Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:31 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

si ma questo rischio non credo ci fosse...Per quanto ne sappiamo non c'erano piani di evacuazione verso l'Aquila...
Inoltre , dovrei andarmi a rileggere tutta la documentazione che abbiamo raccolto sul thread del terremoto , mi sembra che il terremoto previsto per Sulmona fosse di magnitudo inferiore ai 4.3, non abbastanza intenso da giustificare un evacuazione di massa.


Il rischio sarebbe potuto esserci in quanto le reazioni delle persone non si possono prevedere, proprio come non si possono sapere quali luoghi, secondo la popolazione del luogo, sarebbero stati più idonei per "scampare" al sisma, anche se di intensità limitata; senza considerare poi che L'Aquila è una città grande, importante e quindi teoricamente appositamente predisposta e preparata per affrontare la questione terremoto, in virtù non solo della posizione altamente a rischio in cui si trova, ma perchè precedentemente colpita da uno sciame importante negli anni '40 se non erro.
Tant'è che il sisma del 6 aprile, anche se di intensità abbastanza elevata, non giustificava danni come quelli che in realtà sono accaduti e questo non lo dico io ma gli esperti in merito. Non so se mi spiego..


non c`e` solo l`evacuazione..

piccoliconsigli possono salvare la vita..
ex.
-dormire vestiti
-dormire col cellulare carico sul comodino
-individuare nella casa la stanza piu` solida..
-parcheggiare la macchina lontano da palazzi che possono danneggiarla
ecc ecc
-chi puo`, studenti fuori sede et similia dormano fuori..
consigli a costo zero che ti possono salvare la vita..

->ma bertolaso manco questo ha fatto..
"e` tutto a posto,
non c`e` pericolo, ecc. ecc."

salvo poi contare danni e morti..


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 18:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:37 
Cita:
mik.300 ha scritto:

io ascolto ascolto...
min 1 e 50 sec "che diavolo di strumento usa il "signor giuliani.."..?
-> e` un ciarlatano secondo kadmon..
min 2 e 10 sec "il sig giuliani e` forse un luminare degno del premio nobel
ma qui in italia nessuno lo ha ancora capito?"
-> e` matto secondo kadmon...

io devo "rispettare" gli altri, lui no..

il resto e` puro qualunquismo,
prevenzione, protezione civile, case antisismiche,
l`italia e` a rischio sismico, ergo e` facile prevedere un terremoto,
ecc. ecc.
=il solito pour parler insomma..

->il metodo giuliani non consente di prevedere al minuto i terremoti,
ma la probabilita` che l`evento si verifichi ..
ex. il vesuvio:
se si riscontrano certi gas, precursori, ecc.
non e` che si puo` prevedere che il giorno tale all`ora tale succede il patatrac,
ma si avverte che l`evento accadra` da li` a poco..
fuma il comignolo del vesuvio,
che facciamo ?
non si fa nulla perche` e` impossibile prevedere al minuto l`eruzione?
..-> finira` cosi` anche col vesuvio..vedrete..
qui in italia piu` sono cretini piu` sono al vertice..
STESSA COSA COL METODO GIULIANI PER I TERREMOTI..

mah..

io resto del mio parere,
x me costui e` uno squallido agitatore,
voi pensatela pure come volete..


"Se poi Giuliani è davvero capace di prevedere i terremoti con la sua macchina miracolosa è sempre verificabile o falsificabile": a me non sembra che escluda la possibilità che i mezzi di Giampaolo non siano adeguati, ma semplicemente esprime la sua perplessità in merito, proprio come tanti la esprimono riguardo a quanti sostengono che i terremoti non si possono prevedere a priori.
Alla faccia del qualunquismo.. se tale qualunquismo fosse attuato tanta gente non sarebbe deceduta sotto le macerie e molte case non sarebbero andate distrutte.
Mi domando: chi di voi è stato a L'Aquila? Io ci sono andata personalmente, ed ho visto come sono stare ridotte le case e le strade costruite senza seguire il tuo qualunquismo ed ho visto dove la gente vive. Giusto per fare un esempio una casa costruita con sistemi antisismici aveva riportato danni reparabili, mentre quella immediatamente affianco aveva persino le scale d'entrata crollate.

Cita:
il metodo giuliani non consente di prevedere al minuto i terremoti,
ma la probabilita` che l`evento si verifichi ..

