Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio: SPATUZZA HA PARLATO.. [in diretta.. era Economist]
MessaggioInviato: 03/12/2009, 20:22 
Pesantissima accusa uscita poche ore fa sul web ed in stampa domani da parte di uno dei giornali economici, politici e finanziari più importanti del mondo, The Economist.

(l'intero articolo qui;.. )
http://www.economist.com/opinion/displa ... d=15017197

Time to say addio
Dec 3rd 2009

Ecco come riassume APCOM;
Roma, 3 dic. (Apcom) - "E' ora di dire addio" ('Time to say addio'): questo il titolo con cui l'Economist chiede le dimissioni di Silvio Berlusconi, in un editoriale sul numero che sarà in edicola domani che contiene anche, fra le pagine dedicate all'Europa, un lungo articolo sui "guai" giudiziari e l'isolamento politico del presidente del Consiglio (intitolato "sotto attacco da tutti i fronti"). "La ripresa di vari processi che coinvolgono lui o i suoi collaboratori, oltre a una serie di altre questioni economiche e legali, stanno distraendo Berlusconi e il suo governo dalle loro altre responsabilità - scrive il settimanale finanziario londinese - Il danno è visibile". "Sotto Berlusconi, l'Italia continua a spingere il suo peso sempre più basso nell'Unione Europea e nel mondo" secondo l'Economist, che rivendica sull'argomento una marcata coerenza editoriale. "La nostra visione di Berlusconi è stata costante - si legge nell'articolo - abbiamo criticato il suo debutto in politica nel 1993-1994. Nel 2001 abbiamo detto che era inadatto ("unfit") a governare l'Italia. Nel 2006 abbiamo consigliato agli elettori italiani di dire 'Basta!' al suo governo. Li abbiamo invitati a sostenere il suo avversario di centrosinistra nel marzo 2008. E nonostante ciò abbiamo mantenuto un atteggiamento di cautela nell'unirci ai commenti diffusi e pruriginosi su un sinistro assortimento di scandali a sfondo sessuale che quest'anno hanno travolto il premier 73enne". "Preferiamo giudicarlo su due questioni che hanno più sostanza - spiega l'Economist - il conflitto di interessi fra le sue attività imprenditoriali e il suo ruolo politico, e la condotta del suo governo".


P.S. Invito tutti a continuare il precedente topic (http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4326) qui, così da non fare confusione sull'argomento e da non dividerlo in troppe parti. Probabilmente sarebbe stato meglio continuare in quello stesso topic, ma lasciatemelo dire, questa notizia è fin troppo rilevante da sola.



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 20:56 
Beh, ho deciso che lo dico qui.

Non credo che al tappone si farà mai mettere in angolo. Per la verità, sino all'altro ieri pensavo fosse solo una mia idea un po' malata, ma dal dietro front del PD dopo il colloquio di Letta con Napolitano ho pochi dubbi: il capo dello stato teme il peggio da parte di al tappone. Un colpo di stato, in sostanza. Io credo che Napolitano sappia con una certa sicurezza che quel gran figlio di una peripatetica, piuttosto di affrontare le sue responsabilità, è disposto a passare a mezzi estremi.

Tutto rigorosamente IMHO [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 23:03 
eSQueL
Ma no........... il berlusca ha solo (per me) una mira............ portarla alla lunga fino a quando non potra' essere eletto dal parlamento come presidente della Repubblica (unica carica dello stato che non puo' essere incriminata e processata....ovvero puo' essere processato solo con l'imputazione di alto tradimento).
E credo che per essere eletto ha soldi a sufficenza per comprarsi tutti i voti che vuole.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 23:31 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Beh, ho deciso che lo dico qui.

