Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 13:04 
thegreatreset.jpg



THE GREAT RESET

Fughe di notizie dal Canada sul grande reset: campi di detenzione e tabella di marcia.

Ottobre 26, 2020
https://scenarieconomici.it/fughe-di-no ... iffondere/

“Se dall’interno dei Lager un messaggio avesse potuto trapelare agli uomini liberi, sarebbe stato questo:
fate di non subire nelle vostre case ciò che a noi viene inflitto qui”.
Primo Levi, Se questo è un uomo


Lo chiamano The Great Reset, ne hanno parlato a Davos a giugno, al World Economic Forum. Lo sostengono varie lobby internazionali, la fintech, Bill Gates con il suo ID2020, digitalizzazione degli umani, il suo GAVI, attraverso le vaccinazioni a tutti gli umani, MSN, con il brevetto di rilevazione dei dati biometrici (cfr. https://scenarieconomici.it/il-marchio- ... soft/) con la criptovaluta a mining umano. Soros con il Bretton Woods II e la moneta digitale mondiale. La Rockefeller Foundation che sta promuovendo la sperimentazione del common pass, un passaporto sanitario che si sta sperimentando anche in Svizzera e in Canada, e presto ovunque.

Ma di cosa si tratta esattamente? Cos’è questo reset?

E’ il vecchissimo – vecchio come matusalemme – “tabula rasa” di babilonica memoria: in un sistema di moneta debito, inventato 5000 anni fa con la creazione della scrittura – onore all’autore David Graeber morto recentemente, che ha scritto Cinquemila anni di debito – la moneta debito, regolarmente, dev’essere cancellata – tabula rasa – perché quando il debito diventa insostenibile vanno condonati i debiti di tutti i cittadini, altrimenti rischiano di scappare al controllo dell’organizzazione del lavoro. E così i sumerobabilonesi facevano un giubileo ogni 49 anni.

Ma questo inizialmente. Poi, con il passare dei secoli tale pratica fu abbandonata per una più cruenta e spietata: la guerra. Con la guerra si rimettono a zero i debiti incagliati e li si ristrutturano a vantaggio dei creditori guerrafondai che solitamente aizzano le due parti. Con la guerra i grands argentiers si garantiscono il bottino e l’indebitamento per la ricostruzione del paese per le future generazioni, fino a quando ritorna la necessità di reset, provocata dal debito circolante + gli interessi: aumento esponenziale, matematicamente parlando. E ricomincia la giostra.

Anche le pestilenze del passato hanno assolto a quel ruolo di far crollare le banche dei Bardi e Peruzzi – dopo il fallimento della banca dei Bonsignori – che avevano indebitato i sovrani di mezzo mondo, fallimenti che avvennero anche con la complicità dei Veneziani che ritirarono l’oro dai loro depositi presso i banchi fiorentini. Per inciso, la peste del 1349 arrivò dalla Cina attraverso la Via della Seta, controllata da Mongoli e Veneziani. Giusto per fare un parallelismo.

E oggi, che il mondo è arrivato al necessario reset del debito, che cosa fanno i grands argentiers, i veneziani di oggi? Con l’aiuto di una pandemia dai contorni inquietanti e dubbi, proveniente da un laboratorio di Wuhan – inaugurato dalla Francia, finanziato dall’UE, gemellato con un laboratorio di Francoforte e facente parte di programmi di ricerca dell’OMS – si vuole azzerare il debito ma in un modo quanto mai cruento e spietato: schiavizzando con la fintech l’umanità intera. La scusa sarebbe il vaccino covid, e il regime economico: il comunismo. Il cavallo di Troia? Il reddito universale per tutti, o almeno per quasi tutti. I dissidenti nel gulag. Anzi tutti tra il lockdown e i campi prima di potersi “liberare” con il chip o i dot quantici nel vaccino.

A proposito di gulag, un’ipotesi che sta prendendo forma, si sta concretizzando. Ce lo dice l’interrogazione ufficiale di un deputato canadese dell’Ontario. Che chiede spiegazioni al ministro sul piano di costruzione di una rete di campi di detenzione e isolamento nella sua provincia – ma che riguarda il paese intero e il mondo itero – poi il microfono viene tagliato sul più bello.

Guarda su youtube.com


“A settembre il governo federale ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse destinato agli imprenditori per fornire, costruire e gestire campi di quarantena/isolamento in tutte le province e in tutti i territori del Canada. Ma questi campi di isolamento non sono destinati solo alle persone con il covid, bensì a tutta una serie di altre categorie di persone.

Sicuramente il governo è al corrente dell’intenzione di costruire questi campi di isolamento in tutto il paese e la mia domanda al ministro è: quanti campi saranno costruiti e quante persone ha l’intenzione questo governo di detenere in questi campi?”

