Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:58 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Come ho precisato nel mio canale. Io sono dalla parte di Giuliani.
Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.

Un abbraccio.

Ciao Adam. Tre domande: in merito a questa tua affermazione
"Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7."

Chi ti diede questo nome, e a quali dati ti riferisci?
Mi associo alla richiesta di Lawliet: chi ha distorto il tuo pensiero?
Un abbraccio.



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:58 
Sisi, volevo capire quale fosse stata la distorsione.. [:p]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 20:08 
Si si, anch'io sono un curiosoooone, volevo capire chi e quale.



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 20:12 
Riporto il messaggio scritto da lui sul blog:


Adam ha detto...

Devo essere sincero. La parte di Giuliani non l'ho scritta io e non è stata sottoposta alla mia approvazione. Sto prendendo provvedimenti a costo di non andare più in radio e valutando di cancellare questo messaggio. Peccato perchè la parte della prevenzione è corretta.

31 ottobre 2009 11.36



da http://777babylon777.blogspot.com/2009/ ... l#comments



Precisazione doverosa [8D]
Grazie Adam.


Ultima modifica di shantaram il 31/10/2009, 20:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 21:50 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Come ho precisato nel mio canale. Io sono dalla parte di Giuliani.
Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.

Un abbraccio.


[cut]..

allora soppesa meglio parole e tono..

(le mie sono semplici trascrizioni dall`audio)

qui caschi male..

fessi non ce n`e`..

e al sottoscritto non gliela fai..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 21:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 21:56 
mik..niente attacchi personali nè insulti. le discussioni devono mantenersi sul piano dei contenuti per quanto possibile.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 21:57 
Cita:
shantaram ha scritto:

Riporto il messaggio scritto da lui sul blog:


Adam ha detto...

Devo essere sincero. La parte di Giuliani non l'ho scritta io e non è stata sottoposta alla mia approvazione. Sto prendendo provvedimenti a costo di non andare più in radio e valutando di cancellare questo messaggio. Peccato perchè la parte della prevenzione è corretta.

31 ottobre 2009 11.36



da http://777babylon777.blogspot.com/2009/ ... l#comments





si si..e` colpa di quei buzzurri dello zoo di rete 105..

eh si ..
non hanno niente da fare,
prendono, modificano, rifanno..

ma per piacere.................................................................................!

prima di sparare nel mucchio, rifletti..

di gente che rimesta nel torbido
non sappiamo che farcene..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 22:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 22:23 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

mik..niente attacchi personali nè insulti. le discussioni devono mantenersi sul piano dei contenuti per quanto possibile.


veramente e` questo tipo che ha insultato giuliani
dandolo del
-matto
-visionario
-stragista

->una persona umile, seria e preparata,
che produce qualcosa di utile alla societa`,
non sproloqui pseudo-filosofici come i suoi..
(ho dato un occhiata al suo blog..
=vuoto pneumatico..)

spero che costui l`abbia capito..
ma a codesto interessa solo attirare l`attenzione..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 22:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 22:27 
Condivido tuo giudizio su Giuliani ed anche io detesto il modo in cui vengono distorte le notizie sulla sua storia... Ma Adam ha rettificato, ulteriori spiegazioni sono state chieste ed ora diamogli il tempo che serve per rispondere..



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 22:34 
Cita:
mik.300 ha scritto:

allora soppesa meglio parole e tono..

(le mie sono semplici trascrizioni dall`audio)

qui caschi male..

fessi non ce n`e`..

e al sottoscritto non gliela fai..


Mik veramente non è lui a leggere i messaggi.. ^_^'
E poi perdonami ma si sta discutendo, non conducendo una guerra...



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 22:43 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

allora soppesa meglio parole e tono..

(le mie sono semplici trascrizioni dall`audio)

qui caschi male..

fessi non ce n`e`..

e al sottoscritto non gliela fai..


