Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 14:48 
Lo so, la prima cosa che gli ho chiesto è quanti anni avesse ora il figlio per capire bene se fosse una "premonizione" già superata o potenzialmente ancora attiva. Ed il caso è il secondo. Ma perchè la Maiella secondo te? Cosa c'è lì sotto qualche base? A leggere pare ci sia un complesso di grotte...


Gli ho detto se è vero stai sicuro che ci vediamo lì i primi di agosto dell'anno prossimo hahahaaah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 15:02 
Azz, che storia Max...

Ma guarda, anch'io da un annetto a questa parte faccio dei sogni dove sto in guerra, classico scenario da call of duty... Mi ritorna sempre questa scena dove sono ferito all'ingresso di un magazzino/capannone. Poi non so se crepo o cosa, probabilmente si, perché il sogno finisce li! :)

In ogni caso da un bel pezzo ho questa sensazione di "attesa" imminente... attesa del disastro. Gli ingredienti perché questo accada ci sono tutti.

Secondo voi perché alcune persone hanno questo tipo di, chiamiamole premonizioni, mentre altre vivono come bovini, ruminando e non accorgendosi di una mazza?

Io un'idea me la sono fatta:

"Sapete, chi è animico si riconosce; la parte animica si riconosce da un paio di osservazioni fondamentali: chi è animico, non è amante delle regole. Chi è animico, è sostanzialmente molto creativo. Chi è animico, non ha interesse per il potere, non ha interesse per i soldi. Non ha interesse: è anarchico sostanzialmente. Ha capito perfettamente che seguire invece percorsi che consentono di salire nella scala sociale, quell’essere considerati uno che comanda e avere un sacco di soldi, sicuramente non è animico."

Malanga



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 15:10 
Io separerei le sensazioni soggettive da quelle che definirei premonizioni.

Nel tuo caso potrebbe essere spiegato dagli ultimi anni in cui il senso di precarietà è fortissimo e con esso l'innata natura umana di qualcosa di "risolutivo" classico per le situazioni che si percepiscono in rapidissimo mutamento. In ogni caso, NON ENTRARE NEL CAPANNONE, sai com'è il detto... NON è VERO MA CI CREDO ^_^ Anche se sappiamo entrambi che per un motivo o un altro se dovrai entrarci ci entrerai, non dipenderà dalla tua volontà. come dicevano gli Anunnaki, si ha il controllo del FATO ma non del DESTINO.

Per quel che riguarda la cosa che ho descritto ho una teoria da film...

Partiamo dal presupposto che sia tutto vero quello che mi ha raccontato, non ho motivo di dubitarne, vista la reazione fisiologica a cui ho assistito che ha poi preceduto il flusso di informazioni che mi da raccontato:

lui nel 2003 ha avuto questa "premonizione", man mano che si avvicina l'evento si sbloccano tutta una serie di altri "ricordi" sulla base di parole chiave sepolte nel suo subconscio che riguardano il futuro, come una sorta di timer che traccia la strada e scandisce il progredire degli eventi verso l'evento madre precognito del 2003. Come nel film segnali dal futuro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 15:22 
MaxpoweR ha scritto:
Ragazzi, abbiamo meno di un anno ^_^ entro i primi di maggio 2023 il mondo o quanto meno l'Italia sarà ridotta ad uno scenario tipo The walking dead ma senza zombie.

[:246]

Vi racconto tutto...

Stamattina al lavoro stavamo parlando di questione tecniche io ed il gruppo di ingegneri ed il geometra della società per cui lavoro per decidere le mansioni da assegnare alla nuova figura professionale in assunzione e valutare se poteva esserci utile. Mentre parlavamo il nostro geometra all'improvviso si è bloccato è sbiancato e gli si è fatta la pelle d'oca, ovviamente ha sorvolato e siamo andati avanti.

