Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 14:21 
Cita:
morpheus85 ha scritto:
la vita non è solo bianca o nera, è tutta nera con qualche flash bianco [;)]


Esistono anche le sfumature di grigio sai! [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 02:21 
le diversita' sono cio' che ha migliorato e rinforzato la vita su questo pianeta, tu fai parte di questo disegno, ma te ne devi accorgere, altrimenti non servirai a nulla, questo pessimismo siderale se e' reale e' dovuto a qualcosa che ti ha minato alla radice, ripigliati! [:D] , che so' .... fai un figlio e guardalo negli occhi nel momento esatto in cui lui ti guarda per capire il mondo, e vuole che sia tu a spiegarglielo...... scommetto che lo farai , e gli parlerai di un mondo che non somiglia affatto a quell'abisso che descrivi, e lui ti dara' senso alle cose.... in tecnicolor. [;)]
e di sistemi ce ne sono tanti.

"Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha

"

vasco rossi.


Ultima modifica di dark side il 11/09/2009, 02:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 18:19 
Meglio essere diversi e se stessi e non uguali secondo uno schema. Ti confesso che manco a me il sistema sta bene anche se ci sto dentro, visto che oggi lavoro ed ho una famiglia (e non è sempre tutto rose e fiori) .Comunque cerchiamo di non farci schiacciare del tutto perchè altrimenti saremo proprio vittima del sistema ed io al sistema questa soddifazione non gliela voglio dare ed allora reagisco. Come? Con la musica, la pittura (quando ho tempo), comunicando con gli altri, esprimendomi, perchè esprimersi significa esistere. E non guasta un po' di autoironia che il tempo mi ha donato. Poi ogni volta che posso qualche calcetto al sistema lo dò. [;)]

Per restare in tema di canzoni:
Il carrozzone
Renato Zero
Il carrozzone va avanti da sé
con le regine, i suoi fanti, i suoi re
ridi buffone per scaramanzia
così la morte va via.
Musica gente cantate che poi
uno alla volta si scende anche noi
sotto a chi tocca in doppiopetto blu
una mattina sei sceso anche tu.
Bella la vita che se ne va
un fiore, un cielo, la tua ricca povertà
il pane caldo, la tua poesia
tu che stringevi la tua mano nella mia.
Bella la vita dicevi tu
è un po' mignotta e va con tutti si però
però, però
proprio sul meglio ti ha detto no
e il carrozzone riprende la via
facce truccate di malinconia
tempo per piangere no non ce n'è
tutto continua anche senza di te.
Bella la vita che se ne va
vecchi cortili dove il tempo non ha età
i nostri sogni, la fantasia
ridevi forte e la paura era allegria.
Bella la vita dicevi tu
e t' ha imbroglio e t' ha fottuto proprio tu
con le regine, con i suoi re
il carrozzone va avanti da sé.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 18:52 
Cita:
Messaggio di morpheus85

Avevo già accennato la cosa in un altro topic.
Non credete che il meglio per l'essere umano sia la sua estinzione?
L'uomo si differenzia dagli altri animali perchè è cosciente del proprio se e delle proprie azioni, sa per certo che la sua vita avrà una fine eppure continua a procreare ignorando completamente che suo figlio per quanto forte e fortunato sia un giorno morirà, eppure non riesce a fermare il suo istinto perchè alla fine è di questo che si tratta, l'istinto si cela sotto il deisderio di vita che nelle donne è molto più forte, si tratta di chimica e spesso è difficile resistere.


