Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:08 
Wolframio ha scritto:
La questione invece è molto semplice, qui si vuole sovvertire il concetto e l'etimologia della parola Matrimonio e di Famiglia.
Chi è contrario al matrimonio gay non è contrario invece al riconoscimento delle coppie di fatto.
Si può esprimere la propria contrarietà senza tirarsi addosso le ire della controparte?
Se i gay si vogliono unire legalmente, và bene, ma per favore non chiamiamolo Matrimonio



Quindi e' solo una questione di termini? Suvvia siamo seri. Il problema e' legato al significato religioso che una parte della societa' lega a questo istituto.
Ora, se da un punto di vista religioso non avanzo pretese, da un punto di vista civile ritengo che estendere il diritto di famiglia anche alle coppie di fatto che lo desiderano sia un atto di civilta'.

Wolframio ha scritto:
Intolleranti lo siamo un po tutti, c`è chi lo è e chi lo ci si fà diventare, ma questo modo sfacciato di rivendicare dei seppur umani diritti, porta all'esasperazione ed a eccessi.


Ancora con questi riferimenti? Tempi.it? Wolf comincio a preoccuparmi, ma che razza di giornali frequenti? E poi critichiamo Ufologo che sta sempre su Libero. [:D]
Sara' che io non devo riferirmi all'arcigay (e tra l'altro non l'ho mai fatto) ma quando mi riferisco all'onesta' intellettuale e' questo che intendo. (ovviamente non mi riferisco a te ma al contenuto degli articoli)

zakmck ha scritto:
Quindi, cerchiamo di mantenere almeno un'onesta' intellettuale.
Wolframio ha scritto:
Questo lo chiedo pure io alla controparte



Ecco, vedi sopra.

Wolframio ha scritto:
Farei infine notare che i primi si battono affinche' gli venga riconosciuto un diritto (a loro stessi), mentre gli altri si battono affinche' un diritto venga negato (agli altri). Quindi i primi si battono per la loro pelle mentre gli altri si battono per la pelle degli altri. Non mi sembra proprio che le due cose stiano sullo stesso piano.
Sbagliata la seconda, gli altri non si battono affinchè un diritto venga negato ai gay, ma si battono affinchè non si cambi lo stato attuale delle regole, se ne aggiungano pure delle altre se si vuole,


Ma per favore, smettiamola di girarci intorno. Battersi perche' non si cambi lo stato attuale delle regole che appunto non consentono di estendere il diritto di famiglia alle coppie dello stesso sesso equivale a negare loro tale possibilita'. Non e' che girandoci intorno con giochi di parole si possa cambiare questa realta'.
Mi richiamo ancora una volta all'onesta' intellettuale di cui sopra.

Wolframio ha scritto:
ma che non si butti nei rovi il concetto tradizionale di matrimonio e di famiglia che è la prima base della società


Ti ringrazio di non aver scomodato il concetto di "naturale", perche' francamente non avrei retto. [:D]

Per quanto riguarda invece il concetto di tradizionale, ti rispondo con questa clip:

Guarda su youtube.com



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:14 
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano, e in pubblico, altrettanto per mia moglie; la cosa non è affatto normale, caxxo!
Mentre per la persona singola, massimo rispetto!

[:287]
Vabbe' ho capito Ufo, pero' cosi non si va da nessuna parte. Si mescolano troppe questioni. Qui stiamo andando dall'estensione dei diritti, ai matrimoni gay, all'esibizionismo gratuito e alle croci ficcate su per il didietro.

Insomma, se si vuole discutere, occorre seguire un certo ordine e una certa logica. [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:15 
Wolframio ha scritto:
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Immagine se permetti posso ripetere le tue parole rivolgendola all'associazione rappresentata da questo logo.



[?] [?]

Non mi sembra di aver riportato articoli dell'arcigay? O sbaglio?


Certo che nò [:)]
Ma dimmi la verità se io avessi riportato qualche trafiletto favorevole alla causa gay da quella fonte, avresti disquisito ugualmente sulla fonte?


Non ne ho idea, dipende da quello che ci sarebbe stato scritto.

Tu prova e poi vediamo. [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:19 
A me il fatto che nel 2015 si debbano ancora sentire questi discorsi mi lascia così interdetto che mi manca la voglia di rispondere (e saprei cosa dire)... e sì che sono un tipo che ama la discussione. [V]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:21 
Vi voglio sottoporre questa interessante cartina dove e' riportata la diffusione del matrimonio omosessuale o il suo riconoscimento.

leggenda.png



Immagine

Fate le vostre deduzioni. [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:30 
Ti verranno a dire che l'occidente ha perso i suoi valori zak!

