Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:56 
MaxpoweR ha scritto:
Ha spianato obiettivi miliatari in maniera mirata
MaxpoweR ha scritto:
avesse voluto rader al suolo le città ora queste sarebbero spianate completamente
MaxpoweR ha scritto:
Gli sta andando di lusso agli ucraiani, dovrebbero anche ringraziare
MaxpoweR ha scritto:
Chi è causa del suo mal...


https://video.repubblica.it/dossier/cri ... 645/412572

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6533772/

https://www.corriere.it/esteri/22_marzo ... pale.shtml

la prossima volta che scrivi CAZ*ATE documentati meglio...intanto RINGRAZIO io TE per CONTO DEGLI ucraini! al momento quei poracci sono abbastanza impegnati ad affontare quello che TU STAI NEGANDO...

a me NON sfugge quello che VOGLIO, ed altro che NON vorrei, vedere...altri ignorano alla GRANDE, lapalisse... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:14 
gli Ucraiani devono ringraziare il loro dio che a spianarli siano i russi perchè ci stanno andando anche leggeri per quanto schifo hanno fatto in questi anni.

Ora facci vedere il video del genocidio di Bucha che i cattivissimi russi hanno fatto... Ormai vivete di fake news



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:28 
MaxpoweR ha scritto:
gli Ucraiani devono ringraziare il loro dio che a spianarli siano i russi perchè ci stanno andando anche leggeri per quanto schifo hanno fatto in questi anni.

Si ma lo schifo che hanno fatto in questi anni è stato fatto in territorio ucraino verso ucraini filorussi, mica hanno sconfinato in Russia, che avrebbe avuto un senso.
Quindi non vedo perché la Russia sia dovuta intervenire, se non per il discorso dell'Ucraina che voleva entrare nella Nato.
Il "liberare il donbass" e "il denazificare" non regge Max, lo sai anche tu, visto che poi sta denazificando usando gruppi di Nazi [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:32 
non ho voglia di fare polemica con quelli che seguono i giornali
ufficiali in mano al deep state [:(]

cito solo openonline fondato da Ment-ana [;)]

CIAO
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:35 
mauro ha scritto:
non ho voglia di fare polemica con quelli che seguono i giornali
ufficiali in mano al deep state [:(]

cito solo openonline fondato da Ment-ana [;)]

CIAO
mauro


Mauro ma la polemica se è costruttiva si fa; il problema è pensare necessariamente che la controinformazione sia "vera" rispetto a quella mainstream. Dove sta scritto? Si tratta sempre e solo di credere a una versione, che nel tuo caso è diversa da quelli che credono alla versione del mainstream [;)]
Ti ricordo che il deep state è ovunque.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:39 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
gli Ucraiani devono ringraziare il loro dio che a spianarli siano i russi perchè ci stanno andando anche leggeri per quanto schifo hanno fatto in questi anni.

Si ma lo schifo che hanno fatto in questi anni è stato fatto in territorio ucraino verso ucraini filorussi, mica hanno sconfinato in Russia, che avrebbe avuto un senso.
Quindi non vedo perché la Russia sia dovuta intervenire, se non per il discorso dell'Ucraina che voleva entrare nella Nato.
Il "liberare il donbass" e "il denazificare" non regge Max, lo sai anche tu, visto che poi sta denazificando usando gruppi di Nazi [:246]


Non si parla di "filorussi" ma di russofoni e cioè persone di etnia russa che vivono in ucraina e non di ucraini che simpatizzano per la russia. La cosa è un tantinello diversa :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:40 
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
non ho voglia di fare polemica con quelli che seguono i giornali
ufficiali in mano al deep state [:(]

cito solo openonline fondato da Ment-ana [;)]

CIAO
mauro


Mauro ma la polemica se è costruttiva si fa; il problema è pensare necessariamente che la controinformazione sia "vera" rispetto a quella mainstream. Dove sta scritto? Si tratta sempre e solo di credere a una versione, che nel tuo caso è diversa da quelli che credono alla versione del mainstream [;)]
Ti ricordo che il deep state è ovunque.


L'unica certezza è che sia falso il main stream :) Ed è già un buon punto di partenza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:44 
MaxpoweR ha scritto:
Non si parla di "filorussi" ma di russofoni e cioè persone di etnia russa che vivono in ucraina e non di ucraini che simpatizzano per la russia. La cosa è un tantinello diversa :)

Sempre con passaporto ucraino sono.
Dai Max non puoi credere al discorso di denazificare, non può essere, non tu.
Lo sai che è stato fatto per evitare di fare entrare l'Ucraina nella Nato!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:47 
MaxpoweR ha scritto:
L'unica certezza è che sia falso il main stream :) Ed è già un buon punto di partenza.