Questa la prima domanda di Randy Hillier, a cui risponde il premier dell’Ontario:

Risposta: “E’ vero che quando i cittadini lasciano il paese e poi ritornano, le province e il governo federale suggeriscono che si auto-isolino, questa è stata la pratica ed è stata efficiente non solo nell’Ontario ma in tutto il paese. E faremo in modo di raddoppiare gli sforzi perché i cittadini dell’Ontario siano messi in sicurezza, Sig Speaker. Quindi se l’onorevole si riferisce al fatto che quando un cittadino esce dalla provincia o dal paese debba rimanere isolato per due settimane, al ritorno, rispondo che è stata una buona pratica e che ha funzionato. Anche questa Camera ha fatto la stessa cosa da quando siamo tornati. […] Quindi faremo tutto quanto è possibile per fare in modo che queste Camere lavorino e che i cittadini dell’Ontario siano messi in sicurezza.”

Risposta dell’onorevole Hillier:

“Sig Speaker, qua c’è il capitolato del bando di gara, e in questo capitolato è impiegato un linguaggio chiaro per esprimere che questi campi possono essere utilizzati per una serie di persone, che non si limitano ai viaggiatori, anzi i viaggiatori internazionali non sono neanche citati. Parla solo di “una vasta categoria di persone”. Vi invio la copia del capitolato.

Quindi, il vostro governo sta negoziando ed è consapevole di questi piani per detenere e isolare cittadini e residenti del nostro paese e della nostra provincia. Sig Speaker, chiedo al Primo ministro dove saranno costruiti questi campi, quante persone saranno detenute e per quali ragioni potranno le persone essere detenute in questi campi di isolamento, e vorrei che il Premier garantisse al popolo di Ontario…”

E qua il microfono viene bruscamente tagliato. CENSURA.

Guarda su youtube.com


E poi sempre dal Canada c’è questa seconda fuga di notizie, che chiarisce con una luce sinistra l’interrogazione del deputato dell’Ontario.

Si tratta di un documento che descrive una riunione avvenuta al Gabinetto del Primo ministro canadese Trudeau in cui si prevede un secondo lockdown, e i campi di detenzione per chi rifiuta. L’informazione proviene da un deputato insider, che fa parte del partito liberale canadese e le informazioni provengono da una riunione nel Comitato di pianificazione strategica dal Gabinetto del Premier. “Lo faccio per i miei bambini e tutti gli altri, dice, per un futuro migliore”.

Il 30% del Comitato di pianificazione pur non essendo soddisfatto delle politiche del governo e della direzione presa dal Canada, è stato ignorato dagli altri membri del Comitato.

La tabella di marcia impartita dal Comitato di pianificazione del governo del Canada, è la seguente:

1) Istituire progressivamente un secondo lockdown su base continua prima nelle metropoli e poi nelle periferie entro novembre 2020

2) accelerare la costruzione dei campi di isolamento/quarantena entro dicembre 2020

3) è previsto l’aumento esponenziale dei casi e dei decessi, per fine novembre 2020

4) un secondo lockdown completo e totale molto più severo del primo, per fine dicembre 2020 e inizio gennaio 2021
la riforma e la trasformazione del sistema di sussidi di disoccupazione per la transizione verso un reddito universale, previsto per il primo trimestre 2021

5) La programmazione di una mutazione del virus Covid 19 con un altro virus chiamato Covid 21 che porterà a una terza ondata con un tasso di infezione e di decessi molto più elevato, per febbraio 2021 I nuovi casi di ricovero per Covid 19 e Covid 21 supereranno le capacità ospedaliere, per il primo e secondo trimestre del 2021. Restrizioni di lockdown migliorativo chiamate terzo lockdown saranno attuate con il divieto totale di viaggio anche tra città e paesi, secondo trimestre 2021

6) L’inserimento nel progetto di reddito universale, per il secondo trimestre 2021

7) L’interruzione programmata delle catene di rifornimento e degli stock, con grande instabilità economica, prevista per la fine del secondo trimestre 2021

8) Dispiegamento di militari nelle metropoli e nelle principali strade per instaurare posti di blocco e limitare gli spostamenti, al terzo trimestre 2021
Parallelamente a questo programma si è parlato di una transizione economica senza uguali in cui forzare i cittadini.

9) Per compensare il crollo economico internazionale, il governo federale offrirà un taglio del debito, dei debiti personali, dei prestiti, delle ipoteche, grazie al FMI nell’ambito del programma mondiale di reset del debito, in cambio i cittadini perderanno per sempre la proprietà privata di qualsiasi bene e dovranno partecipare al programma di vaccinazione covid 19 e covid 21 grazie al quale potranno viaggiare anche in pieno lockdown con un pass sanitario per il Canada. La stessa cosa vale per tutti i paesi del mondo.

