Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2012, 15:43 
Immagine
Ma che bel bambino, assomiglia tutto al suo genitore
Immagine
Ma che bella bambina, assomiglia tutta a chi ne fà le veci.


Immagine
Ma chi dei due è il papà e la mamma?



è la neolingua [:17]


Ultima modifica di Wolframio il 30/09/2012, 15:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2012, 15:48 
La legge varrebbe solo per i documenti legali. Mica dovete chiamare le vostre mamme "genitrice" [:D]. E ripeto, è un cosa più che civile ed "economica" indipendentemente dal discorso della parificazione dei diritti degli omosessuali, visto e considerato che non esistono solo famiglie "padre, madre e figli".



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 15:35 
Minnesota: ecco l’intolleranza di alcuni sostenitori del “gay marriage”



8 ottobre 2012

Immagine

Un gruppo di giovani nel Minnesota (USA), appartenenti alla “American Society for the Defense of Tradition, Family, and Property” (TFP) ha organizzato una manifestazione molto patriottica (fin troppo!) contro la ridefinizione del matrimonio, in versione gay, per le strade principali, chiedendo agli automobilisti di suonare il clacson in segno di sostegno.

Come si può osservare nel video qui sotto, moltissimi hanno sostenuto la manifestazione: c’è chi ha suonato, chi è sceso dall’auto per congratularsi, chi ha ripreso con le videocamere e chi si è unito al gruppo.

Coloro che non erano d’accordo potevano semplicemente proseguire a guidare evitando di suonare il clacson, invece molti automobilisti hanno ancora una volta espresso bene una certa intolleranza omosessualista, tirando bottiglie e lattine contro i giovani, urlando minacce, bestemmie, parolacce e insulti vari (“nazisti” si sente urlare). Una manciata di contro-manifestanti – uno dei quali portava una pistola nella fondina laterale – ha fatto segni volgari con le mani.

Più volte abbiamo fatto notare la violenta intolleranza di numerosi sostenitori del “gay marriage”, come se opporsi al riconoscimento del matrimonio omosessuale rendesse lecite reazioni tanto violente. C’è davvero in gioco la libertà d’opinione. Gli ultimi a farne le spese sono stati l’imprenditore Dan Cathy (e i suoi fast-food devastati per essersi schierato contro le nozze gay) e gli abitanti del North Carolina (insultati razzisticamente per aver votato in maggioranza un referendum contro le nozze gay). In questa pagina un piccolo riassunto degli episodi più violenti.

Qui sotto il video che raccoglie il sostegno e l’intolleranza osservati durante la manifestazione in Minnesota
Guarda su youtube.com
Guarda su youtube.com



Source: Minnesota: ecco l’intolleran... del “gay marriage” | UCCR


Notizie correlate
[*]Insulti e razzismo contro gli abitanti del Nord Carolina, contrari alle nozze gay
[*]«Credo nel matrimonio uomo e donna», i gay gli danneggiano il fast food
[*]«Il matrimonio è tra uomo e donna», l’azienda gli dimezza lo stipendio
[*]New York: un omosessualista aggredisce difensori del matrimonio tradizionale
[*]Minacce di morte per Rupert Everett: è contrario all’adozione gay






_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 15:42 
Wolframio ha scritto:



UCCR = Unione cristiani cattolici razionali

[:291]

Bella fonte per un articolo non c'e' che dire.

E' un po' come pescare dalla stampa nazista articoli a sostegno della purezza della razza.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 16:01 
La fonte la conosco e prevedevo che qualcuno mi rispondesse cosi ed avevo già una domanda/risposta pronta.

R- Indipendentemente dalla fonte dell'articolo, quelli nei video che lanciavano contro i giovani bottiglie,lattine,minacce,bestemmie,uova,parolacce ed insulti
pensi o ritieni che siano state delle comparse?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 16:23 
Wolframio ha scritto:
La fonte la conosco e prevedevo che qualcuno mi rispondesse cosi ed avevo già una domanda/risposta pronta.

R- Indipendentemente dalla fonte dell'articolo, quelli nei video che lanciavano contro i giovani bottiglie,lattine,minacce,bestemmie,uova,parolacce ed insulti
pensi o ritieni che siano state delle comparse?


Non e' questo il punto.

