Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:30 
Io non prendo un medicinale che sia uno da anni a parte forse un paio di volte la tachipirina. Da quando ho smesso di fumare tra l'altro non mi è mai più venuta neppure l'influenza boh.

dove si compra l'argento colloidale e che funzioni ha?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:41 
Lo trovi su Amazon, in vari formati.
È un potente antibatterico senza nessun effetto collaterale... Sciaquandomi la bocca due volte al giorno mi ha fatto sparire un ascesso gengivale che mi tormentava da settimane.
Con gli antibiotici non ero riuscito a risolvere nulla...
Va bene anche per disinfettare ferite, infezioni, eccetera.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 20/12/2017, 21:36 
MaxpoweR ha scritto:
Io non prendo un medicinale che sia uno da anni a parte forse un paio di volte la tachipirina. Da quando ho smesso di fumare tra l'altro non mi è mai più venuta neppure l'influenza boh.

dove si compra l'argento colloidale e che funzioni ha?



Uso l'argento colloidale da anni, è l'unica cosa che ingoio, che non sia mangiare...
é un forte antibatterico, ed in effetti, non usate colluttori od altro, basta bere 8 gocce al giorno di argento colloidale, e non avrete problemi di gengive, placche ecc....
Come in tutte le cose, ci vuole costanza, e l'effetto è veramente notevole.
Io compero quello della ditta Athena (trentino, mi sembra), ma in internet, se ne trova di ogni, usatelo con costanza, questo è il mio consiglio.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 20/12/2017, 22:40 
donnacinzia ha scritto:
Uso l'argento colloidale da anni, è l'unica cosa che ingoio, che non sia mangiare...


Attenta che potresti diventare blu di colpo.
Immagine


http://www.argentocolloidale.net/effetti-collaterali



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 21/12/2017, 07:31 
Xanax ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
Uso l'argento colloidale da anni, è l'unica cosa che ingoio, che non sia mangiare...


Attenta che potresti diventare blu di colpo.
Immagine


http://www.argentocolloidale.net/effetti-collaterali

no, tranq, mai diventata blu, ne uso il minimo



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 23/01/2018, 00:59 
Cita:
Ricerca: ricostruito virus “parente” del vaiolo, polemiche dagli scienziati
Ricercatori hanno ricostruito un virus "parente" del vaiolo e hanno pubblicato le modalità seguite su Plos One

I ricercatori dell’università di Alberta hanno scatenato numerose polemiche: hanno ricostruito un virus “parente” del vaiolo e hanno pubblicato le modalità seguite su Plos One, una scelta molto criticata per il rischio qualche malintenzionato possa sfruttare la “ricetta”. Nell’esperimento, il virus Hpxv (“horsepox virus”), è stato ottenuto a partire da singoli frammenti di Dna trovati sul web. L’esperimento dovrebbe servire a ideare vaccini più sicuri per il vaiolo, ma secondo numerosi esperti, si tratta di qualcosa di assolutamente non necessario: “Lo studio non aggiunge nulla alle conoscenze sul virus,” spiega Stephan Becker dell’università di Marburgo. “Se qualcuno vuole ricostruire un altro virus simile, ora trova le istruzioni per farlo in un solo posto,” dichiara Andreas Nitsche del Robert Koch Institute.


http://www.meteoweb.eu/2018/01/ricerca- ... i/1033709/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 23/01/2018, 10:59 
Con "informazioni trovate sul web" per qualche riguarda parti del genoma del vaiolo intendono che la sequenza di basi azotate è presente sul web in forma digitali e questi non hanno fatto altro che montarla in laboratorio?

A quanto ne so con i nuovi macchinari per la modifica del DNA (che sono anche relativamente economici e semplici da usare) è diventato davvero come montare i mattoncini lego, quindi se è davvero così bisognerebbe fare molta attenzione a cosa si pubblica soprattutto quando si tratta di PROCEDURE applicative.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 23/01/2018, 12:04 
vimana131 ha scritto:
Cita:
Ricerca: ricostruito virus “parente” del vaiolo, polemiche dagli scienziati
Ricercatori hanno ricostruito un virus "parente" del vaiolo e hanno pubblicato le modalità seguite su Plos One

