Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Politici e prostitute a pagamento...
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=3831
Pagina 1 di 1

Autore:  Kasimir [ 29/10/2009, 13:13 ]
Oggetto del messaggio:  Politici e prostitute a pagamento...

Allora, mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate di questo argomento.

Si parla ultimamente di politici che vanno a escort, ragazze a pagamento, trans a pagamento... insomma, tutti agitati perche' vanno a fare queste cose sempre a pagamento.
Si certo, ci si lamenta della moralita', dei soldi che noi cittadini diamo a questi politici e che poi li spendono cosi' piuttosto che cola'.

Pero', è moralita' vera o falsa quella di andare a prostitute o prostituti?

Insomma, si dice che è il mestiere piu' antico del mondo, in tutti i tempi sono stati dedicati poemi e libri alle donne "del mestiere", da sempre gli uomini (e anche le donne, ammettiamolo) insoddisfatti vanno da delle belle ragazze ( o ragazzi, sigh) per passare un po' del loro tempo e sfogare i propri istinti.

Leggo in giro che chi ci va è il classico "s****to", emarginato sociale, boh, chi piu' ne ha piu' ne metta.
Pero' porcocane a me Berlusconi o chi volete voi non mi sembrano mica cosi' s****ti come me li volete far passare...

Il dubbio che mi sorge è questo oltretutto, se c'e' questa tendenza a "pagare", anche le ragazze normali sono portate ad andare verso questa tendenza, a non farlo piu'per amore, ma per bisogno.
Prendete le ragazzine delle superiori... per pagarsi il lettore mp3. Cose vergognose a quel livello secondo me.

Non so, secondo me si sta instaurando in Italia sopratutto, questo meccanismo vorticoso dove tutto è a pagamento altrimenti non vale nulla.

Insomma... che ne pensate?
E' un mio delirio o c'e' sul serio da preoccuparsi?
Secondo me bisognerebbe rimettere al loro posto certe cose...

Autore:  robs79 [ 29/10/2009, 13:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Per me nella vita privata possono fare cio' che vogliono.Poi se hanno bisogno di pagare per una chiattella é un problema loro ma non sono certo lo specchio di quello che accade nella vita comune (almeno dove vivo io).

Autore:  Ufologo 555 [ 29/10/2009, 13:32 ]
Oggetto del messaggio: 

(Finché anche (e specialmente) si ammettono (per votazione e non) in Parlamento "ciccioline varie", "trans", "sniffa drogati" e via discorrendo (nel falso nome della democrazia), cosa possiamo pretendere poi? Ognuno ha ciò che si merita ... [;)]
E quanto mi costa spiegare tutto ai miei nipotini! [:65]

Autore:  nemozero [ 29/10/2009, 13:42 ]
Oggetto del messaggio: 

facciamo pulizia!

io prendo la scopa e voi?

Autore:  Ufologo 555 [ 29/10/2009, 13:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Il gas nervino!

Autore:  mauro [ 29/10/2009, 14:03 ]
Oggetto del messaggio: 

[8D] [8D]caro Ufologo,
Cita:
Il gas nervino!



[:D] [:D]
speriamo che non facciano cosi anche quelli che ci dovrebbero
"contattare" [;)] [8D]
ciao
mauro

Autore:  Marco [ 29/10/2009, 14:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Guarda, io abito a Migliarino in Provincia di Pisa famoso per la Traversagna,ovvero una via dove ci sono solo i trans..... e non ti dico la fila di macchine che c'e' la notte, ovviamente di venerdi e sabato.... sembra di stare in centro a Roma nell'ora di punta..... e la cosa sorprendente e' che ci trovi molte persone con i macchinoni,tipo porsche o mercedes.... ora,visto che in questa societa' i soldi sono tutto,non vedo come questi possano avere problemi a trovare qualcuna,eppure sono li'..... quindi fare la morale mi sembra molto fuori luogo.....

Autore:  Hannah [ 29/10/2009, 19:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Non so, secondo me si sta instaurando in Italia sopratutto, questo meccanismo vorticoso dove tutto è a pagamento altrimenti non vale nulla.

Insomma... che ne pensate?
E' un mio delirio o c'e' sul serio da preoccuparsi?
Secondo me bisognerebbe rimettere al loro posto certe cose...


Ovvero, sembra che valga tutto ciò che è a pagamento. E che più una cosa costa più deve valere. E' sicuramente una logica perversa che non porterà a nulla di buono.

