Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:03 
mauro ha scritto:
Ha essenzialmente , distrutto, fin 'ora i laboratori sovvenzionati dagli USA


Si e il resto?? I laboratori sono talmente tanti da dover radere al suolo le città?? Mauro, il differenziarsi dal mainstream sta proprio nel non schierarsi e dire le cose come stanno.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:08 
avesse voluto rader al suolo le città ora queste sarebbero spianate completamente :)

Ed in ogni caso bene avrebbe fatto a spianare l'intera NAZIucraina dato che hanno permesso alla NATO di piazzare laboratori biologici lungo i confini russi pronti da lì a far partire la qualunque verso il loro territorio. Ed ancora non si sa per quale motivo negli scorsi anni le ONG filo Sorosiane raccoglievano campioni biologici russi... A precisa domanda Putin ed i russi aspettano ancora una risposta, ma a giudicare da ciò che è stato trovato in ucraina direi che sia abbastanza chiaro.

Immaginiamo la reazione americana se il figlio di Putin avesse finanziato e costruito dei laboratori biochimici da piazzare al confine tra Messico ed USA e poi chiesto informazioni su come usare dei droni per poter spargere degli aerosol (cit.)

Gli sta andando di lusso agli ucraiani, dovrebbero anche ringraziare.


Ultima modifica di MaxpoweR il 03/04/2022, 12:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:12 
MaxpoweR ha scritto:
avesse voluto rader al suolo le città ora queste sarebbero spianate completamente :)

Ma questo è indubbio visto le armi che ha, ma dire che ha colpito essenzialmente laboratori è una cagata dai [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:16 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
avesse voluto rader al suolo le città ora queste sarebbero spianate completamente :)

Ma questo è indubbio visto le armi che ha, ma dire che ha colpito essenzialmente laboratori è una cagata dai [:246]


Ha spianato obiettivi miliatari in maniera mirata. E se i Nazi ucraini si appostano in un ospedale con armi e mezzi beh quello non è più un ospedale ma un obiettivo militare. Idem se vanno a rifugiarsi nei quartieri residenziali usando la propria gente come scudo umano quelli non sono più quartieri residenziali ma obiettivi militari. non è colpa dei Russi se i nazi ucraini pur di resistere un giorno n più di fanno scudo della propria gente :) Le tecniche sono sempre le stesse, basti vedere come sbarcarono gli americani in Sicilia e CHI usarono come scudo umano :)

La guerra è guerra ed ognuno la combatte con i mezzi e l'onore che ha ed il coraggio che si ritrova. I nazisti, originali ed a stelle e strisce non sono famosi per il coraggio e l'onore ma per altro e lo stanno dimostrando.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:20 
FABIOSKY63 ha scritto:
ciònondimeno Soldatino è "un assassino"! e DOVRA' essere incriminato per i crimini citati e altri che verranno fuori! e DOVRA' fare i conti in patria per aver mandato a morire AGGRATIS migliaia di giovani di leva russi comandati dai SUOI generali "migliori"... [:246] [:305]

[:305]

Perché? Clinton Bill, Bush padre & figlio, Obama, Clinton Ilaria e l'agitatore di fialette passato a miglior vita, con tutte le "operazioni speZiali" che hanno fatto durante la loro virtuosa carriera di politicanti sono stati incriminati da qualcuno?

E considera che gli americani bombardavano per un mese le città, con migliaia e migliaia di civili morti prima di mettere piede sul terreno, ma non ho mai visto nessuno mettergli sanzioni, bloccare i loro conti, sanzionare gli americani in giro per il mondo, bannare l'aquila come "simbolo di guerra", censurare i loro sportivi e tutte le altre stronzate da paraculi che stiamo vedendo adesso.

Segno che esiste uno standard a livello globale che stabilisce che debbano essere solo gli Stati Uniti e Israele a guerreggiare per la loro "sicurezza nazionale", se lo fa la Russia, non si sa perché ma deve sempre "pagare".
Invece quelli che dovranno pagare saremo noi europei, schiavi fino all'ultimo della potenza morente...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:22 
Robiwankenobi ha scritto:
catwalk ha scritto:
E non sono stati affatto bannati come l'"infiltrato speciale" del forum
vuole erroneamente fare credere. [;)]


Cmq ad essere sincera l'unico che davvero mi manca è Ufologo! [:157]
Il resto può benissimo stare fuori dalle scatole,per me! che è meglio.!ahahh!
Chi porta "confusione mentale"e i parassitati fino al midollo!alla malanga e biglino,
non sono affatto i benvenuti per la sottoscritta.
W la Sincerità.

[:305]


Intanto, visto che parli di me ma non hai le palle per dirlo, non ho fatto nomi su chi è stato bannato, ho parlato in generale ed è stata bannata parecchia gente anche molto valida; secondariamente, qua dentro, si starebbe molto meglio anche senza di te, visto che sei tu che porti confusione con la tua spocchia, la tua saccenza data dal nulla cosmico e il tuo continuo voler indottrinare tutti con le boiate su dio, siragusa e compagnia [:246]


Dissonanza a tre mila hai poveretto,mi dispiace sai:

1) Di infiltrato speciale, che mi risulti, qua dentro sei solo tu.
Quindi più palle di così.

2)Ti piacissi !!lo so 'ca ti piacissi,ma purtroppo per te,per ora sto qui.

