Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

La "fine" degli Illuminati.

06/10/2009, 14:37

Una nuova coscienza colettiva stà prendendo il sopravvento sui piani degli illuminati, con fatica ma costantemente sempre più persone aprono gli occhi e si pongono le giuste domande su politica, religione ed economia.
I cambiamenti che seguiranno il 2012, fà si che il NWO non abbia più tempo da perdere e che debba accelerare l' attuazione dei suoi progetti, costringendoli a commettere errori fatali. Che Dio ci aiuti. [:D] [:D]

ure=related

06/10/2009, 14:51

credo che l'umanità non faccia in tempo ad aprire gli occhi...sono troppo occupati a guardarsi "uomini e donne" o le ultime di mosca sul calcio mercato,
l'umanità è fottuta almeno la maggior parte, credo che nel 2012 si salvera solo chi si è evoluto in questi anni che precedono tale data

06/10/2009, 14:52

Gli illuminati non spariranno mai sono troppo potenti e noi troppo deboli per contrastarli.

06/10/2009, 16:49

Loro sono potenti, ma noi siamo estremamente pigri.[:(]

06/10/2009, 17:05

greenwarrior ha scritto:

Loro sono potenti, ma noi siamo estremamente pigri.[:(]

Purtroppo non lo siamo volutamente,sono loro che ci fanno restare pigri.....veramente il video di Leo Zagami mi ha chiarito molti concetti.....[:(]

06/10/2009, 17:25

robs79 ha scritto:


Gli illuminati non spariranno mai sono troppo potenti
e noi troppo deboli per contrastarli.



Questo è quello che vogliono farci credere...
In realtà, loro sono pochi.... e noi moltissimi.

Il problema vero è che tra quei moltissimi
ancora troppo pochi si rendono conto di questo "teatrino".

06/10/2009, 17:32

Gia !!!!!! I tentacoli degli illuminati sono ovunque.
Sarebbe da approfondire il discorso degli "illuminati veri" quelli buoni per intenderci, quelli che non hanno interpretato le profezie a loro piacimento.

06/10/2009, 17:38

Thethirdeye ha scritto:
Questo è quello che vogliono farci credere...
In realtà, loro sono pochi.... e noi moltissimi.

Il problema vero è che tra quei moltissimi
ancora troppo pochi si rendono conto di questo "teatrino".

Non sono pochi fidati....c'é gente che fa parte delle loggie massoniche e neanche lo sappiamo noi.

06/10/2009, 18:58

Intendevo dire "pochi" in proporzione alla popolazione mondiale...

06/10/2009, 19:08

pochi o tanti, non ha importanza l'essere umano medio è troppo distratto da stronzat* , e loro(l'èlite) fanno quello che voglione e poi hanno i media che equivale al controllo totale, quando la gente viene a sapere dell 11 sett.(tramite internet) dice solo "ha che merd*" ma poi torna a guardarsi la TV senza problemi, secondo me la razza umana è gia schiavizzata senza ombra di uscita(il microchip lo chiederanno loro stessi), ma credo vivamente che chi si è svegliato è salvo.

06/10/2009, 19:16

Thethirdeye ha scritto:

robs79 ha scritto:


Gli illuminati non spariranno mai sono troppo potenti
e noi troppo deboli per contrastarli.



Questo è quello che vogliono farci credere...
In realtà, loro sono pochi.... e noi moltissimi.

Il problema vero è che tra quei moltissimi
ancora troppo pochi si rendono conto di questo "teatrino".
Sono pochi ma detengono tutto il potere e i posti chiave, il numero 6000 in tutto il mondo noi sei miliardi di fessi..

06/10/2009, 19:31

1.000000 di noi per ognuno di loro, ce la possiamo fare , o no !!!!!!

06/10/2009, 20:54

NOcoverUP ha scritto:

credo che l'umanità non faccia in tempo ad aprire gli occhi...


Questo é stato il più grande limite dell'umanità fino ad oggi....pensare che non ci sia più tempo e che sia troppo tardi.
Se invece di dare importanza al tempo dessimo più valore all'azione...scopriremmo che c'é tutto il tempo necessario per contribuire al cambiamento...che avverrà...con noi o senza di noi, per buona pace di tutti quelli che ancora dicono....è tardi!
Ultima modifica di Sognatore il 06/10/2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Re: La

01/07/2019, 22:53

Dieci anni dopo possiamo tutti dare ragione a TTE, GreenWarrior, Sognatore e gli altri...



...Se questa mia nuova abitudine di spulciare i topic che trovo più interessanti tra quelli suggeriti a fondo pagina
riportandoli alla luce da qualche fastidio che la moderazione me lo faccia sapere.

Re: La

01/07/2019, 23:04

Aztlan ha scritto:...Se questa mia nuova abitudine di spulciare i topic che trovo più interessanti tra quelli suggeriti a fondo pagina
riportandoli alla luce da qualche fastidio che la moderazione me lo faccia sapere.

Perché dovrebbe?
Però purtroppo è vero, questi argomenti non "tirano" più come qualche anno fa...
Rispondi al messaggio