Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Versione stampabile de "astronavi da altri mondi"
MessaggioInviato: 05/06/2010, 14:54 
carissimi,
siccome l'altro post non lo leggeva nessuno ho deciso di crearne uno con un titolo più comprensibile [:D] [:D]

quindi bando alle ciance, vi posso annunciare che
la versione stampabile de "astronavi da altri mondi" è pronta

in questo topic vorrei raccogliere un po' di consensi, per sapere se l'upload qui sul forum è gradito, eventuali vostri dubbi e consigli...

ora un po' di info:

peso del file: 97,5 mb
lunghezza: 970 pagine
carattere: arial 8 pixel
ho scelto questa dimensione perchè dovrebbe essere ancora leggibile (ho fatto una prova ed è più o meno la dimensione di un libro con caratteri piccoli) e mi consente di mantenere il più minor numero di pagine possibili...
se fosse 12 il numero di pagine sarebbero 1586
se fosse 10 sarebbero 1258 pagine... ma dato che non vogliamo lasciare troppi soldi alla copisteria (ameno che non ne abbiamo una in tal caso fatemi un bello sconto ) ho deciso di fare il tutto più piccolo possibile.

le immagini le ho mantenute di dimensioni medie in modo tale che siano belle visibili, per chi comunque gli servissero più grandi, non sono state diminuite di qualità, quindi potete ingrandirle come l'originale.
ovviamente immagini con documenti LEGGIBILI sono state rese grandi pressochè come la pagina.

ah, alcune immagini, per risparmiare spazio, sono "incorniciate nel testo" per cui, se la dimensione del testo vi pare troppo piccola e la ingrandite, molto probabilmente la posizione di tali immagini cambierà, quindi dovete dare una ricontrollata e mettere a posto le varie immagini che sono andate a spasso [:D]

sul file ho messo anche gli screenshots dei video di youtube (così come ha voluto il capo [:D] ) ovviamente una volta che è stampato non potrete vedere il video, però se siete furbi i video hanno il titolo originale(in alto in bianco), quindi potete tranquillamente accendere il pc e cercarlo su youtube.

poi per la versione "lite" ovvero per tutti quelli che non hanno adsl (oppure non glie ne frega nulla di avere leimmagini di dimensioni 2000 x 2000 pixels) pensavo di creare appunto una versione con le immagini formattate nella dimensione in cui sono ora, sperando di ottenere un buon dimagrimento nella dimensione del file
questa versione ovviamente verrà fatta dopo che ufologo e near avranno controllato riga per riga il file e mi daranno il via per pubblicarla..

ovviamente chi avesse qualche suggerimento (anche domande, dubbi, incertezze, perplessità, angosce, incubi) che gli è venuto in mente senza aver visto il documento può o scriverlo qui (per ora) oppure aspettare di avere il file in mano, visionarlo e scrivere nel topic dedicato che creerò quando ogni dubbio sarà tolto.

la versione finale del file l'ho già caricata su un sito, principalmente per farla visionare ad ufologo.
su questo sito è possibile scaricare il file per sole 10 volte, quindi considerando che una l'ha già scaricata ufologo ed una l'ho inviata a near(che ringrazio per l'aiuto),rimangono solo più 8 download disponibili. Perciò chi volesse una prima copia per controllare, è pregato di mandarmi un PM... ovviamente invierò finchè ci sarà disponibilità (i famigerati 8 download) e la priorità verrà data agli amministratori e moderatori.

comunque se non sorgeranno grandi problemi, già settimana prossima potrà essere tutto online, caricato qui su UFOFORUM, in un apposito topic.

dovrei aver detto tutto...

nel frattempo vi lascio qualche link di alcuni screenshot che avevo fatto

http://img109.imageshack.us/img109/1429/antic6.png
http://img708.imageshack.us/img708/1975/antic5.png
http://img517.imageshack.us/img517/6444/antic4.png
http://img707.imageshack.us/img707/7533/antic3.png
http://img541.imageshack.us/img541/5968/antic2.png
http://img413.imageshack.us/img413/8586/antic.png

enjoy [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:26 
Bravissimo Mati!
Ragazzi siete eccezionali!
Mi piacerebbe averne una copia per poterci dare un' occhiata ^_^

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:36 
Dare subito medaglia a MATI sotto il nome!
........
Ho detto subito!!
........
Ancora nulla?

GRANDE MATI!.... LAVORONE [:257] [:257] [:257]

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 16:06 
Ottimo lavoro [:D] [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 16:09 
inviata una copia a bliss... ne restano solo più 7 [:D]

grazie a superpippo e a gianluca per i complimenti [:I] [:I]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 18:09 
Bello.. ma a cosa serve stampare i video? [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 18:29 
ricordati di aggiornarla spesso.

prima della publicazione se riesci nell'indice metti i link alle varie pagine così chi vuole approfondire un certo argomento passa direttamente alla pagina interessata.

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 18:51 
Ottima iniziativa Mati! Bravissimo! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 19:26 
Davvero bravo, io l'avevo copiata tale e quale (non essendo esperto in niente riguado il pc ..)
Lawliet, con i video mi sono fatto un bel **** a fotografarli uno per uno e poi e ritagliarli ed "incollarli"; servono sia per ritrovarli su Youtube (per chi fosse interessato), sia per rendere più gradevole il topic! [:D]
Grazie Mati! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/06/2010, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 19:58 
ogni libro racchiude un tesoro..
stampo tutto quello che merita..
ma qui come funziona ?
..a stampare il testo intendo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:05 
Ti risponderà Mati (quando sarà in linea ...) [:I]
A proposito, Mati, ma non avevi corretto le prime immagini? Perché vedendo l'esempio, in alto ...)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/06/2010, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 21:18 
Complimenti ottimo lavoro! [:D] [:)]

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:09 
Spettacolo vero, bravo mati.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:55 
Gran lavoro!!!Complimenti e grazie.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 00:12 
Ottimo lavoro mati!!

Avevo già espresso il mio apprezzamento e la proposta di conferirti una medaglia. Te la sei meritata!

Immagino la fatica....

Appena è postata sul sito avvertici, ne voglio una copia anche io. [;)]

Ancora complimenti e grazie!!

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]