10) I membri del Comitato hanno chiesto chi saranno i proprietari dei beni confiscati, e cosa succederà agli istituti di credito: la risposta è stata solo che il programma di reset del debito del FMI si incaricherà di tutti i dettagli. Il nulla assoluto.

11) Altri membri si sono chiesti cosa succederà ai cittadini che rifiuteranno di partecipare al World Debt Reset del FMI e al passaporto sanitario Health Pass, e la risposta è stata che i membri del Comitato devono elaborare un piano per fare di tutto perché non si produca mai il rifiuto, e che ne va nell’interesse di tutti i cittadini partecipare.

12) Chi rifiuta vivrà indefinitamente rinchiuso, e quelli che rifiutano il programma di World Debt Reset saranno considerati come un rischio per la salute pubblica, e saranno rinchiusi per sempre se non accettano il programma di cancellazione del debito.

13) Questo è quanto è stato diffuso da un membro del partito liberale canadese che ha partecipato ad una riunione del Comitato di Programmazione tecnica del governo canadese. Questo è il programma per tutti i paesi del mondo intero.

14) Tutti i membri che si sono opposti o che hanno fatto domande, sono stati ignorati.

Quando vi dicevo che il punto di cui nessuno vuole parlare è la moneta, ma che è questa che muove il male?

E che è questa che va riformata in senso di cassa, distributivo, e non debito verso parti terze.

Adesso lo sapete.

Nforcheri 26/10/2020



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 13:12 
Guarda su youtube.com



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 13:14 
Thethirdeye ha scritto:

5) La programmazione di una mutazione del virus Covid 19 con un altro virus chiamato Covid 21 che porterà a una terza ondata con un tasso di infezione e di decessi molto più elevato, per febbraio 2021 I nuovi casi di ricovero per Covid 19 e Covid 21 supereranno le capacità ospedaliere, per il primo e secondo trimestre del 2021. Restrizioni di lockdown migliorativo chiamate terzo lockdown saranno attuate con il divieto totale di viaggio anche tra città e paesi, secondo trimestre 2021


Let's go!


La nuova mutazione che potrebbe aver reso il virus più contagioso
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-11 ... 152450/amp



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 13:32 
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 14:35 
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro


Caro Mauro, un sunto?? [:D]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 14:48 
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro


Caro Mauro, un sunto?? [:D]


Pigrone!! [:o)] [:D]

Sembra che la battaglia dei figli della luce sia alla svolta finale (positiva x l'umanità)
Pare anche che attraverso la meditazione collettiva si creerà un riequilibrio energetico e molte organizzazioni criminali (lobbie di pedofili) si disgregheranno..
uhm [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 14:51 
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro


Mi associo al Bentornato TTE [:264]

Mauro carissimo, queste notizie quanto possono essere attendibili?



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:02 
shighella ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro


Caro Mauro, un sunto?? [:D]


Pigrone!! [:o)] [:D]

Sembra che la battaglia dei figli della luce sia alla svolta finale (positiva x l'umanità)
Pare anche che attraverso la meditazione collettiva si creerà un riequilibrio energetico e molte organizzazioni criminali (lobbie di pedofili) si disgregheranno..
uhm [8]


ah allora è proprio fatta direi, ci siamo, siamo salvi!

[:246] [:305] [:306]

Io invece presterei bene attenzioni alle sempre acute valutazioni di Biglino. Il caro nunzio ci parla di un popolo della luce che ha al suo fianco "il signore degli eserciti" (quindi Yahweh) il punto è che l'attuale modus operandi, il sistema finanziario ed il sistema sociale verso cui stiamo andando, ricalca perfettamente il modello biblico che ci è arrivato e quindi il modello di questo dio che sarebbe al fianco dell'esercito della luce... quindi non so ma io ci andrei cauto su chi siano i buoni e chi i cattivi, sempre che, come avviene nella metafora del buon pastore, in fondo PER NOI PECORE un buono ci sia davvero.

Chissà cosa si sta decidendo ai piani alti dei consigli degli elohim\Anunnaki\Neteru circa l'allevamento di adam-hafar installato sulla terra.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:06 
MaxpoweR ha scritto:
shighella ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro


Caro Mauro, un sunto?? [:D]


Pigrone!! [:o)] [:D]

Sembra che la battaglia dei figli della luce sia alla svolta finale (positiva x l'umanità)
Pare anche che attraverso la meditazione collettiva si creerà un riequilibrio energetico e molte organizzazioni criminali (lobbie di pedofili) si disgregheranno..
uhm [8]


ah allora è proprio fatta direi, ci siamo, siamo salvi!