Non credo che al tappone si farà mai mettere in angolo. Per la verità, sino all'altro ieri pensavo fosse solo una mia idea un po' malata, ma dal dietro front del PD dopo il colloquio di Letta con Napolitano ho pochi dubbi: il capo dello stato teme il peggio da parte di al tappone. Un colpo di stato, in sostanza. Io credo che Napolitano sappia con una certa sicurezza che quel gran figlio di una peripatetica, piuttosto di affrontare le sue responsabilità, è disposto a passare a mezzi estremi.

Tutto rigorosamente IMHO [:o)]

Sei molto acuto amico mio, comunque, se lo facesse veramente, più del 50% degli italiani lo seguirebbe (me compreso [:D]), e questo Napolitano lo sà... [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 23:58 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Beh, ho deciso che lo dico qui.

Non credo che al tappone si farà mai mettere in angolo. Per la verità, sino all'altro ieri pensavo fosse solo una mia idea un po' malata, ma dal dietro front del PD dopo il colloquio di Letta con Napolitano ho pochi dubbi: il capo dello stato teme il peggio da parte di al tappone. Un colpo di stato, in sostanza. Io credo che Napolitano sappia con una certa sicurezza che quel gran figlio di una peripatetica, piuttosto di affrontare le sue responsabilità, è disposto a passare a mezzi estremi.

Tutto rigorosamente IMHO [:o)]

Sei molto acuto amico mio, comunque, se lo facesse veramente, più del 50% degli italiani lo seguirebbe (me compreso [:D]), e questo Napolitano lo sà... [8D]


Eh, già. Proprio così. Fortunatamente, con la stregoneria ho imparato a gestire difficoltà incommensurabilmente più intense e complicate di quella prospettata [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 00:44 
quell'uomo e i suoi scagnozzi stanno trasformando l'italia e gli italiani in una cloaca piena di batteri pericolosi, ormai si e' detto tutto..... abbiamo un delinquente come presidente e il 50% degli italiani lo apprezza... ghidini fisso a tutte le trasmissioni... invece del portavoce lui usa l'avvocato, mah?
ora arrivera' l'avviso di garanzia, tentera' il colpo di stato cercando di stravolgere la costituzione, tutti continueranno a scagnozzargli intorno, altri diranno poverino lasciatelo lavorare, l'opposizione non si opporra' ecc. ancora un'anno cosi' e ci dovremmo vendere venezia ai cinesi, trovandoci nel frattempo tutti disoccupati.
personalmente ho il mal di stomaco.... ma non per lo psico-pedo-mafio-corruttore-nano, ma per quelli che lo vogliono, che sono tanti, e mi fanno paura.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 02:32 
Sapete perchè Silvio e molto nervoso, lui sa che Fini a un grande alleato in Napolitano che non ci riporterà a votare nel breve e le minacce di Silvio al voto non servono a niente, perchè Napolitano in una eventuale crisi a già concordato un governo tecnico con Montezemolo appoggiato da Fini, Casini, Rutelli e vari



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:54 
DIRETTA; http://www.sky.it/common/tg24_live_697.html

Spatuzza ha fatto il fatidico nome ("Berlusconi e Dell'Utri ci avevano consegnato il paese in mano.."), ed è ancora in diretta..

12:32 Spatuzza: "Quello che ci garantisce è quello di canale 5" Spatuzza: "Graviano mi disse: quello che ci garantisce è quello di canale 5".

12:29 Spatuzza: "L'esplosivo per l'Olimpico"
"Il progetto di attentato allo stadio Olimpico prevedeva 50 chili di tondini" rivela Spatuzza

12:25 Bersani: "Non faccio il magistrato"
"Non mi si faccia fare il magistrato, ne ho già tanti di mestieri da fare, tanti tranne quello". Lo ha detto il segretario del Pd, Pierluigi Bersani.


12:18 Spatuzza: "L'attentato di Firenze non ci appartiene"
"Quando avvennero Capaci e via D'Amelio abbiamo vigliaccamente gioito. Quelle sono stragi che ci appartengono. Mentre l'attentato di Firenze non ci appartiene" continua Spatuzza.

