Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio: David Icke dice no al vaccino contro l`infuenza...
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:09 
David Icke - Vaccino contro l'influenza suina: non fatelo!

David Icke ci parla del vaccino contro l'influenza suina, sottolineandone la pericolosità e dandoci un consiglio: non fare il vaccino. Sottotitolato in italiano.





_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:16 
Si l'ho visto anche io.Parla anche della febbre suina degli anni 70 in usa!!!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:33 
anch'io ho avuto sempre il sospetto che le piu' grandi mlattia(che hanno decimato le popolazioni) fossere fatte a tavolino dall'elite



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:43 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

anch'io ho avuto sempre il sospetto che le piu' grandi mlattia(che hanno decimato le popolazioni) fossere fatte a tavolino dall'elite

Di sicuro tra queste c'é l' HIV!!!!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 15:36 
E adesso vogliono addirittura spostare l'apertura delle scuole per far vaccinare tutti i bambini... se fosse vero sarebbe ALLUCINANTEEEE!!!!



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 15:59 
ci vogliono ridurre di numero é una cosa che circola da parecchio purtroppo e prima o poi il modo lo troveranno.....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 16:11 
David Icke per me è poco credibile... [xx(]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 16:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

ci vogliono ridurre di numero é una cosa che circola da parecchio purtroppo e prima o poi il modo lo troveranno.....


Ok...che ci provino...vediamo se ce la fanno...ma che poi non si lamentino se qualcosa và storto nei loro tanto "perfetti"piani [:D]...poverini

Cita:
Knukle ha scritto:

David Icke per me è poco credibile... [xx(]


Sono daccordo con te..ma in questo caso concordo con quello che consiglia, l'ho pensato subito.
Si fà un gran parlare di pandemia fuori controllo...di rischio...ma alla fine se guardiamo i dati ...non vedo le persone morire come mosche...é una strana pandemia se ci pensiamo bene. Ma si vuole indurre le persone ad avere paura e quindi a farsi il vaccino....chiediamo perché e facciamo 2+2...ne siamo tutti capaci [8D]...siamo più forti di loro


Ultima modifica di Sognatore il 19/07/2009, 16:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 16:33 
Cita:
Knukle ha scritto:

David Icke per me è poco credibile... [xx(]

Come mai dici cosi??? [:)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 16:47 
Be non mi sorprende io gia mi immaginavo che le febbri e i virus centravano e si collegavno con le teorie e le storie di alieni e di ordini mondiali io credo che noi tutti dobbiamo iniziare a provvedere contro queste cose invece di continuare a seguirle senza fare niente io vorrei tanto iniziare a prepararmi perche ho la senzazione che qualcosa sta per accadere che qualcuno sta facendo qualcosa.....



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:13 
Cita:
Area 51 ha scritto:
....ho la senzazione che qualcosa sta per accadere che qualcuno sta facendo qualcosa.....


Beh..orami siamo agli sgoccioli...chi governa il mondo sa di non avere più molto tempo...di sicuro qualcosa sta accadendo da molto e non da adesso [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:35 
sono convintissimo che anche le scie chimiche servano a "smaltire" la popolazione mondiale.....
negli ultimi mesi ,incredibilmente non c'e' stato un solo giorno senza che il cielo di roma ,venisse "imbrattato" dai soliti noti e anonimi aerei......
........................e nessuno dice niente!!!!!!
.........................e nessuno se ne accorge ,soprattutto!!!


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:42 
Scusa sognatore intendevo dire che qualcosa di grande nel senso si sta per rilevare qualcosa nel senso come se stesse per arrivare in grande giorno
sul fatto che sta accadendo qualcosa da tempo per quello e certo



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:48 
abbiamo ancora pochi anni ragazzi e l umanita e in pericolo l obbiettivo dell ufologia credo che debba essere l informazione di queste cose per tutti e bisogna trovare un modo per far sapere al piu gente possibile che la terra non e come la vedono



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:51 
io sono convitno che l umanita sia in pericolo
e sono convinto che il 2012 centri qualcosa che il giorno del giudizio universale della bibbia sia propio una guerra tra bene male una specie di rettiliani(abdetti) del demonio contro i buoni ovvero i figli di dio ovvero i portatori di un anima cioe noi io credo che col passare degli anni tutto si sta preparando al giorno del giudizio universale che venne interpretato con la guerra tra diuavoli e angeli che oggi noi tutti sappiamo che angeli e diavoli potrebbero essere alieni e umani
Insomma mi e dificile spiegarlo bene dato che anche quello che intendo io per me e complesso



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2024, 10:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org