Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

NOI ce la faremo. LORO no.
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=21221
Pagina 1 di 1

Autore:  Thethirdeye [ 26/04/2021, 22:47 ]
Oggetto del messaggio:  NOI ce la faremo. LORO no.

"CHIEDIAMO INDAGINE PER STRAGE ED EPIDEMIA DOLOSA"

Guarda su youtube.com


80 pagine di #denuncia​, corredata da circa 170 lavori scientifici esaminati e valutati dal dottor Franco #Trinca​: un vero e proprio faldone preso in carico dall'Avvocato Alessandro #Fusillo​, che ne ha illustrato i contenuti nella recente conferenza stampa organizzata dal deputato Sara #Cunial​ alla Camera. Si tratta di un durissimo atto di accusa nei confronti della #gestione​ del #covid​ in #Italia​. "Un J'accuse", come lo ha definito l'avvocato nel suo intervento, che contiene ipotesi di reato gravissime: dalla #strage​, all'epidemia colposa o dolosa, passando per la turbata #libertà​ dell'industria o del commercio e le lesioni personali.

"La nostra denuncia è un atto molto duro, è un 'J'accuse' contro la gestione della #pandemia​ da parte del #Governo​ precedente e anche di questo che sta seguendo esattamente la stessa linea. I reati che noi abbiamo sottoposto all'attenzione della #magistratura​ sono molto gravi e ve li elenco rapidamente. Parliamo di associazione per delinquere finalizzata al compimento di una serie di reati che sono molto gravi: c'è la strage, l'epidemia colposa o dolosa, la turbata libertà dell'industria o del commercio, le lesioni personali, eventualmente l'omicidio laddove non si dovesse la sussistenza del reato di strage e da ultimo le condotte di terrorismo.

È necessario, è urgente che la magistratura penale intervenga, indaghi e valuti quello che è successo perché a nostro avviso i dati di fatto lasciano intendere che c'è qualcosa che non va nella narrativa. Noi siamo fiduciosi che questo avvenga e vogliamo pensare che questo Paese sia sano nelle sue istituzioni. Confidiamo che ci sia la giusta valutazione in #tribunale​ di quello che è successo in questo passato anno".


Continuo ad essere ottimista............. [:305]
E voi?

Autore:  MaxpoweR [ 27/04/2021, 12:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NOI ce la faremo. LORO no.

L'ho postato anche di là nel topic del covid. Comunque no, ormai è evidente che troppa gente altro non è che bestiame da allevamento. Bovini fatti e finiti.


E l'esempio ce l'ho in famiglia. mia madre doveva fare Astra Zeneca nel periodo di massima pressione e mediatica contro sto vaccino si era convinta a non farselo, anche perchè consigliata da un suo medico di fiducia oltre che per la mia "attività" informativa, facendole vedere articoli e video (che dubito abbia davvero visto o capito a questo punto), lei stessa commentava biasimando tutte quelle persone che in tv parlavano di vaccino come salvezza o che appena fatto parlavano di SALVEZZA o auguravano a tutti di farselo.

Come però hanno aperto il centro vaccinale nel mio paese così a volo è andata e si è fatta fare la prima dose nonostante sia un soggetto a rischio formazione di trombi.

Di che parliamo? Ormai sta gente ha il cervello lobotomizzato, come i cani che rispondono ai riflessi condizionati o ai gesti stereotipati così sti babbei a prescindere da cosa pensino quando il padrone ordina loro ubbidiscono.

Il problema è il nostro che ci ritroveremo con bombe infettive in circolazione che altro non fanno che SELEZIONARE varianti del virus potenzialmente più aggressive anche per noi che non siamo vaccinati e che per fortuna quindi reagiremo al virus molto meglio rispetto a loro che probabilmente creperanno una volta infettati con un virus diverso rispetto a quello usato per la loro pozione magica. Il problema è che imporranno nuovamente misure restrittive a cui in primis i non vaccinati saranno soggetti nonostante i vettori del morbo potenziato siano i vaccinati.

Cosa c'è da essere ottimisti? Boh

Autore:  Thethirdeye [ 27/04/2021, 15:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NOI ce la faremo. LORO no.

MaxpoweR ha scritto:
Cosa c'è da essere ottimisti? Boh

Beh... il teatrino creato non possiamo di certo considerarlo, complessivamente, come un "delitto perfetto".

Le tesi degli architetti/criminali di questo genocidio, fanno acqua da tutte le parti.
Essere ottimisti è un dovere. Dobbiamo sperare che, in Italia come all'estero, questi
fautori della "razza ariana", vengano appesi per le palle in una pubblica piazza.

Poi, che la Magistratura faccia il suo corso nei confronti dei loro subalterni....

Autore:  TheApologist [ 27/04/2021, 20:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NOI ce la faremo. LORO no.

Beh io sono ottimista a metà. Se è vero che "sembrano invincibili", nella realtà tutto muta e non va sempre liscio.
Quindi può darsi che se fanno le cose troppo in fretta, e stanno andando stranamente spediti, la gente si ribelli.

Ecco, questa cosa non mi torna... Generalmente il cetriolo procede lentamente, lo abbiamo visto con l'Europa unita, l'euro, ecc.
Qui invece procedono spediti, hanno fretta...

Autore:  MaxpoweR [ 28/04/2021, 12:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NOI ce la faremo. LORO no.

Ribellarsi a cosa? Se non ci siam ribellati fino a mo che vuoi ribellarti più.

Autore:  TheApologist [ 28/04/2021, 16:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NOI ce la faremo. LORO no.

MaxpoweR ha scritto:
Ribellarsi a cosa? Se non ci siam ribellati fino a mo che vuoi ribellarti più.


Beh prima o poi gli ultras si romperanno le balle di non poter andare allo stadio e dovranno sfogarsi in altro modo. Mi aspetto un minimo di reazione dai 30 enni in su, sicuramente non c'è da aspettarsi niente dai ciovani: basta che abbiano il cell in mano e la pappa in tavola, non gli interessa altro.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/