12:05 Spatuzza: "Dopo stragi ci siamo spinti oltre"
"Ho fatto parte dagli anni Ottanta al Duemila di un'associazione terroristico-mafiosa denominata Cosa nostra. Dico terroristica per quello che mi consta personalmente, perchè dopo gli attentati di via D'Amelio e Capaci, ci siamo spinti oltre, come l'attentato al dottor Costanzo" dice Spatuzza

11:59 Respinte le istanza della difesa
La seconda sezione della Corte d'appello di Palermo ha respinto l'istanza di revoca della testimonianza del pentito Gaspare Spatuzza presentata dai legali del senatore del Pdl Marcello Dell'Utri sotto processo per concorso in associazione mafiosa.

11:58 E' iniziata la deposizione di Spatuzza
E' iniziata la deposizione di Spatuzza

11:51 Dell'Utri: "Difficile non somatizzare le accuse"
Le accuse per le stragi mafiose del 1993 "non sono una bella cosa, devo fare un lavoro molto difficile su di me per non somatizzare tutte queste cose che sono gravissime.
Una persona normale o impazzisce o si uccide". A dirlo è Marcello Dell'Utri.

11:25 Berlusconi: "Accuse folli contro di me"
E' folle quello di cui mi accusano, sono cose incredibili: il nostro è il governo che ha fatto di più contro la mafia. E' stato questo, secondo quanto riferito da fonti governative, il ragionamento svolto da Silvio Berlusconi nel corso del Consiglio dei ministri.

11:18 Dell'Utri: "Mai conosciuto i Graviano"
'I Graviano? Non li ho mai conosciuti, io non conosco nessuno. Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri, in una pausa del processo d'appello che lo vede imputato per il reato di concorso in associazione mafiosa. "Provenzano? Sta scherzando", ha aggiuto rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se conoscesse questi personaggi. "Io conoscevo Vittorio Mangano - ha affermato Dell'Utri - punto e basta".


11:03 Giudici in camera di consiglio
La II Sezione della Corte d'Appello di Palermo, in trasferta a Torino per il processo al senatore Marcello Dell'Utri, è in camera di consiglio per decidere sulle eccezioni sollevate dai legali dell'imputato. I difensori del senatore hanno chiesto ai giudici di revocare l'ammissione dell'esame del pentito Gaspare Spatuzza, prevista per oggi, e hanno sollevato un'eccezione di legittimità costituzionale della norma sulla rinnovazione parziale del dibattimento nel secondo grado di giudizio.

10:55 Dell'Ultri: "Vuol far cadere il governo"
Dell'Utri: "Spatuzza ha interessa a buttare giù il governo che gli lotta contro. Spatuzza non è un pentito dell'antimafia, ma della mafia. Sono tranquillo ma assisto ad uno spettacolo incredibile. Mi sento a teatro, ma il protagonista-imputato non sono io, è un altro".

10:53 La replica del procuratore Gatto
Nino Gatto, pubblica accusa al processo d'appello nega l'autorizzazione all'acquisizione di tutte le dichiarazioni rese dal pentito Gaspare Spatuzza e si oppone alle istanze dei difensori il procuratore generale di Palermo. Il Pg ha chiesto alla Corte di dichiarare manifestamente infondata un'eccezione di ncostituzionalità della norma sulla rinnovazione parziale del dibattimento nel corso del giudizio d'appello. Ha, inoltre, negato il consenso all'acquisizione dei verbali del pentito, tranne che la difesa non acconsenta all'ingresso nel processo delle rivelazioni degli altri collaboratori di giustizia sentiti a riscontro di Spatuzza e di un'altra serie di atti d'indagine.

