Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: FACEBOOK
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:42 
Cari amici e caro eSQeL
Ho aperto questo perchè di la era OT [;)]
Partendo da
Cita:
io no ... non io ... nonono ... ooooooooooooooooohhh

(mi ricorda la canzone del cartone animato LA BELLA E LA BESTIA [:D])

Mi piacerebbe capire se ci sono "motivazioni" particolari.
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 14:54 
Penso che in questo video ci sia ciò che è giusto sapere
in merito a questa ennesima manipolazione delle masse [:246]




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:00 
Sì, ci sono. Quando sottoscrivi un contratto su "moduli o formulari", ossia un contratto che vede da una parte un grosso contraente e dall'altra un numero enorme di piccoli contraenti, necessariamente le clausole contrattuali stesse sono del tipo "prendere o lasciare". Ossia, non ti puoi mettere a discutere con telecom sulla tariffa piuttosto che sulla scadenza della fatturazione, ma devi accettare l'offerta del gestore. Ecco con FB è uguale, solo che lì in ballo ci sono tutti tuoi dati personali, non un semplice contratto di compravendita.

Tu dai loro i tuoi dati e loro possono fare quel che gli pare.

Ma c'è un altro aspetto che, per altro, ritengo di derivazione immediata da quanto appena esposto: FB è un'idrovora di notizie personali e non c'è alcuna garanzia che quanto scrivi lì un giorno non sia usato per manipolarti in qualche modo. FB = BB [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:10 
Scusate ma..... quando è partita l'operaziojne facebook?
La data.... qualcuno la conosce? [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:17 
Condivido quanto espresso da esquel...Facebook mi da' i brividi. Inoltre continuano ad arrivarmi richieste di amicizia sulle mie e-mail...praticamente è un "iscriviti... iscriviti...diventa anche tu una di noiii [:229]" quasi continuo

paura [:247]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:30 
Beh..... leggete questo. Se due più due fa quattro [:D]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il segreto di Facebook. Un sito nato nel 2004 per connettere gli studenti delle università americane e che adesso vale cifre da capogiro, non è facile da spiegare. Lo scorso anno, quando Microsoft acquistò l'1,5 per cento del capitale, Facebook venne valutato 15 miliardi di dollari. Adesso si vola ancora più alto. "Semplice", dice il fondatore: "La voglia di comunicare è un valore universale. Noi siamo un prodotto che facilita proprio questo e la gente perciò ci usa. Certo, ci vuole anche un po' di fortuna se nel 2006 eravamo il 7% del social web e adesso ne rappresentiamo i due terzi. Poi c'è la il rispetto della privacy: è una delle chiavi del nostro successo".

Fonte: http://www.difiorefotografi.it/dblog/ar ... ticolo=835

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Bene..... ora leggete questo.... [:261]

Gli USA preparano il più grande database del mondo
Big Brother

Immagine

Fonte:
http://www.pressante.com/politica-e-ord ... mondo.html

Mercoledì 26 Dicembre 2007

Come riportato nei giorni scorsi dal Washington Post (http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... id=topnews ), l'Fbi sta preparando un cervellone da un miliardo di dollari, un "Grande Fratello" in grado di contenere i dati biometrici - come l'iride o le impronte digitali - di decine di milioni di persone di tutto il mondo. Sarà la più grande banca dati del mondo e dovrà essere operativa entro il 2013.

Sarà un bunker supersegreto e superprotetto grande come due campi da calcio, tra le montagne della isolata West Virginia ed ospiterà nei prossimi anni l'Ngi, cioè il Next Generation Identification (il "Sistema di Identificazione della prossima generazione", un nome che è tutto un programma). Secondo Bojan Cukic, uno dei responsabili del centro di ricerca sulle tecnologie dell'identificazione della West Virginia, nei prossimi decenni si potrà ad esempio arrivare...

ad identificare i passeggeri di una nave prima dello sbarco, a centinaia di metri di distanza.

La sorveglianza sarà routine, la privacy un vago ricordo: governi, servizi ed aziende coinvolte sapranno tutto di tutti.

Inoltre la NSA (National Security Agency), come riportato da USA Today, sta cercando di costruire un database con ogni telefonata mai fatta all’interno degli Stati Uniti, compreso il più stupido ordine di una pizza.

