Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 20:32 
Sono riuscita a prendere contatti con Adam.

Mi ha personalmente informata che appena si libererà dai suoi impegni parteciperà a questa discussione ^_^

Sono fiduciosa... [:I]


Ultima modifica di shantaram il 22/10/2009, 20:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 20:43 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

allora il messaggio non è niente di nuovo, dici le stesse cose che dicono altri decine su youtube


Non è che forse tutti dicono le stesse cose, perché sono quelle le cose che urge comprendere?
Cosa dovrebbe dire mai per essere credibile? Che novità dovrebbe rivelare?
Per come la vedo io l'umanità più che di novità, per la situazione nella quale si trova e della quale sembra non rendersi conto, necessita di capire tutte quelle cose che ritiene banali, ma che sono essenziali e che, attraverso scelte e fatti, dimostra di non aver ancora compreso.
Gli uomini sono soliti sentire, ma spesso non ascoltano!


O a volte ascoltano troppo.[;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2009, 05:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 06:23 
Nel ringraziarvi per il vostro caloroso invito, anche in sede privata, a partecipare al Vostro Forum, colgo l'occasione di salutare Shantaram (che mi ha contattato via FB), tutti Voi e il prezioso Staff.

Come oramai molte persone (di ogni ceto, età ed estrazione sociale) hanno capito, i miei messaggi hanno lo scopo di consentirmi, al momento giusto, di poter riferire integralmente verità scomode, come quella dei contenuti dei vaccini, senza incappare nelle censure da parte dei Poteri Forti del Sistema che chiamo "dell'Antico Serpente".
E' la cosiddetta Tecnica del Profilo Basso.
Per rispondere ad altre domande che mi sono state fatte:
Io sono reale.
Non sono un personaggio di fantasia.
Sono oltre trent'anni che informo l'opinione pubblica di quanto accade a volte anche con altri nomi e non solo in Italia.
Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7.
Sono queste le credenziali che potrete richiedere a chiunque un domani si presentasse al mondo asserendo di essere il Kadmon dei messaggi.
Il mio scopo? Invitare le persone dotate di Coscienza Morale e dunque di Anima, ad applicare il principio dell'Amore Altruistico al di sopra di ogni credo religioso od orientamento politico.
Io sono nato così. E' la mia natura.
Il mio pensiero si riassume in queste poche frasi: "le religioni dividono: lo Spirito Unisce: I Cuori non indossano divise : essere realmente buoni significa essere forti e non deboli, e tantomeno ingenui
Il messaggio che rivelava il vero contenuto dei vaccini, ancora posto nel mio umile canale youtube Adam777MJ, fu il settimo. E la sua icona, resa volutamente più chiara perchè spiccasse rispetto agli altri e venisse pertanto notata. Per conoscermi meglio o riascoltare il messaggio, potete accedere al sito no profit http://www.adamkadmon.it , dedicatomi da persone che mi conoscono da decenni.
Questo sito fu da loro realizzato allo scopo di consentire a chiunque ne sentisse l'esigenza spirituale o pratica, di porsi in contatto con me a fini di dialogo reciprocamente vantaggioso evolutivo-costruttivo.
Tramite Facebook, inoltre, quando possibile, metto le persone che cercano lavoro a contatto con quelle che glielo offrono. Facebook, come dico nel mio primo messaggio, se correttamente usato, può anche salvare vite.
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...

Un abbraccio a Tutti Voi.
Namasté.


Ultima modifica di Adam Kadmon il 29/10/2009, 06:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Il Cuore non indossa Divise
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 09:03 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...


Convidivo pienamente questo tuo pensiero. [:)]
Grazie di aver accettato l'invito e di essere qui.
Benvenuto [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 12:44 
Caro Adam, grazie infinite per aver assecondato la mia richiesta.
Inutile dirti che condivido quanto hai espresso..

Invito quindi chiunque fosse interessato, a partecipare attivamente a questa discussione, esponendo i propri punti di vista, attraverso il confronto civile e l'approfondimento dei messaggi che Adam ha lasciato nei vari video.

[:)]


Ultima modifica di shantaram il 29/10/2009, 12:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 52
Iscritto il: 05/12/2008, 11:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:46 
Ciao Adam [:)] e benvenuto, ti ho "scoperto" solo 2-3 settimane fa.

il tuo contributo è un ulteriore tassello da aggiungere al disegno che ogniuno in sè, stà osservando e tentando di capirne i messaggi.

La divisione annienta l'uno... e i frutti sono sotto gli occhi di tutti, ma....

Io sento che tutti/troppi sono dormienti e questa sensazione che "respiro" mi avvolge, vuole farsi anche mia..... sono un coscente dormiente, quà ci serve una buona e forte SVEGLIA! [8D]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 14:48 
niente di nuovo



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:04 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Nel ringraziarvi per il vostro caloroso invito, anche in sede privata, a partecipare al Vostro Forum, colgo l'occasione di salutare Shantaram (che mi ha contattato via FB), tutti Voi e il prezioso Staff.