Su questo nessuno dice niente, ma ripeto: è alla base che il problema va affrontato; la prevedibilità va bene, ma la prevenzione è altrettanto importante.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:42 
Cita:
mik.300 ha scritto:
non c`e` solo l`evacuazione..

piccoliconsigli possono salvare la vita..
ex.
-dormire vestiti
-dormire col cellulare carico sul comodino
-individuare nella casa la stanza piu` solida..
-parcheggiare la macchina lontano da palazzi che possono danneggiarla
ecc ecc
-chi puo`, studenti fuori sede et similia dormano fuori..
consigli a costo zero che ti possono salvare la vita..

->ma bertolaso manco questo ha fatto..
"e` tutto a posto,
non c`e` pericolo, ecc. ecc."

salvo poi contare danni e morti..


Appunto dico, Bertolaso MANCO QUESTO HA FATTO.
Ps: ma ti rendi conto che vuol dire dire agli studenti o ad una famiglia dormite per strada, senza sapere il momento preciso dell'evento, ma solo dando una stima?? [8)] Cioè.. io francamente non capisco.

Cita:
Qualche giorno fa si era diffuso un ingiustificato allarme di un evento sismico nelle Marche. Ebbene, questo evento si è verificato, con un giorno di ritardo sul previsto, ma di bassa intensità. Pura casualità. Dovremmo dare un nobel pure all'anonimo che ha messo in giro quella voce?
http://www.repubblica.it/2009/09/se...sismici.html
http://www.ilsussidiario.net/artico...ticolo=45569




Strombidur Giuliani non aveva previsto niente per le Marche (tra l'altro io sono marchigiana):


Un terremoto devastante colpirebbe le Marche nella giornata del 27 ottobre. E’ l’allarme inquietante che circola da giorni su Facebook, il piu’ famoso social network di internet, frequentato da milioni di persone. Secondo le voci e i messaggi degli utenti, la previsione sarebbe stata fatta dal geologo Giampaolo Giuliani, il collaboratore dell’Istituto di strofisica nel laboratorio del Gran Sasso, che nell’aprile scorso, basandosi sulla teoria del rilascio in superficie del gas radon aveva annunciato qualche giorno prima degli eventi, che in Abruzzo si sarebbe verificato un movimento tellurico molto forte (anche se a Sulmona e non all’Aquila, come poi accaduto). Ma lo stesso Giuliani, smentisce queste voci e indiscrezioni che circolano sul web.

"Non sono in grado di prevedere terremoti nelle Marche, tantomeno con giorni di anticipo". Giampaolo Giuliani, il collaboratore tecnico degli enti di ricerca che aveva previsto il sisma abruzzese con sei ore di anticipo senza essere ascoltato, smentisce così il rincorrersi delle 'notizie' su Facebook, secondo le quali il 27 ottobre prossimo ci sarà un terremoto nelle Marche.

Giuliani, spiega che "per prevedere un terremoto nelle Marche dovremmo avere una macchina Pm4, il rilevatore gamma che consente di determinare l’epicentro dei terremoti di potenza superiore ai 3-3,5 gradi della scala Richter, 50 chilometri a nord di L’Aquila. Se le amministrazioni locali decidessero di investire in tutto 50.000 euro e installassero una di queste macchine tra Foligno e Assisi, saremmo in grado di determinare l’epicentro di un terremoto per Marche, Abruzzo e Umbria, con un anticipo di sei-24 ore".
Attualmente le due macchine installate nella zona del Gran Sasso consentono di controllare una zona che arriva al confine con le Marche: "Riusciamo a prevedere eventi solo fino alla zona di Ascoli, ma non si sono assolutamente segnali di epicentri o terremoti per le prossime ore», commenta Giuliani. Cinque sono le Pm4 installate in Abruzzo fino ad ora, tre guardano verso sud, due verso nord. Le macchine possono essere installate in uno scantinato non ventilato e almeno due o tre metri sotto il piano stradale" (http://vdscrimarche09.blogspot.com/2009 ... il-27.html).

L'Italia subisce scosse continuamente.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:53 
Concordo su fatto che la prevenzione sia importante, ma senza un metodo di previsione efficace che si fa? SI dice alle persone di trasferirsi in macchina e di entrare nelle abitazioni solo per fare pipì? Ma a parte il messaggio di kadmon, quello che trovo inquietante è che a distanza di mesi sulla vicenda di Giuliani si faccia ancora disinformazione. Stiamo vicini a quest'uomo che a dispetto di quello che molti vogliono far credere, sta pagando l'unica colpa di aver avuto un po' troppa ragione e di essersi avvicinato troppo ad una previsione attendibile




_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:59 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Concordo su fatto che la prevenzione sia importante, ma senza un metodo di previsione efficace che si fa? SI dice alle persone di trasferirsi in macchina e di entrare nelle abitazioni solo per fare pipì?