[:246] [:305] [:306]



[:D] [:D] [:D] vabbè mai dire mai [:264]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:06 
Cita:
Mauro carissimo, queste notizie quanto possono essere attendibili?


cara Shighella , mi stai chiedendo...se Dio esiste o no! [8D] [:D]

comunque vedremo ..a breve [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:09 
shighella ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
shighella ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]

dopo le notizie negative anche quelle positive [;)]
https://2012portal.blogspot.com/

ciao
mauro


Caro Mauro, un sunto?? [:D]


Pigrone!! [:o)] [:D]

Sembra che la battaglia dei figli della luce sia alla svolta finale (positiva x l'umanità)
Pare anche che attraverso la meditazione collettiva si creerà un riequilibrio energetico e molte organizzazioni criminali (lobbie di pedofili) si disgregheranno..
uhm [8]


ah allora è proprio fatta direi, ci siamo, siamo salvi!

[:246] [:305] [:306]



[:D] [:D] [:D] vabbè mai dire mai [:264]



Ho editato il post aggiungendo altre considerazioni, in ogni caso... Beh ovvio mai dire mai però un pò il modus operandi sia nel breve che nel lunghissimo periodo è abbastanza evidente, noi non siamo parte in causa, noi subiamo le decisioni "aziendali". Insomma un allevamento di pecore può essere in disaccordo quanto vuole sulle decisioni dei pastori sui pascoli, ma QUANTA VOCE in capitolo hanno? 0. Chi "protesta" al macello e le altre si allineano. Funziona così da decine di millenni, non cambierà adesso.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:12 
MaxpoweR ha scritto:
shighella ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
bentornato TTE [:D]


Io invece presterei bene attenzioni alle sempre acute valutazioni di Biglino. Il caro nunzio ci parla di un popolo della luce che ha al suo fianco "il signore degli eserciti" (quindi Yahweh) il punto è che l'attuale modus operandi, il sistema finanziario ed il sistema sociale verso cui stiamo andando, ricalca perfettamente il modello biblico che ci è arrivato e quindi il modello di questo dio che sarebbe al fianco dell'esercito della luce... quindi non so ma io ci andrei cauto su chi siano i buoni e chi i cattivi, sempre che, come avviene nella metafora del buon pastore, in fondo PER NOI PECORE un buono ci sia davvero.

Chissà cosa si sta decidendo ai piani alti dei consigli degli elohim\Anunnaki\Neteru circa l'allevamento di adam-hafar installato sulla terra.


Biglino sembra sempre un passo avanti alle notizie ufficiali, forse è agevolato dal fatto che è stato un massone oltre che dalla sua intelligente voglia di ricercare.
la vedo nera in entrambi i casi il pastore buono non esiste... [xx(]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:16 
mauro ha scritto:
Cita:
Mauro carissimo, queste notizie quanto possono essere attendibili?


cara Shighella , mi stai chiedendo...se Dio esiste o no! [8D] [:D]

comunque vedremo ..a breve [;)]

ciao
mauro


Caspita! Non pensavo 'na cosa cosi grossa [:I]
Mi auguro che esista ... [;)]

Tienici informati grazie Mauro [:264]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:23 
shighella ha scritto:

Pigrone!! [:o)] [:D]

Sembra che la battaglia dei figli della luce sia alla svolta finale (positiva x l'umanità)
Pare anche che attraverso la meditazione collettiva si creerà un riequilibrio energetico e molte organizzazioni criminali (lobbie di pedofili) si disgregheranno..
uhm [8]


Grazie mille [:118] [:118]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: The Great Reset
MessaggioInviato: 03/11/2020, 15:51 
metto altre cose che ho raccolto di fretta , prendetele come volete [;)]
Cita:
Jesus Christ, Den, is one of our Local Universe Creators.

Yahweh, as well as Jehovah and Sabaoth, are sons of Yaltabaoth who created our Local System with 619 planets, including Earth.

Satan and Lucifer were the administrators in this System.

On October 31, 2015, Satan, being in a human body, committed suicide by shooting himself in the head and left the Earth for the Subtle Plane. Then he tried to incarnate again but was forbidden.

Lucifer has completely switched to the Side of Light and now, together with the Higher Light Hierarchs, guards access to the Earth Heart on the Subtle Plane.

Our Super Universe, Den, is not only a multi-level construction site but also an administrative system. It has its architects, taskers, and administrators.

These functions can be combined and supplemented by others, but generally, the hierarchy and division of powers are maintained.

The administrative floors and sub-floors look like this.
One Super Universe (10 Large Sectors).
One Large Sector (100 Small Sectors).
One Small Sector (100 Local Universes).
One Local Universe (100 Constellations).
One Constellation (100 Local planetary Systems).
In our Local System, there are 619 planets. Earth is the 609th.

Our Local Universe was created by its Absolute, Co-Creators (on three levels below), and Source (The Main Creator of all Super Universes).

Our Local (planetary) system created by Yaltabaoth. Satan and Lucifer were among its administrators.

Yahweh (one of the three sons of Yaltabaoth) is the Administrator of the Earth. His residence is on one of Saturn’s moons.


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org