Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 19:58 
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si ma non cominciate pure qua dateci tregua eh...

mi pare che Ufologo stà 24 ore al giorno a battere sulla stessa cantilena tu non lo noti vero?, sarà per il fatto che siete sulla stessa lunghezza d'onda?.


Ma te sbaj proprio! Io ho la MIA lunghezza d'onda (Visto che non sono un grilloide) ! E poi, che te frega?
Posso anch'io postare; tanto più che sono solo contro ... TUTTI!
Poi, se posti anche tu ................. [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 20:37 
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si ma non cominciate pure qua dateci tregua eh...


Sono "ripreso" sempre io da Maxpower!,lo noti o no?,se lui non vuol leggere miei post, o che cambia o dice la sua, o li ignori. [:296]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 20:50 
Ufologo 555 ha scritto:
Posso anch'io postare; tanto più che sono solo contro ... TUTTI!

Mi sa che siamo in due hi!! [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 21:30 
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si ma non cominciate pure qua dateci tregua eh...

Che significa che non devo postare quello che mi pare nell'ambito delle regole?, [:294] mi pare che Ufologo stà 24 ore al giorno a battere sulla stessa cantilena tu non lo noti vero?, sarà per il fatto che siete sulla stessa lunghezza d'onda?.


Può postare quello che ti pare ma attenendoti all'argomento, qua ogni topic mi are sia buono per parlare di fascisti e comunisti USa bravi Altri cattivi e viceversa e le solite cose. Fatelo nel relativo topic no? Io quello non lo seguo molto perchè mi annoia leggere sempre le stesse cose e ritrovarmi le medesime diatribe spalmate ovunque è un pò frustrante, tutto qua :)

Mica l'invito era rivolto a te personalmente, anche perchè mi pare di aver risposto sotto il post di Ufologo; tra l'altro sull'epidemia spagnola hai perfettamente ragione nonostante qualcun altro la voglia buttare sul vittimismo pro USA come sempre :)

La mosca al naso me l'ha fatta saltare la risposta di sottovento (vittimismo spicciolo A PRESCINDERE SENZA NEMMENO INFORMARSI PRIMA) e quella di Ufologo :P

Cita:
All'influenza fu dato il nome di "spagnola" poiché la sua esistenza fu riportata dapprima soltanto dai giornali spagnoli, in quanto la Spagna non era coinvolta nella prima guerra mondiale e la sua stampa non era soggetta alla censura di guerra; negli altri paesi, il violento diffondersi dell'influenza fu tenuto nascosto dai mezzi d'informazione, che tendevano a parlarne come di un'epidemia circoscritta alla Spagna. In realtà, il virus fu portato in Europa dalle truppe del Corpo di spedizione statunitense che, a partire dall'aprile 1917, erano confluite in Francia per la Grande Guerra. Dalle analisi effettuate sui corpi di alcuni militari americani deceduti per l'influenza, i ricercatori hanno potuto ricavare dei frammenti del virus e studiarlo alla luce delle attuali conoscenze.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 21:54 
Cita:


Usa: ‘biohacker’ modifica geneticamente il virus dell’herpes e si autoinietta il vaccino
La nuova frontiera della medicina sembra dover tener conto anche dei 'biohacker': uno di essi ha modificato geneticamente il virus dell'herpes e si è autoiniettato il vaccino


La nuova frontiera della medicina sembra dover tener conto anche dei ‘biohacker’, sempre più in voga negli Usa: essi testano su se stessi terapie messe a punto nel garage di casa. L’ultimo caso, in ordine cronologico, riguarda Aaron Traywick, amministratore delegato della start up biotech Ascendance, che durante una conferenza si è iniettato un vaccino per l’herpes ottenuto modificando geneticamente il virus. La compagnia diretta dal 28enne Traywick, sta sviluppando terapie che alterano il Dna per cercare di immunizzare i pazienti contro le malattie.

L’uomo, in diretta Facebook, si è abbassato i pantaloni iniettandosi il farmaco durante la Body Hacking Convention in corso ad Austin, in Texas, spiegando che questa è la prima applicazione di “un sistema di terapia genica open access che puòrilasciare una serie di trattamenti per malattie per cui il corpo non ha anticorpi naturali”. Il caso di Traywick segue di qualche mese quello di Tristan Roberts, che si è iniettato una terapia per l’Hiv di sua invenzione, e sono diversi ormai gli esempi di ‘biohacking’, resi possibili anche dall’esistenza di kit per utilizzare in casa la tecnica Crispr, che permette il ‘taglia e incolla’ del Dna. La pratica, spiegano, è legale in quanto i farmaci non vengono venduti da chi li mette a punto, almeno per ora, ma sono forniti gratis. Pochi mesi fa l’Fda ha pubblicato un documento in cui condanna questo tipo di procedure, in cui ha ribadito il divieto di vendita di queste ‘cure’ affermando anche di essere “preoccupata per i rischi potenziali per la salute”.



http://www.meteoweb.eu/2018/02/usa-bioh ... o/1040173/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 22:16 
MaxpoweR ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si ma non cominciate pure qua dateci tregua eh...