Quando abbiam congedato questo nuovo potenziale collega ci ha raccontato perchè ha avuto quella reazione; in pratica ha avuto un déjà-vu o meglio ha realizzato di aver avuto una premonizione. Ad una precisa parola detta da un altro ingegnere riguardante i colori da preservare delle palazzine su cui interveniamo (scemenze tecniche) si è accorto all'improvviso che quel momento che stavamo vivendo lui lo aveva già vissuto in sogno anni prima riconoscendoci tutti (anche il nuovo potenziale assunto) come protagonisti di questo sogno pur all'epoca non conoscendoci affatto. [:299] Non avevo mai visto la reazione di chi capisce di aver avuto un déjà-vu ma vi posso assicurare che si nota bene, gl isi sono rizzati i peli sulle braccia hahahaha

Ovviamente da qui abbiamo passato la mattinata a parlare di ste cose e tra le varie cose ci sta questo suo "sogno" in cui si vede nella sua cantina come in attesa o per proteggersi da un bombardamento, non lo ha saputo ben spiegare, ad un certo punto escono si incamminano in macchina verso la Maiella, non sa bene perchè, in macchina con lui c'è anche il figlio DI 9 ANNNI che è impressionato dalla distruzione che vede per strada, una scena in particolare lo colpisce e cioè un intera mandria di mucche completamente fatto a pezzi e disseminato nel paesaggio... Nel sogno lui ha anche un altro figlio.

quando ha fatto questo sogno era il 2003 mi ha detto... ancora non era nemmeno sposato. Il figlio compirà 9 anni i primi del prossimo agosto e mi ha raccontato che l'anno scorso ebbe delle discussioni con la moglie la quale voleva il secondo figlio ma lui memore di questo "sogno" e di come spesso e volentieri abbia avuto queste premonizioni" non abbia voluto pur non avendo spiegato il vero motivo alla moglie...


Sembra la trama di un film...


p.s.: mi ha anche raccontato di un episodio di cui mai avrebbe pensato di parlare. Il classico fenomeno delle Abduction e cioè una notte si sveglia, e si sente osservato, nel girarsi si accorge della presenza di tre figure scure nella stanza, tre molto alte una bassina. appena comincia a muoversi per girarsi questa figura più piccolina gli corre incontro o meglio, corre verso di lui e lui riprende sonno ma nell'addormentarsi mentre si voltava verso la moglie vede la stanza e la moglie come presa di mira da 20\30 mirini laser di cecchini molto molto luminosi. La moglie era incinta di 4 mesi all'epoca dell'episodio.

Anche la madre e lo zio 40 anni fa nel mio paese hanno assistito al più classico degli avvistamenti ufo, un disco metallico grosso come una stanza con una cupoletta sopra che dopo pochi minuti sparisce.

Prepariamoci perchè se ci azzecca no nci resta molto tempo. [:306] [:246]


In caso, molto probabile, non accada niente, potrebbe rivendersela a uno sceneggiatore per creare uno spin-off Italiano di Walking dead, magari la vita gli svolta davvero ma in positivo [:246] [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 15:25 
MaxpoweR ha scritto:
Lo so, la prima cosa che gli ho chiesto è quanti anni avesse ora il figlio per capire bene se fosse una "premonizione" già superata o potenzialmente ancora attiva. Ed il caso è il secondo. Ma perchè la Maiella secondo te? Cosa c'è lì sotto qualche base? A leggere pare ci sia un complesso di grotte...


Gli ho detto se è vero stai sicuro che ci vediamo lì i primi di agosto dell'anno prossimo hahahaaah


Magari sotto la Maiella c'é una base militare/aliena come sotto al Gran Sasso, chissà....... [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 15:28 
quando l'ho raccontato a mio padre mi ha detto che sotto la Maiella c'è una base militare americana con armi nucleari O_o ma non trovo riferimenti a parte che è un parco nazionale cosa che di solito rende appetibili queste aree ai suddetti a pensarci bene



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 15:33 
MaxpoweR ha scritto:
quando l'ho raccontato a mio padre mi ha detto che sotto la Maiella c'è una base militare americana con armi nucleari O_o ma non trovo riferimenti a parte che è un parco nazionale cosa che di solito rende appetibili queste aree ai suddetti a pensarci bene


