Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 19/12/2022, 13:25 
fgb ha scritto:
bleffort ha scritto:
Nelle Democrazie non dirette le Leggi sono fatte da pochi altri "i Delegati del Popolo", mentre il popolo che li ha eletti è visto da questa Elite come mandrie di Buoi e possono decidere a loro piacimento come costruire il futuro nel loro ed esclusivo interesse. [:305]

Non mi sembra di fare parte di una mandria, ma di una comunità ed in quanto tale, le mie scelte, anche se poche, instradano già oggi in un futuro diverso, futuro che è mio.


Tu prendi il caso tuo come singolo individuo (beato te) ,neanche io mi sento di far parte di questa mandria di buoi,però come singolo all'interno di questa massa ho sempre contestato le storture e se potessimo arrivare ad essere una maggioranza le cose cambierebbero,non capisci come di stà disgregando la società?. [:305]
Prendendo il caso degli Italiani , è un popolo di "PROFESSORI" nel gioco del Calcio, "MAESTRI" nel Truffare il Prossimo ecc., con il sogno prima o poi di poter arricchirsi ecc..,.
Capirne di politica che poi è la vera base per poter costruire una societa sana e per non essere presi in giro, per gli ITALiANI è vero UN SACRIFICIO. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 19/12/2022, 13:29 
fgb ha scritto:
io ho quasi sempre la possibilità di accettare o non accettare le conseguenze di scelte calate dall'alto, adottando comportamenti che mi assicurino un risultato ottimale.

In altre parole cerco di essere proattivo nelle situazioni che mi coinvolgono.


Questa è l'unica via d'uscita, sono completamente d'accordo con te.
O si fa cosi o si perisce.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 19/12/2022, 17:28 
fgb ha scritto:

Non lo condivido appieno, se è vero come è vero che le scelte sono preconfezionate, io ho quasi sempre la possibilità di accettare o non accettare le conseguenze di scelte calate dall'alto, adottando comportamenti che mi assicurino un risultato ottimale.

In altre parole cerco di essere proattivo nelle situazioni che mi coinvolgono.


Interessante, [:296] come fai?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 596
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 20/12/2022, 20:57 
bleffort ha scritto:
fgb ha scritto:

Non lo condivido appieno, se è vero come è vero che le scelte sono preconfezionate, io ho quasi sempre la possibilità di accettare o non accettare le conseguenze di scelte calate dall'alto, adottando comportamenti che mi assicurino un risultato ottimale.

In altre parole cerco di essere proattivo nelle situazioni che mi coinvolgono.


Interessante, [:296] come fai?. [:291]

Tenendo gli occhi e le orecchie aperte e lontano i pregiudizi, di quello che so, ne faccio tesoro, di quello che non so, ne faccio ricerca, poi scelgo, c'è sempre una scelta, e se è ponderata, allora ci sono buone probabilità che sia giusta.

Io non ho verità in tasca, ma ho ancora la capacità di usare la testa.

Il fatto è che comunque qui e ora cerco di essere cosciente di quello che mi circonda e, quindi proattivo (nel senso proprio del termine).



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non è stato il Futuro che sognavamo
MessaggioInviato: 21/12/2022, 18:06 
Anche io oltre la maggioranza degli utenti su questo Forum si comporta così come fai tu. [;)]
Il problema sono gli altri "appecorati" milioni di persone che diritti ai loro paraocchi hanno le Tv che fanno convinzione con i loro "Giornalai" da quattro soldi e in totale malafede. [8]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 00:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org