Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Omicidi passionali: un'ecatombe... di donne.
MessaggioInviato: 04/03/2012, 18:58 
Troppo spesso mariti e fidanzati, gelosi e possessivi, uccidono la propria partner incapaci di accettare l’idea che lei possa lasciarli e vivere senza di loro.

La loro unica “colpa” è quella di voler difendere la propria identità, di voler (ri)affermare la propria indipendenza, di sentirsi, magari solo per un attimo, libere. Così impiegate, imprenditrici, professioniste ma anche studentesse e casalinghe vengono uccise da mariti, compagni e fidanzati (molto spesso ex) gelosi e possessivi. Donne dunque legate da uno stesso destino, protagoniste di storie comuni che finiscono per intrecciarsi e sovrapporsi secondo un tragico copione che si ripete lungo tutta la Penisola italiana.

È una vera e propria mattanza (secondo il Rapporto Eures 2007 sull’omicidio in Italia, sono state 103 le donne, tra i 16 e i 44 anni, uccise nell’ambito familiare, con una media di un delitto ogni 96 ore) quella che ha spinto alcuni criminologi a coniare il termine quanto mai significativo di femminicidio nelle relazioni intime.

E nel 2011? Si parla di un centinaio di omicidi.

Ma com'è possibile? Ma questi uomini che perdono la testa
in questo modo, che cosa hanno al posto del cervello? La segatura? [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2012, 19:02 
Strage a Brescia, uccide ex moglie e altre tre persone

Fermato un 34enne: ha sparato all'ex moglie e a un amico,
poi alla figlia della donna e al ragazzo

04 marzo, 16:44

Immagine

CONTINUA>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 58028.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2012, 19:39 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye

Ma com'è possibile? Ma questi uomini che perdono la testa
in questo modo, che cosa hanno al posto del cervello? La segatura? [xx(]

Perchè per certa gente le donne conquistate diventano di loro possesso e non accettano che possano decidere di andarsene per altri. Principalmente credo sia per questa ragione, anche se ci sarebbero molte sfumature.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2012, 21:49 
ha un anno meno di me... io ci avrei provato con la figlia che ha 19 anni, del resto con quelle dell'università la differenza di età è di poco inferiore e qualceh volta è andata bene. [:I]
Viva le belle e giovani ragazze! Ma sempre attenti a non attaccarsi troppo, perché poi è un attimo che si "stufano" e vogliono "divertirsi" (con altri), spesso perfino il giorno dopo stesso in cui c'è stato qualcosa. E quindi, ci stupiamo se qualcuno esce di testa... Io no, perché sono molte, non tutte, ma molte, soprattutto quelle carine, troppo volubili. Io ho risolto semplicemente non aspettandomi nulla e non concedendo nessuna aspettativa, perché tanto una veramente bella e con la testa apposto è difficile da trovare.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2012, 22:03 
Sinceramente leggendoti mi hai quasi fatto rimpiangere di non essere andato all'università...

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2012, 23:03 
In spagna la violenza del genero...intesa violenza sulla moglie o fidanzata, e' una delle piu' attive....forse per cultura o forse no....non so ma di sicuro e' molto presente.
sta di fatto che sono stati presi provvedimenti legali proprio per questo.
Le leggi sulla violenza del genero sono molto pesanti....ma forse non bastano....

difatti negli ultimi anni le donne morte sono centinaia.

non sono malati, non hanno segatura....sono uomini violenti con le donne che usano come oggetti e le credono di proprieta'.

sono mostri e null'altro, e come tutti i mostri devono essere fermati in un modo o nell'altro.

(io preferisco nell'altro...zac!!!! e viaaaa!!!)

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2012, 23:44 
Cita:
Diego ha scritto:

...

non sono malati, non hanno segatura....sono uomini violenti con le donne che usano come oggetti e le credono di proprieta'.

