Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 14:08 
dal mio punto di vista è esattamente il futuro che mi aspettavo ed a cui la fantascienza da bambino o poco più mi ha pian piano preparato :)

Che poi a ben vedere è un eterno presente che dura circa 100\150 anni quindi 3\4 generazioni; giusto il tempo perchè si perda la memoria storica del passato e si possano riproporre gli stessi modelli aggiornati alle nuove tecnologie.

Siamo animali addomesticati e come tali ci comportiamo. L'esperimento la "fogna del comportamento" è abbastanza preciso nel predire come la nostra civiltà si sviluppa. Il "destino" è immutabile, ed oscuro anche per gli dei... A differenza nostra, però, gli dei possono manipolare il fato e cioè il modo con il quale si giunge al proprio destino. Noi nemmeno quello, come specie, lo possiamo fare come singoli individui cercando di vivere il nostro ciclo al meglio possibile, ma il punto di arrivo sempre uno è: sotto terra dopo aver PRODOTTO e CONSUMATO in un eterno loop. E' così che funzionano gli allevamenti intensivi dopotutto.

Quello che viene spacciato come sogno utopistico del futuro non è altro che una reminiscenza del nostro passato, quello pre impatto di circa 12mila anni fa.

Robiwankenobi ha scritto:
C'è sempre stato il semplice "capo" o "guida" (come preferite), che volontariamente, grazie a dell'arguto mentalismo, teneva sotto controllo la massa.


oppure Theoi (guardiani), Elohim (che probabilmente significa la stressa cosa), Deva, Asura, Vanir, Aesir, Anunnaki... Tutti con lo stesso compito: FARE I GUARIDANI del allevamento e renderlo più produttivo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 14:34 
MaxpoweR ha scritto:
dal mio punto di vista è esattamente il futuro che mi aspettavo ed a cui la fantascienza da bambino o poco più mi ha pian piano preparato :)

Che poi a ben vedere è un eterno presente che dura circa 100\150 anni quindi 3\4 generazioni; giusto il tempo perchè si perda la memoria storica del passato e si possano riproporre gli stessi modelli aggiornati alle nuove tecnologie.

Siamo animali addomesticati e come tali ci comportiamo. L'esperimento la "fogna del comportamento" è abbastanza preciso nel predire come la nostra civiltà si sviluppa. Il "destino" è immutabile, ed oscuro anche per gli dei... A differenza nostra, però, gli dei possono manipolare il fato e cioè il modo con il quale si giunge al proprio destino. Noi nemmeno quello, come specie, lo possiamo fare come singoli individui cercando di vivere il nostro ciclo al meglio possibile, ma il punto di arrivo sempre uno è: sotto terra dopo aver PRODOTTO e CONSUMATO in un eterno loop. E' così che funzionano gli allevamenti intensivi dopotutto.

Quello che viene spacciato come sogno utopistico del futuro non è altro che una reminiscenza del nostro passato, quello pre impatto di circa 12mila anni fa.

Robiwankenobi ha scritto:
C'è sempre stato il semplice "capo" o "guida" (come preferite), che volontariamente, grazie a dell'arguto mentalismo, teneva sotto controllo la massa.


oppure Theoi (guardiani), Elohim (che probabilmente significa la stressa cosa), Deva, Asura, Vanir, Aesir, Anunnaki... Tutti con lo stesso compito: FARE I GUARIDANI del allevamento e renderlo più produttivo.

E quale sarebbe il "prodotto"???????? [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 14:46 
Allora secondo Robi...non non c'è rimedio a questo problema?.
Se dopo 2000 anni,la moderna tecnologia e tutta l'esperienza Sociale che gli uomini hanno accumulato in tutto questo tempo da poter uscire fuori nello Spazio andare sulla Luna e su Marte non sono servite a niente,io ho sempre pensato che la colpa è dei facoltosi pseudo- Intellettuali (i moderni Elohim) che guidano e deviano il futuro con l'arma dei loro personali interessi ideologici e tendono sempre a tenere il controllo sui popoli ignoranti,facendo cadere Governi che non sono consoni ai loro interessi facendo capire al popolo che tutto quello che propongono sia per salvaguardare il loro interesse e la loro salute. [:296]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 15:29 
bleffort ha scritto:
Allora secondo Robi...non non c'è rimedio a questo problema?.
Se dopo 2000 anni,la moderna tecnologia e tutta l'esperienza Sociale che gli uomini hanno accumulato in tutto questo tempo da poter uscire fuori nello Spazio andare sulla Luna e su Marte non sono servite a niente,io ho sempre pensato che la colpa è dei facoltosi pseudo- Intellettuali (i moderni Elohim) che guidano e deviano il futuro con l'arma dei loro personali interessi ideologici e tendono sempre a tenere il controllo sui popoli ignoranti,facendo cadere Governi che non sono consoni ai loro interessi facendo capire al popolo che tutto quello che propongono sia per salvaguardare il loro interesse e la loro salute. [:296]


Leggi con attenzione quello che ha scritto Maxpower, è la spiegazione esatta di quello che è accaduto, accade e accadrà da qui a non so quando.
Si Bleffort, secondo me (ma solo secondo me, non ho la presunzione di voler far cambiare idea a nessuno), non c'é via di scampo.
E' insito nell'essere umano, non c'è evoluzione che tenga.
E' proprio la nostra "razza" ad avere questa caratteristica (per alcuni uno schifosissimo difetto, per altri pochi privilegiati un pregio).



