Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

La Svizzera si prepara alla vaccinazione di massa
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=2489
Pagina 1 di 3

Autore:  Blissenobiarella [ 06/08/2009, 21:03 ]
Oggetto del messaggio:  La Svizzera si prepara alla vaccinazione di massa

La Svizzera si prepara alla vaccinazione di massa forzata con l'esercito
[ Guerra alle libertà :: Leggi censoree ] [ Salute :: Influenza suina ] by Edoardo Capuano @ 06.08.2009 16:04 CEST
L’esercito svizzero sta facendo incetta di vaccini per “l’influenza suina” in vista di una vaccinazione di massa forzata della popolazione in autunno, secondo un resoconto nel Blaser Zeitung.

L’esercito svizzero ha ricevuto oggi la prima spedizione per un totale di 16 milioni di dosi di vaccino e aghi pronti all’uso per una vaccinazione di massa coatta dell’intera popolazione usando due dosi.

Thomas Meister, a capo dei prodotti farmacologici e tecnologici del dipartimento farmacologico dell’esercito, ha detto alla TV svizzera che i vaccini provengono dagli USA, dalla Germania e dalla Spagna, ma non è chiaro quali compagnie farmaceutiche li abbiano spediti e se la Baxter sia una di queste.

Non è neanche chiaro se i vaccini abbiano passato i test clinici o se siano stati sottoposti a test di sicurezza.

Il ministro della Salute svizzero ha ordinato all’esercito di acquistare i vaccini sulla base della strategia antipandemica del Paese – e delle istruzioni dell’OMS a tutti i 194 Stati membri di applicare vaccinazioni di massa sulle popolazioni con l’uso della forza.

E’ stato riferito che i Cantoni svizzeri hanno già attivato piani per obbligare ogni singolo individuo residente in ogni Cantone a presentarsi ad un “vaccine center” in un determinato orario per farsi vaccinare o in alternativa essere carcerato.

La polizia locale è stata istruita a prendere visione dei registri e telefonare ad ogni singola persona per mandarla al proprio vaccine center nel corso dell’ “emergenza” pandemica predetta dall’OMS a partire da settembre in avanti. Non sarà concessa nessuna eccezione.

Fonte: birdflu666.wordpress.com / Tradotto e segnalato per Voci Dalla Strada da Luigi Ranalli

http://www.ecplanet.com/blog/archive/20 ... rcito.html

Autore:  greenwarrior [ 06/08/2009, 22:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Parlando oggi con il mio capo che ha la laurea in microbiologia, è saltato fuori che vogliono vacinare la popolazione per evitare assenze dal lavoro che causerebbe, viste le previsioni di contaggio (4 milioni nella sola confederazione, su una popolazione di 7 milioni), un danno economico non da poco.
Lavoro in Svizzera, quindi ho la possibilità di chiedere se la notizia postata sia reale.
Speriamo solo che non obblighino i frontalieri a bucarsi.[xx(]

Autore:  mauro [ 09/08/2009, 14:33 ]
Oggetto del messaggio: 

cari amici e caro green,
per ora le notizie sono contrastanti:
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=309552900cb7ccab
vedere i commenti.
Mentre cercavo ho rilevato questa sconcertante notizia(ot)
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/arti ... idtipo=290
ciao
mauro

Autore:  Blissenobiarella [ 26/08/2009, 22:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Traduzione dell'articolo "Greece To Enforce Mandatory Swine Flu Vaccinations" di P. J. Watson apparso sul sito prisonplanet.com il 3 agosto 2009.


--------------------------------------------------------------------------------


La Grecia attuerà delle vaccinazioni obbligatorie contro l'influenza suina

La Grecia é diventata la prima nazione ad annunciare che attuerà un programma di vaccinazioni obbligatorie contro l'influenza suina, nonostante le paure sulle iniezioni contenenti mercurio e squalene.
Nonostante il fatto che non ci sia stato assolutamente nessun caso di morte imputabile all'influenza suina nel paese mediterraneo, il governo greco ha deciso di immunizzare la sua intera popolazione di 12 milioni di persone, garantendo così praticamente che diverse migliaia di esse saranno danneggiate od uccise dal vaccino per il quale é stata programmata una corsia preferenziale per l'approvazione che non prevede nessuna sperimentazione sugli esseri umani.