Che significa che non devo postare quello che mi pare nell'ambito delle regole?, [:294] mi pare che Ufologo stà 24 ore al giorno a battere sulla stessa cantilena tu non lo noti vero?, sarà per il fatto che siete sulla stessa lunghezza d'onda?.


Può postare quello che ti pare ma attenendoti all'argomento, qua ogni topic mi are sia buono per parlare di fascisti e comunisti USa bravi Altri cattivi e viceversa e le solite cose. Fatelo nel relativo topic no? Io quello non lo seguo molto perchè mi annoia leggere sempre le stesse cose e ritrovarmi le medesime diatribe spalmate ovunque è un pò frustrante, tutto qua :)

Mica l'invito era rivolto a te personalmente, anche perchè mi pare di aver risposto sotto il post di Ufologo; tra l'altro sull'epidemia spagnola hai perfettamente ragione nonostante qualcun altro la voglia buttare sul vittimismo pro USA come sempre :)

La mosca al naso me l'ha fatta saltare la risposta di sottovento (vittimismo spicciolo A PRESCINDERE SENZA NEMMENO INFORMARSI PRIMA) e quella di Ufologo :P

Cita:

Ah... OK!. [^] Il Fatto è che Ufologo riempie tutti i post contro il M5S e contro i Comunisti andando su tutte le sezioni fuori OT e offendendo e ingiuriando quelli che hanno idee diverse da loro e poi etichetta come Comunisti quelli del PD! [:D] se quelli del PD sono Comunisti allora per Par-condicio quelli della Destra e del Centro Destra a parità allora sono Fascisti! [:304] e questo che voglio far capire a Ufologo. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 08/02/2018, 01:12 
vimana131 ha scritto:
Cita:


Usa: ‘biohacker’ modifica geneticamente il virus dell’herpes e si autoinietta il vaccino
La nuova frontiera della medicina sembra dover tener conto anche dei 'biohacker': uno di essi ha modificato geneticamente il virus dell'herpes e si è autoiniettato il vaccino


La nuova frontiera della medicina sembra dover tener conto anche dei ‘biohacker’, sempre più in voga negli Usa: essi testano su se stessi terapie messe a punto nel garage di casa. L’ultimo caso, in ordine cronologico, riguarda Aaron Traywick, amministratore delegato della start up biotech Ascendance, che durante una conferenza si è iniettato un vaccino per l’herpes ottenuto modificando geneticamente il virus. La compagnia diretta dal 28enne Traywick, sta sviluppando terapie che alterano il Dna per cercare di immunizzare i pazienti contro le malattie.

L’uomo, in diretta Facebook, si è abbassato i pantaloni iniettandosi il farmaco durante la Body Hacking Convention in corso ad Austin, in Texas, spiegando che questa è la prima applicazione di “un sistema di terapia genica open access che puòrilasciare una serie di trattamenti per malattie per cui il corpo non ha anticorpi naturali”. Il caso di Traywick segue di qualche mese quello di Tristan Roberts, che si è iniettato una terapia per l’Hiv di sua invenzione, e sono diversi ormai gli esempi di ‘biohacking’, resi possibili anche dall’esistenza di kit per utilizzare in casa la tecnica Crispr, che permette il ‘taglia e incolla’ del Dna. La pratica, spiegano, è legale in quanto i farmaci non vengono venduti da chi li mette a punto, almeno per ora, ma sono forniti gratis. Pochi mesi fa l’Fda ha pubblicato un documento in cui condanna questo tipo di procedure, in cui ha ribadito il divieto di vendita di queste ‘cure’ affermando anche di essere “preoccupata per i rischi potenziali per la salute”.



http://www.meteoweb.eu/2018/02/usa-bioh ... o/1040173/


Sarebbe interessane sapere anche questi che fine fanno dopo essersi iniettati le cure. Se funzionano che ma le c'è? Una volta c'erano i rimedi della nonna ora con la Crispr possiamo passare ad un livello successivo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 08/02/2018, 01:20 
MaxpoweR ha scritto:
Se funzionano che ma le c'è?

Credo il rischio di finire in una situazione come quella di "io sono leggenda".



