Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 15:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Liberissimo di fidarti di quelli della Fema......
(ricordo che quelli della Fema sono gli stessi che il giorno 11 Settembre 2001, guarda caso, fecero un'esercitazione proprio nella città di New York per "simulare" un intervento in caso di attentato terroristico)

Io invece preferisco leggere le "ipotesi" di Alex Jones
e continuare a stare in campana.

Di questi tempi, trovo che la cosa sia molto più utile e produttiva....

Chi te lo ha detto che Alex Jones non abbia qualche interesse o intrallazzo???Cioe' basta che uno faccia un discorso da complottista e subito viene seguito e idolatrato???Non capisco.
Per forza qualcosa che appartiene al governo deve essere fuori legge o cercare di fottere il prossimo???


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 15:55 
Cita:
rmnd ha scritto:

Il campo è situato al 1200 Madison Industrial Boulevard
Gli uffici della Vantage locati al 960 Almon Rd, Covington, GA 30014-8323
Distanza reciproca 47km

La foto postata precedentemente raffigura un contenitore per bare prodotto dalla Hercules. La Hercules si è comprata tutta o parte della Vantage.

Cita:
Vantage Products Corporation was founded in 1978. The plant was a research and development facility of Hercules, Inc. before being purchased.

http://www.vantageproducts.com/aboutus.html

Vantage office - burial vaults field


Dov'è il mistero? La FEMA dov'è?

Per chi fosse interessato, il sito di stoccaggio è qui:

Google Map- street View-1200Industrial rd, Madison

Quindi é un semplice produttore di bare in plastica e quello é il punto di stoccaggio.Non male come complotto.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 15:58 
Cita:
robs79 ha scritto:

Chi te lo ha detto che Alex Jones non abbia qualche interesse o intrallazzo???

Cioe' basta che uno faccia un discorso da complottista e subito viene seguito e idolatrato??? Non capisco.



Ma tu lo sai chi è Alex Jones?
Hai mai approfondito le sue inchieste?
E allora......

In ogni caso, io non sto idolatrando proprio nessuno.

Sto solo dicendo che SE Alex Jones segnala qualcosa, io cerco di approfondire. Se tu invece vuoi continuare a credere alle fondonie del Governo e delle "agenzie" che gli ruotano intorno, chi te lo vieta, scusa?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma tu lo sai chi è Alex Jones?
Hai mai approfondito le sue inchieste?
E allora......

In ogni caso, io non sto idolatrando proprio nessuno.

Sto solo dicendo che SE Alex Jones segnala qualcosa, io cerco di approfondire. Se tu invece vuoi continuare a credere alle fondonie del Governo e delle "agenzie" che gli ruotano intorno, chi te lo vieta, scusa?

So' benissimo chi é Alex Jones,alcune volte mi ha convinto ed altre no.Ripeto per l'ennesima volta chi te lo dice che quello che dice il governo o le agenzie a lui intorno siano tutte"fandonie"???Cos'é fa figo essere "contro"???
Hai per caso letto il link di RMND,del produttore di bare????


Ultima modifica di robs79 il 28/09/2010, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:13 
Alex Jones è PIU' CREDIBILE DELLA TV !!! Ma poi c'è ancora gente che crede ai TG ??? [8]



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:17 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Alex Jones è PIU' CREDIBILE DELLA TV !!! Ma poi c'è ancora gente che crede ai TG ??? [8]

Mi spieghi cosa c'entrano i TG???Chi sta' parlando di TG???
C'é un sito del produttore che parla chiarissimo,produce casse da morto in plastica,e il sito di stoccaggio é quello che il "complottista" dei miei stivali ha fotografato.Dov'é il panno sporco???


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:24 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Alex Jones è PIU' CREDIBILE DELLA TV !!! Ma poi c'è ancora gente che crede ai TG ??? [8]

Mi spieghi cosa c'entrano i TG???Chi sta' parlando di TG???
C'é un sito del produttore che parla chiarissimo,produce casse da morto in plastica,e il sito di stoccaggio é quello che il "complottista" dei miei stivali ha fotografato.Dov'é il panno sporco???

Io ho detto la mia su Alex, Alex sicuramente puo' sbagliare, ma di certo non è come i TG che lo fanno apposta, purtroppo è umano e puo' commettere errori, ma non per questo lo si deve mettere in croce.
Poi che lui abbia sbagliato è tutto da vedere, io mi fido di piu' ad ascoltare lui che i media (che di c.azzate ne hanno gia' dette troppe).
Detto in soldoni sono convinto che Alex è in buona fede, poi aspettiamo altre informazioni prima di dargli contro...
CMQ sempre MEGLIO STARE IN CAMPANA VISTO IL PASSATO [:p]



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:27 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Io ho detto la mia su Alex, Alex sicuramente puo' sbagliare, ma di certo non è come i TG che lo fanno apposta, purtroppo è umano e puo' commettere errori, ma non per questo lo si deve mettere in croce.
Poi che lui abbia sbagliato è tutto da vedere, io mi fido di piu' ad ascoltare lui che i media (che di c.azzate ne hanno gia' dette troppe).
Detto in soldoni sono convinto che Alex è in buona fede, poi aspettiamo altre informazioni prima di dargli contro...
CMQ sempre MEGLIO STARE IN CAMPANA VISTO IL PASSATO [:p]

Cioe' non ti basta il sito del produttore come prova???Pensi che sia stato fatto ad arte anche quello come inganno???Non ci credo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:35 
Cita:
robs79 ha scritto:

C'é un sito del produttore che parla chiarissimo,produce casse da morto in plastica,e il sito di stoccaggio é quello che il "complottista" dei miei stivali ha fotografato.Dov'é il panno sporco???



