Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 12:53 
Io sono sostanzialmente d'accordo con l'appunto della cara Shanty [:)] ma non disdegno neanche la questione portata avanti da Bliss quando dice:

Cita:
Non credo che Adam voglia imporsi come profeta o alieno-sapiente...Ho l'impressione che più che altro che il suo sia "un personaggio", un gioco, una creazione mediatica volta a proporre un certo tipo di informazione. Il problema ancora una volta secondo me, non è lui, ma chi si dispone a ricevere un' eventuale informazione in maniera acritica...


Quindi trovo sbagliato porsi davanti a queste cose in maniera acritica ma trovo anche sbagliato farsi influenzare dal personaggio a discapito di ciò che dice.

Aggiungo che dovremmo vedere le cose da una posizione diversa in quanto "noi" - attenti osservatori delle tematiche evidenziate da Adam - non rappresentiamo propriamente la "coscienza collettiva" e neanche il pensiero comune dell'opinione pubblica. Quindi dovremmo forse metterci nei panni di chi è estraneo e certe tematiche e che invece avrebbe bisogno di approfondire il discorso. In sostanza, che ben venga, imho, un passepartout in grado di attivare la cusiosità delle persone. Chissenefrega poi se Adam sta giocando a fare l'alieno o altro. Perchè ciò che conta, sempre imho, sono le questioni che lui porta alla ribalta delle PERSONE PROFONDAMENTE DISTRATTE CHE NON SIAMO NOI.

Ad esempio lui parla della questione evidenziata dalla NASA circa la tempesta elettromagnetica. Parla della questione UFO e cover up internazionale. Dei terremoti che sono causati dalle esplosioni e dagli esperimenti nucleari che avvengono nelle viscere della terra. Per caso qualcuno si sente di dire che queste cose non siano vere? Io non credo.

Concludo dicendo che il "modo" di porsi di Adam, può aprire dei varchi nelle coscienze di chi IGNORA e, in definitiva, attivare una certa curiosità. Curiosità che è sicuramente UTILE. Noi non ignoriamo come altri, quindi entriamo in un'altra fase del discorso.... ma sappiamo bene che molte altre persone sono piuttosto impegnate con il grande fratello o con le tette della velina di turno. Quindi, come dice la cara Bliss, questa è una creazione mediatica volta a proporre un certo tipo di informazione.

Informazione sulla quale dovremmo meditare (almeno in termini di efficacia e modalità) e semmai dibattere. Indipendentemente dalle peculiarità o dalle caratteristiche personali di chi la propone.

Sempre imho..... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 13:01 
Un tipo di informazione che sfrutta anche la curiosità suscitata dal personaggio, per raggiungere lo scopo. Per cui diventa più che lecito parlare del "chi" e del "cosa" con tutto ciò che ne deriva [;)]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 13:46 
Cita:
shantaram ha scritto:

A me però viene spontanea quasta domanda: tale Adam dice cose che possono essere obiettivamente verificabili da chiunque abbia un minimo di esperienza in campo di ricerche sul net, oppure da giornali o fonti secondarie e alternative; perchè invece di ragionare sui messaggi che lascia, si cerca sempre, in continuazione, di stilare un identikit della persona? Possibile che per divulgare si debba prima presentare sempre la propria carta di identità e soddisfare le curiosità personali e poi andare a vagliare le sue tesi?
E che cacchio!


...

Cita:
Lawliet ha scritto:
Il messaggio è indubbiamente la parte più importante. Mi dispiace, tuttavia, far notare che è importante anche chi lo scrive.
Se lo scrittore si pone da un punto di vista alieno, vuol dire che sa già tutto con certezza (e quindi nascono delle incoerenze con alcune parti del suo messaggio che certe di sicuro non sono, anzi). Se si pone da un punto di vista umano, vuol dire che è un grande opinionista e pensatore, ma le sue cose van prese con analisi, dato che non sono certe.


Lascia che ti faccia una domanda Shant, se è importante il messaggio, perchè invece di enunciare solo il messaggio c'è invece un contorno di extraterrestri, civiltà, galassie di altro tempo, che di certo non favorisce la diffusione di un messaggio sterile da interferenze?
Blissenobiarella ha proposto una teoria interessante; il contorno c'è per creare atmosfera ed accattivare le persone, però a me piacerebbe una risposta da parte dell'autore, per capire quale sia effettivamente il suo ragionamento. E non capisco perchè per ottenere una risposta dovrei mandargli un PM, che esistono a fare i forum, cosa c'è di talmente segreto?

