Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 14:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Da noi, ti ammazzano a colpi di piccone, come in zona Niguarda.
Mentre in Ecuador, il fricano impazzito, non avrebbe mai potuto "esistere".
Da quello che ho capito, più è facile vivere senza faticare, più abbondano gli "strani".
Salut.
p.s. Sono andato a cercare "Piano Battaglia".
Purtroppo ho letto quello che è accaduto il 6 di febbraio.
Mah. [:291] [:291] [:291]


Se vuoi azzerare e ripartire, sono d'accordo con te, escludi l'Italia a tutto tondo, ormai qua è una **********, da nord a sud.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 14:35 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Da noi, ti ammazzano a colpi di piccone, come in zona Niguarda.
Mentre in Ecuador, il fricano impazzito, non avrebbe mai potuto "esistere".
Da quello che ho capito, più è facile vivere senza faticare, più abbondano gli "strani".
Salut.
p.s. Sono andato a cercare "Piano Battaglia".
Purtroppo ho letto quello che è accaduto il 6 di febbraio.
Mah. [:291] [:291] [:291]


Se vuoi azzerare e ripartire, sono d'accordo con te, escludi l'Italia a tutto tondo, ormai qua è una **********, da nord a sud.

Ce lo meritiamo!!!
Volemmmmmose bbene!!
Solo Cristo ha trasformato l'acqua in vino.
Invece da noi, non abbiamo capito che anche una damigiana di vino buono, mischiata con acqua o liquido ..... non dava 2 damigiane di vino buono.
[:303] [:303] [:303] [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 15:24 
E vabbè se siete cossì convinti! [8]
Questi incidenti sulle piste di Sci della Sicilia sono dovuti alla poca preparazione delle persone in una Terra che non è propio adeguata dal clima a questo genere di sport.
Però mi domando com'è possibile che succedono nomerosi incidenti sulle montagne delle vostre parti e i morti ogni anno si contano a decine se non a centinaia?????, o potendo fare un paragone; con gli incidenti che succedono nei vostri Laghi specie nel Lago di Garda con i motoscafi che investono altri natanti!. [:291]

Però devo sottolineare che io non ho mai messo gli Sci per andare a sciare e poi quello che hò scritto sopra si riferisce esclusivamente sia al mio Comune che ai territori limitrofi,per le altre province non posso affermare niente perchè la Sicilia e varia tra un Comune all'altro e tra una Provincia a un'altra ci possono essere notevoli differenze. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 15:33 
bleffort ha scritto:
E vabbè se siete cossì convinti! [8]
Questi incidenti sulle piste di Sci della Sicilia sono dovuti alla poca preparazione delle persone in una Terra che non è propio adeguata dal clima a questo genere di sport.
Però mi domando com'è possibile che succedono nomerosi incidenti sulle montagne delle vostre parti e i morti ogni anno si contano a decine se non a centinaia?????, o potendo fare un paragone; con gli incidenti che succedono nei vostri Laghi specie nel Lago di Garda con i motoscafi che investono altri natanti!. [:291]

Però devo sottolineare che io non ho mai messo gli Sci per andare a sciare e poi quello che hò scritto sopra si riferisce esclusivamente sia al mio Comune che ai territori limitrofi,per le altre province non posso affermare niente perchè la Sicilia e varia tra un Comune all'altro e tra una Provincia a un'altra ci possono essere notevoli differenze. [:305]

Totalmente d'accordo con te sulla sottolineatura, ma non volevo innescare una polemica avendo letto, per curiosità dopo una tua citazione, notizie di una località sciistica siciliana .
Un futuro, farò finta di niente.
Stai tranquillo. [:306]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 17:40 
Dove emigrare... non saprei ma se tu hai la salute e la fortuna di avere persone care con cui andare, fallo. Regalati questa avventura.