Non capisco in che cosa saresti "diverso"... e da chi, poi?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 02:03 
Ascolta morpheus85,forse qualche consiglio te lo possono dare anche persone della mia età e forse ancora più grandi,mi ricordo che quando ero ragazzo,tutti i miei coetanei compreso me,avevamo degli ideali i quali ci consentivano di lottare,di confrontarci e di sperare in qualche cosa che sentivamo come un traguardo,avendo coscienza che non era sicuro il suo raggiungimento,ma sognavamo ogni giorno di arrivarci e nello stesso tempo si viveva la vita alla giornata,cercando di cogliere i momenti belli di felicità e di non porci domande esistenziali.
Sapevamo anche che la vita è una roulette Russa e la morte era vista come una cosa naturale che prima o poi doveva venire e ci scherzavamo anche su.
Lo scopo principale della nostra esistenza lo sai qualè?-VIVERE-in qualsiasi modo che uno sia ricco o povero,perchè di fronte all'eternità la vita non è altro che un Flash di luce che passa e non torna più,per questo dobbiamo approfittarne finquando siamo con gli occhi aperti,tanto tutto passa,guerre, Religioni,crisi economiche,politiche sbagliate,costumi ecc..
Mio Padre partecipò alla Seconda Guerra Mondiale e mi raccontava che anche se ha patito la fame la paura e tutte le cose brutte che vi sono in una guerra (ferito da una scheggia di Granata al fianco dx,nell'Assedio di Giarabub in Libia,fatto prigioniero e portato in un campo di Concentramento in Sud Africa),mi raccontava queste storie con orgoglio per dire che ha lottato per la vita non demoralizzandosi mai,perchè la vita è unica,nel bene e nel male,se passa non torna più.


Ultima modifica di bleffort il 12/09/2009, 02:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 13:38 
Cita:
dark side ha scritto:

le diversita' sono cio' che ha migliorato e rinforzato la vita su questo pianeta, tu fai parte di questo disegno, ma te ne devi accorgere, altrimenti non servirai a nulla, questo pessimismo siderale se e' reale e' dovuto a qualcosa che ti ha minato alla radice, ripigliati! [:D] , che so' .... fai un figlio e guardalo negli occhi nel momento esatto in cui lui ti guarda per capire il mondo, e vuole che sia tu a spiegarglielo...... scommetto che lo farai , e gli parlerai di un mondo che non somiglia affatto a quell'abisso che descrivi, e lui ti dara' senso alle cose.... in tecnicolor. [;)]
e di sistemi ce ne sono tanti.

"Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l#8217;ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l#8217;ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l#8217;ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l#8217;ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l#8217;ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l#8217;ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l#8217;ha

"

vasco rossi.


Un figlio? Ho già detto che fosse per me l'uomo potrebbe benissimo estinguersi e tu mi parli di figli? Anche se fosse questo non è un mondo adatto per un bambino. E poi scusa io dovrei creare una vita per dare un senso alla mia? Ho spiegato dei concetti molto importanti se li avete colti ne avrete capito anche il senso, riguardavano un po tutto..



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 13:43 
Cita:
Hannah ha scritto:

Meglio essere diversi e se stessi e non uguali secondo uno schema. Ti confesso che manco a me il sistema sta bene anche se ci sto dentro, visto che oggi lavoro ed ho una famiglia (e non è sempre tutto rose e fiori) .Comunque cerchiamo di non farci schiacciare del tutto perchè altrimenti saremo proprio vittima del sistema ed io al sistema questa soddifazione non gliela voglio dare ed allora reagisco. Come? Con la musica, la pittura (quando ho tempo), comunicando con gli altri, esprimendomi, perchè esprimersi significa esistere. E non guasta un po' di autoironia che il tempo mi ha donato. Poi ogni volta che posso qualche calcetto al sistema lo dò. [;)]

Per restare in tema di canzoni:
Il carrozzone
Renato Zero
Il carrozzone va avanti da sé
con le regine, i suoi fanti, i suoi re
ridi buffone per scaramanzia
così la morte va via.
Musica gente cantate che poi
uno alla volta si scende anche noi
sotto a chi tocca in doppiopetto blu
una mattina sei sceso anche tu.
Bella la vita che se ne va
un fiore, un cielo, la tua ricca povertà
il pane caldo, la tua poesia
tu che stringevi la tua mano nella mia.
Bella la vita dicevi tu
è un po' mignotta e va con tutti si però
però, però
proprio sul meglio ti ha detto no
e il carrozzone riprende la via
facce truccate di malinconia
tempo per piangere no non ce n'è
tutto continua anche senza di te.
Bella la vita che se ne va
vecchi cortili dove il tempo non ha età
i nostri sogni, la fantasia
ridevi forte e la paura era allegria.
Bella la vita dicevi tu
e t' ha imbroglio e t' ha fottuto proprio tu
con le regine, con i suoi re
il carrozzone va avanti da sé.