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 21:35 
Tutta Europa ha i matrimoni o unioni gay tranne noi, ma questo non viene mai detto durante i dibattiti televisivi sull' argomento.

L' America è appena uscita da una campagna in cui la questione è stata dimessa non dal governo e dai legislatori ma dalla magistratura, che a colpi di sentenze in molti Stati hanno misconosciuto il divieto di unione tra persone dello stesso sesso.

Da notare come i Paesi dove avvengono le persecuzioni sono quelli meno sviluppati e islamici in particolare.


Poi emerge una cosa: come aveva già notato Atlanticus, i difensori della famiglia tradizionale che per altri motivi non si sentirebbero a casa con questi Paesi dovrebbero schierarsi con la Russia, che ne ha fatto un capisaldo (ed è una delle poche cose che rimprovero a quel governo altrimenti straordinario).



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 22:10 
Guarda su youtube.com

Divertente solamente se presa per quello che è, una scenetta comica. [:)]

Ma chi ha mai detto che Gesù, Giuseppe e Maria sono una famiglia tradizionale?
È evidente che non lo potrebbe essere.
I. Fu concepito di Spirito Santo...

484 L'annunciazione a Maria inaugura la « pienezza del tempo » (Gal 4,4), cioè il compimento delle promesse e delle preparazioni.
Maria è chiamata a concepire colui nel quale abiterà « corporalmente tutta la pienezza della divinità » (Col 2,9). La risposta divina al suo: « Come è possibile? Non conosco uomo » (Lc 1,34) è data mediante la potenza dello Spirito: « Lo Spirito Santo scenderà su di te » (Lc 1,35)


Auguri e figli maschi alle future famiglie gay, forse un giorno « Lo Spirito Santo scenderà su uno di loro » meglio ancora su entrambi per non sbagliare.
In questo modo non dovranno cercarsi un utero e rispettivamente un donatore di sperma in affitto, oppure trovarsi un orfano in addozione.

Siamo nel 2015 e forse ho vissuto troppi anni ancorato al matrimonio ed alla famiglia tradizionale. Come Ufologo sono troppo vecchio per capire ed accettare queste cose alla Nouvelle Vague.
Siccome non le capirei mai, è inutile che continuo a discutere e lascio libera questa discussione dedicandomi a cose meno impegnative per il mio ottuso cervello. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 22:24 
Wolframio ha scritto:
Auguri e figli maschi alle future famiglie gay, forse un giorno « Lo Spirito Santo scenderà su uno di loro » meglio ancora su entrambi per non sbagliare.
In questo modo non dovranno cercarsi un utero e rispettivamente un donatore di sperma in affitto, oppure trovarsi un orfano in addozione.


A forza di girarci intorno forse ora e' emerso il motivo del contendere.
Mi sembra di capire che la vostra contrarieta' al matrimonio "non tradizionale" e' legata alla questione "prole".
Allora perche' non chiamare le cose con il loro nome?

Wolframio ha scritto:
Siamo nel 2015 e forse ho vissuto troppi anni ancorato al matrimonio ed alla famiglia tradizionale. Come Ufologo sono troppo vecchio per capire ed accettare queste cose alla Nouvelle Vague.
Siccome non le capirei mai, è inutile che continuo a discutere e lascio libera questa discussione dedicandomi a cose meno impegnative per il mio ottuso cervello. [:)]


Di sicuro non tanti quanti i tuoi ma pure io ne ho vissuti di anni. E in tutto questo tempo di famiglie tradizionali finite nello scarico del cesso ne ho viste in gran quantita', anzi quasi tutte. E quindi mi domando, quanta tutela dei valori della famiglia tradizionale e' stata raggiunta?

Forse se, come societa', ci fossimo preoccupati piu' della parte "famiglia" che della parte "tradizionale" avremmo avuto meno insuccessi.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 22:29 
.. Ti conviene Wolf; altrimenti dovresti metterti contro 3/4 di Forum! (sai com'è: siamo nel 2015: epoca di esperimenti e "aperture"su qualsiasi cosa)
(Meno male che noi due, almeno, non siamo figli di ... provetta o connubi di vario tipo! ma con un papà ed una mamma COMPLEMENTARI che ci hanno riempito il cuore di tenerezza, fermezza ed educazione) [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/03/2015, 22:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 22:40 
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
La questione invece è molto semplice, qui si vuole sovvertire il concetto e l'etimologia della parola Matrimonio e di Famiglia.
Chi è contrario al matrimonio gay non è contrario invece al riconoscimento delle coppie di fatto.
Si può esprimere la propria contrarietà senza tirarsi addosso le ire della controparte?
Se i gay si vogliono unire legalmente, và bene, ma per favore non chiamiamolo Matrimonio