Capire da che punto di vista si pone lo scrivente è importante per capire quale sia la natura ideologica del suo pensiero. Dire "Io sono alieno, e so per certo che A=B", e dire "Io sono umano, e credo che A=B" son due cose totalmente diverse. Sarebbe meglio dire "A=B, a voi le conclusioni". Ma dato che Adam dice entrambe le cose, bisognerebbe capire quale sia effettivamente il suo punto di vista.

Puntualizzo; come già detto, il messaggio è quello che è, e non lo metto in dubbio (con le sue inesattezze, vedere Pianeta X, e con le sue perfezioni, vedere terremoti/bombe nucleari e vaccino); tuttavia per approfondire bisognerebbe capire se Adam è aperto al dialogo (è un essere umano), o se Adam non è aperto al dialogo (è alieno, sa già tutto).


Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2009, 14:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 13:47 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Shant, penso che molto dipenda da come si presenta una persona. Se una persona esordisce in modo fantasioso così come fa adam :"Io cammino in mezzo a voi dalla notte dei tempi, provengo da un mondo e da un tempo lontano. Ho visto galassie dissolversi come polvere, e nuove luci nascere dalle loro ceneri. Ho visto civiltà nascere da civiltà, crescere e poi corrompersi, e poi creare nuovi legami, nuove strategie di conoscenza." avere delle curiosità sul personaggio mi sembra più che legittimo, non solo, ma risulta anche chiaro l'intento di attirare la curiosità del pubblico non solo sul messaggio ma anche sul messaggero. E di fatti noi siamo qui a discutere di lui. Di prevenzione e previsione mi pare abbiamo già discusso abbondante in altre sedi, laddove il messaggio è passato attraverso canali più discreti e messaggeri meno interessanti.

Quoto tutto questa parte del pensiero di Bliss. Perfetto. E' ciò che penso anch'io.[:)] Aggiungo che oltre ad attirare la curiosità del pubblico anche sul messaggero, è un modo per rafforzare la veridicità del messaggio e l'opinione in esso contenuta, quasi come se provenisse da una fonte divina o illuminata.[8] E' questo che non va.



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 13:59 
Umm...in linea di massima hai ragione, strombidur, ma leggi il messaggio di introduzione a pag 1..."Adam è un'idea, Adam siete VOI...etc", mi pare che come presentazione del personaggio sia piuttosto rivelatrice. Tra generare un un'inganno e creare un illusione per "giocare" c'è differenza di intento e dunque deve essercene una anche di giudizio...Comunque stiamo a vedere come evolve la situazione ^_^



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 15:05 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Il messaggio è indubbiamente la parte più importante. Mi dispiace, tuttavia, far notare che è importante anche chi lo scrive.
Se lo scrittore si pone da un punto di vista alieno, vuol dire che sa già tutto con certezza (e quindi nascono delle incoerenze con alcune parti del suo messaggio che certe di sicuro non sono, anzi). Se si pone da un punto di vista umano, vuol dire che è un grande opinionista e pensatore, ma le sue cose van prese con analisi, dato che non sono certe.

Lascia che ti faccia una domanda Shant, se è importante il messaggio, perchè invece di enunciare solo il messaggio c'è invece un contorno di extraterrestri, civiltà, galassie di altro tempo, che di certo non favorisce la diffusione di un messaggio sterile da interferenze?
Blissenobiarella ha proposto una teoria interessante; il contorno c'è per creare atmosfera ed accattivare le persone, però a me piacerebbe una risposta da parte dell'autore, per capire quale sia effettivamente il suo ragionamento. E non capisco perchè per ottenere una risposta dovrei mandargli un PM, che esistono a fare i forum, cosa c'è di talmente segreto?

Capire da che punto di vista si pone lo scrivente è importante per capire quale sia la natura ideologica del suo pensiero. Dire "Io sono alieno, e so per certo che A=B", e dire "Io sono umano, e credo che A=B" son due cose totalmente diverse. Sarebbe meglio dire "A=B, a voi le conclusioni". Ma dato che Adam dice entrambe le cose, bisognerebbe capire quale sia effettivamente il suo punto di vista.

Puntualizzo; come già detto, il messaggio è quello che è, e non lo metto in dubbio (con le sue inesattezze, vedere Pianeta X, e con le sue perfezioni, vedere terremoti/bombe nucleari e vaccino); tuttavia per approfondire bisognerebbe capire se Adam è aperto al dialogo (è un essere umano), o se Adam non è aperto al dialogo (è alieno, sa già tutto).