Appunto: se ci fosse prevenzione la gente oltre a fare pipì in casa potrebbe restarci anche qualche ora in più.
Per il resto io sono la prima a sostenere la ricerca di Giuliani o eventuali metodologie alternative di prevenzione.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:00 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

io ascolto ascolto...
min 1 e 50 sec "che diavolo di strumento usa il "signor giuliani.."..?
-> e` un ciarlatano secondo kadmon..
min 2 e 10 sec "il sig giuliani e` forse un luminare degno del premio nobel
ma qui in italia nessuno lo ha ancora capito?"
-> e` matto secondo kadmon...

io devo "rispettare" gli altri, lui no..

il resto e` puro qualunquismo,
prevenzione, protezione civile, case antisismiche,
l`italia e` a rischio sismico, ergo e` facile prevedere un terremoto,
ecc. ecc.
=il solito pour parler insomma..

->il metodo giuliani non consente di prevedere al minuto i terremoti,
ma la probabilita` che l`evento si verifichi ..
ex. il vesuvio:
se si riscontrano certi gas, precursori, ecc.
non e` che si puo` prevedere che il giorno tale all`ora tale succede il patatrac,
ma si avverte che l`evento accadra` da li` a poco..
fuma il comignolo del vesuvio,
che facciamo ?
non si fa nulla perche` e` impossibile prevedere al minuto l`eruzione?
..-> finira` cosi` anche col vesuvio..vedrete..
qui in italia piu` sono cretini piu` sono al vertice..
STESSA COSA COL METODO GIULIANI PER I TERREMOTI..

mah..

io resto del mio parere,
x me costui e` uno squallido agitatore,
voi pensatela pure come volete..


"Se poi Giuliani è davvero capace di prevedere i terremoti con la sua macchina miracolosa è sempre verificabile o falsificabile": a me non sembra che escluda la possibilità che i mezzi di Giampaolo non siano adeguati, ma semplicemente esprime la sua perplessità in merito, proprio come tanti la esprimono riguardo a quanti sostengono che i terremoti non si possono prevedere a priori.


shanta..
onestamente..
il "sig kadmon" come ha trattato giuliani ?

shanta..
esistono due categorie di uomini:
-i pionieri (quelli che esplorano l`ignoto, si mettono in gioco)
-quelli che eseguono gli ordini, vanno a ruota, seguono la massa..

tu in categoria ti metti?
Cita:
shantaram ha scritto:
Alla faccia del qualunquismo.. se tale qualunquismo fosse attuato tanta gente non sarebbe deceduta sotto le macerie e molte case non sarebbero andate distrutte.


ascolta..
e` facile parlare dei massimi sistemi..
la mafia e` male,
rubare e` sbagliato,
no alla pena di morte..
costruire case antisismiche, ecc. ecc.
siamo d`accordo..
ma sono cose ovvie, scontate,
e` facile sfondare porte aperte..
piu` difficile e` entrare nel concreto,
dare consigli utili e fattuali..
agire creativamente..
"non si e` fatta prevenzione, quindi morite tutti..
non serve evacuare, seguire utili consigli"
non capisco il ragionamento..

Cita:
shantaram ha scritto:
Cita:
il metodo giuliani non consente di prevedere al minuto i terremoti,
ma la probabilita` che l`evento si verifichi ..


Su questo nessuno dice niente, ma ripeto: è alla base che il problema va affrontato; la prevedibilità va bene, ma la prevenzione è altrettanto importante.


mah..!


Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2009, 19:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

shanta..
onestamente..
il "sig kadmon" come ha trattato giuliani ?

shanta..
esistono due categorie di uomini:
-i pionieri (quelli che esplorano l`ignoto, si mettono in gioco)
-quelli che eseguono gli ordini, vanno a ruota, seguono la massa..

tu in categoria ti metti?


Sia chiaro: io non sto difendendo Adam nè appoggiando il suo punto di vista riguardo Giuliani, ma sto solo riflettendo sul fatto che se ci sono persone che si impegnano per studiare certi fenomeni ben venga! Cercare di prevedere i terremoti è una questione che sarebbe importantissima, in quanto eviterebbe molti ma molti casini. Ma sta di fatto che in mancanza di una previsione certa che facciamo? Ce ne stiamo così.. e viviamo la giornata? NO! Si fa prevenzione dal punto di vista tecnico riguardo la costruzione e i piani di emergenza in generale.

E comunque ognuno, Adam compreso, può esprimere la sua opinione in merito, ovviamente condivisibile o come non condivisibile, e quindi una metologia, così come può essere avallata da rimostranze positive, può essere falsificata (Popper docet sul concetto di falsificabilità). Del resto, anche con l'aspetto Ufologico, non si applica lo stesso criterio? Figuriamoci in un ambito ancora più concreto come questo.