Oh Gesù....... [8)]



Non è il produttore di casse di plastica il problema....
Ma CHI ha commissionato quella quantità di materiale
e, soprattutto, PERCHE'!!

Provo a farti un altro esempio e poi getto la spugna.

Se tu trovassi in un terreno di stoccaggio sconosciuto
magari nell'entroterra di una regione come la Calabria,
100 mila o 300 mila bare di plastica e..... a seguito di
una tua personale indagine, scoprissi che quelle bare
di plastica sono state COMMISSIONATE dalla Protezione
Civile Italiana.........

COSA diaviolo penseresti?

Che le hanno comprate così..... per sport?

Cita:
Cioe' non ti basta il sito del produttore come prova???


Ma prova DE CHE??????



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:39 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Io ho detto la mia su Alex, Alex sicuramente puo' sbagliare, ma di certo non è come i TG che lo fanno apposta, purtroppo è umano e puo' commettere errori, ma non per questo lo si deve mettere in croce.
Poi che lui abbia sbagliato è tutto da vedere, io mi fido di piu' ad ascoltare lui che i media (che di c.azzate ne hanno gia' dette troppe).
Detto in soldoni sono convinto che Alex è in buona fede, poi aspettiamo altre informazioni prima di dargli contro...
CMQ sempre MEGLIO STARE IN CAMPANA VISTO IL PASSATO [:p]

Cioe' non ti basta il sito del produttore come prova???Pensi che sia stato fatto ad arte anche quello come inganno???Non ci credo.


Forse caro Robs non ci siamo capiti, come te non ti fidi di Alex io non mi fido del sito produttore.
Io ormai in base alle cospirazioni palesemente scoperte passate e attuali, MI FIDO SOLO DI ME STESSO E DI QUELLO CHE POSSO PROVARE IO IN PRIMA PERSONA.

Scusa l'esempio banale... Però nella Germania nazista i giornali e media non parlavano (oppure smentivano) dei campi di concentramento.
Addirittura sui Gulag comunisti c'è stato un cover-up persino dopo la seconda guerra mondiale !


Ultima modifica di NOcoverUP il 28/09/2010, 16:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:41 
Certe persone è vero che si attaccano alle cose comuni e ufficializzate come essere la verità assoluta!.[:D]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:42 
E' inutile non ne usciamo.Se nella vostra testa avete la convinzione che siano bare pronte per un attacco premeditato con una premeditazione di centinaia di migliaia di morti é inutile andare avanti a discutere.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:49 
Cita:
robs79 ha scritto:

E' inutile non ne usciamo.Se nella vostra testa avete la convinzione che siano bare pronte per un attacco premeditato con una premeditazione di centinaia di migliaia di morti é inutile andare avanti a discutere.


NON FARE IL GIORNALISTA !!!!

Io ho detto che potrebbero essere !!!



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 16:53 
Ma la differenza tra una bara e un rivestimento protettivo per bare è chiaro?

Poichè quelle sono protezioni in plastica per bare, mi dite quale mai sarebbe l'utilità in caso di emergenza?

In caso di emergenza i corpi si mettono in buste di plastica o s'inceneriscono, non si metteno in delle bare con tanto di proteggi-bara.


Ed è inutile tirare in causa la FEMA o protezioni civili varie.

Non esiste il collegamento e come mai potrebbe esistere un collegamento tra un'organizzazione abituata ad interventi di emergenza per calamità naturali con qualcosa di fatuo e inutile come una ditta che produce custodie protettive per bare.


Ultima modifica di rmnd il 28/09/2010, 16:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 360
Iscritto il: 23/03/2009, 12:29
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 17:02 
Cita:
Non sono contenitori per cadaveri destinati alla cremazione anche perchè questo non spiegherebbe la presenza di contenitori molto più piccoli (nel video farlocco denominati 'child size').


Rmnd, entrambi non trattiamo l'articolo, [:246] ma segnalo che nel brevetto si dice testualmente:
' Contenitore multifunzionale per la cremazione di un cadavere'

ed ancora

'Campo d'applicazione dell'invenzione
Questa invenzione si riferisce ad una bara, per il trasporto,
lo stoccaggio e la cremazione di un cadavere, e in particolare, ad una bara/contenitore con alcune migliorie tra le quali la non emissione di sottoprodotti inquinanti della combustione'

Certo che esistano contenitori per il trasporto di bare, ma, stiamo parlando di due articoli diversi...questo va bruciato insieme al cadavere, niente cassa di legno.
E poi..chi produrrebbe 50-100 mila se non più, contenitori, senza un ordine alle spalle? Solo per tenerle stoccate... Non trovate che sia un controsenso economico?



_________________
Strano come una discesa vista dal basso somigli tanto ad una salita... (Pippo)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org