I ricercatori dell’università di Alberta hanno scatenato numerose polemiche: hanno ricostruito un virus “parente” del vaiolo e hanno pubblicato le modalità seguite su Plos One, una scelta molto criticata per il rischio qualche malintenzionato possa sfruttare la “ricetta”. Nell’esperimento, il virus Hpxv (“horsepox virus”), è stato ottenuto a partire da singoli frammenti di Dna trovati sul web. L’esperimento dovrebbe servire a ideare vaccini più sicuri per il vaiolo, ma secondo numerosi esperti, si tratta di qualcosa di assolutamente non necessario: “Lo studio non aggiunge nulla alle conoscenze sul virus,” spiega Stephan Becker dell’università di Marburgo. “Se qualcuno vuole ricostruire un altro virus simile, ora trova le istruzioni per farlo in un solo posto,” dichiara Andreas Nitsche del Robert Koch Institute.


http://www.meteoweb.eu/2018/01/ricerca- ... i/1033709/

Sempre lo sono! [:294] ,sapevate che l'epidemia del virus chiamato "Spagnola" che ha decimato milioni di persone in tutto il mondo non è venuto dalla Spana ma dagli Stati Uniti?. [8]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 06/02/2018, 22:23 
Cita:
Oltre mille uomini della security delle Olimpiadi in quarantena per un virus sconosciuto


Per un'infezione virale diffusasi nel Parco Olimpico di Pyeongchang, 41 uomini della security sono stati ricoverati in ospedale con vomito, mal di testa e diarrea, mentre altri 1.200 vigilantes si trovano temporaneamente in quarantena.

È in corso un'indagine sulle cause dello scoppio dell'epidemia. Tracce del virus sono state trovate nell'acqua potabile, riporta USA Today.

Il comitato organizzatore delle Olimpiadi invernali è stato costretto a sostituire gli uomini della security con i militari.

I medici dicono che il virus che ha colpito il personale della sicurezza è molto contagioso e forte. Secondo le prime ricostruzioni, l'infezione si è diffusa dal centro di addestramento, dove erano ospitate le guardie. Le tracce del virus sono state rinvenute nei refrigeratori per l'acqua potabile, così come nelle docce e nei bagni.

Nausea, diarrea e mal di testa e dolori addominali sono i sintomi riscontrati nei pazienti colpiti da questo virus.


https://it.sputniknews.com/mondo/201802 ... na-salute/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 06/02/2018, 22:33 
bleffort ha scritto:
sapevate che l'epidemia del virus chiamato "Spagnola" che ha decimato milioni di persone in tutto il mondo non è venuto dalla Spana ma dagli Stati Uniti?. [8]

E ti pareva che non era colpa degli amerricani!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 08:56 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
sapevate che l'epidemia del virus chiamato "Spagnola" che ha decimato milioni di persone in tutto il mondo non è venuto dalla Spana ma dagli Stati Uniti?. [8]

E ti pareva che non era colpa degli amerricani!!

Amico mio vedi che non me lo sono inventato,piutosto svegliati per poter capire le notizie vere e le Fak che ti arrivano direttamente dagli USA,è stato in un servizio da un telegiornale "governativo" qualche mese fa. [:306]
Chi si ricorda dell'Epidemia dell'ASIATICA negli anni 50,credo che se indaghiamo bene sarà stata di sicuro addebitata all'Asia senza che è vero. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 13:31 
... poi c'è stata la "pandemia staliniana" ... [:297] (Ma quella la teniamo bene nascosta ...) [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 14:28 
Si ma non cominciate pure qua dateci tregua eh...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 14:37 
MaxpoweR ha scritto:
Si ma non cominciate pure qua dateci tregua eh...

Che significa che non devo postare quello che mi pare nell'ambito delle regole?, [:294] mi pare che Ufologo stà 24 ore al giorno a battere sulla stessa cantilena tu non lo noti vero?, sarà per il fatto che siete sulla stessa lunghezza d'onda?.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 14:50 
Purtroppo sono costretto ad ammettere che Bleffort aveva ragione sull'epidemia cosiddetta "Spagnola" infatti..
Cita:
il violento diffondersi dell'influenza fu tenuto nascosto dai mezzi d'informazione, che tendevano a parlarne come di un'epidemia circoscritta alla Spagna. In realtà, il virus fu portato in Europa dalle truppe del Corpo di spedizione statunitense che, a partire dall'aprile 1917, erano confluite in Francia per la Grande Guerra

https://it.wikipedia.org/wiki/Influenza_spagnola

Spezzo per tanto una lancia (ma forse lui preferisce una bandiera rossa) [:246] a favore del nostro Bleffort.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org