La questione e' piu' complessa di come la si vuole presentare e non e' certo utilizzando materiali di dubbia provenienza che si puo' agevolare la discussione.

Io credo che voler dipingere come intolleranti i sostenitori della causa "gay" e come pacifici tolleranti e umanamente cristiani i detrattori non porti da nessuna parte.

Come in tutte le situazioni in cui vi sono in gioco dei diritti (o presunti tali) che finiscono con il toccare la pelle delle persone reali sia piu' che normale che vi siano degli eccessi.

A suo tempo, quando vi furono le lotte per i diritti delle donne o dei neri vi furono situazioni del tutto analoghe.

Quindi, cerchiamo di mantenere almeno un'onesta' intellettuale.

Farei infine notare che i primi si battono affinche' gli venga riconosciuto un diritto (a loro stessi), mentre gli altri si battono affinche' un diritto venga negato (agli altri). Quindi i primi si battono per la loro pelle mentre gli altri si battono per la pelle degli altri. Non mi sembra proprio che le due cose stiano sullo stesso piano.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 29/03/2015, 17:19 
Sposo al 100per100 quanto detto da zakmck!!

Inoltre

Enkidu ha scritto:
... il guaio è che gli omosessuali italiani blaterano tanto di essere "emancipati" ma in realtà sono ancora pieni di vergogna e sensi di colpa che non hanno il coraggio di ammettere neanche a se stessi...


quoto una frase di enkidu di qualche post fa interrogandomi se questa vergogna derivi principalmente da una società ancora profondamente bigotta, o semplicemente ipocrita, che a parole rispetta e nei fatti discrimina.

Capirete da persone intelligenti che siete che, mettendovi nei panni di un'omosessuale, sentirsi dire di:

- non essere normale
- essere dei peccatori per la loro natura
- non poter manifestare liberamente la propria natura (come invece posso fare io etero)

potrebbe generare sofferenza... oltre che essere agli occhi di me, persona libera, una profonda ingiustizia!

Ancora lontano è il momento in cui tutte queste stupide etichette, di cui omo e etero ne sono un ottimo esempio.

Soprattutto partendo dal presupposto che questa discriminazione nasce esclusivamente dall'educazione religiosa che ha ridotto la sessualità sinonimo di peccato.

Ovvio... trasforma un impulso naturale come il sesso in peccato e avrai miliardi di peccatori da dover redimere e quindi da poter controllare.. erano furbi all'epoca!

[:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 19:43 
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:



UCCR = Unione cristiani cattolici razionali

[:291]

Bella fonte per un articolo non c'e' che dire.

E' un po' come pescare dalla stampa nazista articoli a sostegno della purezza della razza.


Immagine se permetti posso ripetere le tue parole rivolgendola all'associazione rappresentata da questo logo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 19:56 
(Ma che l'ho aperto a fà 'sto post ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:04 
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
La fonte la conosco e prevedevo che qualcuno mi rispondesse cosi ed avevo già una domanda/risposta pronta.

R- Indipendentemente dalla fonte dell'articolo, quelli nei video che lanciavano contro i giovani bottiglie,lattine,minacce,bestemmie,uova,parolacce ed insulti
pensi o ritieni che siano state delle comparse?


Non e' questo il punto.

La questione e' piu' complessa di come la si vuole presentare e non e' certo utilizzando materiali di dubbia provenienza che si puo' agevolare la discussione.

La questione invece è molto semplice, qui si vuole sovvertire il concetto e l'etimologia della parola Matrimonio e di Famiglia.
Chi è contrario al matrimonio gay non è contrario invece al riconoscimento delle coppie di fatto.
Si può esprimere la propria contrarietà senza tirarsi addosso le ire della controparte?
Se i gay si vogliono unire legalmente, và bene, ma per favore non chiamiamolo Matrimonio


Io credo che voler dipingere come intolleranti i sostenitori della causa "gay" e come pacifici tolleranti e umanamente cristiani i detrattori non porti da nessuna parte.
Intolleranti lo siamo un po tutti, c`è chi lo è e chi lo ci si fà diventare, ma questo modo sfacciato di rivendicare dei seppur umani diritti, porta all'esasperazione ed a eccessi.
Come in tutte le situazioni in cui vi sono in gioco dei diritti (o presunti tali) che finiscono con il toccare la pelle delle persone reali sia piu' che normale che vi siano degli eccessi.