Capisco perfettamente Law, ma a me, fino a prova contraria, non risulta che Adam abbia detto Io sono un alieno. Quindi magari di alieno in questo caso c'è poco (e poi non ho ben capito che intendi per interferenze); evidentemente quello che ha scritto e che hai riportato nel tuo mex fa riferimento ad altro, per esempio, ad una eventuale coscienza spirituale che rientra in un range di credenze la cui sua persona è devota.
Credo infatti che se gli "ideali" e le questioni in cui si crede, all'interno di un dialogo composto, per esempio, da due persone, non siamo gli stessi, è ovvio che i punti di vista cambino radicalmente e totalmente. [;)]
L'approccio infatti diventa soggettivo ed ognuno analizza la medesima questione partendo però da presupposti diversi, che quindi condizionano la stessa visuale.
Non nego assolutamente, e lo torno a ripetere, che il messaggero non sia importate, proprio come non si può negare che quel messaggio (delle galassie ecc ecc) susciti domande e curiosità alle quali ci si aspetta una risposta.
Il fatto che un utente non risponda, almeno per adesso, volendo semplificare, si può spiegare sostanzialmente in due modi: o ancora non ha avuto modo oppure i soggetti verso cui è diretta quella espressione non sono tutti in grado di capire quello che voleva dire, non perchè si sia stupidi, nè tantomeno perchè chi elargisce certi discorsi si annovera tra gli dei dell'olimpo e quindi portatore di qualche verità assoluta, ma semplicemente perchè gli approcci e le credenze sono diversi da persona a persona.
Chi si ritrova o sente quelle espressioni come familiari, è perchè evidentemente si trova sulla stessa "lunghezza d'onda" di chi le ha proposte; gli altri guardano semplicemente lo stesso stimolo ma da un punto di vista diverso. E non c'è niente di male in questo, proprio come non c'è niente di sbagliato in nessuno dei due approcci.
E credo che sia da questo presupposto che nascono le tue suddivisioni in categorie A o B; infatti non sempre si può "etichettare" tutto e suddividere, se non è A allora è B, perchè nel momento in cui si entra nella sfera della soggettività e delle esperienze personali, non ci sono leggi matematiche o fisiche o chimiche che reggano (e mi permetto di aggiungere che vuoi o non vuoi gli studi che si decidono di intraprendere, portano, per forza di cose, ad incanalare i processi di processi di pensiero in logiche che sottostanno alla teoria generale dello studio stesso [8D])

Inoltre, a me personalmente, interessa tanto quanto la natura ideologica della persona, perchè, propri in virtù della differenzazione tra un individuo e l'altro, preferisco focalizzare l'attenzione sui contenuti di quanto espone, soprattutto e grazie al fatto che sono nozioni obiettivamente e "scientificamente" studiabili e consultabili da chiunque.
E poi se anche fosse alieno, perchè non dovrebbe essere aperto ad un dialogo? [:p]

Inoltre torno a ripetere: diamogli un pò di tempo; nell'attesa potete sempre consultare i suoi spazi e magari trovare lì le risposte ai quesiti che qui avete esposto [:)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 15:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Quindi trovo sbagliato porsi davanti a queste cose in maniera acritica ma trovo anche sbagliato farsi influenzare dal personaggio a discapito di ciò che dice.

Aggiungo che dovremmo vedere le cose da una posizione diversa in quanto "noi" - attenti osservatori delle tematiche evidenziate da Adam - non rappresentiamo propriamente la "coscienza collettiva" e neanche il pensiero comune dell'opinione pubblica. Quindi dovremmo forse metterci nei panni di chi è estraneo e certe tematiche e che invece avrebbe bisogno di approfondire il discorso. In sostanza, che ben venga, imho, un passepartout in grado di attivare la cusiosità delle persone. Chissenefrega poi se Adam sta giocando a fare l'alieno o altro. Perchè ciò che conta, sempre imho, sono le questioni che lui porta alla ribalta delle PERSONE PROFONDAMENTE DISTRATTE CHE NON SIAMO NOI.



Quoto [:)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 15:23 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Umm...in linea di massima hai ragione, strombidur, ma leggi il messaggio di introduzione a pag 1..."Adam è un'idea, Adam siete VOI...etc", mi pare che come presentazione del personaggio sia piuttosto rivelatrice. Tra generare un un'inganno e creare un illusione per "giocare" c'è differenza di intento e dunque deve essercene una anche di giudizio...Comunque stiamo a vedere come evolve la situazione ^_^

Il messaggio d'introduzione è una recensione anonima su Adam, ne parla in terza persona, non è scritto da Adam. [;)] Egli dice di sè, nel messaggio di presentazione su questo forum che Adam Kadmon non è un nick name [V] ma è un nome che gli è stato dato (da chi?... [:(]) perchè i suoi dati danno sempre il numero 7 (quali dati?... [:(]). Diffidate dalle imitazioni eh, verificate che i dati diano sempre il numero 7, altrimenti non state parlando con il vero Adam. [:)]



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 15:30 
http://www.youtube.com/watch?v=zCmePTAdyIE

L'introduzione è tratta dal messaggio 1 di adam...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 15:33 
Cita:
shantaram ha scritto:
Inoltre torno a ripetere: diamogli un pò di tempo


Ha tutto il tempo che vuole, l'importante è che risponda prima o poi [:)].