Molto probabile, ci sia qualcosa.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 17:04 
MaxpoweR ha scritto:
quando l'ho raccontato a mio padre mi ha detto che sotto la Maiella c'è una base militare americana con armi nucleari O_o ma non trovo riferimenti a parte che è un parco nazionale cosa che di solito rende appetibili queste aree ai suddetti a pensarci bene


Ci sono anche tanti avvistamenti UFO da quelle parti...
Praticamente la Maiella dev'essere una sorta di Mount Chiliad italiano. Uno dei tanti "luoghi attivi" in Italia.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 18:33 
MaxpoweR ha scritto:
in macchina con lui c'è anche il figlio DI 9 ANNNI che è impressionato dalla distruzione che vede per strada, una scena in particolare lo colpisce e cioè un intera mandria di mucche completamente fatto a pezzi e disseminato nel paesaggio.


Sembra un riferimento ai noti casi di mutilazione del bestiame. Ma è stato il tuo collega a parlare di maggio 2023?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 19:19 
"TheApologist" Azz, che storia Max...
(1)Ma guarda, anch'io da un annetto a questa parte faccio dei sogni dove sto in guerra, classico scenario da call of duty... Mi ritorna sempre questa scena dove sono ferito all'ingresso di un magazzino/capannone. Poi non so se crepo o cosa, probabilmente si, perché il sogno finisce li! :)
In ogni caso da un bel pezzo ho questa sensazione di "attesa" imminente... attesa del disastro. Gli ingredienti perché questo accada ci sono tutti.
Secondo voi perché alcune persone hanno questo tipo di, chiamiamole premonizioni, mentre altre vivono come bovini, ruminando e non accorgendosi di una mazza?
>giá sono varie volte che sogno che sono fuori da una struttura grande tipo angar. A un certo punto sono di fronte a un oggetto che levita, mi sembra di poter controllarlo, ho le braccia quasi distese con le mani con i palmi rivolti verso l'alto. Poi arriva mia figlia e mi dice di andare... boh, non so dove.

(2)Io un'idea me la sono fatta:
"Sapete, chi è animico si riconosce; la parte animica si riconosce da un paio di osservazioni fondamentali: chi è animico, non è amante delle regole. Chi è animico, è sostanzialmente molto creativo. Chi è animico, non ha interesse per il potere, non ha interesse per i soldi. Non ha interesse: è anarchico sostanzialmente. Ha capito perfettamente che seguire invece percorsi che consentono di salire nella scala sociale, quell’essere considerati uno che comanda e avere un sacco di soldi, sicuramente non è animico."
Malanga
>aggiungere chi ha voglia di ribaltare tutto, di fare una rivoluzione, di spaccare tutto ció che non va, anche a costo della propria vita... (io e mia figlia, ella "sa cose che voi umani...")



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 29/04/2022, 22:03 
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
in macchina con lui c'è anche il figlio DI 9 ANNNI che è impressionato dalla distruzione che vede per strada, una scena in particolare lo colpisce e cioè un intera mandria di mucche completamente fatto a pezzi e disseminato nel paesaggio.


Sembra un riferimento ai noti casi di mutilazione del bestiame. Ma è stato il tuo collega a parlare di maggio 2023?


Mentre raccontava ha detto che nel sogno il figlio aveva appena compiuto gli anni, alchè io gli ho chiesto quando li compisse e quasi come se non ci avesse pensato un po' stupito ha detto LI COMPIE AD AGOSTO, ma non questo il prossimo



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 30/04/2022, 04:02 
MaxpoweR ha scritto:
nel sogno il figlio aveva appena compiuto gli anni, alchè io gli ho chiesto quando li compisse e quasi come se non ci avesse pensato un po' stupito ha detto LI COMPIE AD AGOSTO, ma non questo il prossimo

sei certo di questa risposta?..da questa, sotto, tua frase precedente si intende altro... [8]
MaxpoweR ha scritto:
Il figlio compirà 9 anni i primi del prossimo agosto

quindi il prossimo è questo del 2022...mentre quello del 2023 è "del prossimo anno"! quindi fatti dire l'anno in cui è nato il bimbo, a scanzo di equivoci... [8] [:305]

