Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 18:15 
Ciao Adam
grazie di aver fatto anche questo video con il discorso
all'umanità di Charlie Chaplin è stupendo





_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 15:17 
Nuovo video di Adam:




_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 15:53 
Cita:
shantaram ha scritto:

Nuovo video di Adam:




ma che roba e `?

perche` prendersela con giuliani?
con argometi disinformativi e pretestuosi
(gli stessi usati da bertolaso e cricca)*

INVENZIONE, SCOPERTA= quello che prima non esisteva..

magari tra qualche hanno utilizzeranno su vasta scala
lo strumento di giuliani sensibile radon..
-> intanto c dobbiamo sorbire i sermoni di saputelli
come costui..

questo KADMON dev`essere uno dei tanti
che fanno i padreterni, i contrari a prescindere,
alla beppe grillo, l`obiettivo e` preservare se` stessi dall`anonimato,
aumentare la propria sfera di influenza/potere,
oltre che ingrassare il conto in banca,
sperando di irretire i fessi di turno..

bah..!

*per inciso giuliani non ha mai richiesto lo spostamento della gente all`aquila,
questa e` una delle tante balle..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:22 
infatti...Giuliani ha solo comunicato al sindaco i risultati delle sue analisi, così come gli era stato richiesto. E il dispositivo di giuliani per la previsione dei terremoti è un sistema di sensori a terra per il rilevamento del radon, uno dei principali precursori sismici conosciuti sul cui studio si basano tutte le più moderne tecnologie antisismiche. L'energia di cui parla giuliani non è altro che radiazione termica che si genera per la condensazione del vapore acqueo attorno agli ioni prodotti dal radon liberato dal sottosuolo.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:26 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

infatti...Giuliani ha solo comunicato al sindaco i risultati delle sue analisi, così come gli era stato richiesto. E il dispositivo di giuliani per la previsione dei terremoti è un sistema di sensori a terra per il rilevamento del radon, uno dei principali precursori sismici conosciuti sul cui studio si basano tutte le più moderne tecnologie antisismiche. L'energia di cui parla giuliani non è altro che radiazione termica che si genera per la condensazione del vapore acqueo attorno agli ioni prodotti dal radon liberato dal sottosuolo.


infatti il giappone ha gia` messo le mani sul sistema,
ma qui in italia comandano i baroni..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:32 
Olè. Un'altra invenzione italiana a cui facciamo ciao ciao.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:47 
Cita:
mik.300 ha scritto:

questo KADMON dev`essere uno...



Caro mik.300.... Alan Kadmon è un nuovo utente di questo forum
e, in quanto tale, merita il rispetto che meritano tutti gli altri utenti.

Ovviamente si può non essere d'accordo con le sue teorie/ipotesi/analisi
e si può chiedere direttamente a lui delucidazioni in merito.

Rispetto a quanto da te scritto (e da me corretto) direi che potremmo
dibattere serenamente senza utilizzare termini necessariamente offensivi.

Grazie per la colaborazione



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:06 
Cari amici, forse quello che vuole dire Adam con questo messaggio non quello di criticare il metodo/strumenti utilizzati da Giuliani per le sue previsioni, ma semplicemente far riflette sul fatto che invece di creare situazioni pseudo allarmistiche a livello nazionale, sarebbe molto meglio incentivare le autorità a preparare i dovuti spazi, mezzi di soccorso e tutto il necessario per evitare che in caso di terremoto ci si ritrovi letteralmente a gambe per aria.
Il metodo Giuliani per quanto efficace, si è dimostrato, sfortunatamente, impreciso (l'avvertimento di un terremoto a Sulmona docet); e fino a prova contraria, guardiamo obiettivamente i fatti, non esiste un metodo che preveda con certezza lo scatenarsi di un evento sismico. Non per questo i suoi studi (di Giuliani) devono essere denigrati, nè fatti passare in sordina nè tantomeno sbeffeggiati; e se ascoltate bene, Adam non li sfotte affatto: prendere come spunto la sua metologia per rapportarla e confrontarla con quella di una regione (l'Italia) che è ad altissimo rischio sismico e che non si prepara dovutamente per affrontare tali eventi, non significa bocciare la sua tecnica.
Il messaggio vuol quindi far riflettere che si, bisogna fare ricerca ed approfondire gli studi sulla prevedibilità dei terremoti, ma più che altro, visto che prevederli non allontana le conseguenze che portano, educare e la popolazione e, soprattutto, gli organi competenti, ad attuare le giuste misure per minimizzare le conseguenze stesse, in virtù proprio di un evento che, anche se fosse prevedibile, è impossibile da fermare.


Per chi fosse interessato qui potete trovare i documenti del brevetto e una spiegazione della tecnica usata da Giuliani http://www.wipo.int/pctdb/en/wo.jsp?WO= ... LAY=STATUS


Ultima modifica di shantaram il 31/10/2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

questo KADMON dev`essere uno...



Caro mik.300.... Alan Kadmon è un nuovo utente di questo forum
e, in quanto tale, merita il rispetto che meritano tutti gli altri utenti.

Ovviamente si può non essere d'accordo con le sue teorie/ipotesi/analisi
e si può chiedere direttamente a lui delucidazioni in merito.