Simpatica la canzone ma preferisco qualcosa di più forte..

http://www.youtube.com/watch?v=CUfaJ8RqfOg


Ultima modifica di morpheus85 il 13/09/2009, 13:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 13:53 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di morpheus85

Avevo già accennato la cosa in un altro topic.
Non credete che il meglio per l'essere umano sia la sua estinzione?
L'uomo si differenzia dagli altri animali perchè è cosciente del proprio se e delle proprie azioni, sa per certo che la sua vita avrà una fine eppure continua a procreare ignorando completamente che suo figlio per quanto forte e fortunato sia un giorno morirà, eppure non riesce a fermare il suo istinto perchè alla fine è di questo che si tratta, l'istinto si cela sotto il deisderio di vita che nelle donne è molto più forte, si tratta di chimica e spesso è difficile resistere.


Non capisco in che cosa saresti "diverso"... e da chi, poi?


A quindi condividiamo tutti lo stesso pensiero? Strano io non vedo grossi cambiamenti in giro.. [8)]



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 14:04 
Cita:
bleffort ha scritto:

Ascolta morpheus85,forse qualche consiglio te lo possono dare anche persone della mia età e forse ancora più grandi,mi ricordo che quando ero ragazzo,tutti i miei coetanei compreso me,avevamo degli ideali i quali ci consentivano di lottare,di confrontarci e di sperare in qualche cosa che sentivamo come un traguardo,avendo coscienza che non era sicuro il suo raggiungimento,ma sognavamo ogni giorno di arrivarci e nello stesso tempo si viveva la vita alla giornata,cercando di cogliere i momenti belli di felicità e di non porci domande esistenziali.
Sapevamo anche che la vita è una roulette Russa e la morte era vista come una cosa naturale che prima o poi doveva venire e ci scherzavamo anche su.
Lo scopo principale della nostra esistenza lo sai qualè?-VIVERE-in qualsiasi modo che uno sia ricco o povero,perchè di fronte all'eternità la vita non è altro che un Flash di luce che passa e non torna più,per questo dobbiamo approfittarne finquando siamo con gli occhi aperti,tanto tutto passa,guerre, Religioni,crisi economiche,politiche sbagliate,costumi ecc..
Mio Padre partecipò alla Seconda Guerra Mondiale e mi raccontava che anche se ha patito la fame la paura e tutte le cose brutte che vi sono in una guerra (ferito da una scheggia di Granata al fianco dx,nell'Assedio di Giarabub in Libia,fatto prigioniero e portato in un campo di Concentramento in Sud Africa),mi raccontava queste storie con orgoglio per dire che ha lottato per la vita non demoralizzandosi mai,perchè la vita è unica,nel bene e nel male,se passa non torna più.


Ecco tuo padre ha combattuto un nemico comune che in quel periodo era esistente, forte e minava alla libertà di tutti.
Qui nel nostro presente chi è il nemico da combattere? ormai e si è infiltrato ovunque, io sono nato per combattere non per le frivolezze della vita o per finiti nemici, ma per motivi ben più importanti, so per certo cosa avrei fatto nel '45 ora invece non lo so.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 17:12 
Cita:
bleffort ha scritto:
......quando ero ragazzo,tutti i miei coetanei compreso me,avevamo degli ideali i quali ci consentivano di lottare,di confrontarci e di sperare in qualche cosa che sentivamo come un traguardo,avendo coscienza che non era sicuro il suo raggiungimento,ma sognavamo ogni giorno di arrivarci e nello stesso tempo si viveva la vita alla giornata,cercando di cogliere i momenti belli di felicità e di non porci domande esistenziali.
.......
Lo scopo principale della nostra esistenza lo sai qualè?-VIVERE-in qualsiasi modo che uno sia ricco o povero,perchè di fronte all'eternità la vita non è altro che un Flash di luce che passa e non torna più
........
la vita è unica,nel bene e nel male,se passa non torna più.


Quoto in pieno [;)]
This is the Life [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 21:59 
Cita:
morpheus85 ha scritto:
Simpatica la canzone ma preferisco qualcosa di più forte..

http://www.youtube.com/watch?v=CUfaJ8RqfOg


Forse non me ne intendo di musica ma dopo un po' quel tipo di musica mi fa venire il mal di testa. Forse siamo quello di cui ci nutriamo, anche musicalmente parlando, ed io un certo tipo di musica non riesco a digerirlo. Facciamo un compromesso, sarà pure commerciale ma il testo è bellissimo:
http://www.youtube.com/watch?v=6FP2-Xs-LAw



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 22:15 
morpheus, tu cerchi giustamente risposte da noi ma per quanto ci sforziamo di esserti d' aiuto, le uniche risposte le troverai dentro di tè.
Parla con la tua anima e vedrai che ti risponderà.
Con sincero affetto.