Negli ultimi anni la National Security Agency ha raccolto illegalmente “i dati sulle telefonate di decine di milioni di americani” con l’aiuto dei giganti della telefonia AT&T, Verizon e BellSouth. Nel maggio scorso Bush ha dato in pratica il via libera alla schedatura totale e decretato un colpo di spugna retroattivo a favore di queste grandi aziende telefoniche coinvolte nello spionaggio governativo.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


Bello eh? [:I]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:31 
A me Facebook non m'attira.

ho visto amici arrivare a fare scene tipo questa



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:33 
[:D] [:D] [:D]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


l'Fbi sta preparando un cervellone da un miliardo di dollari, un "Grande Fratello" in grado di contenere i dati biometrici - come l'iride o le impronte digitali - di decine di milioni di persone di tutto il mondo. Sarà la più grande banca dati del mondo e dovrà essere operativa entro il 2013.


Sai che ridere se il 21-12-2012 mentre stanno per dire:
"ecco manca solo questo e poi è pront..."

Tac gli arriva una tempesta solare e glielo fulmina!

A parte la battuta, è allucinante!
Ci vogliono catalogare come fanno con la merce del supermercato!



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:42 
...non ho parole.....


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 17:19 
cari amici, naturalmente condivido le vostre "preoccupazioni" [;)]

Tuttavia...tuttavia a questo punto , non resta che "chiudersi in un bunker" poichè il controllo è già"ovunque" ,telefoni, carte di credito ecc
ma come al solito, è la determinazione di "qualcuno" ad "ISTILLARE
la PAURA"per cui in tutto ,si vedono solo le cose negative [;)]
E, riallacciandomi al discorso delle regole per le figlie, è sempre "LA PAURA", (una volta le si chiudeva in convento, ma ora, non è più sicuro ,o non lo è mai stato [;)])
Comunque il video di TTE, in fondo, da la soluzione!! [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 17:44 
Da quando è nato l'uomo si è sempre dato da fare per "conoscere" "l'altro"! Se vi sono tre persone, due sparleranno della terza! Brutto, ma la vedo così ...
Ad un certo punto il Padreterno s'è "stufato" ed è venuto a "dirci" Qualcosa ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 941
Iscritto il: 03/12/2008, 15:10
Località: Tùrin, n'tel Piemunt
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:38 
boh io già sono senza parole di mio da quando son nato, ormai ho solo più la capacità di pensare (guardate quanto sono attivo nel forum [xx(]), comunque non metto le mani avanti su questi argomenti, e non voglio dare fastidio a nessuno, secondo me sono questioni personali, qualcuno ci ha dato questi strumenti, siamo noi a decidere come, dove, quando usarli, se per scopi professionali, personali o altro, conoscendo anche quali sono i rischi.

io per adesso non lo uso; preferisco parlare agli amici alle vecchie maniere; sennò non esisto più.



_________________
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 09:51 
Voi avete paura di Facebook?

E io rispondo:
io avrei paura di GOOGLE!!!!

Lo sapete vero che google sta comperando il web? E che tra un po' tutte le telecomunicazioni dei telefonini saranno via web per risparmiare? E google si sta proponendo come primo partner in questo progetto di "internettizzazione di massa"!
In pratica sentivo alla radio ieri che tutti i smartphone avranno una connessione sempre attiva ad internet... e la privacy chi la garantisce???
Pensate a tutti quelli che non hanno facebook ma navigano con il telefonino... non è la stessa cosa? I dati che io ho nel mio smartphone sono tanto privati tanto quelli che ci sono su facebook, anche di piu'.

Sinceramente, se potessi mi prederei una baita in montagna, una mucca, un paio di capre, qualche coniglio e una mezza dozzina di galline. Alla faccia vostra, degli ufo e di tutti quelli che mi vogliono standardizzare...



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 04/12/2008, 13:42
Località: Cremona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:01 
Per quel che riguarda Facesbooks,devo dire di aver avuto un'esperienza molto positiva,ho reincontrato una persona (donna) che mi sta' cambiando la vita in meglio,anzi mi ha salvato,dall'agonia quotidiana che mi avrebbe portato irrimediabilmente allo spegnimento,per quel che riguarda tutte le altre richieste le ignoro tranquillamente,per i dati personali,nessuno mi obbliga a scrivere tutta ma proprio tutta la verita',io per fb sono nato nel 1981.....[:o)] il problema,se lo e' si piuo' raggirare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 20:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org