Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 02:03 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:


Ma la versione "ufficiosa" che ti porta? Prove non ne` mette sul piatto, solo una serie di teorie e di "evidenze lavorate ad arte" per renderle tali. Ma dico possibile che tutto l'apparato che ci dovrebbe essere dietro, C.I.A F.B.I., militari, siano cosi` inetti da lasciare milioni di prove solo per gli scovafurbi di internet? Tempo fa dopo un'ennesima teoria sgonfiata mi e` stato risposto" che non e detto che tutte le teorie siano valide, ma si valutano e poi si decide". Cioe` quoto DeMultaNocte: La cosa che non mi piace è che molti accecati dall'antimericanismo hanno già trovato a priori il colpevole ed ora cercano le prove a ritroso, a volte anche molto fantasiose e poco riscontrabili. Come dire se la versione ufficiale mi mostra asini che volano, per la versione a cui tu aggrappi c'e` un'intero zoo sopra la tua testa, ma non a singoli esemplari ma a branchi


Io penso che proprio il servilismo all'America fa portare il paraocchi a tanti sognatori della grande che fù nazione Democratica Americana,e non vedere la trave dentro il proprio occhio.I fatti dell'11 settembre rimane un mistero tutto Americano che non esce di sicuro dai suoi confini.
Ti consiglio di documentarti meglio prima di difendere il tuo torto o ragione.




Be`... rispetto il tuo pensiero, ma con un post del genere non fai che convalidare il mio precedente. Percio` ti rimando il consiglio, e mi auguro che ne faccia uso


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 02:06 
"operazione northwoods" OK grazie mi documentero` su questo...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2008, 17:59 
L'operazione northwoods, faceva parte di un molto piu` elaborato piano denominato The Cuban Project o anche Operation Mongoose.
In rete non ho trovato prove convincenti che sia un falso, ma anche assumendo che sia reale questo non giustifica la colpevolezza del governo USA nei fatti del sett 11. Sarebbe come incolpare un individuo di un crimine, avendo come sola prova il fatto che un suo parente 30 anni prima, "avesse l'intenzione" di farlo (il crimine).
Non mi sembra ne` ragionevole, ne` legale.
Percio` questa operazione northwoods, deve essere considerato come un fatto a se` stante, un folle progetto per fortuna fermato sul nascere


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2008, 18:42 
un fatto a se' stante......

belle parole
come le false armi di distruzione di massa,l'antrace,bin laden in aghanistan,sul k2 a disneyland....

comunque l'operazione northwoods e' stata pianificata da chi?
e l'operazione 11 settembre?



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 21:36 
Solo perche la chiesa è gelosa.. vorrebbe aver artichettato un piano cosi maligno.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 21:42 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Il passaporto indistruttibile lo voglio anche io. Accidenti..
Che s**** quel poveretto che guidava l'aereo, gli è sfuggito il passaporto alla faccia di esplosioni, urti, fuoco e fiamme capaci di sciogliere l'intera struttura metallica dell'edificio (AUhaUhaU) e tadah, qualcuno l'ha trovato incurante di fiamme e macerie, con su scritto terrorista nero su bianco.
Se avesse avuto lui la stoffa del passaporto non sarebbe mica divenuto cenere, sarebbe ancora qui, magari volando e sollevando palazzi con i peli delle ascelle.

Ma ci rendiamo conto delle cavolate che scriviamo? No perchè, va bene portare acqua al proprio mulino, ma qui si cade nel ridicolo e dai.


Libero di pensare che sia ridicolo, ma io suggerisco di avere un minimo di competenza o quanto meno informarsi sull'argomento che viene trattato di volta in volta e portare delle evidenze, prima di cadere nello stesso.
Non e` solo il passaporto ad essere stato recuperato e ti porto un esempio, non da un sito di debunking, ma dal sito del New York State Museum che annuncia l'esibizione in Francia di reperti del WTC.
E fra tutti i reperti nell'annucio stampa si menzionano "airplane pieces, a seatbelt from one of the airliners" tradotto: "pezzi di aereoplano e una cintura di sicurezza da uno degli stessi"

http://www.nysm.nysed.gov/press/releases/france.cfm



Se avessero fatto le scatole nere dei Boing con lo stesso materiale dei passaporti, non saremo qui a discutere.[}:)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 21:49 
Per chi non l' avesse già letto, consiglio "Il mito dell' 11 Settembre" di Roberto Quaglia. Non lo si trova nelle librerie ma si ordina online. L' autore fa un analisi semplice ma efficace sui fatti dell' 11 Settembre non trascurando nessuna ipotesi, costringe il lettore a riflettere con la propria testa e non con quella dei media e fà un analisi logica dei fatti. Lo sponsorizzo volentieri.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 22:38 
Da Zeitgeist: the movie

Il mito dell'11 Settembre


Il vero terrorismo


[}:)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 02:58 
Cita:
nemozero ha scritto:

un fatto a se' stante......

belle parole
come le false armi di distruzione di massa,l'antrace,bin laden in aghanistan,sul k2 a disneyland....

comunque l'operazione northwoods e' stata pianificata da chi?
e l'operazione 11 settembre?