3)A "noi" interessa "SOLO la Qualità e NON la Quantità".
Quindi sei escluso già in partenza...dormi tranquillo quindi fin che puoi e
ti è consentito.!
Approfittane perchè poi :"Vedrai !Che Sorprese!".
Ed è proprio dal quel momento in poi!
che Inizierà il vero Divertimento per me e quelli come me.
Vedere mia firma.

A Dios.
Pace


Ultima modifica di catwalk il 03/04/2022, 12:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:23 
MaxpoweR ha scritto:
Ha spianato obiettivi miliatari in maniera mirata. E se i Nazi ucraini si appostano in un ospedale con armi e mezzi beh quello non è più un ospedale ma un obiettivo militare. Idem se vanno a rifugiarsi nei quartieri residenziali usando la propria gente come scudo umano quelli non sono più quartieri residenziali ma obiettivi militari. non è colpa dei Russi se i nazi ucraini pur di resistere un giorno n più di fanno scudo della propria gente :)

La guerra è guerra ed ognuno la combatte con i mezzi e l'onore che ha ed il coraggio che si ritrova. I nazisti non sono famosi per il coraggio e l'onore ma per altro e lo stanno dimostrando.


Quindi come dicevo, i laboratori sono solo una piccola parte di quello che è stato colpito, vedi Mariupol che ormai è un cumulo di macerie [;)]
Poi ognuno è libero di credere che i Russi siano dei cecchini infallibili o che gli Ucraini siano dei poveri martiri sotto attacco, per me è solo guerra con gli annessi e connessi (stupri, fosse comuni, bombardamenti a tappeto, etc.)



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:25 
Chi è causa del suo mal...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:26 
catwalk ha scritto:
1) Di infiltrato speciale, che mi risulti, qua dentro sei solo tu.
Quindi più palle di così.


Hai prove? Sennò sei la solita cazzara che dimostri di essere ad ogni tuo intervento [:246]
A proposito quando io ho iniziato a scrivere sul forum, tu eri ancora ad occuparti di panelle e cannoli.
Ripeto, fatti una vita che ti vedo messa male, eugenia, dio ti guarda [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:35 
:)


Allegati:
IMG_20220403_122836.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:41 
Robiwankenobi ha scritto:
catwalk ha scritto:
1) Di infiltrato speciale, che mi risulti, qua dentro sei solo tu.
Quindi più palle di così.



A proposito quando io ho iniziato a scrivere sul forum, tu eri ancora ad occuparti di panelle e cannoli.
Eugenia, Dio ti guarda [:246]


Continuo solo per dimostare a chi non sa..che sei oltre a Infiltrato!
un Vero Cazzaro DOC ,dimostrazione empirica.

Mi sa proprio che su Ufologia.net sono comparsa molto prima di te!
e come t'ho già spiegato, visto che dai già segni di demenza senile
alla tua età,di cannoli non ne mangio visto che c'è lo strutto, le panelle
non so cosa siano... [8]

Per il resto Grazie per i Complimentoni!
Lo So. Eccome se lo So.
.
E con questo...
Passo e chiudo ..che vado di fretta....!

[:305]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:44 
catwalk ha scritto:
"Il Cremlino ha — però — smentito le indiscrezioni.
Il portavoce del Cremlino Dmytry Peskov,
riporta la Prdavda Russa, ha detto che il fatto NON E' VERO."


[?]




Nessuno ha però risposto a questa mia domanda ancora.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:46 
catwalk ha scritto:
Continuo solo per dimostare a chi non sa..che sei oltre a Infiltrato!
un Vero Cazzaro DOC ,dimostrazione empirica.

Poi quando hai tempo, tra una preghiera e una puttanata su dio, metti le prove che io sia un infiltrato, non continuare a chiacchierare senza prove come il tuo mentore eugenio [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:49 
Non riesco a trovare dove si parlava della "Z "e del nastro
di s. giorgio.
Vorrei sapere con certezza se è arrivato il momento di uscire
per strada ricoperta di "Z"come Zorro.
Mi sa di si a quanto ho capito.

[8D]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr President Putin
MessaggioInviato: 03/04/2022, 12:49 
TheApologist ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
ciònondimeno Soldatino è "un assassino"! e DOVRA' essere incriminato per i crimini citati e altri che verranno fuori! e DOVRA' fare i conti in patria per aver mandato a morire AGGRATIS migliaia di giovani di leva russi comandati dai SUOI generali "migliori"... [:246] [:305]

[:305]

Perché? Clinton Bill, Bush padre & figlio, Obama, Clinton Ilaria e l'agitatore di fialette passato a miglior vita, con tutte le "operazioni speZiali" che hanno fatto durante la loro virtuosa carriera di politicanti sono stati incriminati da qualcuno?

E considera che gli americani bombardavano per un mese le città, con migliaia e migliaia di civili morti prima di mettere piede sul terreno, ma non ho mai visto nessuno mettergli sanzioni, bloccare i loro conti, sanzionare gli americani in giro per il mondo, bannare l'aquila come "simbolo di guerra", censurare i loro sportivi e tutte le altre stronzate da paraculi che stiamo vedendo adesso.

Segno che esiste uno standard a livello globale che stabilisce che debbano essere solo gli Stati Uniti e Israele a guerreggiare per la loro "sicurezza nazionale", se lo fa la Russia, non si sa perché ma deve sempre "pagare".
Invece quelli che dovranno pagare saremo noi europei, schiavi fino all'ultimo della potenza morente...


Purtroppo questo doppio standard sfugge ai più, in un pese dove l'80% è un analfabeta funzionale non stupisce purtroppo...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 16:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org