29/07/2021, 20:30
29/07/2021, 20:45
29/07/2021, 21:18
verdeconiglio ha scritto:Ciao a tutti, vecchi e nuovi.
Spero stiate tutti bene, nonostante siano passati esattamente 15 anni dal mio primo post su questo magnifico forum, ogni volta che vi entro è come se fosse la prima volta...
Sono tornato perché sento fortemente che il momento in cui tutte le verità stiano per essere rivelate, e a molti non piaceranno...
Principalmente vorrei sapere come stanno i miei vecchi amici , quelli che conoscono le mie vicissitudini sin dall'inizio, cioè dal quel maledetto (o benedetto , a seconda dei punti di vista) 26 settembre 2006, giorno in cui ebbi la prova evidente della materia ufologica sulla mia pelle, che poi è continuata per tutti questi anni, anche se non ne ho più parlato.
Vi abbraccio.
Emi
29/07/2021, 23:00
Spero stiate tutti bene, nonostante siano passati esattamente 15 anni dal mio primo post su questo magnifico forum, ogni volta che vi entro è come se fosse la prima volta...
Sono tornato perché sento fortemente che il momento in cui tutte le verità stiano per essere rivelate, e a molti non piaceranno...
Principalmente vorrei sapere come stanno i miei vecchi amici , quelli che conoscono le mie vicissitudini sin dall'inizio, cioè dal quel maledetto (o benedetto , a seconda dei punti di vista) 26 settembre 2006, giorno in cui ebbi la prova evidente della materia ufologica sulla mia pelle, che poi è continuata per tutti questi anni, anche se non ne ho più parlato.
Vi abbraccio.
Emi
30/07/2021, 00:11
30/07/2021, 00:52
Iktamool ha scritto:verdeconiglio ha scritto:Ciao a tutti, vecchi e nuovi.
Vi abbraccio.
Emi
-->>Resa dei conti?
Ben venga, pronto per la rivoluzione, anche armata.
Se necessario arrivo in Italia in 1 giorno
R E V O L U C I Ó N !!
30/07/2021, 01:44
MaxpoweR ha scritto:
portaci qualche gingillo dal Messico che li mi dà che è più facile reperirli
30/07/2021, 01:55
verdeconiglio ha scritto:Principalmente vorrei sapere come stanno i miei vecchi amici , quelli che conoscono le mie vicissitudini sin dall'inizio, cioè dal quel maledetto (o benedetto , a seconda dei punti di vista) 26 settembre 2006, giorno in cui ebbi la prova evidente della materia ufologica sulla mia pelle, che poi è continuata per tutti questi anni, anche se non ne ho più parlato.
Vi abbraccio.
Emi
30/07/2021, 08:21
30/07/2021, 09:28
30/07/2021, 10:56
Iktamool ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
uuuuufff... si molto facile ed economico!
Un "cuerno de chivo" (AK47) a circa 7-8000 pesos(350-400 U$D) un AR15 se non sbaglio sui 15mila (750 U$D).
É ció che lessi tempo fa in un articolo proprio sulla facilitá di armarsi in questo paese.
Paese dove non esistono le armerie.
Se vuoi un'arma devi andare dalla SEDENA (Secretaría de la Defensa Nacional) e non sará facile con i vari permessi.
Ma anche in questo caso se conosci qualcuno... capisciammé
30/07/2021, 11:50
30/07/2021, 11:59
andreacorazza ha scritto:Iktamool ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
uuuuufff... si molto facile ed economico!
Un "cuerno de chivo" (AK47) a circa 7-8000 pesos(350-400 U$D) un AR15 se non sbaglio sui 15mila (750 U$D).
É ció che lessi tempo fa in un articolo proprio sulla facilitá di armarsi in questo paese.
Paese dove non esistono le armerie.
Se vuoi un'arma devi andare dalla SEDENA (Secretaría de la Defensa Nacional) e non sará facile con i vari permessi.
Ma anche in questo caso se conosci qualcuno... capisciammé
ci penso io.
Direttamente in elicottero, facendo 50 scali in mezzo all'oceano, caricherò qualche gingillo.
Se servono teste svuotate di avventurieri che entrano per sbaglio nei territori amazzonici, mi avvisate, fanno male...
30/07/2021, 12:30
Vi abbraccio.
Emi
30/07/2021, 12:40