10:40 La difesa di Dell'Utri: "Spatuzza solo un petardo"
"Altro che bomba atomica, Spatuzza è solo un petardo". Lo ha detto uno dei legali del senatore Marcello Dell'Utri, l'avvocato Nino Mormino, al processo d'appello al politico in corso, a Torino, davanti ai giudici palermitani. Per il legale facendo entrare le dichiarazioni del pentito cambia l'oggetto del processo che si trasforma da un'indagine su una generica collusione con la mafia da parte del senatore Dell'Utri, ad una indagine dove si entra nel merito di fatti nell'ambito dell'attivita' stragista.


10:34 Spatuzza guardato a vista
Spatuzza ha trascorso la notte in una località segreta ed ora aspetta di essere chiamato a deporre. Spatuzza è guardato a vista dalle forze dell'ordine in una stanza protetta collegata alla maxiaula 1.

10:20 La difesa di Dell'Utri: "Norma incostituzionale"
"Ciò che è successo in questo processo - continua Sammarco - ha messo in evidenza una grave forma di incostituzionalità nello schema del procedimento così come previsto dalla legge. E' palese che la norma che prevede la rinnovazione parziale del dibattimento violi l'articolo 111 della Costituzione sul giusto processo, l'art. 3 sul principio di uguaglianza e l'art. 24 sul diritto di difesa".


09:54 La difesa di Dell'Utri chiede la revoca della deposizione
E' cominciato con la richiesta di revoca dell'ammissione della deposizione di Spatuzza il processo d'appello. A sorpresa l'avvocato Alessandro Sammarco ha chiesto ai giudici della seconda sezione della Corte d'appello di revocare l'ordinanza con cui avevano ammesso la testimonianza dell'ex boss. "Quello che sta accadendo in questo processo - ha spiegato - è del tutto anomalo. Il dibattimento era giunto al termine, quando è stato inondato da quintali di documenti relativi a temi diversi da quelli trattati in primo grado. Parole che precedono la richiesta di presentazione di una eccezione di incostituzionalità della norma del codice di procedura penale sulla rinnovazione parziale del dibattimento nel secondo grado di giudizio.

09:52 L'aula è gremita
Il paravento bianco è già stato piazzato, nella maxiaula 1, e quattro poliziotti in borghese lo proteggono. Presente un numeroso pubblico: studenti di giurisprudenza, avvocati e semplici curiosi. Il tutto è blindato da un imponente dispositivo di sicurezza, con carabinieri e poliziotti in divisa e in borghese.

09:41 Gatto: "Troppa enfasi"
Il procuratore generale di Palermo, Antonino Gatto, ha parlato, rispetto all'udienza di oggi, di ''aspettativa eccessiva. Si sta enfatizzando troppo qualcosa che ha il rilievo ma non cosi' eccessivo''.

09:31 Dell'Utri in aula
Il senatore del Pdl, Marcello Dell'Utri, e' arrivato all'udienza torinese per la deposizione.

09:30 Attesa per la deposizione
E' attesa tra pochi minuti, come previsto, la deposizione di Gaspare Spatuzza, il pentito di mafia affiliato alla famiglia del quartiere brancaccio di palermo, al processo d'appello contro marcello dell'utri. Spatuzza ha indicato Dell'Utri e Berlusconi come i referenti politici delle stragi di mafia del 1993. Tantissima folla all'ingresso del tribunale torinese, con una coda di decine di metri per superare i controlli del metal detector. All'udienza partecipano circa 250 giornalisti con numerose troupe di tv straniere.




Più tardi riprenderemo tutte le citazioni..


Ultima modifica di Lawliet il 04/12/2009, 14:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:57 
Spatuzza: "Mi dissero che grazie a quello di Canale 5 avevamo il Paese in mano"
Chissà perché credo che ora tutti i sospetti si addenseranno su Mike Bongiorno.

"Siamo un'associazione terroristica che dopo le stragi si è spinta oltre".
Una volta si diceva: "di lotta e di governo".