Roberto.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 00:58 
Cita:
Un figlio? Ho già detto che fosse per me l'uomo potrebbe benissimo estinguersi e tu mi parli di figli? Anche se fosse questo non è un mondo adatto per un bambino. E poi scusa io dovrei creare una vita per dare un senso alla mia?

l'uomo e' una brutta bestia, ma non tutti sono uguali e l'estinzione di massa non risolverebbe il problema. tu se ci pensi bene il marcio lo hai localizzato, hai capito come gira il mondo e ti fa schifo, anche a me, pensa un po' .... ma non tutto, e allora non si puo' fare come gli struzzi oppure autoterminarsi, e' come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie, siamo in un'era di vuoto dove molti non hanno ideali, i nostri sono ormai vecchi, voi dovete crearne di nuovi , i piu' giovani oggi rischiano di diventare una generazione di invertebrati senza scopi e stimoli, lobotomizzati da tv e giochini giapponesi, noi non siamo stati cosi', ci hanno provato ma abbiamo vinto noi, siamo vivi e vogliamo vivere al meglio, ci inpistoliniamo quando qualcuno prova a fregarci, combattiamo contro un nuovo medioevo ormai alle porte, voi dove siete? il futuro e' roba vostra e ve lo stanno distruggendo, svegliatevi invece di piangervi addosso, lo dico per voi e con affetto, siete delle larve!
in quanto ai figli, fanno capire il senso della vita a quelli che cercano di viverla una vita.... e il mondo adatto ad un bambino lo dovrete creare per forza,altrimenti l'estinzione e' sicura... complimenti.

Cita:
Qui nel nostro presente chi è il nemico da combattere? ormai e si è infiltrato ovunque, io sono nato per combattere non per le frivolezze della vita o per finiti nemici, ma per motivi ben più importanti, so per certo cosa avrei fatto nel '45 ora invece non lo so.

stasera faccio il provocatore a scopo benefico come hai notato ma ti assicuro non e' nulla di personale, e' un discorso generale , credimi.
beh.. in guerra il nemico non hanno potuto sceglierlo, ma tu puoi, e non e' difficile, oggi sei circondato da nemici e li vede anche un cieco!
dunque... le banche? il 90% dei politici? i petrolieri? il capitalismo creativo? le case farmaceutiche? i mafiosi? i corruttori? le ecomafie? l'informazione pilotata dai potenti? l'arroganza? la tv spazzatura? e tutto il loro indotto di emuli truffatori disonesti, e potrei andare avanti per ore, ma quanti ne vuoi di nemici...se non vi svegliate e ci date una mano anche voi ( invece di stare 9 ore al giorno cifotici attaccati al nintendo) il pianeta esplode. tutti sono capaci di dire ... oh.. che brutto mondo, mi scavo un buco e mi ci nascondo dentro, cosi' non si accorgono che esisto tutti questi cattivoni. cosi' non ci siamo proprio , non e' il momento per lasciare andare le cose.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 10:04 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Un figlio? Ho già detto che fosse per me l'uomo potrebbe benissimo estinguersi e tu mi parli di figli? Anche se fosse questo non è un mondo adatto per un bambino. E poi scusa io dovrei creare una vita per dare un senso alla mia?

l'uomo e' una brutta bestia, ma non tutti sono uguali e l'estinzione di massa non risolverebbe il problema. tu se ci pensi bene il marcio lo hai localizzato, hai capito come gira il mondo e ti fa schifo, anche a me, pensa un po' .... ma non tutto, e allora non si puo' fare come gli struzzi oppure autoterminarsi, e' come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie, siamo in un'era di vuoto dove molti non hanno ideali, i nostri sono ormai vecchi, voi dovete crearne di nuovi , i piu' giovani oggi rischiano di diventare una generazione di invertebrati senza scopi e stimoli, lobotomizzati da tv e giochini giapponesi, noi non siamo stati cosi', ci hanno provato ma abbiamo vinto noi, siamo vivi e vogliamo vivere al meglio, ci inpistoliniamo quando qualcuno prova a fregarci, combattiamo contro un nuovo medioevo ormai alle porte, voi dove siete? il futuro e' roba vostra e ve lo stanno distruggendo, svegliatevi invece di piangervi addosso, lo dico per voi e con affetto, siete delle larve!
in quanto ai figli, fanno capire il senso della vita a quelli che cercano di viverla una vita.... e il mondo adatto ad un bambino lo dovrete creare per forza,altrimenti l'estinzione e' sicura... complimenti.