“Abbiamo deciso che l'intera popolazione, tutti i cittadini ed i residenti, senza eccezione, saranno vaccinati contro l'inlfuenza suina” ha detto il ministro della sanità Dimitris Avramopoulos said dopo una riunione del consiglio dei ministri.

“Stiamo solo aspettando l'approvazione dell'Unione Europea per iniziare a vaccinare tutti” ha riferito alla Reuters un funzionario del ministero della sanità.

Come sottolineato la scorsa settimana molte partite del vaccino contro il virus H1N1 conterranno mercurio, una tossina collegata all'insorgenza di autismo e disturbi neurologici. I casi di autismo negli U.S.A. sono aumentati del 1.500% a partire dal 1991, ovvero da quando é stato raddoppiato il numero di vaccini somministrati ai bambini.

L'iniezione vaccinale contro l'influenza suina conterrà anche il pericoloso ingrediente squalene, che é stato direttamente collegato ai casi di Sindrome del Golfo e a tutta una serie di altre malattie debilitanti.

Lo squalene “ha contribuito alle reazioni a cascata denominate Sindrome del Golfo, artrite, fibromialgia, linfoadenopatia, eruzioni cutanee, eruzioni cutanee fotosensitive, eruzioni cutanee alle guance, sindrome da fatica cronica, cefalea cronica, perdita anormale di peli, lesioni cutanee inguaribili, stomatite aftose, vertigini, debolezza, perdita di memoria, colpi apoplettici, cambiamenti dell'umore, problemi neuropsichiatrici, effetti negativi sulla tiroide, anemia, elevato indice di eritrosedimentazione, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica (ALS), fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica, accessi di sudore notturno e leggera febbre” secondo quanto riferisce la La micropaleontologa dottoressa Viera Scheibner.

Le autorità sanitarie sia in Gran bretagna che negli Stati Uniti hanno sottinteso che la prossima vaccinazione di massa contro il virus H1N1 sarà obbligatoria, ma nessuna decisione formale é stata comunicata alla popolazione. Tuttavia entrambi i paesi si stanno procurando abbastanza dosi per coprire l'intera popolazione.

Un cittadino che era preoccupato dall'eventuale programma di vaccinazione di massa obbligatoria in vista della pandemia di influenza suina ha chiamato il Ministero della Sanità dell'Arkansas per avere informazioni al riguardo, solo per sentirsi rispondere che le vaccinazioni obbligatorie sono costituzionali e che potrebbero essere attuate dal governo con la minaccia della forza se necessario.

Le compagnie farmaceutiche sono state rassicurate che non dovranno affrontare nessun procedimento legale per le molte migliaiaia di infortuni e di morti che inevitabilmente avverranno come risultato dell'esposizione di milioni di persone al mercurio ed allo squalene nel corso di un programma di vaccinazione di massa, perché il governo ha già emanato un atto per fornirle di immunità giuridica contro le azioni penali.

“I produttori dei vaccini ed i funzionari federali saranno protetti da ogni azione legale connessa con la somministrazione di qualsiasi nuovo vaccino contro l'influenza suina, da un documento firmato dal Ministro per la Sanità ed i Servizi Sociali Kathleen Sebelius,” ha riferito l'Associated Press lo scorso mese.
http://scienzamarcia.blogspot.com/

Autore:  robs79 [ 26/08/2009, 22:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Pazzesco o ti vaccini o vai in carcere!!!Dio bono questa é pura dittatura!!!!

Autore:  kaone [ 27/08/2009, 00:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Non è obbligatorio, è solo allarmismo perpetrato dai giornali.