Le prossime generazioni, se va avanti così, saranno rinchiuse in città prigione... [xx(] (v.video)
https://rumble.com/v28ru7k-the-line-la- ... tte-z.html



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 17:42 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
E vabbè se siete cossì convinti! [8]
Questi incidenti sulle piste di Sci della Sicilia sono dovuti alla poca preparazione delle persone in una Terra che non è propio adeguata dal clima a questo genere di sport.
Però mi domando com'è possibile che succedono nomerosi incidenti sulle montagne delle vostre parti e i morti ogni anno si contano a decine se non a centinaia?????, o potendo fare un paragone; con gli incidenti che succedono nei vostri Laghi specie nel Lago di Garda con i motoscafi che investono altri natanti!. [:291]

Però devo sottolineare che io non ho mai messo gli Sci per andare a sciare e poi quello che hò scritto sopra si riferisce esclusivamente sia al mio Comune che ai territori limitrofi,per le altre province non posso affermare niente perchè la Sicilia e varia tra un Comune all'altro e tra una Provincia a un'altra ci possono essere notevoli differenze. [:305]

Totalmente d'accordo con te sulla sottolineatura, ma non volevo innescare una polemica avendo letto, per curiosità dopo una tua citazione, notizie di una località sciistica siciliana .
Un futuro, farò finta di niente.
Stai tranquillo. [:306]

No...,niente è successo e non mi sono offeso,le critiche possono essere anche costruttive era solamente per precisare certe cose,in quanto in ogni parte del mondo vi sono i pro e i contro. [:290]

Per fare un esempio;un mio cugino cittadino Americano che abitava a New York,da poco è andato ad abitare in Florida perchè sentiva troppo freddo,stabilitosi poi in Florida,ora si lamenta perchè c'è troppo caldo. [:302]

E sempre in Florida una delle sue figlie trasferitasi anche lei con la propria famiglia a perso la sua casa per l'ultimo Uragano che c'è stato. [:0]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 17:50 
bleffort ha scritto:
Si... però quì da noi nessuno ti accoltella alle spalle per rapinarti o per altri motivi di ideologia politica e religiosa,come le notizie che si sentono ogni giorno in altre nazioni del mondo dove vivono tanti Italiani e tanti dei quali sono stati uccisi. [^]



https://www.leggo.it/italia/roma/accoltellato_stazione_termini_roma_gravissimo_cosa_successo_8_2_2023-7218708.html

Ma sei sicuro di quello che scrivi?
Questa è solo la punta dell'iceberg di quello che succede a Roma, la sera, cammini e ti danno un pugno, in piazza prendono a calci i barboni, postando il video su instagram, le donne si buttano dalle terrazze colpendo i passanti, i migranti prendono i piccioni per strada, li sventrano e li lanciano contro le macchine, ecc ecc....



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 18:02 
andreacorazza ha scritto:
bleffort ha scritto:
Si... però quì da noi nessuno ti accoltella alle spalle per rapinarti o per altri motivi di ideologia politica e religiosa,come le notizie che si sentono ogni giorno in altre nazioni del mondo dove vivono tanti Italiani e tanti dei quali sono stati uccisi. [^]



https://www.leggo.it/italia/roma/accoltellato_stazione_termini_roma_gravissimo_cosa_successo_8_2_2023-7218708.html

Ma sei sicuro di quello che scrivi?
Questa è solo la punta dell'iceberg di quello che succede a Roma, la sera, cammini e ti danno un pugno, in piazza prendono a calci i barboni, postando il video su instagram, le donne si buttano dalle terrazze colpendo i passanti, i migranti prendono i piccioni per strada, li sventrano e li lanciano contro le macchine, ecc ecc....