Cita:
Qui nel nostro presente chi è il nemico da combattere? ormai e si è infiltrato ovunque, io sono nato per combattere non per le frivolezze della vita o per finiti nemici, ma per motivi ben più importanti, so per certo cosa avrei fatto nel '45 ora invece non lo so.

stasera faccio il provocatore a scopo benefico come hai notato ma ti assicuro non e' nulla di personale, e' un discorso generale , credimi.
beh.. in guerra il nemico non hanno potuto sceglierlo, ma tu puoi, e non e' difficile, oggi sei circondato da nemici e li vede anche un cieco!
dunque... le banche? il 90% dei politici? i petrolieri? il capitalismo creativo? le case farmaceutiche? i mafiosi? i corruttori? le ecomafie? l'informazione pilotata dai potenti? l'arroganza? la tv spazzatura? e tutto il loro indotto di emuli truffatori disonesti, e potrei andare avanti per ore, ma quanti ne vuoi di nemici...se non vi svegliate e ci date una mano anche voi ( invece di stare 9 ore al giorno cifotici attaccati al nintendo) il pianeta esplode. tutti sono capaci di dire ... oh.. che brutto mondo, mi scavo un buco e mi ci nascondo dentro, cosi' non si accorgono che esisto tutti questi cattivoni. cosi' non ci siamo proprio , non e' il momento per lasciare andare le cose.


Perchè non risolverebbe il problema scusa? Togli il problema alla radice, voglio vedere se tutto rimane immutato..
Mi dici a me di svegliarmi??? E cosa altro dovrei fare? Se uno tra mille schiavi dice "ribelliamoci" e questi non lo ascoltano, che altro deve fare?
Perlomeno io non facendo figli posso evitare di consegnare ad un mondo corrotto una nuova vita che finirà per fare la stessa fine delle altre.. Si i nemici che hai citato si vedono.. ma solo io li posso vedere? Chi ci vive in mezzo non fa niente da anni per combatterli, però io da solo dovrei ribellarmi.. Non ti sembra invece che persone come il sottoscritto in questo mondo ce ne sono ancora poche e se tutto il marcio si è esteso ovunque significa che generazioni in cui è compresa anche la tua (mi spiace) hanno permesso che tutto questo accadesse?
Il mondo attuale non è nato nell '85..
La mia generazione si è spesso abituata a ciò che qualcun'altro aveva preparato per lei, e mi sembra che la maggioranza ci sia riuscita benissimo.. Un neo del sistema senza potere verrà spazzato via.


Ultima modifica di morpheus85 il 14/09/2009, 10:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 10:16 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:
Simpatica la canzone ma preferisco qualcosa di più forte..

http://www.youtube.com/watch?v=CUfaJ8RqfOg


Forse non me ne intendo di musica ma dopo un po' quel tipo di musica mi fa venire il mal di testa. Forse siamo quello di cui ci nutriamo, anche musicalmente parlando, ed io un certo tipo di musica non riesco a digerirlo. Facciamo un compromesso, sarà pure commerciale ma il testo è bellissimo:
http://www.youtube.com/watch?v=6FP2-Xs-LAw


Non so ma a me questo testo sembra tanto riassumere tutta l'ipocrisia dell'uomo..

E#8217; vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l#8217;acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D#8217;un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così ih:
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà apparire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l#8217;amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l#8217;abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso#8230;
ah!#8230;

(vocalizzato)
La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso....

meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La notte ora finita
e ti sentivo ancora
l'amore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso...

Mettiamoci i paraocchi chiudiamoci nella nostra sfera impermeabile al mondo esterno, facciamoci entrare dentro i nostri cari, i nostri amici, le cose che riteniamo da salvare, freghiamocene completamente di ciò che accade al di fuori e cantiamo! [8)]


Ultima modifica di morpheus85 il 14/09/2009, 10:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 13:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org