Rispetto a quanto da te scritto (e da me corretto) direi che potremmo
dibattere serenamente senza utilizzare termini necessariamente offensivi.

Grazie per la colaborazione



Quoto. Per quanto si possa essere in disaccordo con l'opinione di adam, il fatto che lui sia in questo forum, dimostra la sua disponibilità a discutere e confrontarsi. Cerchiamo dunque di intavolare una discussione serena senza lanciare accuse basandoci su fatti che non possiamo dimostrare.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:18 
E per precisare Adam dice:

"...Giuliani aveva previsto il terremoto a Sulmona, con il rischio di far spostare centinaia di persone verso l'Aquila quel triste 6 aprile..." (min 2.48) e non che Giuliani ha chiesto lo spostamento della gente verso l'Aquila.

Ascoltare BENE no eh.. [8]


Ultima modifica di shantaram il 31/10/2009, 17:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:28 
si ma questo rischio non credo ci fosse...Per quanto ne sappiamo non c'erano piani di evacuazione verso l'Aquila...
Inoltre , dovrei andarmi a rileggere tutta la documentazione che abbiamo raccolto sul thread del terremoto , mi sembra che il terremoto previsto per Sulmona fosse di magnitudo inferiore ai 4.3, non abbastanza intenso da giustificare un evacuazione di massa.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:44 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:



Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7.
Sono queste le credenziali che potrete richiedere a chiunque un domani si presentasse al mondo asserendo di essere il Kadmon dei messaggi.

Ciao Adam, io credo proprio che sia un nick name derivato dalla tradizione Ebraica [;)] Chiaramente non è verificabile se i tuoi dati traslati diano sempre lo stesso numero 7, mi fido [;)]
Benvenuto, uomo primordiale, Namaskar [;)]



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:19 
Cita:
shantaram ha scritto:

E per precisare Adam dice:

"...Giuliani aveva previsto il terremoto a Sulmona, con il rischio di far spostare centinaia di persone verso l'Aquila quel triste 6 aprile..." (min 2.48) e non che Giuliani ha chiesto lo spostamento della gente verso l'Aquila.

Ascoltare BENE no eh.. [8]






io ascolto ascolto...
min 1 e 50 sec "che diavolo di strumento usa il "signor giuliani.."..?
-> e` un ciarlatano secondo kadmon..
min 2 e 10 sec "il sig giuliani e` forse un luminare degno del premio nobel
ma qui in italia nessuno lo ha ancora capito?"
-> e` matto secondo kadmon...

io devo "rispettare" gli altri, lui no..

il resto e` puro qualunquismo,
prevenzione, protezione civile, case antisismiche,
l`italia e` a rischio sismico, ergo e` facile prevedere un terremoto,
ecc. ecc.
=il solito pour parler insomma..

->il metodo giuliani non consente di prevedere al minuto i terremoti,
ma la probabilita` che l`evento si verifichi ..
ex. il vesuvio:
se si riscontrano certi gas, precursori, ecc.
non e` che si puo` prevedere che il giorno tale all`ora tale succede il patatrac,
ma si avverte che l`evento accadra` da li` a poco..
fuma il comignolo del vesuvio,
che facciamo ?
non si fa nulla perche` e` impossibile prevedere al minuto l`eruzione?
..-> finira` cosi` anche col vesuvio..vedrete..
qui in italia piu` sono cretini piu` sono al vertice..
STESSA COSA COL METODO GIULIANI PER I TERREMOTI..

mah..

io resto del mio parere,
x me costui e` uno squallido agitatore,
voi pensatela pure come volete..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 18:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:22 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

si ma questo rischio non credo ci fosse...Per quanto ne sappiamo non c'erano piani di evacuazione verso l'Aquila...
Inoltre , dovrei andarmi a rileggere tutta la documentazione che abbiamo raccolto sul thread del terremoto , mi sembra che il terremoto previsto per Sulmona fosse di magnitudo inferiore ai 4.3, non abbastanza intenso da giustificare un evacuazione di massa.


Il rischio sarebbe potuto esserci in quanto le reazioni delle persone non si possono prevedere, proprio come non si possono sapere quali luoghi, secondo la popolazione del luogo, sarebbero stati più idonei per "scampare" al sisma, anche se di intensità limitata; senza considerare poi che L'Aquila è una città grande, importante e quindi teoricamente appositamente predisposta e preparata per affrontare la questione terremoto, in virtù non solo della posizione altamente a rischio in cui si trova, ma perchè precedentemente colpita da uno sciame importante negli anni '40 se non erro.
Tant'è che il sisma del 6 aprile, anche se di intensità abbastanza elevata, non giustificava danni come quelli che in realtà sono accaduti e questo non lo dico io ma gli esperti in merito. Non so se mi spiego..


Ultima modifica di shantaram il 31/10/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:30 
Qualche giorno fa si era diffuso un ingiustificato allarme di un evento sismico nelle Marche. Ebbene, questo evento si è verificato, con un giorno di ritardo sul previsto, ma di bassa intensità. Pura casualità. Dovremmo dare un nobel pure all'anonimo che ha messo in giro quella voce?
http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... smici.html
http://www.ilsussidiario.net/articolo.a ... colo=45569


Ultima modifica di strombidur il 31/10/2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org