11/01/2022, 14:45
11/01/2022, 15:22
ORSOGRIGIO ha scritto:Pur non essendo troppo "amata", nel nostro vaticanoso paese, dovrebbe invece essere più praticata ed inserita nella legislazione nazionale. O per lo meno a nord del 44° parallelo entro 10 anni, perchè poi: si salvi chi può.
Diminuirebbero senza dubbio:
spese giudiziarie
spese mantenimento delinquenti
spese "mantenimento" magistrati
spese "mantenimento politici" etc etc ...![]()
![]()
12/01/2022, 03:31
15/01/2022, 13:47
15/01/2022, 14:57
ORSOGRIGIO ha scritto:
La fregatura è che tutti coloro che non protestano, perchè per ora non è toccato a loro, e giudicano eccessive le proteste come le mie, pensano di campare cent'anni.
Io glielo auguro, ma è meglio morire subito piuttosto che campare 100 anni di merd@.
Ci stanno per chiudere in una enorme gabbia di pollaio, e con tutti questi "strangers" inclini alla violenza e magari al cannibalismo, o ci difendiamo o ci prepariamo senza mutande, faranno prima.
AK47.
15/01/2022, 15:09
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:
La fregatura è che tutti coloro che non protestano, perchè per ora non è toccato a loro, e giudicano eccessive le proteste come le mie, pensano di campare cent'anni.
Io glielo auguro, ma è meglio morire subito piuttosto che campare 100 anni di merd@.
Ci stanno per chiudere in una enorme gabbia di pollaio, e con tutti questi "strangers" inclini alla violenza e magari al cannibalismo, o ci difendiamo o ci prepariamo senza mutande, faranno prima.
AK47.
D'accordo. La cosa assurda è che adesso gli "strangers" pare che siano anche parenti, amici, conoscenti... Questo mondo ha completamente perso la bussola, è andato in vacca, da ripristinare con una bella piallata, come Windows quando comincia a dare i numeri.
29/01/2022, 15:27