Si ma non è un punto di arrivo, io non riesco a farmi una ragione del fatto che la controinformazione riporti , anche lei, notizie così di parte.
Dovrebbe essere l'alternativa superpartes alla stampa indirizzata mainstream, invece non esiste una fonte pura non influenzata da qualcuno.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 13:56 
MaxpoweR ha scritto:
il video del genocidio di Bucha che i cattivissimi russi hanno fatto... Ormai vivete di fake news

DOCUMENTATI! INVECE DI BLATERARE COGLIONERIE GENERALIZZANDO! appena lo trovo lo metto, il video, TRANQUILLO...quello delle fucilazioni ai cittadini legati! QUALCHE "pirla" l'ha fatto sicuramente!.. [:294] [:305]

https://www.avvenire.it/mondo/pagine/cr ... in-ucraina

Mariupol è una delle città che NON esistono più...i cittadini deportati, stuprati, ammazzati, e i bambini usati come scudo, durante la ritirata "dall'operazione speciale"... [:292] [:301]

e le immagini satellitari che ho messo prima CONFERMANO quanto ho scritto...mer*a su mer*a! CRIMINI! che avranno CONSEGUENZE già ben delineate, prevedibili...

questo il video con la strage di circa un mese fa di 13 cittadini ucraini che stavano fuggendo...qui è GIA' APERTA L'INCHIESTA PER CRIMINI DI GUERRA... [:305]

Guarda su youtube.com


https://www.agi.it/estero/news/2022-04- ... -16229827/

le CIANCE stanno a ZERO!..zzzzzzero... [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 14:01 
Zi



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 14:04 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
L'unica certezza è che sia falso il main stream :) Ed è già un buon punto di partenza.


Si ma non è un punto di arrivo, io non riesco a farmi una ragione del fatto che la controinformazione riporti , anche lei, notizie così di parte.
Dovrebbe essere l'alternativa superpartes alla stampa indirizzata mainstream, invece non esiste una fonte pura non influenzata da qualcuno.


non esistono notizie che non siano di parte soprattutto in un teatro di guerra.

Ma una cosa sono le notizie "parziali" un'altra le palesi falsità tra l'altro costruite in maniera raffazzonata come quelle che si vedono nei tg da dare in pasto gonzi che si bevono qualunque idiozia e nel caso specifico questa cloaca di fakenews viene dai canali ufficiali del governo ucraino quindi di fatto qualificandoli anche solo come fonte per un confronto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 14:22 
Ma se Putin rivendica territori ucraini, per la loro lingua russofona, la loro cultura filorussa, non è che dobbiamo cominciare a preoccuparci anche noi, per lingua e cultura filoaraba?? [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 14:29 
non è Putin che li rivendica ma sono questi che hanno votato per essere parte della federazione russa visto che l'ucraina (che non esiste) gli ha tirato in testa qualunque tipo di arma per 8 anni, gli ha vietato di parlare russo, gli ha tagliato le pensioni e li ha bruciati vivi.

Diciamo che al loro posto anche io vorrei avere un leader politico che viene a prendere le mie difese in virtù di un set di valori condivisi.

Per quanto riguarda l'Italia se avesse fatta propria la sua vera natura mediterranea e si fosse messa al centro del mare nostrum anche politicamente invece di essere la pu.tta.na periferica del nord Europa oggi avrebbe un ruolo di primaria importanza e soprattutto di guida anche del mondo arabo mediterraneo che storicamente è stato roba nostra con tutti i vantaggi conseguenti i termini di sbocchi economici, approvvigionamenti energetici e un controllo migliore dei flussi migratori gestiti a nostro vantaggio e non nostro malgrado. Basti ricordare quanto fruttuosa era la collaborazione tra Libia ed Italia dopo la normalizzazione dei rapporti sia per l'Italia che per lo stato africano. Estendendo questo a tutta l'area mediterranea ci avrebbe reso una potenza reginale di tutto rispetto invece che il ventre molle dell'occidente abitato da ******** mezzi rincoglioniti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 14:40 
Noi in Libia a rompere i maroni ci siamo andati per conto nostro e non per obbedire ai merricani.
E per un "vizio" secolare che è partito dai Savoia, Cavour e Garibaldi sono andati a rompere i maroni ai Borboni, al sud solo per schiavizzare ed importare manodopera a bassissimo prezzo per smer.dare i crescenti "vezzi" degli operai nordisti.
Se si analizza la situazione Ucraina-Russia, si possono intravedere tante somiglianze.
Non voglio farne una menata multipagine, mi fermo.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org