Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 12:32 
se pensi a billy meier e alle pleiadi.....si!

http://www.edicolaweb.net/st000618.htm


COSA SAPPIAMO DEGLI UOMINI DELLE PLEIADI

parti precedenti:

L'ENIGMA DEI PLEIADIANI »





Le Pleiadi sono un ammasso stellare composto da sei o sette pianeti. Fanno parte della costellazione del Toro e la loro distanza è di circa 500 anni luce. Il caso più sensazionale della comparsa della costellazione delle Pleiadi è accaduto a John Spencer, trafficante di armi, nel monastero di Tuerin, in Mongolia, nel 1920, quando era ospite dei monaci tibetani. Un mattino, mentre si aggirava nei giardini, vide una scala di pietra che portava verso una caverna, ostruita da una specie di porta. Vi entrò e si trovò in una specie di sala ottagonale, e su una parete vi erano raffigurate le costellazioni del Toro. Su un’altra parete vide le costellazioni delle Pleiadi. In questo antro, illuminate da una luce verde fosforescente, scorse una fila di bare, in cui giacevano tre cadaveri. Uno era di un monaco buddista, l’altro di una donna, il terzo era un essere che indossava una tuta d’argento, un casco, e al posto degli occhi due grandi fanali che sprigionavano una luce abbagliante. Il mattino dopo, un monaco lo accompagnò in una sala identica a quella vista il giorno prima: vi erano 15 piccole bare e in una l’essere con la tuta d'argento. Alle domande di Spencer, il monaco rispose: "Quest’essere era un grande maestro venuto dalle stelle". Le uniche spiegazioni logiche dell’episodio si rifanno alle ipotesi più tipiche dell’archeologia spaziale: visitatori stellari discesi sulla Terra in tempi antichi. A quanto sembra i Pleiadiani avrebbero un aspetto umano, alti, biondi o bruni, e molto simile a noi terrestri. I Pleiadiani sembrano essere gli alieni maggiormente percepiti telepaticamente dai channelers, da cui riceverebbero numerosi messaggi di stampo apocalittico/spirituale. Secondo alcuni contattisti, i Pleiadiani sarebbero riconducibili agli angeli dell’Antico Testamento, e farebbero parte di una confederazione galattica di civiltà ultra evolute, il cui principale esponente sarebbe Ashtar Sheran. I loro principali nemici sarebbero umanoidi con la pelle olivastra e gli occhi a mandorla conosciuti familiarmente con il nome di "uomini in nero", oltre ai rettiliani (o homo-saurus). Principale esponente del contattismo con i Pleiadiani è Billy Meier, che in tre volumi ("Anni luce" 1987, "Contatti dalle Pleiadi" 1990, "Messaggio dalle Pleiadi") ha raccontato le sue esperienze. Secondo alcuni contattisti, i Pleiadiani gestirebbero sulla Luna circa 340 basi dislocate nel sottosuolo, vere e proprie città sotterranee. Assieme ad altri alieni gestirebbero inoltre basi su Marte, Ganimede, e sulla stessa Terra allo scopo di controllare l’operato dei terrestri. Comunque il mistero dei Pleiadiani - che secondo alcuni studiosi avrebbero basi anche nei poli e per questo vengono detti anche "Polariani" - resta ancora oggi irrisolto e avvolto nel più fitto mistero.
(Gabriele Zaffiri)



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 16:15 
Cita:
Mero ha scritto:

Ok cercavo giusto un Topic del genere, vi racconto quello che mi è accaduto "a questo punto la mia credibilità su questo forum sarà pari a 0".
Ebbene, ho conosciuto tempo fà una ragazza, dopo un breve perido di frequentazione, in modo casuale ho accennato l'argomento UFO, lei ovviamente rideva, avete presente le tipiche persone scettiche che non prendono nemmeno in considerazione un eventuale ipotesi di vita extraterrestre, ad un certo punto divertita dalle mie storie che lei reputava folli, mi disse, sai ha 8 anni ero convinta di provenire dalla 45° galassia....[:239]...cosa 45° galassia? Mi sono chiesto ma esisterà? Ho iniziato, tanto perchè non ho nulla da fare, a cercare questa 45° galassia e l'unica cosa che ho trovato è stata la sigla M45 che contraddistingue le Pleiadi, mi chiedo se il mio cervello stia andando in pappa per queste cose o sono strane coincidenze...

