Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 06:14 
Guarda su youtube.com
Immagine

Giulietto Chiesa è l'unico personaggio pubblico che mi ha strappato qualche lacrima per la sua morte.
Ieri mentre dicevo a mio figlio che Giulietto Chiesa è morto e lui mi mi chiedeva, chi è Giulietto Chiesa, mi era preso un magone che non sono riuscito a spiegarglielo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 08:10 
Хорошая жизнь Джульетто Кьезы

Immagine

https://ria.ru/20200426/1570596896.html



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 13:32 
R.I.P. per Giulietto Chiesa, [:(] c'è ne fossero come lui, sono rari come i Corvi bianchi qui in Italia, qualche altro che era rimasto ormai s'è l'ha portata via il Corona virus assieme a tanti ex Partigiani che hanno contribuito in maniera decisiva alla costruzione della nostra Costituzione per la nostra LIBERTA'.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 16:06 
alcar ha scritto:
Il giornalista italiano e il nostro collaboratore Giulietto Chiesa è morto all'età di 79 anni. Lo conferma a Sputnik Ennio Bordato.

“Aveva subito un'operazione. Sembrava essersi ripreso, ma sono iniziate le complicazioni. Forse questo è in qualche modo legato al virus (COVID-19)", ha detto il suo amico, fondatore dell'associazione "Aiutateci a Salvare i Bambini", Ennio Bordato. Ha notato che Chiesa ha sempre fatto molto per stringere legami con la Russia.

Lo ha anche confermato via Twitter Vauro Senesi, il disegnatore satirico.

“Giulietto Chiesa è morto. Non riesco ancora a salutarlo. Ricordo i suoi occhi lucidi di lacrime, a Kabul, davanti ad un bambino ferito dallo scoppio di una mina. È morto un uomo ancora capace di piangere per l’orrore della guerra. I suoi occhi sono un po’ anche i miei.” Così ha salutato il suo amico Vauro su Twitter.

Giornalista professionista, Giulietto Chiesa è stato a lungo corrispondente da Mosca per quotidiani quali L’Unità e La Stampa, e per i telegiornali italiani più importanti come il Tg1, il Tg3 e il Tg5. Autore di vari libri sull’Unione Sovietica e la Russia, Chiesa ha raccontato gli anni trascorsi a Mosca con un taglio storico, da reportage e anche con il linguaggio della cronaca. In seguito Chiesa ha concentrato la sua attività giornalistica e di scrittore sulle guerre. Con vari saggi ha raccontato in particolare della guerra in Afghanistan.

Per Sputnik Italia ha scritto gli articoli riguardo le relazioni tra Russia e Italia e la politica interna italiana.


https://it.sputniknews.com/italia/20200 ... to-chiesa/


RIP.

Mi mancherà. [B)]


Mi associo. Una perdita per tutti...

Mi dispiace moltissimo. [:(] [:(]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 16:59 
Si deve riconoscere, quantomeno per quei video che ho visionato, che è stata una persona informata e paziente come un professore che non si spazientiva nello spiegare...
aveva sempre un background di moderazione e ascolto, almeno queste sono le mie percezioni,
credo che siano condivisibili
non saprei poi se c'è stata qualche fase "estrema"



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 17:07 
Zelman ha scritto:
Si deve riconoscere, quantomeno per quei video che ho visionato, che è stata una persona informata e paziente come un professore che non si spazientiva nello spiegare...
aveva sempre un background di moderazione e ascolto, almeno queste sono le mie percezioni,
credo che siano condivisibili
non saprei poi se c'è stata qualche fase "estrema"


Diciamo che era "molto" orientato a sinistra [:246] , ma sicuramente era una persona molto informata e di una certa cultura.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 18:19 
Angel_ ha scritto:
Considerazione ovvia...ma nessuno di voi l'ha avanzata...oramai trovo più complottisti i discorsi che sento fare dalle persone al supermercato che quelli che fate voi sul forum... [:305]

Guarda su youtube.com


Avendo seguito anche di recente interviste in cui sembrava assolutamente in forma, l' idea a me è balenata subito. Ma poteva essere ignoranza mia non conoscere le sue reali condizioni di salute...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 19:16 
Robiwankenobi ha scritto:

Diciamo che era "molto" orientato a sinistra [:246] , ma sicuramente era una persona molto informata e di una certa cultura.

Non era di sinistra, ma comunista! :D

Sono due cose un bel po'diverse... La sinistra sardinica di oggi è sostanzialmente europeismo-liberismo-diritti a cani e porci.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 19:22 
TheApologist ha scritto:
Non era di sinistra, ma comunista! :D

Sono due cose un bel po'diverse... La sinistra sardinica di oggi è sostanzialmente europeismo-liberismo-diritti a cani e porci.

Lo so, cercavo di essere soft con un morto ;)



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 19:29 
Beh va dato atto ai comunisti, quelli veri, che almeno non non si sono venduti alla tecnocrazija europoide dei piudiritti, al contrario dei pidioti.
A volte quando sento parlare Marco Rizzo mi sembra di sentire un camerata! :D

A proposito, ma il Pres. Emerito della rebubbligah quando deciderà di lasciarci? E Prodi, Monti, Amato, ecc?
Duri come macigni quelli...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 19:32 
TheApologist ha scritto:
A proposito, ma il Pres. Emerito della rebubbligah quando deciderà di lasciarci?

È bello saldo sulla cadrega, oggi ha fatto un discorso sui poveri studenti che devono stare a casa, sui lavoratori invece che stanno perdendo il lavoro o sulle aziende che rischiano di chiudere, neanche una parola fottesega.
Meglio parlare di quei poveri tapini di 12 anni con i brufoli, che non possono uscire con gli amichetti.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Morto Giulietto Chiesa
MessaggioInviato: 27/04/2020, 19:56 
Robiwankenobi ha scritto:
Meglio parlare di quei poveri tapini di 12 anni con i brufoli


Oh, poveri piccoli onanisti!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 22:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org