Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 13:10 
mauro ha scritto:
caro bleffort,
Cita:
Hai tempi degli Egizi o dei Romani, per non citare altre grandi civiltà in altre parti del mondo come i Cinesi con pochi milioni di persone in tutta la Terra hanno risolto problemi forse più complicati di quelli che vi sono oggi considerando la allora tecnologia. [:D]



si ,questo secondo "certa" scienza ufficiale [;)]

e già qui
http://cronologia.leonardo.it/storia/aavcr45c.htm
si parla di una Roma con più di 750000 abitanti [;)]

ciao
mauro


Appunto. Per non parlare dei milioni sterminati da YHWH nella sola bibbia o alle immense città asiatiche, penso a Moendjo Daro o all'india vedica che affonda le sue radici in u passato inimmaginabile.

Non siamo mai stati 4 gatti su questo pianeta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 16:37 
Allora per voi va bene se nel prossimo futuro diventeremo 10-20-30 miliardi di persone sulla Terra?. [:296]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 18:32 
caro bleffort, non è proprio così [;)]
ma attualmente, si vede che alcune persone (anche del clero, come ben sai [;)] ) viverre agiatamente, in
appartamenti o case smisurati , mentre altri sono "schiacciati" in una stanza con poco cibo.
Ma... sono gli "agiati" a dire che siamo..troppi! [;)]

Per cui, non è il numero in se stesso, ma il modo, quello che deve cambiare [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 18:39 
bleffort ha scritto:
Allora per voi va bene se nel prossimo futuro diventeremo 10-20-30 miliardi di persone sulla Terra?. [:296]


Beh se ci fosse modo (e c'è) di vivere tutti bene chi se ne frega del numero? [:)]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 19:05 
Io non capisco su che base scientifica si arriva a prevedere un sovraffollamento del pianeta.
Per me è un falso problema che non deve preoccupare.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 20:54 
MaxpoweR ha scritto:
bleffort ha scritto:
Allora per voi va bene se nel prossimo futuro diventeremo 10-20-30 miliardi di persone sulla Terra?. [:296]


Beh se ci fosse modo (e c'è) di vivere tutti bene chi se ne frega del numero? [:)]

Concordo.
Se si eliminano sistematicamente i parassiti, lavorando un giorno alla settimana ognuno, potremmo campare tutti, anche 20 miliardi.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 21:15 
Il Pianeta tende a desertificarsi di conseguenza si restringono le aree coltivabili, la maggioranza dei giovani è nato con burro panna e cioccolato e con lo smartphone nella culla e la fatica li sfianca, li voglio proprio vedere sotto il sole che picchia a 45-48-50° C., sono proprio curioso se ci campo vedere come andrà a finire. [:296] [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 22:21 
caro bleffort,
ti posso in parte dar ragione, tuttavia, che i giovani non sarebbero stati in grado di fare granchè, lo diceva
già mio nonno a mio padre, quasi 100 anni fa! [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 04/11/2017, 22:36 
mauro ha scritto:
caro bleffort,
ti posso in parte dar ragione, tuttavia, che i giovani non sarebbero stati in grado di fare granchè, lo diceva
già mio nonno a mio padre, quasi 100 anni fa! [;)]

ciao
mauro

Io son rimasto a 100 anni fa. [:D]
Ti faccio un esempio, il lavoro che mio padre mi faceva fare da ragazzo aiutandolo nei lavori dei campi, oggi un attuale uomo adulto non reggerebbe la fatica, ma...per me era una cosa normale, cosa che difficilmente noto ad un giovane operaio sia che lavori nei campi che nell'Edilizia. Però sono molto bravi seduti ad una scrivania, a fare i bancari, nei servizi in genere e a saper usare le nuove tecnologie.
Però caro mauro il cibo viene ancora dalla fatica delle braccia!!!,gli Smartphone se si mangiano non si digeriscono bene, ci vorrebbe tanto ma tanto Bicarbonato. [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 05/11/2017, 09:19 
Bleffort, adesso ci sono le palestre... Basta PAGARE e puoi faticare quanto vuoi! [:302] [:295]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 05/11/2017, 09:39 
TheApologist ha scritto:
Bleffort, adesso ci sono le palestre... Basta PAGARE e puoi faticare quanto vuoi! [:302] [:295]

Vedo tanti giovani lungo le strade provinciali e comunali che si accingono a correre sudando come bestie ,ma dico io; con tanti lavori che ci sono da fare nei campi nei boschi nella sistemazione delle strade di campagna avoglia di sudare e mantenersi in forma e in più darebbero un contributo all'economia, alla società e non sborserebbero denaro. [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 05/11/2017, 10:54 
ma caro bleffort,
mi domando, ma non avete macchinari, che ormai fanno la maggior parte di lavoro?
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 05/11/2017, 11:12 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Bleffort, adesso ci sono le palestre... Basta PAGARE e puoi faticare quanto vuoi! [:302] [:295]

Vedo tanti giovani lungo le strade provinciali e comunali che si accingono a correre sudando come bestie ,ma dico io; con tanti lavori che ci sono da fare nei campi nei boschi nella sistemazione delle strade di campagna avoglia di sudare e mantenersi in forma e in più darebbero un contributo all'economia, alla società e non sborserebbero denaro. [:D]


Bleff una semplice risonanza magnetica della colonna vertebrale può rivelare l'attività esercitata durante la vita di una persona...normalmente le colonne v. di manovali e agricoltori sono quelle maggiormente danneggiate da svariate patologie.
Ora sono pienamente d'accordo sul fatto che i giovani di oggi siano stati "troppo protetti", quasi esonerati alla fatica fisica e ciò non va bene,tuttavia quanto ho scritto in apertura mi fa pensare che non siamo fisicamente adatti alla fatica costante 8/10 ore al giorno per 300 giorni all'anno..
Quindi? Dove sta l'equilibrio?



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 05/11/2017, 11:20 
Comunque la mancanza di risorse per superaffollamento mi pare una boiata.. [^]
Sapeste quanto ben di dio si ricava da circa 70 mq di orto! Anche per i vicini e parenti! [:D]

(devo dire però che negli ultimi anni il terreno risulta meno produttivo, anche se opportunamente trattato con cacca di pollo e vangato per far meglio penetrare i raggi del sole... [:291] Spero la causa non sia l'acidificazione prodotta con le irrorazioni dal cielo [:303] )



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 10 miliardi di uomini?
MessaggioInviato: 05/11/2017, 13:18 
mauro ha scritto:
ma caro bleffort,
mi domando, ma non avete macchinari, che ormai fanno la maggior parte di lavoro?
ciao
mauro

I macchinari li hanno solitamente chi ha decine di Ettari di terreno e anche sono molto più agevolati dal governo per l'acquisto dei macchinari, ma...rimangono sempre molti lavori manuali in agricoltura ,facendo un esempio chi ha poco terreno da coltivare es. 1 - 2 ettari non può acquistare un trattore in quanto la produzione non ripaga l'acquisto allora si ripiega sulle motozappe o i motocoltivatori i quali chi ci ha lavorato sa che distruggono le Articolazioni delle spalle e delle braccia, zappare con questi mezzi nella maggioranza dei terreni della mia zona dove i sassi si mescolano al terreno come una spiaggia ghiaiosa e il terreno appena si asciuga diventa come il cemento risultando distruttivo per il fisico Umano.
Oggi vi sono a disposizione tante macchine Utensili che fanno una metta di tutto il lavoro il resto è tutto manuale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 02:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org