Così va già meglio; ma non che me ne freghi tanto, è il "martellare" continuamente che da fastidio:la Francia ce l'ha con noi; la Germania ce l'ha con noi; l'Europa ce l'ha con noi; tutto il mondo ce l'ha con il berlusca; per fortuna che la maggiornanza degli italiani hanno capito da anni, LA COSA ...
Inviato: 12/10/2009, 18:17
da eSQueL
Ufologo 555 ha scritto:
Così va già meglio; ma non che me ne freghi tanto,
Francamente, Ufologo, non sembra che non te ne freghi tanto. Anzi, l'impressione è che ti roda un tot
Inviato: 12/10/2009, 18:18
da eSQueL
yep ... Guzzanti e Crozza ci hanno una marcia in più, ci hanno
Inviato: 12/10/2009, 18:38
da Ufologo 555
Ma va ...! Solo che non faccio parte della "maggioranza silenziosa"... Mi "rode" che parliate sempre VOI, questo sì, altrimenti non me ne fregherebbe niente! "Cantate " e vi "applaudite" tra di voi ... (A proposito , visto Brescia com'è "ripulita" da 20 anni a questa parte? Anche la città ha subito il "ventennio", ma dall'altra parte! )
Inviato: 12/10/2009, 19:31
da eSQueL
MA LOL! Mi sembra che il maestro incontrastato del 'me la canto e me la suono' sia il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni!!! ... ahahahah ... Ufologo, ma che dici!
A parte queste facezie, Paolo Corsini è stato un buon sindaco. Di quel che c'è adesso ... beh, meglio che mi taccio
Inviato: 12/10/2009, 20:00
da Ufologo 555
Come fai a dirlo ... "Entrate che c'è posto!" Era diventata una "casbah"! Povera Brescia! Mia figlia abita in città, io sono rimasto qui ...
Inviato: 12/10/2009, 20:26
da eSQueL
L'immigrazione non si ferma, compare. Chiunque prometta di tenere fuori dal recinto gli extracomunitari è stupido o è in malafede.
Abbiamo inquinato il pianeta con l'adorazione del dio denaro, saccheggiando risorse a destra e a manca per mantenere un tenore di vita assurdo. Che abbiamo ora da lamentarci se ora ci è presentato il conto?
Inviato: 12/10/2009, 20:38
da Ufologo 555
Sì, hai ragione e tanto meno sono razzista (abituato a Roma); solo che non si teneva a bada niente! Quello rimprovero ... Infatti, dopo cambiata l'amministrazione, finirono tutti o quasi qui, da me! Perché ce n'era un'altra che "campava" anch'essa con gli stessi anni! Pensa che facevano case per gli "extra" e niente per la popolazione, finché si sono scocciati tutti e ....via! (Il sindaco). Poi, come fanno a stare tutto il giorno nei bar a fumare e bere ...Mah! (però, leggi quanta droga trovano qui ...) Le leggi ci sono ma non sono fatte rispettare; se vado con un fanalino rotto, mi fermano! Capisci cosa voglio dire? Poi, uno si secca ...
Inviato: 12/10/2009, 20:52
da eSQueL
Per me dobbiamo imparare a scioglierci di più. Non sto scherzando. Siamo troppo rigidi perché abbiamo paura. La paura genera ogni forma di violenza e d'intolleranza.
C'è grande offerta di droga perché fra noi c'è una grande domanda. Per farla breve, siamo messi davvero male, amico mio
Inviato: 13/10/2009, 10:50
da Ufologo 555
E', questo si sa ormai da anni, mi preoccupo per l'avvenire dei miei nipotini (e dagli altri, naturalmente); la colpa è sempre dei "vecchiacci"... (In forma elegante: adulti...)
Inviato: 13/10/2009, 19:18
da Lawliet
AHAHAHAHA; Guzzanti ha imitato anche Ufologo 555;
Inviato: 13/10/2009, 19:26
da Ufologo 555
Inviato: 13/10/2009, 20:49
da greenwarrior
eSQueL ha scritto:
Per me dobbiamo imparare a scioglierci di più. Non sto scherzando. Siamo troppo rigidi perché abbiamo paura. La paura genera ogni forma di violenza e d'intolleranza.
C'è grande offerta di droga perché fra noi c'è una grande domanda. Per farla breve, siamo messi davvero male, amico mio
Qualche motivo d' aver paura c' è mi pare, poi di chi sia la colpa ci sarebbe motivo di discussione per secoli. Solo per l' uguaglianza di diritti e DOVERI, ma a quanto pare qulacuno la cosa non fà comodo. Sono generosi con le cose degli altri. Il mercato è fatto dal consumo, su questo hai perfettamente ragione, ma chi o che cosa l' hanno stimolato? Secondo tè, sono io semplice cittadino a dover espiare le colpe della cecità politica? Non è mio diritto difendere ciò che ho conquistato con fatica? Se non ti impongono la solidarietà, questa riesce più spontanea. Gli italiani sono sempre stati un popolo generoso e solidale, come mai stanno cambiando?