Autore:  robs79 [ 27/08/2009, 08:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Non saprei pero' la frase del servizio parla chiaro:
"E’ stato riferito che i Cantoni svizzeri hanno già attivato piani per obbligare ogni singolo individuo residente in ogni Cantone a presentarsi ad un “vaccine center” in un determinato orario per farsi vaccinare o in alternativa essere carcerato"!!!!

Autore:  Kasimir [ 27/08/2009, 09:19 ]
Oggetto del messaggio: 

In ogni caso questa vaccinazione preventiva da parte gia' di due stati europei, non è che ci possa lasciare tanto tranquilli.

Qui o temono il peggio o stanno dando di matto o dentro quelle siringhe c'e' dell'altro. Credo che non mi faro' vaccinare.

Autore:  keiji [ 27/08/2009, 11:40 ]
Oggetto del messaggio: 

tanto in italia non è obbligatorio.

Autore:  Thethirdeye [ 27/08/2009, 11:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
keiji ha scritto:

tanto in italia non è obbligatorio.


Certo.... ma è grave lo stesso.

E se l'OMS dovesse imporre
(magari in un secondo momento)
anche all'Italia l'obbligatorietà? [8)]

Autore:  Blissenobiarella [ 27/08/2009, 11:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Green cosa ne pensi di questi vaccini? Hai mai avuto modo di analizzarli?

Autore:  kaone [ 27/08/2009, 13:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
robs79 ha scritto:

Non saprei pero' la frase del servizio parla chiaro:
"E’ stato riferito che i Cantoni svizzeri hanno già attivato piani per obbligare ogni singolo individuo residente in ogni Cantone a presentarsi ad un “vaccine center” in un determinato orario per farsi vaccinare o in alternativa essere carcerato"!!!!


Ho letto l'articolo originale da cui la maggior parte dei siti cospirazionisti hanno preso la notizia, non è scritto da nessuna parte che sarà obbligatorio. E' come al solito una interpretazione molto fantasiosa.

Fonte originale: http://bazonline.ch/schweiz/standard/Er ... y/22051646

Traduzione: http://translate.google.it/translate?u= ... t&ie=UTF-8

Ditemi dov'è scritto che sarà obbligatorio

Autore:  kaone [ 27/08/2009, 13:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

tanto in italia non è obbligatorio.


Certo.... ma è grave lo stesso.

E se l'OMS dovesse imporre
(magari in un secondo momento)
anche all'Italia l'obbligatorietà? [8)]


Guarda, secondo me non è necessario che diventi obbligatorio, tanto c'è già una massa enorme di gente poco informata ed "ansiosa" che non vedrà l'ora di farsi la miracolosa iniezione.

Le istituzioni in questi casi hanno vita facile in Italia.

Autore:  greenwarrior [ 27/08/2009, 19:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Green cosa ne pensi di questi vaccini? Hai mai avuto modo di analizzarli?


Purtroppo no Bliss. Non trattiamo vacini, l' unica cosa che ti posso dire è che di solito per sperimentare l' efficacia di un vacino ci vogliono mesi se non anni, la celerità con cui le case farmaceutiche lo hanno sintetizzato è sospetta.


http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A1f4bVi8yJ ... ta-totale/

Autore:  greenwarrior [ 27/08/2009, 19:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
kaone ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Non saprei pero' la frase del servizio parla chiaro:
"E’ stato riferito che i Cantoni svizzeri hanno già attivato piani per obbligare ogni singolo individuo residente in ogni Cantone a presentarsi ad un “vaccine center” in un determinato orario per farsi vaccinare o in alternativa essere carcerato"!!!!


Ho letto l'articolo originale da cui la maggior parte dei siti cospirazionisti hanno preso la notizia, non è scritto da nessuna parte che sarà obbligatorio. E' come al solito una interpretazione molto fantasiosa.

Fonte originale: http://bazonline.ch/schweiz/standard/Er ... y/22051646

Traduzione: http://translate.google.it/translate?u= ... t&ie=UTF-8

Ditemi dov'è scritto che sarà obbligatorio


In Italia non sarà obbligatorio.

Pagina 1 di 3 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/