Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Senza tanti paroloni, concludo reclamando UN GIORNO (altroché un giorno...) alla memoria degli 80 milioni di dissidenti, cattolici, ebrei, contadini, fatti fuori (eufemisticamente parlando) dal regime Comunista russo; in più gli altri 110 milioni di poveracci cinesi!
Ora, pensatela come vi pare! Ma sotto, sotto le stesse teste ci sono ancora in giro ...
E come sono diventato Ufologo perchè Li ho visti, così odio il comunismo per tutto quello che ho visto e sentito nei comizi quando ero ragazzino ed abitavo a Roma (Piazza Campo de' Fiori) dove i vari Paietta, Berlinguer, Togliatti, Napolitano, Bertinotti e "compagnia briscola" sputavano veleno contro l'Occidente e gli Stati Uniti d'America! Ed applaudivano l'entrata dei carriarmati sovietici a Budapest, a Varsavia e a Praga...!
E poi sono "cresciuto" con i loro altoparlanti, durante i comizi, sotto la mie finestre! E la "cellula" era la più importante di Roma: "Regola Campitelli"; informatevi ... siete troppo giovani. Ho convissuto veramente con l'"Impero del Male" (come lo chiamava Regan), ed è durato 70 ANNI! Ciao ragazzi, non fatevi "infinocchiare"... da giornali come quelli che so che leggete! Che dicono di non essere liberi! Alla faccia! (Tolti "Libero", "Il Tempo" ed "Il Giornale" vorrei sapere tutti gli altri "importanti" quotidiani da che parte stanno! Non fatemi ridere, per piacere! Ciao!
(Questa, per me, voleva essere una semplice constatazione dei fatti).[;)]


Va già meglio... più serio anche se molto retorico e abbastanza superficiale. Non definisci ancora cosa è per te il comunismo come ideologia, anche se mi pare di capire che pensi che ci siano ancora molte persone che sono seguaci del comunismo sovietico. Puoi fare di meglio, Ufologo....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:01 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Con il buon senso.

Ancora non ho visto nessuno che ha tali qualità.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma perché, non può essere costutuito una specie di "Federalismo Globale" ?


La religione Bahà'ì predica il Federalismo Mondiale come adempimento della volontà di Dio da più di centocinquant'anni.... le ridono tutti dietro, anche se ha milioni di seguaci nel mondo (pochissimi in Italia).
L'umanità non sembra pronta a un salto del genere, e lo dice uno che ha sempre sognato un ideale del genere, ma non l'ha mai espresso perché sapeva che sarebbe rimasto inascoltato e dichiarato "utopista"!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:19 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Con il buon senso.

Ancora non ho visto nessuno che ha tali qualità.


O forse non è ancora emerso.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:21 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Senza tanti paroloni, concludo reclamando UN GIORNO (altroché un giorno...) alla memoria degli 80 milioni di dissidenti, cattolici, ebrei, contadini, fatti fuori (eufemisticamente parlando) dal regime Comunista russo; in più gli altri 110 milioni di poveracci cinesi!
Ora, pensatela come vi pare! Ma sotto, sotto le stesse teste ci sono ancora in giro ...
E come sono diventato Ufologo perchè Li ho visti, così odio il comunismo per tutto quello che ho visto e sentito nei comizi quando ero ragazzino ed abitavo a Roma (Piazza Campo de' Fiori) dove i vari Paietta, Berlinguer, Togliatti, Napolitano, Bertinotti e "compagnia briscola" sputavano veleno contro l'Occidente e gli Stati Uniti d'America! Ed applaudivano l'entrata dei carriarmati sovietici a Budapest, a Varsavia e a Praga...!
E poi sono "cresciuto" con i loro altoparlanti, durante i comizi, sotto la mie finestre! E la "cellula" era la più importante di Roma: "Regola Campitelli"; informatevi ... siete troppo giovani. Ho convissuto veramente con l'"Impero del Male" (come lo chiamava Regan), ed è durato 70 ANNI! Ciao ragazzi, non fatevi "infinocchiare"... da giornali come quelli che so che leggete! Che dicono di non essere liberi! Alla faccia! (Tolti "Libero", "Il Tempo" ed "Il Giornale" vorrei sapere tutti gli altri "importanti" quotidiani da che parte stanno! Non fatemi ridere, per piacere! Ciao!
(Questa, per me, voleva essere una semplice constatazione dei fatti).[;)]
[/quocomunismo come ideologia, anche se mi pare di capire che pensi che ci siano ancora molte persone che sono seguaci del comunismo sovietico.te]

Puoi fare di meglio, Ufologo....