questo NON è un caso di "dejavu con premonizione in sogno" MA è chiaroveggenza onirica...bisognerebbe INVECE comprendere, data l'interferenza aliena esplicitata se pur apparentemente di altro episodio, se l'archetipo onirico è indotto -quindi per motivi da focalizzare anche NON autoreferenti- oppure "naturale"... [:246] [:305]

esperimenti e test, singoli e massificati, sono all'ordine del giorno da millenni...verifica se puoi l'anno di nascita del figlio, importante... [8D]

se NON è indotta per motivi di studio, e lo trovo "improbabile" visto "il clock" inserito, DOBBIAMO tenerne conto...se pur potrebbe interessare una qualsiasi delle molteplici realtà parallele e NON questa o solamente... [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 30/04/2022, 13:26 
per prossimo agosto intendo non questo ma quello dell'anno prossimo. Quando lui mi ha detto che il figlio nel sogno aveva appena compiuto 9 anni io gli ho chiesto subito quanti anni avesse adesso e mi ha detto che li compie ad agosto ed ora ha 7 anni :)

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Ci sono tutti gli elementi di un classico film apocalittico con sullo sfondo gli alieni haahahhaa. Tra un annetto lo sapremo.

Quindi anche secondo te, prendendo il tutto per buono, potrebbe trattarsi di una sorta di timer che segna le tappe di avvicinamento all'episodio madre del 2003? Il fatto che in quel sogno del 2003 abbia riconosciuto anche me (oltre agli altri tecnici tra cui uno era lì per la prima volta quel giorno per puro caso) può c'entrare qualcosa o sono semplicemente parte della scena?

Cita:
se NON è indotta per motivi di studio, e lo trovo "improbabile" visto "il clock" inserito, DOBBIAMO tenerne conto...se pur potrebbe interessare una qualsiasi delle molteplici realtà parallele e NON questa o solamente... [:291]


questo l'ho pensato anche io.
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 30/04/2022, 17:19 
MaxpoweR ha scritto:
Ragazzi, abbiamo meno di un anno ^_^ entro i primi di maggio 2023 il mondo o quanto meno l'Italia sarà ridotta ad uno scenario tipo The walking dead ma senza zombie.

[:246]

Vi racconto tutto...

Stamattina al lavoro stavamo parlando di questione tecniche io ed il gruppo di ingegneri ed il geometra della società per cui lavoro per decidere le mansioni da assegnare alla nuova figura professionale in assunzione e valutare se poteva esserci utile. Mentre parlavamo il nostro geometra all'improvviso si è bloccato è sbiancato e gli si è fatta la pelle d'oca, ovviamente ha sorvolato e siamo andati avanti.

Quando abbiam congedato questo nuovo potenziale collega ci ha raccontato perchè ha avuto quella reazione; in pratica ha avuto un déjà-vu o meglio ha realizzato di aver avuto una premonizione. Ad una precisa parola detta da un altro ingegnere riguardante i colori da preservare delle palazzine su cui interveniamo (scemenze tecniche) si è accorto all'improvviso che quel momento che stavamo vivendo lui lo aveva già vissuto in sogno anni prima riconoscendoci tutti (anche il nuovo potenziale assunto) come protagonisti di questo sogno pur all'epoca non conoscendoci affatto. [:299] Non avevo mai visto la reazione di chi capisce di aver avuto un déjà-vu ma vi posso assicurare che si nota bene, gl isi sono rizzati i peli sulle braccia hahahaha

Ovviamente da qui abbiamo passato la mattinata a parlare di ste cose e tra le varie cose ci sta questo suo "sogno" in cui si vede nella sua cantina come in attesa o per proteggersi da un bombardamento, non lo ha saputo ben spiegare, ad un certo punto escono si incamminano in macchina verso la Maiella, non sa bene perchè, in macchina con lui c'è anche il figlio DI 9 ANNNI che è impressionato dalla distruzione che vede per strada, una scena in particolare lo colpisce e cioè un intera mandria di mucche completamente fatto a pezzi e disseminato nel paesaggio... Nel sogno lui ha anche un altro figlio.

quando ha fatto questo sogno era il 2003 mi ha detto... ancora non era nemmeno sposato. Il figlio compirà 9 anni i primi del prossimo agosto e mi ha raccontato che l'anno scorso ebbe delle discussioni con la moglie la quale voleva il secondo figlio ma lui memore di questo "sogno" e di come spesso e volentieri abbia avuto queste premonizioni" non abbia voluto pur non avendo spiegato il vero motivo alla moglie...