Mi devi scusare ma tu hai capito male,io non parlo di Roma o del resto dello stivale,INTENDO SOLAMENTE LE ZONe DELLA SICILIA DOVE VIVO IO,.E' chiaro che nelle grandi città come Palermo o Catania possono succedere cose spiacevoli,ma mai frequenti di come succede in centro e nord Italia. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 18:40 
bleffort ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
bleffort ha scritto:
Si... però quì da noi nessuno ti accoltella alle spalle per rapinarti o per altri motivi di ideologia politica e religiosa,come le notizie che si sentono ogni giorno in altre nazioni del mondo dove vivono tanti Italiani e tanti dei quali sono stati uccisi. [^]



https://www.leggo.it/italia/roma/accoltellato_stazione_termini_roma_gravissimo_cosa_successo_8_2_2023-7218708.html

Ma sei sicuro di quello che scrivi?
Questa è solo la punta dell'iceberg di quello che succede a Roma, la sera, cammini e ti danno un pugno, in piazza prendono a calci i barboni, postando il video su instagram, le donne si buttano dalle terrazze colpendo i passanti, i migranti prendono i piccioni per strada, li sventrano e li lanciano contro le macchine, ecc ecc....

Mi devi scusare ma tu hai capito male,io non parlo di Roma o del resto dello stivale,INTENDO SOLAMENTE LE ZONe DELLA SICILIA DOVE VIVO IO,.E' chiaro che nelle grandi città come Palermo o Catania possono succedere cose spiacevoli,ma mai frequenti di come succede in centro e nord Italia. [:305]



Ebbene devi fare un discorso generale, in Italia si vive bene o no? La zona della Sicilia non significa nulla. Anche dove ho casa io, a Narni, Umbria, tra i boschi e le piazzette, si vive bene, funziona tutto, tutto pulito e non c'è criminalità.
Il topic era dove andare fuori dell'Italia.
E detto tra noi, se hai tanti soldi, in Italia si vive alla grande, ma devi averli tanti.
In altri paesi, invece, puoi vivere bene anche con molto meno.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE EMIGRARE ????
MessaggioInviato: 08/02/2023, 20:43 
andreacorazza ha scritto:
bleffort ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
bleffort ha scritto:
Si... però quì da noi nessuno ti accoltella alle spalle per rapinarti o per altri motivi di ideologia politica e religiosa,come le notizie che si sentono ogni giorno in altre nazioni del mondo dove vivono tanti Italiani e tanti dei quali sono stati uccisi. [^]



https://www.leggo.it/italia/roma/accoltellato_stazione_termini_roma_gravissimo_cosa_successo_8_2_2023-7218708.html

Ma sei sicuro di quello che scrivi?
Questa è solo la punta dell'iceberg di quello che succede a Roma, la sera, cammini e ti danno un pugno, in piazza prendono a calci i barboni, postando il video su instagram, le donne si buttano dalle terrazze colpendo i passanti, i migranti prendono i piccioni per strada, li sventrano e li lanciano contro le macchine, ecc ecc....

Mi devi scusare ma tu hai capito male,io non parlo di Roma o del resto dello stivale,INTENDO SOLAMENTE LE ZONe DELLA SICILIA DOVE VIVO IO,.E' chiaro che nelle grandi città come Palermo o Catania possono succedere cose spiacevoli,ma mai frequenti di come succede in centro e nord Italia. [:305]



Ebbene devi fare un discorso generale, in Italia si vive bene o no? La zona della Sicilia non significa nulla. Anche dove ho casa io, a Narni, Umbria, tra i boschi e le piazzette, si vive bene, funziona tutto, tutto pulito e non c'è criminalità.
Il topic era dove andare fuori dell'Italia.
E detto tra noi, se hai tanti soldi, in Italia si vive alla grande, ma devi averli tanti.
In altri paesi, invece, puoi vivere bene anche con molto meno.

Ma non per forza un cittadino Italiano per stare discretamente bene deve vivere fuori dall'Italia!,ti capisco e come!.. e se te lo dico io che vivo in una Regione che è ai margini dell'"Impero"!.......,poi se per stare bene intendi che una persona deve essere per forza ricca e non vuole vivere e si annoia abitare in un Paesino o in una piccola Città è un'altro discorso e capisco anche che dalle tue parti con il carovita che c'è al nord alle stelle è difficile viverci. [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org