Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Messaggio truffa? Sicuro!!!
MessaggioInviato: 09/09/2009, 09:07 
oggi mentre guardo la posta mi vedo un tizio (sconosciuto) che mi ha mandato uno strano messaggio "mi sá tanto di truffa, alla striscia la notizia heheheh", la cosa disgustosa é che ha menzionato una brutta malattia per far si che scatti in chi lo legge un dispiacere e quindi credere realmente alla storia sentite che dice:

Buongiorno

So che il mio messaggio vi sembrerà un po'sconosciuto, MA abbiate fiducia Onesta poiché sono una persona. Vorrei che vi prestavate un'attenzione particolare poiché il grande ha Raoul Follereau umanistico li ha insegnati che "nullo non ha il diritto di essere molto felice solo".

Sono José Yves Bernard EMONET di nazionalità Svizzera.

Ho risieduto alcuni tempi fa dans Costa d'Avorio in seguito ad affari fiorenti che ho intrapreso agricolo nel settore tessile nel e. Ciò che mi ha permesso di beneficiare di importanti fondi valutati finora alla somma di DUE MILIONI TRE CENTO DIECI OTTO MILLE FRANCHI svizzeri (2.318.000, 00 CHF).

Sono attualmente à Alla osservazione CLINICA in Europa da cui vi scrivo questo messaggio.

Soffro purtroppo di un cancro terribile della prostata che è in fase terminale, cioè che sono condannato ad una morte sicuro e certa.

Il mio médico curante anche lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute deteriorato. Ma la mia situazione è che tale non ho ne donna, né bambini né Parenti a che potrei legare la mia eredità. È per ciò che vorrei in modo gentile e per aiutare i poveri, legarvi questi fondi par permettervi di costruire una fondazione porterà che il mio nome.

Li prego di accettare quest'offerta per non che i miei averi diventano sistematicamente la proprietà del governo della Costa d'Avorio.

Subito dopo la ricezione dudit il messaggio, li prego di contattarsi all'indirizzo seguente:

swiss.emonet@ymail.com

di qualsiasi urgenza con tutte le vostre coordonner par permettermi di mettervi in contatto con il notaio che si occupera della procedura di questa donazione e del trasferimento dei miei fondi voi presso.

Conto di conseguenza sulla vostra prontezza e soprattutto vi chiedo di fare un buono impiego di questi fondi quando li trasferiti e saranno messi a disposizione vostra.

Che DIO benedica la nostra collaborazione.

Bernard EMONET.

swiss.emonet@ymail.com ,

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 09:36 
Ma si, è una truffa vecchia come il cucco....

Guarda caso enfatizza in maniera emblematica la cifra che ha in possesso. E ti pare che uno a caso ti offra una cifra del genere???

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:17 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Ma si, è una truffa vecchia come il cucco....

Guarda caso enfatizza in maniera emblematica la cifra che ha in possesso. E ti pare che uno a caso ti offra una cifra del genere???

Strano, perché se fosse vecchia e smascherata si troverebbero informazioni in rete...ed invece poco e nulla...un solo link. Mah [8]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:23 
Ti consiglio di fare la segnalazione alla POLIZIA POSTALE.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:37 
Me ne arrivano 10 al giorno di email cosi,elimina e blocca il mittente.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:47 
Classica mail truffa tradotta (male) in italiano con un traduttore automatico.
Il mittente cambia sempre ed è quasi inutile bloccarlo... spam di prima categoria.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2009, 11:09 
E' arrivato pure a me qualcosa di simile di una futura vedova con marito malato terminale. Se lo trovo ve lo posto.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 11:15 
cari amici,
questi tipi di "spam", hanno diversi anni, se rispondi ,ti chiedono di "versare", tipo 1000 euro come cauzione o spese , per poi poter ritirare il tutto [8D]
ciao
mauro

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]