Ecco... hai scritto una cosa che condivido.
Troppo spesso si parla di raptus omicida e di malattia mentale mentre a mio parere la causa è la cattiveria... un tratto del carattere di cui si cela l'esistenza.
Il male esiste e si manifesta... tutto lì.
Noi abbiamo paura di essere come questi individui ed allora ci siamo inventati il raptus e la pazzia.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 01:13 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

...

Ecco... hai scritto una cosa che condivido.
Troppo spesso si parla di raptus omicida e
di malattia mentale mentre a mio parere
la causa è la cattiveria...

Cattiveria = livello evolutivo basso.

Della serie, questi "uomini" hanno ancora la clava in mano.
E considerano, come dice giustamente Diego, la propria metà
(perchè poi quella donna l'hanno davvero amata) come una proprietà.

E' raccapricciante.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 11:21 
Oggi un altro caso [8)]

Mosso dalla gelosia strangola la moglie nel veronese

Impiegato dopo aver ucciso la compagna si costituisce a cc
05 marzo, 09:40

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 76235.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 11:42 
Cita:
Raziel ha scritto:

ha un anno meno di me... io ci avrei provato con la figlia che ha 19 anni, del resto con quelle dell'università la differenza di età è di poco inferiore e qualceh volta è andata bene. [:I]
Viva le belle e giovani ragazze! Ma sempre attenti a non attaccarsi troppo, perché poi è un attimo che si "stufano" e vogliono "divertirsi" (con altri), spesso perfino il giorno dopo stesso in cui c'è stato qualcosa. E quindi, ci stupiamo se qualcuno esce di testa... Io no, perché sono molte, non tutte, ma molte, soprattutto quelle carine, troppo volubili. Io ho risolto semplicemente non aspettandomi nulla e non concedendo nessuna aspettativa, perché tanto una veramente bella e con la testa apposto è difficile da trovare.

scusa??!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 15:28 
Cita:
Raziel ha scritto:

meglio ti faccia vedere da uno bravo, perche' con questa affermazione ...sinceramente mi lasci basito. [xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 20:23 
non vedo cosa, che mi piacciano le mie giovani compagne di università? in tal caso pazienza.
che non abbia alcuna fiducia, per ormai ventennale esperienza, sulla fauna femminile, tranne naturalmente quelle che non ti piacciono? Pazienza anche qui.
O che capisca perché esistono elementi che si fanno saltare la mosca al naso facilmente? Be' fai un giretto per locali e bar, e dai un'occhiata di troppo a qualche ragazza accompagnata. Le donne non si picchiano e gli uomini sì? A casa mia non si picchiano neppure gli uomini, eppure le risse ci sono TUTTI i fine settimana, e il 90% per lo stesso motivo, la gelosia, quasi sempre per stupidaggini poi (esistono anche i rompi che picchiano i legittimi fidanzati eh). Di cosa devo stupirmi quindi? Che gli stessi elementi dalla mano facile con presunti rivali, in realtà solo nel loro cervellino da gallina, poi mettano le mani addosso alle loro fidanzate, compagne e mogli quando queste si fanno uccel di bosco?

Fosse per me, fossi indistruttibile e superforte come un supereroe dei fumetti, uno dei miei più grandi sogni sarebbe andare a cercare queste situazioni e picchiare selvaggiamente finché non gli passa, finché non cambiano carattere, finché non capiscono che se rischi può andarti bene 9 volte, ma alla decima uno che ti fa saltare tutti i denti lo trovi. E non solo questi, troppi ne sistemerei per le feste, chi maltratta gli animali, e tutti gli ingiusti o almeno chi fossero tali ai miei occhi. Pensandoci credo sia un desiderio molto comune negli uomini, anche se non tutti lo userebbero disinteressatamente com'è ovvio.
Ma non lo sono, sono deboluccio e privo di fermezza caratteriale, quindi più di guardare il mondo scorrere da una lastra di vetro e fare riflessioni su esso non posso fare.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]