Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Conobbi questo sito nel 2006 discutendo su savelivesinmay.
MessaggioInviato: 20/12/2020, 22:25 
Oggi ancora c'è gente che profetizza su lla fine del mondo .......
"Un Pastore avverte: “Il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo”


Il 21 dicembre, secondo Paul Begley, avverrà la fine del mondo
Il discusso Pastore è un evangelista cristiano da sempre sostenitore di catastrofiche premonizioni
La sua premonizione risale a inizio 2020
Ancora oggi Begley afferma con forza che la fine del mondo è vicina
Come “fonti” ha citato il calendario Maya e l’allineamento di due pianeti che dovrebbe avvenire proprio il 21 dicembre 2o20
Giove e Saturno creeranno quello che Begley definisce un “doppio pianeta“


La fine del mondo è vicina. Almeno secondo Paul Begley, un pastore evangelista cristiano da sempre oggetto di dibattito a causa delle sue numerose premonizioni prive di fondamento. Ad inizio 2020, infatti, dichiarò che il 21 dicembre del 2020 il mondo si troverà ad affrontare il tanto temuto Giudizio Universale. Durante la sua dichiarazione circa ciò che accadrà in questa fatidica data, ha citato come fonte attendibile il calendario dei Maya, da sempre ritenuto attendibile da Begley.

Oltre i Maya però, secondo il Pastore, la causa effettiva della distruzione del mondo è riconducibile ad una “congiunzione” tra due pianeti, Giove e Saturno, che si “incontreranno” proprio il 21 dicembre. Le orbite dei due corpi celesti saranno così vicine da creare nel cielo quello che Begley definisce un “doppio pianeta”.

“Oh sh**, here we go again” (Cit.)
Non è la prima volta che viene “data per certa” la fine del mondo. Già nel 2012 molti teorici della cospirazione e studiosi del popolo Maya gettarono nel panico la popolazione mondiale affermando che il 21 dicembre sarebbe stato il giorno in cui l’intera umanità avrebbe dovuto fare i conti con una fine vicina e data ormai scontata.

A distanza di otto anni, gli stessi sostenitori del Giudizio Universale del 2012 affermano con fermezza che all’epoca la data venne calcolata in modo errato e che la vera fine del mondo cadrà proprio il 21 dicembre dell’anno corrente. Tra questi, troviamo anche Begley, che da mesi porta avanti la sua battaglia circa la veridicità della sua catastrofica previsione. Per coincidenza, la data è anche l’inizio del solstizio d’inverno, completando così un triplo smacco di eventi presumibilmente profetici sostenuti dall’uomo.

“I Maya si stanno riorganizzando e dicono che questa potrebbe certamente essere la fine del mondo come lo conosciamo” ha affermato Begley in un video pubblicato lo scorso giugno sul suo canale Youtube.

Leggi anche: Jeane Dixon, la donna che ha previsto l’assassinio di Kennedy, ha detto che il mondo finirà nel 2020

Ad oggi le previsioni del Pastore non hanno mai riscontrato veridicità. Speriamo, quindi, che anche questa sua ultima e pazza premonizione non si avveri, anche se è il 2020 e, a quanto pare, è l’anno del “tutto è possibile”.

Fonte:https://www.commentimemorabili.it/fine-del-mondo-pastore/?fbclid=IwAR1tJtG0xFcwFV-NcoFedRxgp0NAfsnKp3FMEUqtsyThpkiJOfDyOe-nzAQ


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 12:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org