Wolframio ha scritto:
ma che non si butti nei rovi il concetto tradizionale di matrimonio e di famiglia che è la prima base della società


Ti ringrazio di non aver scomodato il concetto di "naturale", perche' francamente non avrei retto. [:D]

Per quanto riguarda invece il concetto di tradizionale, ti rispondo con questa clip:

Guarda su youtube.com


Albanese ha classe!!! [:D]

Una bellissima frase del Mahabarata (1400 a.C circa): Se ami più i tuoi figli dei figli degli altri è già iniziata la guerra...
La famiglia per come la intendiamo (donna-uomo-figli) nasce col patriarcato per questioni di convenienza economica, la donna diventa una proprietà dell'uomo e la sua fedeltà una garanzia che la prole fosse da discendenza certa...poi le religioni lo hanno reso sacro...
Non sono certa che la famiglia tradizionale sia la soluzione migliore per tutti. [:296]

riflessione:
Ma non sarebbe meglio essere una grande famiglia mondiale?? [:304]

scusate ot...fine ot. [:I]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 23:29 
Ufologo 555 ha scritto:
.. Ti conviene Wolf; altrimenti dovresti metterti contro 3/4 di Forum! (sai com'è: siamo nel 2015: epoca di esperimenti e "aperture"su qualsiasi cosa)
(Meno male che noi due, almeno, non siamo figli di ... provetta o connubi di vario tipo! ma con un papà ed una mamma COMPLEMENTARI che ci hanno riempito il cuore di tenerezza, fermezza ed educazione) [^]


Son contento per te .. Sai invece quanti figli di genitori etero hanno ricevuto solo violenza, abbandono e dolore?!

Ma finiamola con queste frasi fatte, questi luoghi comuni in cui il giusto sta tutto da una parte e lo sbagliato tutto dall'altra!

Con questo tipo di interventi e questo atteggiamento ormai tutte le discussioni interessanti che si cercano di fare sul forum si stanno trasformando sempre in uno scontro ideologico radicalizzato e non più in un dibattito/confronto per allargare le nostre vedute e cercare di capire cosa succede nel mondo.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 23:48 
Che dire sull' argomento?
Se sono contenti così: buon divertimento [;)]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 30/03/2015, 00:58 
Ufologo 555 ha scritto:
sai com'è: siamo nel 2015: epoca di esperimenti e "aperture"su qualsiasi cosa

A dire il vero, il mondo sta andando nella direzione opposta......
Una sorta di involuzione e di ritorno all'età della pietra.

Guardate che faccia che ha questo BEOTA......

Untitled-2.jpg


27 marzo 2015

Il governatore dello Stato americano ha firmato il "Religious Freedom Restoration Act".
Il provvedimento permetterà a società e commercianti di negare i propri servizi agli
omosessuali per convinzione religiosa


UN UOMO entra in un locale: "Buongiorno, un caffè per favore". "Mi dispiace ma lei è gay,
il mio credo religioso mi impedisce di servirglielo", risponde il barista. Una situazione paradossale?
No, accade in Indiana, Usa. Il governatore dello stato americano con capitale Indianapolis, il
repubblicano Mike Pence, ha firmato la controversa legge che apre le porte alla discriminazione dei gay
.
Si chiama "Religious Freedom Restoration Act" e permetterà a singoli individui o società denunciate per
discriminazione di appellarsi al rispetto delle proprie convinzioni religiose. Per esempio, proprietari di negozi
o imprese di servizi potranno rifiutarsi di servire coppie sposate gay - come per esempio è già successo in
America per quanto riguarda ditte di catering specializzate in matrimonio - affermando di averlo fatto
perché il proprio credo religioso li porta a riconoscere solo il matrimonio tra un uomo e una donna.


Continua>>> http://www.repubblica.it/esteri/2015/03 ... 110608183/


Che è un amichetto tuo Ufò?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 13/09/2014, 00:32
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 30/03/2015, 01:07 
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,


Si ..si ci credo, immagino che quando eri militare o anche afino a poco tempo fa ( bugie a parte)...ti hanno sempre dato il voltastomaco due ragazze nude che si leccavano o baciavano, guardando un film o una rivista,o magari un immaginarsi un bel terzetto con due ragazze bisex...si mi immagino la nausea che ti puo' dare.
...ma per favore questa e' la classica ipocrisia dei cattolici fanatici, che il sabato sera vanno a prostitute e la domenca in chiesa a giudicare gli altri.

[:302] [:302] [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 12:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org