Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 299
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località:
 Oggetto del messaggio: la7 sulla luna
MessaggioInviato: 21/07/2009, 13:39 
Se avete seguito la programmazione di prima e seconda serata di ieri sera su La7, sicuramente siete stati colti da bellissime sensazioni.
Alle 21:10 si è esordito con il film Moonshot: l'uomo sulla luna, anche in versione accessibile per i disabili sensoriali.
Chi ha a dispone il digitale terrestre o Sky, ha potuto scegliere una seconda traccia audio con l’audio descrizione per i non vedenti e optare per i sottotitoli per i non udenti.
Si tratta di un’opzione che esiste da tempo su molte televisioni straniere, ma è la prima volta che l’audio descrizione è offerta da una TV commerciale italiana.
Comunque tornando in tema …. Il film è splendido, e m’ha regalato nella scena dello sbarco sensazioni d’amore universale quasi da figlio dei fiori …. e c’è da dire senza nemmeno l’uso di qualche erbetta magica da fumare … eheheh.
In seconda serata invece, alle 23:05 Anni Luce…. Bel format, pareri ed opinioni da parte di comici e persone preparate come il geologo, divulgatore scientifico e giornalista Mario Tozzi ….. un bel ritmo interventi veloci e ficcanti.
Ho sempre seguito con gusto le sue trasmissioni, perché interessanti e ben confezionate, ma ieri m’ha deluso quando interrogato sulla fenomenologia ufo, ha liquidato tutto con parole sbrigative e sprezzanti come un fenomeno culturale o allucinatorio e falsificatorio, dando in pratica dei ******** agli innumerevoli testimoni che nel mondo hanno visto e a volte fotografato oggetti non identificati. Quello che più mi delude, è che a fare queste affermazioni è un uomo preparato come lui….. vabbè comunque un elogio a La7 per aver confezionato programmi di buona qualità in un periodo estivo scandaloso televisivamente parlando.



_________________
Brigante Carmine Crocco
il mio blog che guarda in modo oggettivo ed indipendente al fenomeno UFO: http://ufologiaoggi.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 22:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org