Belle parole si... su un fatto che non si e` verificato! E` inutile stare a fantasticare, non e` successo niente. Hai letto il piano generale l'operazione mongoose? Sembra un film di Austin Power, con sigari esplosivi, allucinogeni sparsi nell'aria...Porta fatti, non aria fritta


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 03:25 
Cita:
Perfo ha scritto:

Da Zeitgeist: the movie

Il mito dell'11 Settembre


Il vero terrorismo


[}:)]


Perfo, Zeitgeist a parere mio e paragonabile a spazzatura, tutte le "rivelazioni " del film sono state trite e ritrite. Ne e` stato parlato ampiamente anche qui, anche se qui molto si preferisce lasciare il discorso per poi dimenticarlo e riprenderlo in un altra occasione Ultimamente evitavo i siti di debunking e cercavo di portare fatti da fonti neutrali, a fare altrettanto si eviterebbero le noiose cantilene che mi hanno allontanato dal discorso.

P.S. Quando leggo certi titoli come ' il vero terrorismo " la sopra.....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 08:56 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Da Zeitgeist: the movie

Il mito dell'11 Settembre


Il vero terrorismo


[}:)]


Perfo, Zeitgeist a parere mio e paragonabile a spazzatura, tutte le "rivelazioni " del film sono state trite e ritrite. Ne e` stato parlato ampiamente anche qui, anche se qui molto si preferisce lasciare il discorso per poi dimenticarlo e riprenderlo in un altra occasione Ultimamente evitavo i siti di debunking e cercavo di portare fatti da fonti neutrali, a fare altrettanto si eviterebbero le noiose cantilene che mi hanno allontanato dal discorso.

P.S. Quando leggo certi titoli come ' il vero terrorismo " la sopra.....






Alcune cose erano già state discusse nel vecchio topic sull'11/9, senza peraltro arrivare a conclusioni dato che ogni tipo di prova è taciuta.
Ma ad esempio sul fatto che quella stessa mattina fossero in corso esercitazioni sul dirottamento di più aerei di linea simultanamente non l'avevamo fatto.
Diciamo che è solo un'altra coincidenza che si aggiunge alla lista? Inoltre l'attacco fu definito imprevedibile, quindi l'esercitazione fu implicitamente negata.....
E allo stesso tempo furono quindi negati gli allarmi di 12 stati diversi su un imminente attacco nel territorio USA.

A te fa arrabbiare il titolo del 2° filmato, ti capisco, lo avessi letto io 4 anni fa avrei provato le stesse cose. Ma allora cosa mi dici del tono sarcastico usato da Georgino Bush per rispondere al giornalista che gli chiedeva se non fosse giusto dare la possibilità alle famiglie delle vittime di sentire e perché no fare domande durante l'interrogazione di bush stesso e cheney a riguardo dei fattacci? Come ti saresti sentito se fossi stato un parente delle vittime alla risposta snobbante del tuo presidente?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 11:50 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Perfo, Zeitgeist a parere mio e paragonabile a spazzatura


Eh ovvio. Quando non si sa come controbattere questa è la reazione. Non che negli ultimi topic sull'argomento tu sia riuscito a controbattere in modo efficace.. [:)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 15:19 
aria fritta?

le armi le hanno trovate?
bin laden l'anno trovato?
l'antrace da dove veniva?
dove sono i video del pentagono (85 video sequestrati per sicurezza nazionale)?
se ci sono in corso esercitazioni militari i maggiori stati militari sono allertati o dormivano?
le tue risposte sono aria fritta perche' a queste non sai rispondere......



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2009, 23:56 
Cita:
Alcune cose erano già state discusse nel vecchio topic sull'11/9, senza peraltro arrivare a conclusioni dato che ogni tipo di prova è taciuta.
Ma ad esempio sul fatto che quella stessa mattina fossero in corso esercitazioni sul dirottamento di più aerei di linea simultanamente non l'avevamo fatto.
Diciamo che è solo un'altra coincidenza che si aggiunge alla lista? Inoltre l'attacco fu definito imprevedibile, quindi l'esercitazione fu implicitamente negata.....
E allo stesso tempo furono quindi negati gli allarmi di 12 stati diversi su un imminente attacco nel territorio USA.