Cita:
shantaram ha scritto:
Capisco perfettamente Law, ma a me, fino a prova contraria, non risulta che Adam abbia detto Io sono un alieno. [...] preferisco focalizzare l'attenzione sui contenuti di quanto espone, soprattutto e grazie al fatto che sono nozioni obiettivamente e "scientificamente" studiabili e consultabili da chiunque.


Beh, è lui a dire; "[...] provengo da un mondo e da un tempo lontano.". Tutti arriverebbero a pensare che trattasi di alieno [:p] (letteralmente).

Per il resto; vero, aspetto una risposta sulle affermazioni prima evidenziate, ma nel frattempo possiamo discutere del messaggio.
Che ne dite, parliamo del Pianeta X? Pianeta che, secondo le caratteristiche evidenziate da Adam, non può esistere per evidenti lacune gravitazionali? [:p]


Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 16:02 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Beh, è lui a dire; "[...] provengo da un mondo e da un tempo lontano.". Tutti arriverebbero a pensare che trattasi di alieno [:p] (letteralmente).



Dipende dai punti di vista.. [;)] [;)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 16:21 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=zCmePTAdyIE

L'introduzione è tratta dal messaggio 1 di adam...

Ok. Prendiamo per buono il fatto che si sia auto-recensito, parlando della sua idea alla terza persona. Ma perchè nel forum si è presentato come una persona reale e non come un'idea? [8] Perchè nel suo primo messaggio parla all'Umanità usando la seconda persona plurale (voi)? [V] Lui non fa parte dell'Umanità? [8)] "Ho assistito alla creazione delle basi su cui sono fondate le vostre religioni, ma non avrei mai potuto immaginare, durante il mio lungo sonno, che al risveglio le avrei trovate strumentalizzate e confuse..." Quindi Lui (a questo punto mi conviene usare la maiuscola, non si sa mai... [;)]) stava dormendo mentre noi facevamo cassate... [8]



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:07 
Mi aspetto prima o poi l' apparire di una Eva, visto che Adamo è già tra di noi.
A parte l' ironia, mi sembra l' apparizione di uno dei tanti profeti che pullulano quando si avvicina una presunta fine del mondo, con la differenza che se una volta arringavano nei parchi o circolavano con cartelli appesi al collo, ora hanno un mezzo ben più potente a disposizione, il web.
Non escludo niente a pripori perchè siamo quasi tutti in attesa del ritorno messianico, ma l' essere critici e prudenti mi sembra il minimo.

DIFFIDATE DEI FALSI PROFETI, LA SUA VENUTA SARA' PRECEDUTA DA SEGNI INEQUIVOCABILI. Stiamo a vedere.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:25 
Mik ma perchè ti dà tanto fastidio? [:D] [:D]
E poi siamo in uno spazio pubblico: il tuo bazzicare è tuo, non quello di tutti.
Bassa psicologia d'accatto? Se così fosse caro mio ci sei in mezzo pure tu, visto che di lui stai parlando e tanti post su di lui stai scrivendo. Quindi obiettivo raggiunto! [:246]
Poi per quanto riguarda le gente seria e capace, mi rimetto al giudizio della corte.


Per quanto riguarda invece l'intervento di Green bhè, ognuno è libero di farsi la propria idea e di sostenerla; dal mio punto di vista, come posso avere delle riserve sulla questione Adam, non mi sento affatto di annoverarlo tra la schiera dei profeti, visto che non sta facendo previsioni a medio/lungo termine ma argomentando di temi attuali e da tutti riscontrabili con un pò di ricerca.


Ultima modifica di shantaram il 01/11/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
[cut]


Infatti le persone serie si esprimono proprio così!
Se non bazzicherà più da queste parti sarà grazie a gente come te...persone serie appunto!


Una persona come Adam, portatore di messaggi così profondi e complessi, non credo si lasci spaventare dal contraddittorio o dallo scetticismo. La sua probabile missione è anche quella di convincere chi non crede. Non vedo perchè non debba postare più, bah !!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2024, 11:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org