Cita:
ascolta..
e` facile parlare dei massimi sistemi..
la mafia e` male,
rubare e` sbagliato,
no alla pena di morte..
costruire case antisismiche, ecc. ecc.
siamo d`accordo..
ma sono cose ovvie, scontate,
e` facile sfondare porte aperte..
piu` difficile e` entrare nel concreto,
dare consigli utili e fattuali..
agire creativamente..
"non si e` fatta prevenzione, quindi morite tutti..
non serve evacuare, seguire utili consigli,
non capisco il ragionamento..




Io non ho mai detto quanto ho evidenziato in rosso [8)] [8)] ma stiamo scherzando?? Ho solamente sostenuto che prevenire è meglio che curare visto che il problema alla base in primis non si può eludere, e secondariamente ad oggi non si può prevedere con certezza.

Però dai mik.. se ragioniamo davvero così, capisco bene perchè l'Italia stia andando allo sfascio.. [8] Viviamo passivamente e poi quel che sarà sarà no..?
Io credo che gli artefici del nostro destino (ovviamente non tutto) siamo proprio noi: perchè quindi non indirizzare la questione a nostro vantaggio in tutti quei casi in cui è possibile, se non estirpare il problema alla radice, assecondarlo positivamente?


Ultima modifica di shantaram il 31/10/2009, 19:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 393
Iscritto il: 29/07/2009, 15:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:19 
X Shantaram
Quindi ritieni che l'allarme di Giuliani per Sora-Cassino riportato nel messaggio di Adam, fonte "Il Tempo", sia realmente fondato? Solo per curiosità. Per la cronaca l'intervista l'ha rilasciata l'8 ottobre, 23 giorni fa, appena dopo che si erano verificate due scosse di magnitudo 3,5 e 3,4 Richter. Nei giorni successivi all'intervista lo sciame è continuato con la stessa intensità, ma la scossa più forte è stata di 3,1. Purtroppo in Italia sembra che il terremoto del Friuli e quello dell'Irpinia non abbiano insegnato niente. Appena una scossa supera il 4,5 crolla qualcosa. Resta sempre valido il discorso: non è il terremoto che uccide, ma la casa che ti crolla in testa. In Giappone e negli Usa, invece anche scosse di magnitudo 6,5/7 occasionalmente provocano qualche ferito.



_________________
Ciascuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:25 
Cita:
strombidur ha scritto:

X Shantaram
Quindi ritieni che l'allarme di Giuliani per Sora-Cassino riportato nel messaggio di Adam, fonte "Il Tempo", sia realmente fondato?



Caro Strombidur se Giuliani ha confermato io credo sia fondato, si. Non sono affatto contro la sua metodologia, VOGLIO CHE QUESTO SIA CHIARO.
Ma sono contro al fatto che certi drammi avvengano e poi ci si disperi, quando potevano essere benissimo ridimensionati con un minimo di attenzione e prevenzione.
Un pò come la tragedia di Messina, così L'Aquila aveva già vissuto un evento analogo anni fa!
Ti quoto completamente quanto scritto nel resto del tuo intervento.

Il Giappone, come altri stati, vive sismi ben più importanti dei nostri: le conseguenze sono le stesse?


Ultima modifica di shantaram il 31/10/2009, 19:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2009, 05:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:31 
Come ho precisato nel mio canale. Io sono dalla parte di Giuliani.
Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.

Un abbraccio.



_________________
Il Cuore non indossa Divise
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:38 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Come ho precisato nel mio canale. Io sono dalla parte di Giuliani.
Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.

Un abbraccio.


Non ne avevo dubbi. Fai certamente bene a prendere i dovuti provvedimenti contro chi distorce per fini occulti i concetti che esprimi.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:39 
Grazie Adam per la precisazione [:)].



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:39 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Come ho precisato nel mio canale. Io sono dalla parte di Giuliani.
Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.

Un abbraccio.


Come non quotarti.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:46 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.


Scusate tutti; quale parte è stata distorta dalla radio? Per caso quella in cui si parlava della provenienza corporale di Adam?


Ultima modifica di Lawliet il 31/10/2009, 19:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 19:55 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Sto prendendo provvedimenti perchè il mio pensiero non venga più distorto da intermediari a costo di non andare più in Radio.


Scusate tutti; quale parte è stata distorta dalla radio? Per caso quella in cui si parlava della provenienza corporale di Adam?


Forse voleva dire che per ovviare alla distorsione dei suoi messaggi sarebbe disposto anche a rinunciare di sottoporli alla radio ^_^



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 00:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org