi volesse leggere.

https://assets.publishing.service.gov.u ... ations.pdf

https://www.nogeoingegneria.com/campo-e ... ano-il-5g/


Anche per il 4G ci fu un cospicuo abbattimento di piante.
E tante antenne sono state installate in cima ai palazzi più alti.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 04/04/2020, 19:16 
Gli alberi assorbono l'energia elettromagnetica più di qualunque altra cosa, più è alta la frequenza più la ostacolano.
(Acc... mi sono accorto ora che Robi... ha postato un link al riguardo)
Questi ci rassicurano: https://www.repubblica.it/tecnologia/mo ... ref=drac-2 [:303]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 05/04/2020, 04:02 
si, è certamente VERO nel 90% dei casi...e in questo periodo di isolamento, da Gennaio scorso, anche dalle mie parti ne hanno approfittato!.. [:294]

https://www.libreidee.org/2019/07/subdo ... -italiane/

assolutamente da vedere il clip qui riproposto da Argla e presente nell'articolo qui al link sopra!..dobbiamo ASSOLUTAMENTE sostenere le associazioni che possono UFFICIALMENTE spostare in Italia e nel mondo "l'asticella"... [:290]

denunciare quindi a Legambiente, WWF, la Forestale Italia ecc...qui un elenco principale...

https://www.minambiente.it/pagina/elenc ... conosciute

sosteniamoli con il nostro appoggio fisico e finanziario OVE POSSIBILE...denunciando ciò che vediamo come NON normale!... [:290]

con il 5G moriremo TUTTI! fritti e bolliti!..non ci sarà scampo... [:305] [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 05/04/2020, 11:12 
FABIOSKY63 ha scritto:
con il 5G moriremo TUTTI! fritti e bolliti!..non ci sarà scampo... [:305] [:295]

Se moriranno tutti poi non potranno più fare soldini ;)



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 05/04/2020, 12:42 
argla ha scritto:
E dire che le denunce erano iniziate da un po'... ma che folli visionari quelli che rompevano col 5G...

Questo l' ha postato Wolf a luglio 2019.

Guarda su youtube.com


viewtopic.php?f=8&t=19597&start=150

Io ho commentato e registrato, con impotenza come al solito. Ma senza dimenticare.


Io sono semplicemente ALLIBITO.... [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 05/04/2020, 13:24 
il fatto che abbiano iniziato e stiano conducendo il fatto fuori dalla portata delle denuncie e visioni pubbliche indica solo che vogliono fare una cosa, che prima non avrebbero fatto, e approfittano per lasciarla trovata a quando la gente tornerà a vedere, o nelle piazze,

CONFIDANO IN MANIERA AUTOREFERENZIALE SOLO IN LORO STESSI,

non mi avvento a sollevare chissà che... se la situazione da una parte e dall'altra peggiorerà:
1. o si trasformano esplicitamente in dittatura
2. non sanno che l'esercito non si potrà mettere contro il popolo, io non annuncio niente:
nella storia questo è un capisaldo SACROSANTO, INELUDIBILE E INESORABILE



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 06/04/2020, 08:52 
Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
con il 5G moriremo TUTTI! fritti e bolliti!..non ci sarà scampo... [:305] [:295]

Se moriranno tutti poi non potranno più fare soldini ;)


NON ho detto moriranno!..e NON intendo noi TUTTI insieme... [:305]

le microonde ti friggono un pò alla volta, sennò ne esci bollito, dipende dalla distanza oltre che dalla potenza e dallla sinusoide...e visto che li vogliono mettere anche nei tombini, ragiona te... [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 06/04/2020, 09:19 
FABIOSKY63 ha scritto:
le microonde ti friggono un pò alla volta


Ma infatti ci preferiscono un po' alla volta... MALATI. [}:)]
Più controllabili, più fruttuosi dal punto di vista economico...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Si abbattono alberi SANI ovunque e... non si sa il perch
MessaggioInviato: 06/04/2020, 09:47 
SI!..tra l'altro i 1600 satelliti che sta mettendo su Mr. Musk servono proprio a quello... [:287] [:305]

quest'anno vanno su un vettore ogni 15 giorni e ogni volta ne piazzano 60...quando avranno finito ne avremo sulle teste 42.000! e serviranno praticamente SOLO X INTERNET... [:293]

https://it.wikipedia.org/wiki/Microonde

una griglia a 220 km che funziona con frequenze tra 1 e 40 Ghz che oltre a friggerci contribuirà ad alzare la temperatura del pianeta ...ed ovviamente direttamente sulle calotte polari! accelerando la deglaciazione totale... [:305]

fritti e bolliti!..bravini èh!.. [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 05:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org