Mik veramente non è lui a leggere i messaggi.. ^_^'
E poi perdonami ma si sta discutendo, non conducendo una guerra...


eh si..e` stato il doppiatore luca ward,
si e` messo li` a modificare, inventare, distorcere,
si "annoiava" poveraccio..

questa gente fa solo danni..
= si nutrono dell`energia degli altri come parassiti,
ma a loro interessa solo perpetrare/promuovere se` stessi..

..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 22:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 03:31 
Cita:
mik.300 ha scritto:
eh si..e` stato il doppiatore luca ward,
si e` messo li` a modificare, inventare, distorcere,
si "annoiava" poveraccio..

questa gente fa solo danni..
= si nutrono dell`energia degli altri come parassiti,
ma a loro interessa solo perpetrare/promuovere se` stessi..

..


Veramente il doppiatore non è Luca Ward... ^_^'''.. ed ovviamente accetto ma non condivido affatto il tuo modo di vedere la questione.
Sta di fatto che questa è una discussione, un confronto ed uno scambio di idee, non una battaglia nei confronti delle intensioni e della persona.

Chiedo solo rispetto per i soggetti che qui partecipano o hanno intensione di partecipare; è chiedere troppo Mik?

Che poi.. sta gente fa DANNI? Mi chiedo che tipo di danni. Casomai dovrebbe stimolare l'intelligenza delle persone, ad informarsi e a fare ricerche personali. Se poi la gente in generale si lascia "abbindolare" da quello che un tizio qualsiasi dice (nel bene o nel male e non solamente in questo caso specifico), non penso sia colpa di chi parla, ma del un popolo boccalone. [8]


Ultima modifica di shantaram il 01/11/2009, 03:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 10:40 
Sono d'accordo in toto con quanto detto nel messaggio sulla prevenzione per Frosinone, ma sembra che non sia tutta farina del sacco di Adam, come egli stesso ha precisato. Con quanto detto su Nibiru, invece, sono totalmente in disaccordo. La cosa che non capisco: perchè non bisogna fare allarmismo per Frosinone mentre, secondo lui, Nibiru sta per sconvolgere il nostro pianeta? Questo non è allarmismo? Per giunta assolutamente ingiustificato, dal mio punto di vista.



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 10:50 
Per me Adam Kadmon è un nickname (significa Uomo Primordiale nella tradizione Ebraica). Il fatto che lui dica che i suoi dati traslati numerologicamente diano sempre 7 non è verificabile (anch'io potrei dire che i miei dati danno sempre 3, 4, 5...è un'affermazione non verificabile). Il fatto che lui dica che "gli hanno dato questo nome" non ha senso. Chi gli avrebbe dato questo nome? Un'entità superiore? Per me Adam è solo un opinionista, dice cose giuste e cose sbagliate come tutti noi. Cose condivisibili e altre no. Per qualcuno tutto ciò che dice è verità assoluta. Per me e per altri no. Tutto qui.


Ultima modifica di strombidur il 01/11/2009, 10:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 11:11 
Cita:
mik.300 ha scritto:
questa gente fa solo danni..
= si nutrono dell`energia degli altri come parassiti,
ma a loro interessa solo perpetrare/promuovere se` stessi..


Secondo me di gente che fà danni ce n'è e in buon numero....fomentano il dubbio e l'incertezza usando l'inganno ed operando con sotterfugi... basta sentire quello che dicono/scrivono.
Questo non mi sembra il caso della persona che si cela dietro al nick Adam! [8]
Soprattutto poi non mi sembra affatto un parassita...non ne ha la caratteristiche...impariamo a guardarci intorno perché di parassiti ce ne sono eccome... [:)]

Cita:
strombidur ha scritto:
Per me Adam è solo un opinionista, dice cose giuste e cose sbagliate come tutti noi. Cose condivisibili e altre no. Per qualcuno tutto ciò che dice è verità assoluta. Per me e per altri no. Tutto qui.


Opinione rispettabilissima la tua. Io personalmente non mi sono ancora fatto un'opinione di Adam. So solo che quanto da lui riportato è verificabile e riscontrabile, e non si presta molto ad interpretazioni, in quanto prende spunto e si fonda su dati oggetti.
[:)]


Ultima modifica di Sognatore il 01/11/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 22:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org