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 15:31 
ORSOGRIGIO ha scritto:
E quale sarebbe il "prodotto"???????? [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]


Credo che il prodotto del nostro allevamento intensivo, sia il far prosperare il "loro" potere continuo e immutato.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 16:01 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
E quale sarebbe il "prodotto"???????? [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]


Credo che il prodotto del nostro allevamento intensivo, sia il far prosperare il "loro" potere continuo e immutato.

Ma l'unica "cosa" che possono avere dal nostro allevamento è il "DOLORE" di chi soffre.
Che sia questo il "nettare" per loro ????? [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 17:09 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ma l'unica "cosa" che possono avere dal nostro allevamento è il "DOLORE" di chi soffre.
Che sia questo il "nettare" per loro ????? [:296] [:296] [:296]


Be, sicuramente c'è un godimento estremo nel vedere soffrire qualcuno perchè lo stanno comandando e gli stanno facendo fare quello che vogliono.
Non so se sia il loro nettare, ma di certo è una parte del loro divertimento.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 596
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 17:57 
Il futuro che sognavo.

Il futuro che sognavo non è molto diverso da quello che si è realizzato, forse perché ho mantenuto i piedi per terra e la testa fra le nuvole. Quando ero giovane è comparso un radiotelefono che era alla fine un cordless, ricordo mio padre che ci aveva chiamato dalla strada al fisso e non ci capacitavamo che fosse lui al telefono in strada... erano i primi anni '80 del secolo scorso. I mitici anni '80 e chi se li scorda più. Già allora l'idea post-apocalittica di alcune pellicole avevano colto nel segno degli umori. Poi i telefoni... star trek aveva teorizzato i comunicatori che si aprivano come un noto Motorola... dotati di sensori di posizione per essere agganciati dal segnale del teletrasporto, un po' come fa un noto programma di Big G., capaci di riconoscere il legittimo proprietario (come fanno oggi i moderni smartphone) e dotati di sistemi di diagnostica che rilevano l'incidente e indirizzano i soccorsi, proprio come fa uno strumento simile prodotto dalla mela morsicata....

Il futuro che sognavo, forse è stato il presente che ho vissuto poco fa, prima che fosse diventato irrecuperabile passato.

Voglio dire, non ha senso speculare sul futuro che non si è realizzato, in quanto il futuro è quello che viene costruito da noi tutti, momento per momento, oggi stesso.



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 15/12/2022, 20:49 
fgb ha scritto:
Voglio dire, non ha senso speculare sul futuro che non si è realizzato, in quanto il futuro è quello che viene costruito da noi tutti, momento per momento, oggi stesso.


Purtroppo il futuro non lo costruiamo noi, è già deciso da altri.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 16/12/2022, 10:06 
Nelle Democrazie non dirette le Leggi sono fatte da pochi altri "i Delegati del Popolo", mentre il popolo che li ha eletti è visto da questa Elite come mandrie di Buoi e possono decidere a loro piacimento come costruire il futuro nel loro ed esclusivo interesse. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 18/12/2022, 12:18 
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
dal mio punto di vista è esattamente il futuro che mi aspettavo ed a cui la fantascienza da bambino o poco più mi ha pian piano preparato :)

Che poi a ben vedere è un eterno presente che dura circa 100\150 anni quindi 3\4 generazioni; giusto il tempo perchè si perda la memoria storica del passato e si possano riproporre gli stessi modelli aggiornati alle nuove tecnologie.

Siamo animali addomesticati e come tali ci comportiamo. L'esperimento la "fogna del comportamento" è abbastanza preciso nel predire come la nostra civiltà si sviluppa. Il "destino" è immutabile, ed oscuro anche per gli dei... A differenza nostra, però, gli dei possono manipolare il fato e cioè il modo con il quale si giunge al proprio destino. Noi nemmeno quello, come specie, lo possiamo fare come singoli individui cercando di vivere il nostro ciclo al meglio possibile, ma il punto di arrivo sempre uno è: sotto terra dopo aver PRODOTTO e CONSUMATO in un eterno loop. E' così che funzionano gli allevamenti intensivi dopotutto.