Siamo ciò di cui ci nutriamo. Non solo dal punto di vista alimentare...
A me sta venendo una crisi di rigetto

Autore:  Ufologo 555 [ 29/10/2009, 19:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Parole sante! (Senza condannare nessuno). Però non so veramente dove stiamo andando; ma già l'ho detto, è il risultato (lo vogliate o no) del relativismo!

Autore:  rico61 [ 29/10/2009, 19:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Speriamo he un giorno si possa pagare a rate come tutto..ma 5.000 bisogna fare un finanziamento e ci vuole anche la firma della moglie [:204]

Autore:  Hannah [ 29/10/2009, 20:07 ]
Oggetto del messaggio: 

Anch'io non condanno nessuno però ieri sera per terra vedevo un barbone, dormiva sfinito tra i cartoni e sapevo che aveva la mia stessa dignità e quella di ogni essere umano e che probabilmente non è stato disposto a venderla a nessun prezzo. Forse perciò si trovava lì in terra. Avrei voluto fare qualcosa ma non sapevo nemmeno cosa avrei potuto fare in quelal situazione. Avevo un pacchetto di pavesini e gliel'ho messo vicino. Nel mio cuore ho cercato di dirgli in qualche modo che anche lui era UNICO perchè uscito dalle mani dell'UNICO Dio.
Ragazzi, mi sento una m..da quando vedo questi casi. Stamattina con un mio collega ci dicevamo che sarebbe bello un giorno creare un centro dove potere recuperare queste persone e dare loro quell'amore che non hanno mai avuto. E poi ci sono persone che usano soldi pubblici o meno in quel modo. E' questo il vero scandalo!
Chi serve veramente Dio diventa libero. Chi serve mammona è uno schiavo.
Quando si comprenderà questo e cosa significa veramente servire Dio (non è banale come può sembrare) significa che saremo disposti ad essere liberati, veramente e ritrovare noi stessi e sentirci in armonia con gli altri e la creazione.

Dalla lettera di Paolo ai romani: "La creazione stessa attende con impazienza la rivelazione dei figli di Dio; essa infatti è stata sottomessa alla caducità - non per suo volere, ma per volere di colui che l’ha sottomessa - e nutre la speranza di essere lei pure liberata dalla schiavitù della corruzione, per entrare nella libertà della gloria dei figli di Dio." (forse son andata oltre ma è quello che sento in questo momento)

Autore:  Ufologo 555 [ 29/10/2009, 20:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
rico61 ha scritto:

Speriamo he un giorno si possa pagare a rate come tutto..ma 5.000 bisogna fare un finanziamento e ci vuole anche la firma della moglie [:204]


Durante l'interrogatorio di un testimone di un Incontro Ravvicinato, anzi, proprio a bordo del Disco, l'unica cosa che i Servizi Segreti raccomandarono al testimonedi non divulgare che (quella razza di Alieni) non usavano il danaro nel loro Pianeta ...

Autore:  Ronin77 [ 29/10/2009, 20:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Io credo che ogni individuo sia libero di fare del suo tempo ciò che meglio crede a patto che non disturbi le altre persone,certo che questo individuo che sniffa,va a put...va a trans...non è certo la persona adatta a ricocoprire nessun tipo di carica dello stato.

Ha ragione crozza(per fare 2 risate)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=amS79MOwnHg[/BBvideo]

Autore:  Hannah [ 29/10/2009, 20:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Ronin77 ha scritto:


Ha ragione crozza(per fare 2 risate)



[:255]

Autore:  greenwarrior [ 29/10/2009, 21:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Nella sfera privata ognuno gestisce come vuole la sua vita e se ne assume la responsabilità. In politica il discorso è diverso, chi si propone come governante deve essere la sintesi dei pregi e non dei difetti dell' essere umano. In fondo noi ci affidiamo a loro con la speranza che possano essere quasi perfetti, un po come il maestro che avevamo alle elementari e che rappresentava per tanti la sapienza e la moralità o l' anziano che sprizzava sapienza da tutti i pori e a cui si chiedevano consigli.
La costituzione è chiara su questo punto, le maggiori cariche dello stato devono avere comportamenti moralmente ineccepibili, io l' articolo lo estenderei a tutte le cariche amministrative.
La differenza tra i nostri politici e quelli stranieri è il senso di responsabilità di quest' ultimi, che spesso o quasi sempre li porta alle dimissioni spontanee in caso di scandali.

Da noi sono dei polli perchè sanno benissimo che qualsiasi carica politica, dalla più piccola alla più grande, presuppone un controllo da parte dei servizi segreti italiani e non solo. Per fare politica in Italia si deve essere ricattabili altrimenti ciccia (ve lo garantisco).

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/