Cita:
Messaggio di DarthEnoch
1 mese fa festeggiavo la laurea, 1 mese dopo siamo diventati in casa 5 fantasmi con me che mi sento un morto che cammina... non mi pare giusto, a 25 anni ancora da compiere...
non mi va neanche di parlare di paleoastronautica e prima lo adoravo, immaginate a che punto sto ...
Ho avuto familiari con problemi di salute molto seri e capisco come ci si sente, crolla tutto addosso e la vita non ha più gli stessi colori, sapori, la stessa luce; desideri anche la più insignificante, quotidiana "normalità spensierata".
Guardi gli altri e ti senti diverso, loro sembrano sereni (invece è solo apparenza, perchè se chiedessimo a tutte le persone che camminano per strada, scopriremmo tanti simili nelle gioie e nei dolori).
Tu stesso dici "....mi sento un morto che cammina "
rifletti che
ti senti....ma mica lo sei e chissà quanti anni ancora vivrai, sicuramente diventerai vecchio decrepito!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
In questo momento hai un problema di salute da affrontare e risolvere, perchè si può risolvere, devi purtroppo accollarti tutto il tran tran di analisi, visite etc. che certo è una rottura di p....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Devi abituarti a convivere con una patologia che va seguita...e continuare la tua vita con serenità d'animo....paleoastronautica compresa.
Stai tranquillo che tutto si risolve, intanto ti auguro di non avere bisogno di trapianto ma anche se fosse non preoccuparti, perché se c'è un ramo della medicina che ha fatto grandi progressi è proprio la chirurgia su tutti i fronti.
In particolare all' ISMET di Palermo la madre della mia più cara amica molti anni fa ha fatto il trapianto di un rene e da allora sta bene, si è normalizzata e adesso ha 75 anni.
un abbraccio
(e se può esserti utile io vivo a Palermo)