A suo tempo, quando vi furono le lotte per i diritti delle donne o dei neri vi furono situazioni del tutto analoghe.

Quindi, cerchiamo di mantenere almeno un'onesta' intellettuale.
Questo lo chiedo pure io alla controparte

Farei infine notare che i primi si battono affinche' gli venga riconosciuto un diritto (a loro stessi), mentre gli altri si battono affinche' un diritto venga negato (agli altri). Quindi i primi si battono per la loro pelle mentre gli altri si battono per la pelle degli altri. Non mi sembra proprio che le due cose stiano sullo stesso piano.
Sbagliata la seconda, gli altri non si battono affinchè un diritto venga negato ai gay, ma si battono affinchè non si cambi lo stato attuale delle regole, se ne aggiungano pure delle altre se si vuole, ma che non si butti nei rovi il concetto tradizionale di matrimonio e di famiglia che è la prima base della società



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:24 
La stessa solfa della difesa del concetto di matrimonio e famiglia alla base della società veniva fuori durante le battaglie femministe di alcuni decenni fa quando a rivendicare parità e diritti furono le donne.

La stessa accusa di minare le fondamenta della famiglia arrivavano dagli ambienti più oltranzisti e bigotti che volevano la donna reclusa al ruolo di moglie e madre, meglio se sottomessa.

A buttare nei rovi la società e le famiglie non sono certo i diritti dei gay, quanto il fatto che in nome della carriera si antepongano altri valori rispetto a quelli della famiglia.

Ma che ci importa se due omosessuali si sposano!? La crisi dei valori della famiglia va ricercata altrove senza cercare l'alibi del matrimonio gay o altro.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:35 
Wolframio ha scritto:
Immagine se permetti posso ripetere le tue parole rivolgendola all'associazione rappresentata da questo logo.



[?] [?]

Non mi sembra di aver riportato articoli dell'arcigay? O sbaglio?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:43 
Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano, e in pubblico, altrettanto per mia moglie; la cosa non è affatto normale, caxxo!
Mentre per la persona singola, massimo rispetto!
Chiudo e mi pento di aver aperto una questione che alla fine non m'interessa ma era per dimostrare le fesserie che combinano ed il rispetto LORO, verso gli altri, che non anno ... Punto (per me).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:46 
Atlanticus81 ha scritto:
La stessa solfa della difesa del concetto di matrimonio e famiglia alla base della società veniva fuori durante le battaglie femministe di alcuni decenni fa quando a rivendicare parità e diritti furono le donne.

E di fatto piu sotto me lo hai confermato, è andata proprio così, in nome della carriera abbiamo dei figli lasciati in cura alle badanti, in nome della carriera abbiamo un marito ed una moglie che mangiano separatamente in un fast food eccetera.

La stessa accusa di minare le fondamenta della famiglia arrivavano dagli ambienti più oltranzisti e bigotti che volevano la donna reclusa al ruolo di moglie e madre, meglio se sottomessa.

Reclusa e sottomessa nò ma il ruolo di moglie e madre nel mio caso è fondamentale, non ho mai permesso a mia moglie di trovarsi un lavoro per non ritrovarmi nella sgradevole situazione esposta sopra.

A buttare nei rovi la società e le famiglie non sono certo i diritti dei gay, quanto il fatto che in nome della carriera si antepongano altri valori rispetto a quelli della famiglia.

Ma che ci importa se due omosessuali si sposano!? La crisi dei valori della famiglia va ricercata altrove senza cercare l'alibi del matrimonio gay o altro.

Non aggiungiamo altra crisi alla esistente crisi [:)]


Ultima modifica di Wolframio il 29/03/2015, 20:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:50 
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Immagine se permetti posso ripetere le tue parole rivolgendola all'associazione rappresentata da questo logo.



[?] [?]

Non mi sembra di aver riportato articoli dell'arcigay? O sbaglio?


Certo che nò [:)]
Ma dimmi la verità se io avessi riportato qualche trafiletto favorevole alla causa gay da quella fonte, avresti disquisito ugualmente sulla fonte?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 09:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org