Come oramai molte persone (di ogni ceto, età ed estrazione sociale) hanno capito, i miei messaggi hanno lo scopo di consentirmi, al momento giusto, di poter riferire integralmente verità scomode, come quella dei contenuti dei vaccini, senza incappare nelle censure da parte dei Poteri Forti del Sistema che chiamo "dell'Antico Serpente".
E' la cosiddetta Tecnica del Profilo Basso.
Per rispondere ad altre domande che mi sono state fatte:
Io sono reale.
Non sono un personaggio di fantasia.
Sono oltre trent'anni che informo l'opinione pubblica di quanto accade a volte anche con altri nomi e non solo in Italia.
Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7.
Sono queste le credenziali che potrete richiedere a chiunque un domani si presentasse al mondo asserendo di essere il Kadmon dei messaggi.
Il mio scopo? Invitare le persone dotate di Coscienza Morale e dunque di Anima, ad applicare il principio dell'Amore Altruistico al di sopra di ogni credo religioso od orientamento politico.
Io sono nato così. E' la mia natura.
Il mio pensiero si riassume in queste poche frasi: "le religioni dividono: lo Spirito Unisce: I Cuori non indossano divise : essere realmente buoni significa essere forti e non deboli, e tantomeno ingenui
Il messaggio che rivelava il vero contenuto dei vaccini, ancora posto nel mio umile canale youtube Adam777MJ, fu il settimo. E la sua icona, resa volutamente più chiara perchè spiccasse rispetto agli altri e venisse pertanto notata. Per conoscermi meglio o riascoltare il messaggio, potete accedere al sito no profit http://www.adamkadmon.it , dedicatomi da persone che mi conoscono da decenni.
Questo sito fu da loro realizzato allo scopo di consentire a chiunque ne sentisse l'esigenza spirituale o pratica, di porsi in contatto con me a fini di dialogo reciprocamente vantaggioso evolutivo-costruttivo.
Tramite Facebook, inoltre, quando possibile, metto le persone che cercano lavoro a contatto con quelle che glielo offrono. Facebook, come dico nel mio primo messaggio, se correttamente usato, può anche salvare vite.
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...

Un abbraccio a Tutti Voi.
Namasté.

[:)] sonocordo con te ottimo



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:06 
Adam riguardo al vaccino, abbiamo da tempo aperto una discussione assai interessante qua http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2268 [;)]

E aggiungo il suo ultimo messaggio, per facilitarne la visione.




..ed una volta ascoltato mi domando: cos'è e cosa rappresenta veramente l'Uomo? Quanto e quale potere veramente racchiude in sè?
Un'azione, un modo di essere, un determinato comportamento porta sempre a delle conseguenze; ed il nostro destino siamo noi a crearcelo continuamente.


Ultima modifica di shantaram il 29/10/2009, 15:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:28 
La voce narrante è di adam?



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:33 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

La voce narrante è di adam?


Mi permetto di rispondere io in sua assenza; ne faccio le veci [8D] scherzo [:p]

Comunque no, non è sua, ma di un noto doppiatore italiano che si presta a leggere i suoi messaggi.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:36 
grazie shanty [;)]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:42 
prego Bliss ^_^



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:54 
Una domanda per Adam.

Come mai hai scelto come tuo simbolo il Caduceo, ovvero l'asta con i due serpenti attorcigliati? C'è una ragione particolare?

Inoltre cosa rappresenta per te il numero 7?


Ultima modifica di DeMultaNocte il 29/10/2009, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 16:15 
Ciao Adam, grazie per aver accettato l'invito di Shantaram! [:)]
Vorrei fare un paio di domande ed osservazioni. Preciso che quanto segue non vuole interferire col messaggio riportato (messaggi d'amore son sempre ben accetti), ma sulla forma del messaggio e su alcune sue caratteristiche, trascurando tuttavia i dettagli poco importanti.

Cita:
Adam Kadmon ha scritto:
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita.


Non ho intenzione di sapere se sei un alieno, ma nel tuo primo messaggio affermi;

"Io cammino in mezzo a voi dalla notte dei tempi, provengo da un mondo e da un tempo lontano. Ho visto galassie dissolversi come polvere, e nuove luci nascere dalle loro ceneri. Ho visto civiltà nascere da civiltà, crescere e poi corrompersi, e poi creare nuovi legami, nuove strategie di conoscenza."

Tuttavia successivamente ti reputi una persona normale, che come tante altre studia e si informa.

Quindi, chi sei? Un umano che, appunto, studia vari ambiti ed arriva a determinate conclusioni, oppure sei un altro tipo di essere che, data la sua fattezza, è già consapevole di tutto ciò che accadrà? Hai affermato entrambe le cose, quindi hai fatto un po' di confusione.
E' importante capire da che punto di vista lasci questi messaggi, perchè a seconda del personaggio, ci si adegua ad una diversa lettura del significato.
Spero tu comprenda la differenza.

Cita:
Adam Kadmon
"Dietro qualsiasi evento c'è un antico sistema di potere da millenni, che uccide chiunque tenti di risvegliarvi dal sonno atavico delle vostre coscienze mortali."


Sbaglio o c'è una contraddizione di fondo?
Uccide chiunque tenti di risvegliarci.. eppure i tuoi messaggi su youtube non sono censurati, e la tua persona è illesa.

Ora devo scappare, mi ero ripromesso di scrivere tutto in un post ma non è stato possibile..
Voglio però aggiungere una ulteriore domanda di fretta prima di allontanarmi.
Nel messaggio che riguarda il pianeta X, affermi con sicurezza che un pianeta due o tre volte più grande di Giove sia in rotta di collisione con la terra, ed affermi che si inizieranno a subire le conseguenze fra due anni.
Riconfermi quanto detto?

Studio astrofisica, e posso accertarti che se esiste un pianeta di tale grandezza nelle nostre vicinanze, a 2 anni di distanza, le conseguenze le avremmo già subite [:p].


Ultima modifica di Lawliet il 29/10/2009, 16:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 17:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org