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 08/02/2018, 04:38 
Beh si il rischio c'è ma secondo me è molto più basso rispetto ad un uso standardizzato e di massa di questa tecnologia, che sicuramente emergerà a breve.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 08/02/2018, 15:06 
bleffort ha scritto:
Il Fatto è che Ufologo riempie tutti i post contro il M5S e contro i Comunisti andando su tutte le sezioni fuori OT e offendendo e ingiuriando quelli che hanno idee diverse da loro e poi etichetta come Comunisti quelli del PD! [:D] se quelli del PD sono Comunisti allora per Par-condicio quelli della Destra e del Centro Destra a parità allora sono Fascisti! [:304] e questo che voglio far capire a Ufologo. [:D]




E io ti dico, chi se ne frega!
(E se sono contro i "grilloidi" è perché qui la maggioranza ne parla ... bene! Qualcuno deve pur fare opposizione ...) [;)]

In OT? Non credo; qualche volta forse ...

Riguardo alle offese e alle ingiurie nessuno batte barionu!
Ma che stai a dì!!!!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 08/02/2018, 20:44 
Parlate di politica nei topic ad ho,c non battibeccate sempre sulle stesse cose in ogni cavolo di thread. Per picere, se possibile, ovviamente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 09/02/2018, 10:15 
Hai ragione ma a volte le cose ... si accavallano. [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 15:22 
Cita:

Superbatteri resistenti nei topi di New York




Nella vita da megalopoli va messo in conto: può capitare di fare spiacevoli incontri e di scoprire che in casa, oltre ai residenti ufficiali, abitano anche scomodi 'inquilini abusivi'. Succede a New York, dove l'ultima minaccia per la salute degli abitanti, secondo quanto emerge da uno studio, viene portata direttamente a domicilio dai topi che di frequente infestano gli appartamenti.

Un team di ricercatori, analizzando esemplari catturati nell'arco di un anno nei condomini, ha infatti scoperto che i roditori della Grande Mela trasportano batteri responsabili di gastroenteriti da lievi a potenzialmente pericolose per la vita delle persone e alcuni di questi microbi sono superbug resistenti agli antibiotici.

LO STUDIO - La ricerca, i cui risultati sono pubblicati sulla rivista 'mBio', è stata condotta da scienziati della Columbia University, in forze nel Center for Infection and Immunity della Mailman School of Public Health. Sotto la lente 416 topi provenienti da edifici residenziali localizzati in 7 diversi punti della metropoli Usa. L'analisi genetica dei loro escrementi ha evidenziato che questi roditori sono portatori di diversi batteri che causano malattie gastrointestinali, tra cui Clostridium difficile, Escherichia coli, shigella e salmonella, quest'ultima fra le principali cause di intossicazione alimentare batterica negli Stati Uniti con 1,4 milioni di casi segnalati annualmente, 15mila ricoveri e 400 morti. Gli esperti hanno anche trovato evidenze di geni che mediano la resistenza antimicrobica a diversi antibiotici comuni.

"Dai minuscoli studi ai super attici, gli appartamenti di New York sono continuamente invasi dai topi domestici - afferma Simon H. Williams, autore principale dello studio - Il nostro lavoro solleva la possibilità che infezioni serie, comprese quelle resistenti agli antibiotici, possano essere trasmesse da questi topi all'uomo, anche se sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere quanto spesso ciò avvenga". Per esempio le infezioni da salmonella, osservano i ricercatori, è noto che possono essere il risultato di alimenti contaminati da rifiuti di origine animale, tra cui le feci di topi. Le infezioni da C. difficile, sebbene per lo più acquisite in ambito sanitario, potrebbero anche essere diffuse in una comunità di persone da roditori che ospitano i patogeni.

36 VIRUS - Un secondo studio, sempre pubblicato su 'mBio', fornisce poi uno sguardo dettagliato anche sui virus presenti negli escrementi dei topi: i ricercatori ne hanno scoperti 36, tra cui 6 nuovi, nessuno dei quali è noto per infettare gli esseri umani. Tuttavia, gli esperti hanno identificato sequenze genetiche che combaciano con virus che contagiano cani, polli e maiali, suggerendo la possibilità che alcuni dei virus siano passati da altre specie. Una curiosità: i topi del quartiere Chelsea, più pesanti degli altri 'residenti' altrove in città, portavano anche più virus.

"I newyorkesi tendono a concentrarsi di più sui ratti perché sono più grandi e si vedono correre in giro per le strade o nelle metropolitane - conclude l'autore senior W. Ian Lipkin, direttore del Center for Infection and Immunity - Tuttavia, dal punto di vista della salute pubblica, i topi sono più preoccupanti perché vivono in casa e hanno maggiori probabilità di contaminare il nostro ambiente. Anche se non li vediamo".




http://www.adnkronos.com/salute/2018/04 ... dOHoJ.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 29/04/2018, 14:01 
Cita:
Bill Gates avverte: “milioni potrebbero morire” se gli USA non si preparano per l’imminente pandemia

https://comedonchisciotte.org/bill-gate ... -pandemia/

Domanda: cosa c'entra un informatico con le pandemie??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 01/05/2018, 20:58 
http://www.meteoweb.eu/2018/04/salute-b ... PzO02S1.01



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 22:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org