Spatuzza depone in aula, freddo e pioggia in tutt'Italia.
Ah, scusate, stavo guardando il tg1.

"Era già tutto pronto per l'attentato ai Carabinieri, poi il telecomando non funzionò".
E chissà come mai si ritrovarono su Rete4.

"Tra Dio e Cosa nostra ho scelto Dio".
Uno che è sempre riuscito a far parte della famiglia vincente.

Dell'Utri: "Nessuna novità nelle parole di Spatuzza".
E ce lo dice così?

Dell'Utri: "Chi c'è dietro Spatuzza? ...Perché, sono già arrivati?!"

Dell'Utri: "Se fosse vivo, Falcone avrebbe denunciato Spatuzza".
E invece la mafia ha provveduto a non caricare la Giustizia di un altro processo inutile.

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 04&start=0


il TG SKY

http://www.sky.it/common/tg24_live_697.html


Ultima modifica di barionu il 04/12/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 15:10 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Beh, ho deciso che lo dico qui.

Non credo che al tappone si farà mai mettere in angolo. Per la verità, sino all'altro ieri pensavo fosse solo una mia idea un po' malata, ma dal dietro front del PD dopo il colloquio di Letta con Napolitano ho pochi dubbi: il capo dello stato teme il peggio da parte di al tappone. Un colpo di stato, in sostanza. Io credo che Napolitano sappia con una certa sicurezza che quel gran figlio di una peripatetica, piuttosto di affrontare le sue responsabilità, è disposto a passare a mezzi estremi.

Tutto rigorosamente IMHO [:o)]

Sei molto acuto amico mio, comunque, se lo facesse veramente, più del 50% degli italiani lo seguirebbe (me compreso [:D]), e questo Napolitano lo sà... [8D]



LO SEGUIREBBE ?

Dove, in Tunisia ?


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 15:15 
Gasparri: "Spatuzza troppo delinquente per essere considerato"

Giusto: d'ora in poi in tribunale solo pentiti innocenti!



Bonaiuti: "Mafia attacca Berlusconi perchè il governo agisce contro la mafia"

La solita guerra tra Clan rivali







http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 4&start=50


Ultima modifica di barionu il 04/12/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 16:00 
cari amici
Cita:
più del 50% degli italiani lo seguirebbe (me compreso

già secondo ciò che ci ha propinato..ma..
http://micheledotti.myblog.it/archive/2 ... liani.html
"Personalmente Berlusconi ha ottenuto solo 2.700.000 preferenze, dunque è stato scelto personalmente dal 5,7% degli elettori." [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 16:01 
Sintesi:
Il pentito Spatuzza depone. Berlusconi.


Dell'Utri: "Nessuna novità nella parole di Spatuzza"
E' proprio quello il problema.


Spatuzza: Ho fatto parte dagli anni Ottanta al Duemila di un'associazione terroristico-mafiosa denominata Cosa Nostra.
La precisazione necessaria per evitare confusione con Mediaset.


Gasparri: "Spatuzza? E' solo un refuso della parola spazzatura. Il governo continuerà a spedire altri mafiosi in galera".
Grazie a Spatuzza.






http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 4&start=50


Ultima modifica di barionu il 04/12/2009, 16:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 18:51 
-> è un regolamento interno cosa nostra-fininvest..

=> gli amici degli amici,
non sono soddisfatti dell'investimento
e sono passati all'incasso..

e l'affiliato, mister B., si vuole mettere in proprio,
vuole divincolarsi dal controllo dei padrini.

chi la spunterà ?

in ogni caso, siamo fottuti comunque ..

..o vuoi vedere che ..
pure spatuzza è comunista ??


Ultima modifica di mik.300 il 04/12/2009, 18:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 19:50 
Cita:
mik.300 ha scritto:
..o vuoi vedere che ..
pure spatuzza è comunista ??


LOL ... devo ridere anche quando non ne avrei alcuna voglia [:D]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 15:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org