Sembra la trama di un film...


p.s.: mi ha anche raccontato di un episodio di cui mai avrebbe pensato di parlare. Il classico fenomeno delle Abduction e cioè una notte si sveglia, e si sente osservato, nel girarsi si accorge della presenza di tre figure scure nella stanza, tre molto alte una bassina. appena comincia a muoversi per girarsi questa figura più piccolina gli corre incontro o meglio, corre verso di lui e lui riprende sonno ma nell'addormentarsi mentre si voltava verso la moglie vede la stanza e la moglie come presa di mira da 20\30 mirini laser di cecchini molto molto luminosi. La moglie era incinta di 4 mesi all'epoca dell'episodio.

Anche la madre e lo zio 40 anni fa nel mio paese hanno assistito al più classico degli avvistamenti ufo, un disco metallico grosso come una stanza con una cupoletta sopra che dopo pochi minuti sparisce.

Prepariamoci perchè se ci azzecca no nci resta molto tempo. [:306] [:246]


Speriamo che il tuo amico si sbagli! [:D]

MaxpoweR ha scritto:
quando l'ho raccontato a mio padre mi ha detto che sotto la Maiella c'è una base militare americana con armi nucleari O_o ma non trovo riferimenti a parte che è un parco nazionale cosa che di solito rende appetibili queste aree ai suddetti a pensarci bene



Mi ricordo che un articolo postato qui sul Forum che diceva che i parchi nazionali sono in realtà l'ingresso a basi militari sotterranee...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: LA FINE DEL MONDO E' VICINA
MessaggioInviato: 01/05/2022, 07:02 
MaxpoweR ha scritto:
ed ora ha 7 anni

...bene...ma con le "linee temporali" il discorso è più complesso... [8D]
MaxpoweR ha scritto:
è come se avesse 9/10 anni

aahjajiahi!..e qui ci devo riflettere... [8]
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

MaxpoweR ha scritto:
QI sempre tramite la psicologa

li fanno di routine...qui come lì da voi... [8D]
MaxpoweR ha scritto:
una sorta di timer

lo è...uno dei tanti "segnalibro" sparsi nel mondo... [:305]
MaxpoweR ha scritto:
Il fatto che in quel sogno del 2003 abbia riconosciuto anche me (oltre agli altri tecnici tra cui uno era lì per la prima volta quel giorno per puro caso) può c'entrare qualcosa o sono semplicemente parte della scena?

te sei il riferimento (segnalibro) del conscio -cioà ben conosciuto da tempo- che SOLO INSIEME a quello del subconscio -il tecnico nuovo, elemento sconosciuto al conscio- fa scaturire dal più profondo personale inconscio -in forma apparente di dejavù- il vissuto onirico, nei particolari e sensazioni epidermiche, del tuo amico collega...vissuto che era stato CODIFICATO nel più profondo e inaccessibile "cassetto" della psiche per essere "aperto" in un dato e PRECISO tempo utile... [:290] [:305]
entrarci te? bèh certo, è palese, ora...ma NON solo te, e non solo questa linea temporale... [;)] [:246]
MaxpoweR ha scritto:
la figlia disabile di un suo vicino
MaxpoweR ha scritto:
così facendo abbia splittato la nostra linea temporale

altro segnatempo e segnalibro, il vicino...e memore NON con "completa" coscienza, di fatto potrebbe aver accelerato o decelerato i fatti futuri di questa linea, o NON averli intaccati se non per il SOLO DOPO, relativo alla sua famiglia, del ricordo "di distruzione" -non ho letto "guerra"- qui citato... [:291]

se "escono" aggiornamenti e/o particolari NON citati inseriscili...grazie... [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 08:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org