Non voglio più immischiarmi Enkidu, è un terreno che preferiscio evitare... Comunque, qwuella che tu chiami "retorica" è ciò che ho vissuto... perciò chiamela anche così.
No, non ho altra definizione se non quella di "appiattire" tutto il popolo allo stesso livello sociale, mentre una "Casta" lo ..."dirige"...
Io mi ritengo, e cerco di essere, cristiano cattolico (che significa universale) edi ntendo l'ugualianza come ce l'ha proposta il Figlio di Dio! Per quello non l'hanno accettata! Ciao.[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:24 
L'unico partito che vige in ITALIA e' il SOLDIsmo........[:D]



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:28 
OH! Finalmente uno che la sa ... LUNGA! [:D] Ciao Raffaele! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

OH! Finalmente uno che la sa ... LUNGA! [:D] Ciao Raffaele! [:D]
[;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:40 
Io inventai da piccolo, una bandiera per unire il mondo: blue con una galassia al centro; poi fecero quella europea con le stelle...[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 183
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:47 
un'utopia per ora

se non sbaglio però nell'idea di comunismo non c'è il popolo e qualcuno che comanda..se non ricordo male


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:48 
Bandiera rossa la trionferàààà...ahahahahahah...
A lavorare...andate a lavorare...a lavora-re... andate a lavora-re...


Ultima modifica di tommaso il 27/09/2009, 20:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
[Io mi ritengo, e cerco di essere, cristiano cattolico (che significa universale) edi ntendo l'ugualianza come ce l'ha proposta il Figlio di Dio! Per quello non l'hanno accettata! Ciao.


Tu sai che tra i primi cristiani non esisteva la proprietà privata e mettevano tutto in comune?
Atti 2, 42-48
“Erano assidui nell'ascoltare l'insegnamento degli apostoli e nell'unione fraterna, nella frazione del pane e nelle preghiere. Un senso di timore era in tutti e prodigi e segni avvenivano per opera degli apostoli. Tutti coloro che erano diventati credenti stavano insieme e tenevano ogni cosa in comune; chi aveva proprietà e sostanze le vendeva e ne faceva parte a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. Ogni giorno tutti insieme frequentavano il tempio e spezzavano il pane a casa prendendo i pasti con letizia e semplicità di cuore, lodando Dio e godendo la simpatia di tutto il popolo. Intanto il Signore ogni giorno aggiungeva alla comunità quelli che erano salvati.”

Non voglio mescolare fede e politica però questo brano è significativo.
In ogni caso, bisogna pensare che l'ideologia comunista nacque in un periodo storico ben definito: la nascita del capitalismo fu veramente qualcosa che danneggiò moralmente, psicologicamente, masse di persone che con il miraggio di poter acquistare più beni e poter vivere meglio, furono sradicate dalla loro cultura di tipo contadino e ridotti a veri e propri automi (ricordate il film di Charlot, avete letto qualcosa sul metodo di lavoro basato sulla specializzazione del lavoro di Tayor?).
Il tutto con una spoporzione enorme. I lavoratori erano usati peggio delle bestie, non esistevano contributi, orari di lavoro assurdi, bambini e donne incinte che lavoravano in condizione di lavoro ed igieniche impensabili. Le famiglie che furono disgregate, la diffusione dell'alcool, delle malattie. Questo è stato il prezzo del capitalismo. Solo con le lotte e la nascita dei movimenti operai le cose sono migliorate ma sembra che rischiamo di tornare a breve a quei tempi. Meditate gente, meditate. Qualcuno vorrebbe che lavorassimo come i cinesi e poi se non servi più, un calcio in quel posto e via! Con la differenza che quelli che ci sono oggi non sono nemmeno veri capitalisti ma .......... (autocensura)
Ufologo sulla frase di Reagan, lascio perdere.


Ultima modifica di Hannah il 27/09/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Non voglio più immischiarmi Enkidu, è un terreno che preferiscio evitare... Comunque, qwuella che tu chiami "retorica" è ciò che ho vissuto... perciò chiamela anche così.
No, non ho altra definizione se non quella di "appiattire" tutto il popolo allo stesso livello sociale, mentre una "Casta" lo ..."dirige"...



Hai un'idea un pò distorta di Comunismo ufologo. Non è reale!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 20:53 
Mi dispiace sia per Hanna, che saluto, che per Knukle. Ho i capelli bianchi, fateveli voi, adesso!
Hannah, tra i due mali peggiori, dai, sù; la frase non era poi così avventata quella di Regan. In fin dei conti erano loro che scappavano di qua.... (Quando vi riuscivano!) [8)]
Riguardo gli Atti degli Apostoli che hai postato, cosa ho detto di diverso? Non ritenevo riportare quello che tutti dovrebbero conoscere! ma comunque, non fare anche tu l'errore che quello era comunismo! Non era un ... movimento! Infattil e idee erano assai DIVERSE! Altrimenti devo postare le "beatitudini".... Ciao a tutti! [:)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/09/2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 21:08 
Ufologo, abiamo già detto che l'ideologia comunista non va confusa con i regimi comunisti. Sarebbe come confondere il cristianesimo con le crociate e con l'Inquisizione o con il nepotismo e la simonia o la vendita delle indulgenze.
Qualche capello bianco ce l'ho già ma faccio la tinta. [:)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 09/05/2024, 17:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org