Ti linko una pagina di historycommons un sito che tratta vari argomenti tra i quali 9-11
Questo e il link diretto sulle esercitazioni militari puoi trovare che hanno fatto ogni tipo di esercitazio nei vari anni (anche con ipotesi sulle torri) e anche che volessero farne sul pentagono simulando un crash aereo
http://www.historycommons.org/timeline. ... 1_timeline
Insomma le esercitazioni si fanno, non sono niente di inaspettato

Cita:

A te fa arrabbiare il titolo del 2° filmato, ti capisco, lo avessi letto io 4 anni fa avrei provato le stesse cose. Ma allora cosa mi dici del tono sarcastico usato da Georgino Bush per rispondere al giornalista che gli chiedeva se non fosse giusto dare la possibilità alle famiglie delle vittime di sentire e perché no fare domande durante l'interrogazione di bush stesso e cheney a riguardo dei fattacci? Come ti saresti sentito se fossi stato un parente delle vittime alla risposta snobbante del tuo presidente?



La cosa che veramente non mi piace di zeitgeist e come e strutturato, ti fa vedere quello che il produttore vuole che tu veda : piccoli pezzi di video, mezze frasi, qualche foto. Ovviamente presentate in modo che lo spettatore tragga una sola conclusione possibile: Il complotto e reale. Percio` a me che Bush risponda in quel modo non mi dice niente, se non vedo tutta l'intervista o cosa e` successo nelle interviste nei giorni precedenti


Ultima modifica di BlitzKrieg il 03/01/2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 00:36 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Alcune cose erano già state discusse nel vecchio topic sull'11/9, senza peraltro arrivare a conclusioni dato che ogni tipo di prova è taciuta.
Ma ad esempio sul fatto che quella stessa mattina fossero in corso esercitazioni sul dirottamento di più aerei di linea simultanamente non l'avevamo fatto.
Diciamo che è solo un'altra coincidenza che si aggiunge alla lista? Inoltre l'attacco fu definito imprevedibile, quindi l'esercitazione fu implicitamente negata.....
E allo stesso tempo furono quindi negati gli allarmi di 12 stati diversi su un imminente attacco nel territorio USA.



Ti linko una pagina di historycommons un sito che tratta vari argomenti tra i quali 9-11
Questo e il link diretto sulle esercitazioni militari puoi trovare che hanno fatto ogni tipo di esercitazio nei vari anni (anche con ipotesi sulle torri) e anche che volessero farne sul pentagono simulando un crash aereo
http://www.historycommons.org/timeline. ... 1_timeline
Insomma le esercitazioni si fanno, non sono niente di inaspettato


Perfetto, nella pagina che hai linkato c'è scritto che hanno condotto esercitazioni per anni di vario genere tra cui "hijacked airplanes crashing into prominent buildings in the USA"...
1° Contraddizione: come fa Bush a dire (e tutti i media dietro come galline) che l'attacco era imprevedibile nei modi? Si da' la zappa sui piedi da solo.

La domanda che ti avevo posto inoltre riguardava una esercitazione simultanea agli eventi del 9/11 riguardante il dirottamento di alcuni velivoli di linea, negli stessi orari.
Altra coincidenza allora [;)]

Cita:
Cita:

A te fa arrabbiare il titolo del 2° filmato, ti capisco, lo avessi letto io 4 anni fa avrei provato le stesse cose. Ma allora cosa mi dici del tono sarcastico usato da Georgino Bush per rispondere al giornalista che gli chiedeva se non fosse giusto dare la possibilità alle famiglie delle vittime di sentire e perché no fare domande durante l'interrogazione di bush stesso e cheney a riguardo dei fattacci? Come ti saresti sentito se fossi stato un parente delle vittime alla risposta snobbante del tuo presidente?



La cosa che veramente non mi piace di zeitgeist e come e strutturato, ti fa vedere quello che il produttore vuole che tu veda : piccoli pezzi di video, mezze frasi, qualche foto. Ovviamente presentate in modo che lo spettatore tragga una sola conclusione possibile: Il complotto e reale. Percio` a me che Bush risponda in quel modo non mi dice niente, se non vedo tutta l'intervista o cosa e` successo nelle interviste nei giorni precedenti





A prescindere dalle interviste precedenti, dopo un fatto del genere dove sono morte migliaia di persone, il presidente della nazione DEVE usare ben altro tono. (punto)
Viste le concessioni e i silenzi perpetrati sulla vicenda da lui stesso e dai suoi compari ancora di più DEVE.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 16:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org