E' plausibile pensare alla 45° galassia alle Pleiadi?

puoddarsi che lo sia stato



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 21:34 
Cita:
Mero ha scritto:

Ok cercavo giusto un Topic del genere, vi racconto quello che mi è accaduto "a questo punto la mia credibilità su questo forum sarà pari a 0".
Ebbene, ho conosciuto tempo fà una ragazza, dopo un breve perido di frequentazione, in modo casuale ho accennato l'argomento UFO, lei ovviamente rideva, avete presente le tipiche persone scettiche che non prendono nemmeno in considerazione un eventuale ipotesi di vita extraterrestre, ad un certo punto divertita dalle mie storie che lei reputava folli, mi disse, sai ha 8 anni ero convinta di provenire dalla 45° galassia....[:239]...cosa 45° galassia? Mi sono chiesto ma esisterà? Ho iniziato, tanto perchè non ho nulla da fare, a cercare questa 45° galassia e l'unica cosa che ho trovato è stata la sigla M45 che contraddistingue le Pleiadi, mi chiedo se il mio cervello stia andando in pappa per queste cose o sono strane coincidenze...

E' plausibile pensare alla 45° galassia alle Pleiadi?


TI SEI FATTO UNA PLEIADANA?

CHE STORIA...



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 09:04 
riguardo alla storia iniziale di questo topic...... [:(]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 11:25 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

Ok cercavo giusto un Topic del genere, vi racconto quello che mi è accaduto "a questo punto la mia credibilità su questo forum sarà pari a 0".
Ebbene, ho conosciuto tempo fà una ragazza, dopo un breve perido di frequentazione, in modo casuale ho accennato l'argomento UFO, lei ovviamente rideva, avete presente le tipiche persone scettiche che non prendono nemmeno in considerazione un eventuale ipotesi di vita extraterrestre, ad un certo punto divertita dalle mie storie che lei reputava folli, mi disse, sai ha 8 anni ero convinta di provenire dalla 45° galassia.... [:239]...cosa 45° galassia? Mi sono chiesto ma esisterà? Ho iniziato, tanto perchè non ho nulla da fare, a cercare questa 45° galassia e l'unica cosa che ho trovato è stata la sigla M45 che contraddistingue le Pleiadi, mi chiedo se il mio cervello stia andando in pappa per queste cose o sono strane coincidenze...

E' plausibile pensare alla 45° galassia alle Pleiadi?


TI SEI FATTO UNA PLEIADANA?

CHE STORIA...



[:17]
A questo punto vi consiglio le Pleiadiane, hanno una marcia in più!!!!



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 26
Iscritto il: 01/04/2009, 09:29
Località: Bricherasio (TO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 11:56 
Ciao a tutti, oltre che interessarmi di ufologia da un sacco di anni, la mia grande passione risiede anche nell'astronomia (vi posto una foto del mio boiler) e, in queste notti stellate ho puntato il telescopio verso Orione (per ammirare la famosa nebulosa), Giove (in prima serata) e poi Marte.Tappa obbligata sono state le Iadi ed ovviamente le Pleiadi...beh...nessuna anomalia, meravigliose come sempre.

Immagine:
Immagine
105,11 KB


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 16:28 
Cita:
TerraLontana ha scritto:

Ciao a tutti, oltre che interessarmi di ufologia da un sacco di anni, la mia grande passione risiede anche nell'astronomia (vi posto una foto del mio boiler) e, in queste notti stellate ho puntato il telescopio verso Orione (per ammirare la famosa nebulosa), Giove (in prima serata) e poi Marte.Tappa obbligata sono state le Iadi ed ovviamente le Pleiadi...beh...nessuna anomalia, meravigliose come sempre.

Immagine:
Immagine
105,11 KB



complimenti per il pistolone!! [:22]



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 22:46 
Cita:
TerraLontana ha scritto:

Ciao a tutti, oltre che interessarmi di ufologia da un sacco di anni, la mia grande passione risiede anche nell'astronomia (vi posto una foto del mio boiler) e, in queste notti stellate ho puntato il telescopio verso Orione (per ammirare la famosa nebulosa), Giove (in prima serata) e poi Marte.Tappa obbligata sono state le Iadi ed ovviamente le Pleiadi...beh...nessuna anomalia, meravigliose come sempre.

Immagine:
Immagine
105,11 KB


Ma cos' è? un bazooka.[;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 26
Iscritto il: 01/04/2009, 09:29
Località: Bricherasio (TO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2009, 09:38 
...magari fosse un bazooka! Saprei come atomizzare il vicino e le sue luci da aereoporto nel suo giardino! Per vedere qualcosa devo andare a fare il Vecchio dell'Alpe con il boiler e il piccolino (un secondo tele computerizzato) nelle montagne attorno a dove vivo! :)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2009, 09:43 
Ok, ritorniamo in topic.[;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2024, 07:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org