Quello che viene spacciato come sogno utopistico del futuro non è altro che una reminiscenza del nostro passato, quello pre impatto di circa 12mila anni fa.

Robiwankenobi ha scritto:
C'è sempre stato il semplice "capo" o "guida" (come preferite), che volontariamente, grazie a dell'arguto mentalismo, teneva sotto controllo la massa.


oppure Theoi (guardiani), Elohim (che probabilmente significa la stressa cosa), Deva, Asura, Vanir, Aesir, Anunnaki... Tutti con lo stesso compito: FARE I GUARIDANI del allevamento e renderlo più produttivo.

E quale sarebbe il "prodotto"???????? [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]


Noi.

Negli ultimi 100 anni per esempio la produttività di ogni singolo cittadino è cresciuta tantissimo tanto più quanto minori sono le tutele per questo si sta andando in una direzione totalitaria e di controllo/schedatura per tutti anche da noi "occidentali". Così facendo si potranno sfruttare e controllare al meglio le "RISORSE" e migliorare la logistica diminuendo l'intensità dell'allevamento (meno persone necessarie) ed aumentando l'utilizzo di AI e robotica che noi stessi stiamo costruendo. Siamo come bovini che mangiano e bevono a volontà, satolli e soddisfatti che però non sanno che si stanno auto generando le condizioni per esser macellati.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
E quale sarebbe il "prodotto"???????? [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]


Credo che il prodotto del nostro allevamento intensivo, sia il far prosperare il "loro" potere continuo e immutato.

Ma l'unica "cosa" che possono avere dal nostro allevamento è il "DOLORE" di chi soffre.
Che sia questo il "nettare" per loro ????? [:296] [:296] [:296]


Dolore? hahahaha non credo proprio siano esseri così trascendentali da fare tutto questo col solo scopo di vederci soffrire, queste sono scemenze da film o da guru newage.

Cosa ottengono? Di avere un forza lavoro praticamente sterminata per modificare e modellare gli ecosistemi a loro piacimento in modo da creare le nicchie ecologiche che preferiscono. Forza lavoro sterminata per alimentare tecnologie e reparti di ricerca e sviluppo (anche gli Elohim devono progredire tecnologicamente), forza lavoro sterminata per farsi fare quel che vogliono quando vogliono o per scagliarla contro chi vogliono...

Pensa avere un esercito di scimmie a cui dai degli ordini, che ti capiscono e che sono sufficientemente intelligenti da capirne le ripercussioni ma non troppo da capire di star eseguendo ordini che di fatto vanno contro la loro stessa specie...

Io pagherei per averne anche solo una 15ina di SOTTOPOSTI così. [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 18/12/2022, 13:42 
MaxpoweR ha scritto:
queste sono scemenze da film o da guru newage.


Quoto...comprese quelle che spari te... però. [:246]


Cita:
Io pagherei per averne anche solo una 15ina di SOTTOPOSTI così. [:246]


Ci credo eccome.
In fondo ...sta tutto qua il tuo "problema". [;)]

[:302]

MOLTO FACILE : La colpa è sempre degli "Altri" .

Immagine


MEA CULPA
MEA MAXIMA CULPA.



[:293]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 18/12/2022, 14:21 
Quand'ero piccola avevo dentro me la netta convinzione che
la mia generazione avrebbe cambiato il mondo intero. [8]



"LA VERITA' E' UNA SEDIA SCOMODA
SULLA QUALE POCHI
SONO DISPOSTI A SEDERSI."




[:305]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 596
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 18/12/2022, 15:04 
Robiwankenobi ha scritto:
fgb ha scritto:
Voglio dire, non ha senso speculare sul futuro che non si è realizzato, in quanto il futuro è quello che viene costruito da noi tutti, momento per momento, oggi stesso.


Purtroppo il futuro non lo costruiamo noi, è già deciso da altri.


Non lo condivido appieno, se è vero come è vero che le scelte sono preconfezionate, io ho quasi sempre la possibilità di accettare o non accettare le conseguenze di scelte calate dall'alto, adottando comportamenti che mi assicurino un risultato ottimale.

In altre parole cerco di essere proattivo nelle situazioni che mi coinvolgono.



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 596
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 18/12/2022, 15:07 
bleffort ha scritto:
Nelle Democrazie non dirette le Leggi sono fatte da pochi altri "i Delegati del Popolo", mentre il popolo che li ha eletti è visto da questa Elite come mandrie di Buoi e possono decidere a loro piacimento come costruire il futuro nel loro ed esclusivo interesse. [:305]

Non mi sembra di fare parte di una mandria, ma di una comunità ed in quanto tale, le mie scelte, anche se poche, instradano già oggi in un futuro diverso, futuro che è mio.



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 05:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org